Digital-News.it Logo

Mara Venier rompe il silenzio da Bonolis questa sera

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
Saranno tante le storie e i personaggi da scoprire e riscoprire nel corso della puntata del ?Senso della vita?, il talk show condotto da Paolo Bonolis, in onda sabato 17 febbraio alle 23.30 su Canale 5.

Protagonista della Fotointervista sarà l?ex signora della domenica di Raiuno Mara Venier che, dopo tanti mesi di assenza dal piccolo schermo, romperà il silenzio sulla lite scoppiata tra Antonio Zequila e Adriano Pappalardo che l?ha portata al centro di tante polemiche lo scorso anno. E poi racconterà di sé, della sua infanzia, di suo padre ferroviere e dei suoi esordi al cinema e in tv.

Alla presenza in studio del suo neo sposo Nicola Carraro, avrà anche una parola per i suoi amori del passato, ma ribadirà che è grazie a suo marito se oggi è finalmente una donna appagata e serena.
Parlerà invece di risorse energetiche e di problemi ambientali il giornalista e conduttore Piero Angela.

In un?intervista con Bonolis, il divulgatore scientifico più popolare della tv autore del libro ?La sfida del secolo?, spiegherà il nesso tra energia ed emancipazione dell?umanità, per poi considerare i limiti delle fonti combustibili in uso, quali petrolio, carbone e gas naturale che rischiano di esaurirsi tra 40 anni. Angela elencherà poi i pro e i contro di ciascuna delle fonti di energia alternativa e commenterà l?intervista del noto climatologo australiano Tim Flannery .

Scopriremo poi la storia di alcuni homeless italiani, grazie al documentario a cura di Cristina Mantis, intitolato ?Il carnevale di Dolores? e conosceremo la protagonista del filmato, ovvero Dolores, che darà anche prova sul palco delle sue doti di interprete, cantando ?Malafemmina?.Poiinterverrà Hevio Botta, vero ?sindaco? dei senza tetto, che racconterà la sua vita on the road tra arte, poesia e letteratura.

Il momento musicale sarà invece affidato al jazzista Nicola Stilo, flautista, pianista e compositore che si esibirà sul palco assieme allo Stefano Di Battista Jazz Quintet.
Spazio poi al docu-reality ?Linea di confine? realizzato dagli studenti dell?ultimo anno dell?istituto tecnico ?Cartesio? di Roma in cui vedremo i ragazzi alle prese con una prova dell?esame di maturità, ormai sempre più alle porte.

Infine, Paolo Bonolis e Luca Laurenti commenteranno le due nuove classifiche, ovvero i 5 buoni motivi per tornare o per non tornare a casa secondo i visitatori del sito della trasmissione www.ilsensodellavita.tv. Dal suo insolito pulpito Flavio Oreglio regalerà al pubblico il suo consueto pensiero della staffa.  

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #EPCC - E poi c'e Cattelan - La hit di Ale e Ghali

    Grande ritorno per “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan, che questa sera riparte con una nuova imperdibile edizione ricca di grandi ospiti che, accompagnati della musica degli Street Clerks, si prestano per i divertenti giochi in studio e le gag marchio di fabbrica del programma.  Il padrone di casa Alessandro Cattelan inaugurerà la nuova stagione accogliendo in studio il giovane re della trap italiana, Ghal...
    S
    Sky
      giovedì, 25 gennaio 2018
  • Pechino Express - La via delle indie | No disagio no parti, dal 9 Marzo in esclusiva su Sky

    Pronti per nuove imprevedibili avventure? Zaino in spalla, il #DisagioExpress sta per partire. #PechinoExpress – La via delle indie, torna dal 9 marzo in esclusiva su Sky I viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express 2023 sono pronti a imbarcarsi: ecco le coppie dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, in arrivo su Sky e in streaming su NOW.  A guidare i protagonisti dell’avventura di quest’anno - che si svilupper&agrav...
    S
    Sky
      lunedì, 13 febbraio 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Fontana, Inno di Mameli

    Non ci si abitua mai a salire sul podio e Arianna Fontana, l’azzurra più medagliata dei Giochi Invernali insieme a Stefania Belmondo, non nasconde la propria emozione e il proprio orgoglio per la medaglia d’oro nei 500 metri ai Giochi Invernali di Pechino 2022. E che bellezza sentire risuonare l'Inno di Mameli nel cielo di Pechino. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme a...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022