L'episodio pilota che andra' in onda martedi prossimo subito dopo Lost si intitola "La Caccia Ha Inizio"
LA STORIA:

Prendendo le distanze dalla famiglia, Sam lascia la casa appena terminata la scuola superiore per andare al College. Inizia così una nuova vita con una ragazza bella e innamorata e con il progetto di entrare alla facoltà di Legge. Dean, invece, intraprende una strada differente, seguendo il padre nelle âquestioni di famigliaâ.
Ma quando Dean si presenta alla porta di Sam per comunicargli che il padre è scomparso, Sam non ha altra scelta che quella di abbandonare i suoi progetti e seguire il fratello.
Dopo aver trascorso quattro anni separati, i due fratelli devono conoscersi nuovamente e le vecchie rivalità vengono a galla. Nonostante la strana infanzia condivisa dai fratelli, i due giovani hanno una visione completamente differente del mondo.
Dean ha idealizzato il padre e, sebbene a volte sembri spavaldo e impavido, in realtà deve ancora combattere con il ricordo della morte violenta della madre. Sam era troppo giovane per ricordare la tragica notte in cui morì la madre e non ha mai accettato la spaventosa strada intrapresa dal padre e dal fratello.
Un misterioso messaggio telefonico lasciato dal loro padre conduce i fratelli Winchester in una cittadina della California sconvolta da una serie di morti inspiegabili. Si troveranno ben presto faccia a faccia con la legenda locale della donna in bianco, una spettrale e bellissima autostoppista che si aggira per le strade del paese durante la notte e attira giovani uomini verso la morte.
Sebbene non riescano a rintracciare il padre, Dean e Sam trovano il suo diario e cercano di decifrare i suoi scritti per trovare indizi che li rendano capaci di distruggere lo spirito.
Una volta risolta questa situazione Sam torna al college ma le forze oscure che hanno preso la madre stanno ora prendendo in modo impensabile la sua fidanzata. Stravolto dalla rabbia, dal dolore e dalla colpa, Sam improvvisamente comprende lâossessione del padre. Come Dean, Sam è ora totalmente coinvolto nella ricerca di spiegazioni e di vendetta.
Costretti dalla tragedia e dal sangue a compiere la loro missione pericolosa ai confini del mondo, i fratelli viaggiano dal selvaggio Colorado alle fattorie del Nebraska, agli isolati laghi del Wisconsin, incontrando creature che la maggior parte delle persone crede che esistano solo nelle favole, nelle leggende e negli incubi. Seguendo gli indizi sul diario del padre, i fratelli realizzano che lui ha trasmesso loro tutte le sue conoscenze accumulate nei venti anni passati. Quello che non sono in grado di capire è il perché lui sia scomparso e li abbia lasciati andare avanti senza di lui.
âSupernaturalâ è stato creato da Erc Kripke (âTarzanâ,âBoogeymanâ) ed è prodotto da McG, Kripke e Robert Singer (Lois & Clark: The New adventure of Supermanâ,âHackâ,âMidnight Callerâ).
Prodotto dalla Wonderland Sound and Vision in collaborazione con la Warner Bros Television Production, una sezione della Warner Bros Studio Enterprises Inc., âSupernaturalâ vede protagonisti Jared Palecki (âGilmore Girlsâ,âHouse of Waxâ,âFlight for Phoenixâ) e Jensen Ackles (âSmallvilleâ,âDark Angelâ,âBlondeâ,âDawsonâs Creekâ) ed è stato trasmesso dalla Warner Bros Television Network.