Canale 5: anche Collina tra le vittime di 'Scherzi a Parte'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  venerdì, 26 gennaio 2007
 00:00
Venerdì 26 gennaio 2007 alle ore 21.00 su Canale 5,appuntamento con la seconda puntata di “Scherzi a Parte”, il programma ideato da Fatma Ruffini, condotto da Claudio Amendola con Valeria Marini, Cristina Chiabotto e Katia e Valeria.
 
Pierluigi CollinaIn scaletta per la seconda puntata le attesissime immagini dello scherzo realizzato ai danni Pierluigi Collina. Una lunga trafila nella quale inizialmente l’ex arbitro, irritatissimo dopo aver subito lo scherzo, si è rifiutato (unico tra ottanta vittime) di firmare la liberatoria, per poi convincersi a rilasciare il prezioso documento alla redazione del programma.

Esordio boom per la decima edizione di “Scherzi a parte” che la scorsa settimana ha raccolto 6.279.000 telespettatori totali (sharedel 28.93% sul target commerciale) con un picco d’ascolto che ha sfiorato i 9 milioni di telespettatori totali e superato il 43% di share sul target commerciale.

Ospiti/ vittime di questa seconda puntata di “Scherzi a Parte” il cantante Albano Carrisi, la presentatrice Paola Perego, l’attrice Manuela Arcuri, il calciatore Cristiano Lucarelli, la giornalista sportiva Monica Vanali e l’opinionista sportivo Massimo Mauro che farà da testimone allo scherzo realizzato ai danni dell’ arbitro Pierluigi Collina.

In chiusura di serata l’appuntamento con le “interviste impossibili” di Alfonso Signorini che questa settimana intervisterà Paola Perego.

Ultimi Video

Palinsesti TV