Digital-News.it Logo

GF7 7^Puntata: questa sera 'Il Festival della Discarica'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
Settima puntata in diretta dal Palastudio di Cinecittà con Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi con Marco Liorni, in onda su Canale 5 giovedì 1 marzo 2007 alle 21.10.
 
Grande FratelloE? ormai diventato tradizione per Grande Fratello l?appuntamento con la serata dedicata alla canzone italiana: anche quest?anno due big della musica leggera entreranno nella Casa per esibirsi con i ragazzi nella prova canora.
In diretta dal suggestivo palcoscenico della discarica, Mara Venier farà da primadonna nella presentazione di una battaglia combattuta a suon di note... in studio un coro composto da sei elementi (ex concorrenti Gf) con la partecipazione straordinaria di una vocalist d?eccezione - Alessia Marcuzzi - e diretti dal maestro Marco Liorni, accompagneranno l?esecuzione di tre classici della musica italiana. 

Giudice insindacabile sarà Grande Fratello, che valuterà le performances degli "artisti?, decretando se ?la prova è stata superata!?.
 
Momento clou della serata, una straordinaria interpretazione di Mara Venier del brano ?Tanti Auguri?, accompagnata da tutti i partecipanti.
 
Settima esclusione dalla Casa: chi uscirà tra Alessandro, Gabriele, Massimo e Francesco? Anche in questa puntata, oltre all?eliminazione, nuove nominations.
 
Ancora una volta l?esito della prova settimanale porterà una ?punizione? ad un concorrente: la ?stanza degli orrori? aprirà nuovamente i battenti e darà degna accoglienza al malcapitato e al ?compagno di avventura? che sceglierà di portare con sé.
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italiano vero quell’accento suoni molto poco realista. E certo: per promuovere il made in Italy la Fiat si è affidata a Catrinel Menghia. Che vivrà anche a Milano, sarà anche la...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012
  • Il Satellite in Italia, i video sulla presentazione Eutelsat a Roma #ilsatelliteinitalia

    Il 18 Aprile a Roma sono stati presentati tutti i numeri del broadcasting Satellitare Italiano. Il report è stato realizzato sulla base di interviste face-to-face raccolte tra settembre e novembre 2012 in tutto il paese e rappresenta lo specchio fedele dell’Italia satellitare. Perché quasi tutte Le parabole Sono orientate nella stessa direzione? La risposta è contenuta nello St...
    S
    Satellite
      martedì, 23 aprile 2013
  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a rafforzare la consapevolezza sui vantaggi introdotti dalla nuova TV digitale (migliore qualità delle immagini, maggiori servizi, ecc.) e a ricordare ai telespettatori di non farsi...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021