Fabrizio Moro ospite a 'Quelli che il calcio e....'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  sabato, 31 marzo 2007
 00:00
La trentesima puntata di QUELLI CHE IL CALCIO E…, in onda domenica 1 aprile a partire dalle 13.50 su Raidue, si apre con Fabrizio Moro che propone “Pensa”, brano con il quale ha vinto la categoria giovani della 57° edizione del Festival di Sanremo e anche il premio della critica, quello della città di Sanremo e quello attribuito dalle Radio.

Ricca la pagina sportiva con Simona Ventura e Gene Gnocchi che intervistano “l’aeroplanino” Vincenzo Montella, attualmente in forza al Fulham, e il difensore esterno della Juventus Jonathan Zebina. Dal calcio al pattinaggio la linea passa alla campionessa europea Carolina Kostner appena rientrata dai Campionati Mondiali di Tokyo.

La cronaca e il commento delle partite della serie A sono affidati a Giampiero Galeazzi, Marco Mazzocchi e al tecnico Gigi Simoni. I gol più belli della giornata sono riproposti da Gigi Maifredi e dai suoi ragazzi.

Garante del pubblico è il sociologo Francesco Alberoni che presenta il suo nuovo libro “Leader e masse”. Per il teatro Andrea Brambilla racconta “Tutti i santi giorni” spettacolo graffiante scritto da Michele Serra. Alda D’Eusanio, Roberta Lanfranchi e Cesare Cadeo parlano dei loro nuovi impegni televisivi.

Divertimento e buonumore sono gli ingredienti del surreale Quiz condotto da Gene Gnocchi che ospita la sfida tra i due finalisti dell’Isola dei Politici gli onorevoli Giuseppina Castiello e Michele Bordo.

Da Verona Riccardo Rossi e Mauro Perfetti mostrano le novità e le curiosità del Vinitaly. Infine sempre molto attese le simpatiche incursioni dei personaggi proposti da Max Giusti e da Lucia Ocone.

Fabrizio Moro

Ultimi Video

Palinsesti TV