Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Report GF10 #19 - Out Maicol e Mara Finalisti: Mauro, Alberto, Cristina, Giorgio

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
martedì, 02 marzo 2010 | Ore: 00:00
Report GF10 #19 - Out Maicol, Mara Finalisti: Mauro, Alberto, Cristina e GiorgioEnnesimo successo per la decima edizione di Grande Fratello che ieri, per la semifinale, ha ottenuto 7.119.000 telespettatori e il 30,52% di share (34,14% sul target commerciale), vincendo in share la serata. 

Il reality condotto da Alessia Marcuzzi, che ieri sera ha decretato i quattro finalisti di questa decima edizione, Alberto, Cristina, Giorgio e Mauro eliminando Maicol e Mara, ha raggiunto picchi di 8.818.000 spettatori (alle 23:14) e del 52,31% di share (alle 24:10).

Da record come sempre i risultati nel pubblico più giovane: nel target 15-24 anni il programma ha registrato il 50,36% di share mentre in quello 25-34 il 48,74%. 


Rivivamo le emozioni della 19esima puntata del Grande Fratello 10

Mauro, Alberto, Cristina e Giorgio: sono loro i finalisti della decima edizione di Grande Fratello. I quattro ce l’hanno fatta, superando, alla fine, la concorrenza degli ultimi due ragazzi eliminati stasera, Maicol, uscito sconfitto dal televoto con Mauro, e Mara, l’ultima ad abbandonare la Casa perché ‘vittima’ dell’eliminazione a sorpresa. Il pubblico potrà decretare il vincitore di GF10 votando al numero 894200 (telefonia fissa) o mandando un sms al numero 48422.

Report GF10 #19 - Out Maicol e Mara Finalisti: Mauro, Alberto, Cristina, Giorgio

Tra Mauro, Alberto , Cristina e Maicol è stato il ferrarese ad avere la peggio al televoto. Dopo aver assistito alla salvezza prima di Cristina e poi di Alberto, il ferrarese ha appreso l’esito del televoto: Mauro in finale e lui fuori dal gioco. Prima di lasciare definitivamente il reality, però, Grande Fratello ha voluto fargli un regalo: suo padre. Prima per telefono, poi di persona, Maicol ha riabbracciato dopo molti mesi papà Lino, che ha ancora una volta confermato il suo affetto per il figlio. “Per tuo padre non hai perso, per me hai stravinto. Anzi abbiamo vinto tutti e due, perché da oggi io sono un papà migliore. In questa notte di stelle, anche tua madre sarebbe fiera di te“.

Report GF10 #19 - Out Maicol e Mara Finalisti: Mauro, Alberto, Cristina, Giorgio

Tuttavia le sorprese per i ragazzi non sono finite qui. Stasera, infatti, Grande Fratello ha deciso di far uscire dalla Porta Rossa anche un secondo concorrente, attraverso un’eliminazione incrociata piena di suspense. Ognuno degli inquilini ha avuto la possibilità di dare la propria preferenza su chi dovesse andare direttamente in finale.

Report GF10 #19 - Out Maicol e Mara Finalisti: Mauro, Alberto, Cristina, Giorgio

Il primo finalista è risultato essere Alberto, mentre per gli altri concorrenti si sono aperti due televoti: quello tra Mauro e Giorgio, e un secondo tra Mara e Cristina. Tra i due uomini a spuntarla è stato, ancora una volta, Mauro, mentre, tra Mara e Cristina, la preferita dal pubblico è stata la Cristina. Giorgio e Mara fuori dal gioco? Assolutamente no: Grande Fratello ha offerto a entrambi un’ultima chance per giocarsi la ‘finalissima’ di lunedì prossimo. Arrivati in studio certi di essere stati definitivamente eliminati, i due hanno invece ricevuto da Alessia la notizia di una nuova apertura del televoto. Questa volta il verdetto è stato insindacabile e il pubblico ha scelto di far tornare Giorgio nella Casa.

Report GF10 #19 - Out Maicol e Mara Finalisti: Mauro, Alberto, Cristina, Giorgio

 “Sicuramente nella Casa ho sbagliato qualcosa, anzi un po’ di cose”: con queste parole Veronica, la cubista romana eliminata durante la scorsa puntata, ha commentato la sua esperienza nella Casa. Stasera, dopo una settimana di ‘reclusione’ in albergo, la romana in studio ha potuto riabbracciare la ‘sua’ Sarah e ha avuto modo di parlare con Massimo, Daniele, Marco, George e Nicola.

“Dire quella frase è stato sbagliato, io ti chiedo scusa ma dovresti farlo anche tu“, ha esordito Daniele, cercando di ricucire il suo rapporto con la ragazza che, però, non ne ha voluto sapere di scusarsi, sicura che il concorrente di Termoli la avesse usata per restare in gioco. Poi è stato il turno di Marco, con il quale Veronica si era scambiata qualche gesto affettuoso e nulla più. “Abbiamo sbagliato entrambi, ma a 19 anni sono contento di aver baciato una bella ragazza come te”, ha detto Marco.

Report GF10 #19 - Out Maicol e Mara Finalisti: Mauro, Alberto, Cristina, Giorgio

Anche qui, la bella romana non ha cambiato di molto il suo parere sul giovane torinese. Infine la parola è passata prima a George e successivamente a Nicola: entrambi si sono scusati per i giudizi poco carini espressi nei suoi confronti. Per il confronto con Mauro, Grande Fratello ha deciso di mandare Veronica nella Stanza Ovale, dando così il via ad un acceso faccia a faccia: “Sai qual è il fatto? Che prima ti ho dato il due di picche io e poi Sarah! Sei solo un attore e reciti dal primo giorno!”, ha urlato la romana, raggiunta poco dopo da Sarah. Vedendole insieme, Mauro ha mostrato una certa gelosia per l’affetto che lega le due ragazze, ammettendo: “nella Casa mi sono innamorato prima Veronica e poi di Sarah!”. Quindi l’incontro tra Veronica e Massimo, l’unico degli uomini della Casa che con la romana ha avuto un legame più stretto. Dopo le scintille delle scorse settimane, anche stavolta tra i due sono volate parole grosse: ormai la loro storia sembra essersi definitivamente chiusa.

Report GF10 #19 - Out Maicol e Mara Finalisti: Mauro, Alberto, Cristina, Giorgio

Tempo di confronti anche per Carmen, la mascotte della Casa eliminata la scorsa settimana. Stasera la siciliana di Bagheria ha risposto alle domande della conduttrice, che ha poi lasciato spazio ad un confronto che si era già consumato nella Casa: quello con Alessia, nato per una ‘gelosia’ nei confronti di Giorgio.  Alessia ha spiegato ancora una volta i motivi di quella litigata: “Io ho una sensibilità spiccata e avevo capito che da parte fosse gelosa del mio rapporto con Giorgio”. Carmen, d’altra parte, ha ammesso che per Giorgio provava qualcosa, pur sottolineando che ha sempre rispettato il rapporto del ragazzo con Giulia, anche lei presente in studio.

Report GF10 #19 - Out Maicol e Mara Finalisti: Mauro, Alberto, Cristina, Giorgio

I 127 GIORNI DI MAICOL - Ad un passo dalla finale si è interrotta l’avventura di Maicol: il pubblico ha deciso che tra Alberto, Mauro e Cristina fosse proprio il ferrarese a dover lasciare il gioco. Prima dell’uscita ha l’occasione di abbracciare il padre Lino, che lo consola per l’eliminazione, dicendogli di non aver paura dell’uscita: “per me tu sei il vincitore”. All’amico di quest’avventura, Giorgio, lascia il regalo più grande, il suo pupazzo preferito.

Il ventiduenne di Rovereto aveva dovuto sottoporsi ad una sfida impari prima di entrare nella Casa: proprio davanti alla Porta Rossa aveva dovuto sfidare al tiro alla fune un altro concorrente ben più corpulento, Massimo Scattarella, con un risultato scontato; ma si sa Grande Fratello è burlone ed il giovane ferrarese ha varcato comunque la soglia della Casa più spiata d’Italia.

Report GF10 #19 - Out Maicol e Mara Finalisti: Mauro, Alberto, Cristina, GiorgioDa quel momento Maicol è diventato il personaggio assoluto di questa edizione: ha cantato, ballato, gridato e soprattutto scherzato con tutti i suoi compagni di avventura, con le ragazze in modo particolare. Egocentrico, vanitoso e stravagante Maicol, è stato il vero centro nodale di ogni festa all’interno della Casa, complice il suo trasformismo che ha da sempre suscitato l’ilarità dei suoi coinquilini.

Prima di entrare aveva dichiarato che Grande Fratello era il suo sogno fin da piccolo, ma soprattutto un modo per “far capire a se stesso e agli altri” quanto valesse. Personalità eccentrica e con una omosessualità ostentata, pur nel timore di deludere la sua famiglia, con la quale ha fatto outing attraverso le telecamere di Gf. E’ bastata una telefonata del padre durante la quarta puntata perché il ragazzo ritrovasse la serenità. Una serenità a cui hanno contribuito, in particolar modo, la presenza di Carmen e Cristina, le due compagne di avventura con cui ha stretto un rapporto d’amicizia davvero speciale, così come amici speciali sono stati Davide e Giorgio. E se Davide è stato il ragazzo con cui aveva trascorso maggior parte del tempo all’inizio della sua avventura, Maicol si è visto costretto a decretarne l’uscita proprio a favore di Giorgio: per il ferrarese sono stati giorni segnati dal continuo senso di colpa: "Davide per me, qui dentro, era fondamentale. Non avevo nulla da chiedergli, mi dava già tutto". Il ragazzo poi ha cominciato a dubitare che le carinerie riservategli da Giorgio fossero di forzata gratitudine. Ma tra i due ragazzi, nel corso delle settimane, si è cementata una forte amicizia. Maicol ha spiegato più volte quanto Giorgio sia divenuto fondamentale: “lui mi ha voluto bene e da un uomo non me lo aspettavo. Non è amore, ma un bene infinito”.

Neppure il viaggio a Parigi in compagnia del ‘principe’ George ha distolto il ferrarese dal suo pensiero fisso e la due giorni sulla Senna è stata una breve parentesi; poi sono ricominciati i litigi e le riappacificazioni con il bel veneziano: periodici confronti sul tipo di relazione instaurata e sull’amicizia “fraterna” nata tra Giorgio e Carmen. La geometria dell’inconsueto ‘triangolo’ formato da Maicol, Carmen e Giorgio è stata sconvolta dalla concorrente perugina Alessia che, appena entrata, si era avvicinata a Giorgio provocando la gelosia di Carmen, e minacciando di rompere il fragile equilibrio tra i tre.

Ma i ragazzi hanno avuto modo di scherzarci sopra, quando proprio Maicol e Carmen hanno raccontato di essersi baciati; uno scherzo purtroppo finito male, tra i rimproveri degli altri ragazzi, Carmela su tutti.

Prima di uscire Maicol ha avuto l’occasione di festeggiare il suo ventitreesimo compleanno, cogliendo l’occasione anche di scrivere una lettera per tracciare un bilancio della sua avventura: a Giorgio, Cristina, Carmen, Mara e Alberto il concorrente ferrarese ha riservato parole molto tenere. Infine si è soffermato sulla sua vita e sui suoi sentimenti prima di entrare nella Casa, augurandosi di uscire dal gioco a testa alta. E poi ha concluso esternando le sue considerazioni sul GF: “Questa è la mia favola… il mio sogno più bello!”

I 127 GIORNI DI MARA - Romanissima, simpatica e affascinante, Mara è uscita dalla Casa dopo 127 giorni, proprio ad un passo dalla finale. Il pubblico durante i faccia a faccia della semifinale le ha preferito prima Cristina e poi nello spareggio, Giorgio.

Report GF10 #19 - Out Maicol e Mara Finalisti: Mauro, Alberto, Cristina, GiorgioFin dal suo ingresso nel reality, avvenuto nel corso della prima puntata, la 22enne ha stretto ottimi legami con la maggior parte dei suoi coinquilini, da Carmela, sempre prodiga di consigli nei confronti della più giovane amica, alla sua concittadina Diletta, eliminata la scorsa puntata. Mara, tuttavia, era entrata nel gioco con una storia d’amore di due anni appena terminata e l’idea che, nel reality, potesse incontrare l’anima gemella. Così, varcata la Porta Rossa, la bella romana non ha perso tempo: il suo prediletto, fin dall’inizio, è stato il casto Alberto, ma Mara è stata protagonista anche di una scenetta ‘hot’ con il principe George. Più che mai trasparente, invece, la sua infatuazione per Alberto, l’abruzzese più ambito dalle ragazze – ma anche più sfuggente – di questa edizione del reality. Fin dai primi giorni, Mara ha mostrato chiaramente il suo interesse per il giovane albergatore. Grazie ai consigli di Massimo e Carmela, e alle insistenze di Maicol e di un po’ tutti gli inquilini della Casa, Mara è riuscito a ‘strappare’ il fatidico bacio: prendendo spunto dal cartone animato ‘La Sirenetta’, i ragazzi hanno provato a ricrearne l'atmosfera nella stanza da letto, scrivendo sul piumone con dei sassolini ad Alberto l’inequivocabile scritta: "Baciala". A questo esplicito invito hanno poi aggiunto dei fiori e delle candele. Il Grande Fratello, poi, ha spento le luci. Alla fine il bacio ‘a stampo’ è arrivato, seppure con un Alberto super-imbarazzato. Certo per lei non è stato semplice riuscire a conquistarlo, ma la sua perseveranza e la sua delicatezza l’hanno portata dritta all’obiettivo: Alberto ha ceduto.

Per conquistare il cuore del albergatore chietino, Mara si è prodigata nella cucina di Casa GF. Ma la ricciola romana non è solo Alberto: al di là della sua storia con il bel abruzzese, Mara ha formato un forte connubio con Carmela, prodiga di consigli amorosi, e con Cristina e Giorgio, sempre pronti a organizzare scherzi ai coinquilini.

Report GF10 #19 - Out Maicol e Mara Finalisti: Mauro, Alberto, Cristina, Giorgio

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 3a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Tra conferme e nuovi inizi, la stagione 25/26 di Serie A Enilive è pronta a sorprendere su DAZN. Dopo un’estate di calcio internazionale con il Mondiale per Club FIFA 2025, DAZN è pronta a riaccendere i riflettori sul massimo campionato con una stagione carica di novità.   Nuova stagione di Serie A Enilive e la nuova offerta editoriale scalda i motori: spettacolo, intrattenimento e approfondimento si fondono in un racconto sportivo...
    D
    DAZN
    sabato, 13 settembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 3a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 13 Settembre alle 20:45 | FIORENTINA - NAPOLI    Domenica 14 Settembre alle 18:00 |  SASSUOLO - LAZIO  Lunedi 15 Settembre alle 20:45 |  COMO - GENOAPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in...
    S
    Sky Italia
    sabato, 13 settembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Avellino-Monza, 35 anni dopo. Prima volta in B per Virtus Entella-Mantova. Il Frosinone cerca di sfatare il tabù Padova.Questi sono solo alcuni temi che introducono la 3a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel Dalla 3a giornata di campionato OneFootball TV trasmetterà in Italia e in altri 150 paesi il campionato Serie BKT. Nei paesi esteri, dove attualmente vi sono già dei broadcaster attivi con tre partite live a weekend, fornirà...
    S
    Sport
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie BKT torna protagonista su DAZN con tutte le 390 partite del campionato, inclusi i playoff e playout. Torna il calcio delle grandi piazze, della gente e delle tifoserie appassionate. Il calcio da batticuore: tra grandi ritorni e nuovi inizi, chi riuscirà a salvarsi? Chi riuscirà a qualificarsi al massimo campionato italiano?  [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la...
    D
    DAZN
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Mountainhead: il nuovo film di Jesse Armstrong con Steve Carell in esclusiva su Sky Cinema e NOW

    Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e dalla locandina italiana, esordirà MOUNTAINHEAD, il primo lungometraggio scritto e diretto da Jesse Armstrong, il creatore di Succession, con Steve Carell, Jason Schwartzman, Cory Michael Smith e Ramy Youssef, che in Italia debutterà in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su NOW il 12 settembre. MOUNTAINHEAD, film targato HBO e candidato ai prossimi...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • DAZN Serie A Enilive: Christian Brocchi e Antonio Di Gennaro nuove voci per la stagione 2025/26

    DAZN annuncia un doppio ingresso nella sua Squad: Cristian Brocchi e Antonio Di Gennaro si uniscono al team dei talent che accompagneranno, con il proprio commento tecnico, i tifosi durante i match della nuova stagione Serie A Enilive. Cristian Brocchi, che ha già esordito nella seconda giornata di campionato, tornerà al microfono in occasione di Atalanta – Lecce, in programma domenica 14 settembre alle 15:00 e in esclusiva su DAZN....
    D
    DAZN
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Sky Sport 24 Night debutta su Cielo: highlights, gol e notizie per vivere lo sport in chiaro ogni sera

    Su Cielo arriva l'appuntamento con le news di Sky Sport. Per la prima volta in chiaro, da lunedì 15 settembre in seconda serata, per un'ora, Sky Sport 24 Night racconterà con lo stile, la puntualità e il "touch" di Sky le news principali del mondo sportivo. In conduzione i volti delle notizie di Sky Sport, a cominciare da Leo di Bello, Sara Benci e Marina Presello, per un racconto quotidiano, sette giorni su sette, ricco di...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • X Factor 2025 parte col botto su Sky e NOW: le prime Audizioni tra emozioni, sorprese e talenti da brividi

    Al via X Factor 2025: tra conferme e novità per lo show Sky Original prodotto da Fremantle, ecco le prime Audizioni, il primo scoglio dell’anno da superare per i tanti concorrenti arrivati all’Allianz Cloud. Giorgia, confermatissima in conduzione e perfetta padrona di casa, ha inaugurato la nuova stagione accogliendo subito al tavolo la giuria formata dagli affiatatissimi Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi con la new entry Francesco Gabbani. Un mix...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 12 settembre 2025
  • Prime Video porta la NBA in prima serata: 20 partite extra in arrivo per i fan italiani

    Prime Video ha annunciato oggi 20 partite aggiuntive di regular season per il calendario NBA 2025-26 su Prime, in programma in prima serata per gli spettatori in Italia. Queste partite serali della domenica completano il calendario di 87 partite di regular season, per un totale di 29 incontri in prima serata, disponibili esclusivamente per i clienti Prime Video in Italia senza costi aggiuntivi. Le partite di questo calendario aggiuntivo iniziano domenica 26 ottobre 2025, con il fenomeno...
    S
    Sport
    venerdì, 12 settembre 2025
  • 🎤 Tech Talk LIVE da IBC 2025 Amsterdam 🔴 Diretta streaming Digital-News.it

    Guarda in Diretta Streaming - TECH TALK: LIVE da IBC 2025 Amsterdam  Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito in streaming dalle ore 12.00. Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. Il settore dei media è in continua e rapida evoluzione. L'innovazione tecnologica, in particolare, ridefinisce costantemente i modelli di produzione, distribuzione e fruizione dei...
    S
    Satellite / Estero
    venerdì, 12 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 14 Settembre 2025 Mondiali Tokyo Atletica Leggera, Finalissima EuroBasket

    In vista del weekend, Domenica 31 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 14 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Senza sangue, Domenica 14 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) si apre con Senza sangue, un dramma intenso in cui una donna si confronta con uno dei responsabili del massacro della sua famiglia, confrontandosi con il peso della vendetta e della giustizia personale...
     domenica, 14 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 13 Settembre 2025: Mondiali Atletica Tokyo, Memorial Pantani e Beach Soccer

    In vista del weekend, Sabato 13 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&...
     sabato, 13 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Una notte al museo, Sabato 13 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La serata di Sky Cinema si apre con il fascino avventuroso di Una notte al museo, in onda su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301). Ben Stiller veste i panni del maldestro guardiano del Museo di Storia Naturale di New York, che scopre con stupore come ...
     sabato, 13 settembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW (12 - 14 Settembre 2025) - Premier League, Ligue 1, Bundesliga

    Nella Casa dello Sport di Sky, da venerdì 12 a domenica 14 settembre, appuntamento con i campionati esteri in streaming su NOW.. In campo la Premier League inglese – grande esclusiva Sky fino al 2028 con almeno 7 match per ogni turno, compresi i Friday night e i Monday night -, la Bundesliga – esclusiva Sky fino al 2029, con 5 partite per turno – e la Ligue 1 francese - con le migliori due partite a turno. PREMIER LEAGUE - In Inghilterra va in scena la 4...
     venerdì, 12 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨