Digital-News.it Logo

Parte questa sera il nuovo programma di RaiDue: 'Donne'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione

Sarà dedicata all?Amore, in tutte le sue sfaccettature, la prima di sei puntate di ?Donne?, il programma di Raidue, prodotto in collaborazione con Endemol Italia e condotto da Monica Leofreddi, che andrà in onda su Raidue, mercoledì 14 febbraio alle ore 21.00.

Ospiti della puntata Barbara Alberti, Maria Rita Parsi, Katia Ricciarelli, Ascanio Pacelli e sua moglie Katia Pedrotti. Inoltre Niki Nicolai e Stefano di Battista regaleranno, con la loro musica, una sorpresa a una delle protagoniste presenti in studio.

Monica LeofreddiDurante la serata di San Valentino, la Leofreddi continuerà a raccontare le storie comuni, ma al tempo stesso straordinarie, delle protagoniste che il pubblico a casa ha imparato a conoscere e ad amare durante le puntate pomeridiane. Attraverso filmati registrati e momenti di talk in studio, si approfondiranno le storie di Altomare, Carmen e Rosalba e delle ?new entry? Irene e Patrizia.

Altomare, 30enne che si divide tra la Toscana, sua terra d?origine, e la Croazia, dove abita la mamma, non ha assolutamente fiducia negli uomini. Infatti, nonostante abbia superato un tumore al cervello, continua a pensare che le pene del cuore siano peggiori delle pene fisiche e preferisce lasciare gli uomini appena si accorge che le piacciono. In studio sarà protagonista di una sorpresa.

Per Carmen e Rosalba, invece, in studio ci sarà l?epilogo delle loro storie. Entrambe sposate da molti anni, durante le prime puntate pomeridiane, hanno rivissuto il loro matrimonio. La prima, 36enne siciliana, ha conosciuto l?attuale marito quando aveva 13 anni e da allora non si sono più separati. Rosalba, invece, 42enne salernitana, è la moglie di un eterno Peter Pan: lei, da sola, gestisce un bar, mantiene tutta la famiglia e manda avanti la casa.

Irene, donna molto estroversa e espansiva, ha restituito la vita al marito donandogli un rene. Dopo il trapianto i due hanno avuto anche un secondo figlio e oggi vivono a Cesenatico, dove Irene ha aperto un?agenzia di comunicazione e il marito allena la squadra locale di Calcio a 5.

Patrizia e Remo si sono conosciuti in una comunità di recupero, dove Patrizia prestava opera di volontariato, e si sono innamorati mentre lui era in carcere in seguito ad un?accusa di rapina. Oggi vivono insieme e hanno un bambino.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il gi...
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011
  • Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''

    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, a...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • L'interattività di X Factor 2013: app, social, tasto verde e molto altro!

    Ovviamente la terza edizione di X Factor targata Sky conferma e rilancia la sua missione di ''social tv'', che diventerà ancora più interattiva. L'app di X Factor (disponibile su App Store per smartphone e tablet iOS e su Google Play per smartphone e tablet Android) sarà ancora più ricca. Oltre alle sezioni dedicate ...
    S
    Sky
      giovedì, 24 ottobre 2013