Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

GF7 7^Puntata: questa sera 'Il Festival della Discarica'

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
giovedì, 01 marzo 2007 - 00:00
Settima puntata in diretta dal Palastudio di Cinecittà con Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi con Marco Liorni, in onda su Canale 5 giovedì 1 marzo 2007 alle 21.10.
 
Grande FratelloE’ ormai diventato tradizione per Grande Fratello l’appuntamento con la serata dedicata alla canzone italiana: anche quest’anno due big della musica leggera entreranno nella Casa per esibirsi con i ragazzi nella prova canora.
In diretta dal suggestivo palcoscenico della discarica, Mara Venier farà da primadonna nella presentazione di una battaglia combattuta a suon di note... in studio un coro composto da sei elementi (ex concorrenti Gf) con la partecipazione straordinaria di una vocalist d’eccezione - Alessia Marcuzzi - e diretti dal maestro Marco Liorni, accompagneranno l’esecuzione di tre classici della musica italiana. 

Giudice insindacabile sarà Grande Fratello, che valuterà le performances degli "artisti”, decretando se “la prova è stata superata!”.
 
Momento clou della serata, una straordinaria interpretazione di Mara Venier del brano “Tanti Auguri”, accompagnata da tutti i partecipanti.
 
Settima esclusione dalla Casa: chi uscirà tra Alessandro, Gabriele, Massimo e Francesco? Anche in questa puntata, oltre all’eliminazione, nuove nominations.
 
Ancora una volta l’esito della prova settimanale porterà una “punizione” ad un concorrente: la “stanza degli orrori” aprirà nuovamente i battenti e darà degna accoglienza al malcapitato e al “compagno di avventura” che sceglierà di portare con sé.
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

    Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

    Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio. All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Cresp...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 01 luglio 2011
  • Foto - Formula 1, missione giovani: il nuovo modo di raccontarla in tv su Sky

    Formula 1, missione giovani: il nuovo modo di raccontarla in tv su Sky

    Federica Masolin è il volto della Formula Uno di Sky. La giornalista, 33 anni, milanese ma radici friulane, al Festival di giornalismo di Perugia ha incontrato appassionati e tanti giovani, per spiegare il suo modo di raccontare le monoposto, insieme a Davide Valsecchi con cui fa coppia fissa ogni weekend di gara. Non è certo la p...
    S
    Sky
      domenica, 07 aprile 2019
  • Foto - La grande novità della Formula 1: il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD

    La grande novità della Formula 1: il mosaico interattivo di Sky Sport F1 HD

    L'arrivo della Formula 1 su Sky Sport cambia radicalmente il modo di vedere i gran premi e tutto il weekend del circus motoristico più famoso del mondo: da quest'anno gli abbonati Sky Sport potranno seguire prove libere, qualifiche e gare come mai prima d'ora. Forti dell'esperienza di Londra 2012, Sky propone...
    S
    Sky
      martedì, 29 gennaio 2013