Digital-News.it Logo

USA: nasce il reality sui Beckham

News inserita da:

Fonte: sports.it

T
Televisione
Lo sbarco negli Usa di David Beckham dalla prossima stagione, dopo aver firmato un contratto milionario con i Los Angeles Galaxy, non ha lasciato indifferenti uno dei principali canali satellitari.

Fox Tv sta infatti pensando ad un reality show sulla vita della famiglia Beckham. Il titolo della 'fornat' è già pronto, 'Living with the Beckhams'.

Beckham, sua moglie Victoria e i tre figli, Brooklyn, Romeo e Cruz, saranno seguiti 24 ore su 24 dalle telecamere, mostrando così a tutti come passano le giornate, un po? come accade nel famoso reality americano ?The Osbourne?, che ha come protagonosta la famiglia della rock star Ozzy Osbourne e la sua famigle, reality che possiamo vedere anche in Italia.

Perché questa scelta? E? stata Victoria a volerlo per cancellare tutte le voci e le malelingue che circolano attorno alla loro vita coniugale, spesso al centro di gossip per presunte scappatelle di Beckham: "Adesso tutti vedranno come ci amiamo io e David e come cresciamo con affetto i nostri figli", ha detto l?ex Posh Spice.

Per la famiglia Beckham, questo reality non sarà peraltro il primo in assoluto, visto che già lo scorso Natale la televisione inglese aveva trasmesso ?The Reality Beckhams?, sorta di reportage sulla vita privata del campione al di fuori del terreno di gioco.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011
  • I concorrenti di Pechino Express - Promo del nuovo reality d'avventura di Rai2

    Un'epica avventura nei luoghi più remoti e suggestivi del mondo. 10 coppie in gara e 10.000 chilometri da percorrere zaino in spalla e autostop, contando solamente sulla propria resistenza fisica, sull'intraprendenza, la capacità di adattamento e lo spirito di iniziativa. Due soli euro a coppia al giorno con cui vivere. Ad ogni tappa un premio da devolvere in beneficenza.Il v...
    T
    Televisione
      giovedì, 09 agosto 2012
  • Europa League, Juventus-Siviglia e Leverkusen-Roma in diretta su Rai 1

    Una semifinale di Europa League che coinvolge la Juventus e una con in campo la Roma saranno trasmesse in chiaro dalla Rai, oltre che sulle piattaforme a pagamento Sky e DAZN. L'accordo segue il provvedimento dell'
    S
    Sport
      sabato, 06 maggio 2023