Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Canale 5: anche Collina tra le vittime di 'Scherzi a Parte'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
Venerdì 26 gennaio 2007 alle ore 21.00 su Canale 5,appuntamento con la seconda puntata di ?Scherzi a Parte?, il programma ideato da Fatma Ruffini, condotto da Claudio Amendola con Valeria Marini, Cristina Chiabotto e Katia e Valeria.
 
Pierluigi CollinaIn scaletta per la seconda puntata le attesissime immagini dello scherzo realizzato ai danni Pierluigi Collina. Una lunga trafila nella quale inizialmente l?ex arbitro, irritatissimo dopo aver subito lo scherzo, si è rifiutato (unico tra ottanta vittime) di firmare la liberatoria, per poi convincersi a rilasciare il prezioso documento alla redazione del programma.

Esordio boom per la decima edizione di ?Scherzi a parte? che la scorsa settimana ha raccolto 6.279.000 telespettatori totali (sharedel 28.93% sul target commerciale) con un picco d?ascolto che ha sfiorato i 9 milioni di telespettatori totali e superato il 43% di share sul target commerciale.

Ospiti/ vittime di questa seconda puntata di ?Scherzi a Parte? il cantante Albano Carrisi, la presentatrice Paola Perego, l?attrice Manuela Arcuri, il calciatore Cristiano Lucarelli, la giornalista sportiva Monica Vanali e l?opinionista sportivo Massimo Mauro che farà da testimone allo scherzo realizzato ai danni dell? arbitro Pierluigi Collina.

In chiusura di serata l?appuntamento con le ?interviste impossibili? di Alfonso Signorini che questa settimana intervisterà Paola Perego.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Ospiti della prima edizione,
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8

    Giorgia Palmas è la vincitrice dell'ottava edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex velina sarda, 29 anni, ha battuto al televoto finale il modello brasiliano Thyago Alves. Terzo posto per il 'parente' Laerte Pappalardo (proprio come il padre Adriano Pappalardo nell'edi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 27 aprile 2011
  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage de...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012