Mara Venier rompe il silenzio da Bonolis questa sera

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  sabato, 17 febbraio 2007
 00:00
Saranno tante le storie e i personaggi da scoprire e riscoprire nel corso della puntata del “Senso della vita”, il talk show condotto da Paolo Bonolis, in onda sabato 17 febbraio alle 23.30 su Canale 5.

Protagonista della Fotointervista sarà l’ex signora della domenica di Raiuno Mara Venier che, dopo tanti mesi di assenza dal piccolo schermo, romperà il silenzio sulla lite scoppiata tra Antonio Zequila e Adriano Pappalardo che l’ha portata al centro di tante polemiche lo scorso anno. E poi racconterà di sé, della sua infanzia, di suo padre ferroviere e dei suoi esordi al cinema e in tv.

Alla presenza in studio del suo neo sposo Nicola Carraro, avrà anche una parola per i suoi amori del passato, ma ribadirà che è grazie a suo marito se oggi è finalmente una donna appagata e serena.
Parlerà invece di risorse energetiche e di problemi ambientali il giornalista e conduttore Piero Angela.

In un’intervista con Bonolis, il divulgatore scientifico più popolare della tv autore del libro “La sfida del secolo”, spiegherà il nesso tra energia ed emancipazione dell’umanità, per poi considerare i limiti delle fonti combustibili in uso, quali petrolio, carbone e gas naturale che rischiano di esaurirsi tra 40 anni. Angela elencherà poi i pro e i contro di ciascuna delle fonti di energia alternativa e commenterà l’intervista del noto climatologo australiano Tim Flannery .

Scopriremo poi la storia di alcuni homeless italiani, grazie al documentario a cura di Cristina Mantis, intitolato “Il carnevale di Dolores” e conosceremo la protagonista del filmato, ovvero Dolores, che darà anche prova sul palco delle sue doti di interprete, cantando “Malafemmina”.Poiinterverrà Hevio Botta, vero “sindaco” dei senza tetto, che racconterà la sua vita on the road tra arte, poesia e letteratura.

Il momento musicale sarà invece affidato al jazzista Nicola Stilo, flautista, pianista e compositore che si esibirà sul palco assieme allo Stefano Di Battista Jazz Quintet.
Spazio poi al docu-reality “Linea di confine” realizzato dagli studenti dell’ultimo anno dell’istituto tecnico “Cartesio” di Roma in cui vedremo i ragazzi alle prese con una prova dell’esame di maturità, ormai sempre più alle porte.

Infine, Paolo Bonolis e Luca Laurenti commenteranno le due nuove classifiche, ovvero i 5 buoni motivi per tornare o per non tornare a casa secondo i visitatori del sito della trasmissione www.ilsensodellavita.tv. Dal suo insolito pulpito Flavio Oreglio regalerà al pubblico il suo consueto pensiero della staffa.  

Ultimi Video

Palinsesti TV