Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

'Supernatural' in seconda serata, martedì su Rai2

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat/Lollytv.blogspot.com

T
Televisione
Il 13 febbraio in seconda serata su Raidue arriva la serie tv Supernatural Supernatural e' la storia di due fratelli Sam (Jared Padalecki gia' visto in "Una mamma per amica") e Dean Winchester (Jensen Ackles, "Dark Angel" e "Smallville"),impegnati in un viaggio negli Stati Uniti in cui tentano di risolvere gli strani fenomeni soprannaturali che incontrano oltre ai misteri che circondano la loro famiglia. In ogni episodio viene analizzato un fenomeno soprannaturale basato sulle piu' famose  leggende metropolitane americane.

L'episodio pilota che andra' in onda martedi prossimo subito dopo Lost si intitola  "La Caccia Ha Inizio"

LA STORIA:

SuperNaturalSam Winchester (Padalcki) ha tentato in tutti i modi di sfuggire alla storia soprannaturale e misteriosa della sua famiglia. Diversamente da suo fratello maggiore Dean (Ackles), Sam rifiuta l?ossessiva ricerca del padre per le forze oscure che hanno reclamato la vita della madre dei due ragazzi.

Prendendo le distanze dalla famiglia, Sam lascia la casa appena terminata la scuola superiore per andare al College. Inizia così una nuova vita con una ragazza bella e innamorata e con il progetto di entrare alla facoltà di Legge. Dean, invece, intraprende una strada differente, seguendo il padre nelle ?questioni di famiglia?.

Ma quando Dean si presenta alla porta di Sam per comunicargli che il padre è scomparso, Sam non ha altra scelta che quella di abbandonare i suoi progetti e seguire il fratello.

Dopo aver trascorso quattro anni separati, i due fratelli devono conoscersi nuovamente e le vecchie rivalità vengono a galla. Nonostante la strana infanzia condivisa dai fratelli, i due giovani hanno una visione completamente differente del mondo.

Dean ha idealizzato il padre e, sebbene a volte sembri spavaldo e impavido, in realtà deve ancora combattere con il ricordo della morte violenta della madre. Sam era troppo giovane per ricordare la tragica notte in cui morì la madre e non ha mai accettato la spaventosa strada intrapresa dal padre e dal fratello.

Un misterioso messaggio telefonico lasciato dal loro padre conduce i fratelli Winchester in una cittadina della California sconvolta da una serie di morti inspiegabili. Si troveranno ben presto faccia a faccia con la legenda locale della donna in bianco, una spettrale e bellissima autostoppista che si aggira per le strade del paese durante la notte e attira giovani uomini verso la morte.

Sebbene non riescano a rintracciare il padre, Dean e Sam trovano il suo diario e cercano di decifrare i suoi scritti per trovare indizi che li rendano capaci di distruggere lo spirito.

Una volta risolta questa situazione Sam torna al college ma le forze oscure che hanno preso la madre stanno ora prendendo in modo impensabile la sua fidanzata. Stravolto dalla rabbia, dal dolore e dalla colpa, Sam improvvisamente comprende l?ossessione del padre. Come Dean, Sam è ora totalmente coinvolto nella ricerca di spiegazioni e di vendetta.

Costretti dalla tragedia e dal sangue a compiere la loro missione pericolosa ai confini del mondo, i fratelli viaggiano dal selvaggio Colorado alle fattorie del Nebraska, agli isolati laghi del Wisconsin, incontrando creature che la maggior parte delle persone crede che esistano solo nelle favole, nelle leggende e negli incubi. Seguendo gli indizi sul diario del padre, i fratelli realizzano che lui ha trasmesso loro tutte le sue conoscenze accumulate nei venti anni passati. Quello che non sono in grado di capire è il perché lui sia scomparso e li abbia lasciati andare avanti senza di lui.

?Supernatural? è stato creato da Erc Kripke (?Tarzan?,?Boogeyman?) ed è prodotto da McG, Kripke e Robert Singer (Lois & Clark: The New adventure of Superman?,?Hack?,?Midnight Caller?).

Prodotto dalla Wonderland Sound and Vision in collaborazione con la Warner Bros Television Production, una sezione della Warner Bros Studio Enterprises Inc., ?Supernatural? vede protagonisti Jared Palecki (?Gilmore Girls?,?House of Wax?,?Flight for Phoenix?) e Jensen Ackles (?Smallville?,?Dark Angel?,?Blonde?,?Dawson?s Creek?) ed è stato trasmesso dalla Warner Bros Television Network.

Lolly
per "Digital-Sat.it  e Lollytv.blogspot"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • A Ballarò La Russa mostra la foto di Lukashenko a Maurizio Crozza

    Il ministro della Difesa Ignazio La Russa è tornato a «Ballarò», su Raitre, dopo la puntata del 3 maggio scorso. Allora La Russa era stato «beccato» dalle telecamere mentre a un collaboratore alle sue spalle chiedeva chi fosse Alexander Lukashenko, presidente della Bielorussia che era stato citato poco...
    T
    Televisione
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • Sky Wifi - Sferico

    È on air la nuova campagna di comunicazione di Sky Wifi centrata sul Wi-Fi «sferico», una caratteristica dello Sky Wifi Hub, che grazie alla forma sferica del segnale riesce a raggiungere ogni angolo della casa. Tutti gli Sky Wifi Hub sono dotati infatti di otto antenne, ...
    S
    Sky
      martedì, 23 maggio 2023