Da domani su RaiDue la nuova serie di 'Winx Club'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  domenica, 28 gennaio 2007
 00:00

Le fatine più famose della tv tornano su RaiDue da lunedì 29 gennaio (ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 7,45) con altri 26 nuovi ed attesissimi episodi animati di Winx Club, il grande successo nazionale ed internazionale coprodotto da Rai Fiction e Rainbow. Nuovi mondi incantati, tremendi segreti e fantastiche avventure attendono Bloom, Stella, Flora, Musa, Tecna e Aisha.

Inizia il terzo anno di corso nel collegio magico di Alfea. Le Winx si ritrovano con più entusiasmo che mai, ma dovranno dimostrare grandi qualità per raggiungere lo stadio definitivo e diventare delle vere fate: le Enchantix! Avranno una nuova trasformazione e poteri strabilianti che le renderanno ancora più super. Tornano gli Specialisti, pronti ad accompagnare le Winx nelle loro fantastiche avventure, ma anche nuove fate provenienti da tutta la Dimensione Magica, che stringeranno amicizia con le ragazze del Winx Club.

Anche le Pixie, le minifatine di Selvafosca, sono pronte ad unirsi di nuovo alle Winx, con la loro carica di energia e simpatia. Ma una terribile minaccia incombe per l’intera Dimensione Magica: un misterioso e malvagio stregone di nome Baltor, imprigionato da tempo nella sperduta Dimensione Omega, è stato liberato dalle perfide Trix, ed ora è pronto a lanciare la sua sfida. Riusciranno le Winx a sconfiggere questo nuovo nemico?

Ultimi Video

Palinsesti TV