Digital-News.it Logo

USA: nasce il reality sui Beckham

News inserita da:

Fonte: sports.it

T
Televisione
Lo sbarco negli Usa di David Beckham dalla prossima stagione, dopo aver firmato un contratto milionario con i Los Angeles Galaxy, non ha lasciato indifferenti uno dei principali canali satellitari.

Fox Tv sta infatti pensando ad un reality show sulla vita della famiglia Beckham. Il titolo della 'fornat' è già pronto, 'Living with the Beckhams'.

Beckham, sua moglie Victoria e i tre figli, Brooklyn, Romeo e Cruz, saranno seguiti 24 ore su 24 dalle telecamere, mostrando così a tutti come passano le giornate, un po? come accade nel famoso reality americano ?The Osbourne?, che ha come protagonosta la famiglia della rock star Ozzy Osbourne e la sua famigle, reality che possiamo vedere anche in Italia.

Perché questa scelta? E? stata Victoria a volerlo per cancellare tutte le voci e le malelingue che circolano attorno alla loro vita coniugale, spesso al centro di gossip per presunte scappatelle di Beckham: "Adesso tutti vedranno come ci amiamo io e David e come cresciamo con affetto i nostri figli", ha detto l?ex Posh Spice.

Per la famiglia Beckham, questo reality non sarà peraltro il primo in assoluto, visto che già lo scorso Natale la televisione inglese aveva trasmesso ?The Reality Beckhams?, sorta di reportage sulla vita privata del campione al di fuori del terreno di gioco.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marbles, secondo quanto riferisce Sky News. Le immagini della diretta televisiva hanno mostrato la moglie di Murdoch, Wendi Deng, alzarsi di scatto da dietro al marit...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011
  • Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa. Sarà la prima partita prodotta da Sky Italia in 3 dimensioni, con l'aggiunta di 7 teleca...
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Benvenuto su DAZN, la nuova casa dello sport in streaming

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) di proprietà di Perform Group, ha acquisito i diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021.  Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli hig...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018