Parte questa sera il nuovo programma di RaiDue: 'Donne'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  mercoledì, 14 febbraio 2007
 00:00

Sarà dedicata all’Amore, in tutte le sue sfaccettature, la prima di sei puntate di “Donne”, il programma di Raidue, prodotto in collaborazione con Endemol Italia e condotto da Monica Leofreddi, che andrà in onda su Raidue, mercoledì 14 febbraio alle ore 21.00.

Ospiti della puntata Barbara Alberti, Maria Rita Parsi, Katia Ricciarelli, Ascanio Pacelli e sua moglie Katia Pedrotti. Inoltre Niki Nicolai e Stefano di Battista regaleranno, con la loro musica, una sorpresa a una delle protagoniste presenti in studio.

Monica LeofreddiDurante la serata di San Valentino, la Leofreddi continuerà a raccontare le storie comuni, ma al tempo stesso straordinarie, delle protagoniste che il pubblico a casa ha imparato a conoscere e ad amare durante le puntate pomeridiane. Attraverso filmati registrati e momenti di talk in studio, si approfondiranno le storie di Altomare, Carmen e Rosalba e delle “new entry” Irene e Patrizia.

Altomare, 30enne che si divide tra la Toscana, sua terra d’origine, e la Croazia, dove abita la mamma, non ha assolutamente fiducia negli uomini. Infatti, nonostante abbia superato un tumore al cervello, continua a pensare che le pene del cuore siano peggiori delle pene fisiche e preferisce lasciare gli uomini appena si accorge che le piacciono. In studio sarà protagonista di una sorpresa.

Per Carmen e Rosalba, invece, in studio ci sarà l’epilogo delle loro storie. Entrambe sposate da molti anni, durante le prime puntate pomeridiane, hanno rivissuto il loro matrimonio. La prima, 36enne siciliana, ha conosciuto l’attuale marito quando aveva 13 anni e da allora non si sono più separati. Rosalba, invece, 42enne salernitana, è la moglie di un eterno Peter Pan: lei, da sola, gestisce un bar, mantiene tutta la famiglia e manda avanti la casa.

Irene, donna molto estroversa e espansiva, ha restituito la vita al marito donandogli un rene. Dopo il trapianto i due hanno avuto anche un secondo figlio e oggi vivono a Cesenatico, dove Irene ha aperto un’agenzia di comunicazione e il marito allena la squadra locale di Calcio a 5.

Patrizia e Remo si sono conosciuti in una comunità di recupero, dove Patrizia prestava opera di volontariato, e si sono innamorati mentre lui era in carcere in seguito ad un’accusa di rapina. Oggi vivono insieme e hanno un bambino.

Ultimi Video

  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 marzo 2021

Palinsesti TV