Digital-News.it Logo

Il Milionario, Scotti: 'Mission impossibile compiuta'

News inserita da:

Fonte: ilgiornale.it

T
Televisione

Chiamato a risollevare il preserale di Canale 5 che era in sofferenza, in meno di due mesi Gerry Scotti ha compiuto il miracolo. Ieri, con il suo Chi vuol essere milionario ha superato L'eredità di Raiuno a cui si era progressivamente avvicinato nei giorni scorsi.

«La mission - dice soddisfatto Scotti - anche se era impossible è in parte compiuta». Per il quiz dell'ammiraglia Mediaset gli spettatori sono stati nella prima parte 6.129.000 (share 29,74%) e nel gioco finale 8.038.000 (share 35,05%). Il quiz condotto da Carlo Conti su Raiuno, fino a oggi uno dei successi di stagione, ha ottenuto 5.311.000 (share 27,78%) nella prima parte e nella finale «Sfida dei 6», 7.044.000 (share 30,18%).

A contribuire al «sorpasso» del Milionario, la suspense finale del gioco dove il concorrente all?ultimo minuto ha perso 300.000 euro rimanendo solo con 16mila.

Il direttore di Canale 5 Donelli si è complimentato con il conduttore: «Ha compiuto un'impresa da tappone dolomitico».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Movimentando parla della nuova classificazione dei decoder digitali

    Con Sergio Del Grosso (Agcom) e Mauro Vergari (Adiconsum), Giorgio Sebastiano ha parlato di decoder per la Tv digitale. In occasione dell'ultimo step dello Switch-off è stata realizzata una CLASSIFICAZIONE DEI DECODIFICATORI PER LA RICEZIONE DEI PROGRAMMI TELEVISIVI IN TECNICA DIGITALE per consentire al consumatore una scelta più consapevole.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 marzo 2012
  • Guido Meda: Con la nuova stagione su Sky Sport MotoGP 6 dei Nostri!

    Nel video l'intervista a Guido Meda raccoltadal nostro inviato Simone Rossi per Digital-News.itMilano Top Racing Fuel Arena - Vignate, 25 Febbraio 2019 Il Mondiale delle due ruote è ripartito dal Qatar e Sky Sport continua ad essere la tv della MotoGP anch...
    S
    Sky
      domenica, 10 marzo 2019
  • Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv

    Da qualche giorno è partita – sui canali tv e radio della Rai - la nuova campagna canone ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di sette sigle. La campagna promossa dall&r...
    T
    Televisione
      giovedì, 13 dicembre 2012