Fox Tv sta infatti pensando ad un reality show sulla vita della famiglia Beckham. Il titolo della 'fornat' è già pronto, 'Living with the Beckhams'.
Beckham, sua moglie Victoria e i tre figli, Brooklyn, Romeo e Cruz, saranno seguiti 24 ore su 24 dalle telecamere, mostrando così a tutti come passano le giornate, un poâ come accade nel famoso reality americano âThe Osbourneâ, che ha come protagonosta la famiglia della rock star Ozzy Osbourne e la sua famigle, reality che possiamo vedere anche in Italia.
Perché questa scelta? Eâ stata Victoria a volerlo per cancellare tutte le voci e le malelingue che circolano attorno alla loro vita coniugale, spesso al centro di gossip per presunte scappatelle di Beckham: "Adesso tutti vedranno come ci amiamo io e David e come cresciamo con affetto i nostri figli", ha detto lâex Posh Spice.
Per la famiglia Beckham, questo reality non sarà peraltro il primo in assoluto, visto che già lo scorso Natale la televisione inglese aveva trasmesso âThe Reality Beckhamsâ, sorta di reportage sulla vita privata del campione al di fuori del terreno di gioco.