Digital-News.it Logo

Fabrizio Moro ospite a 'Quelli che il calcio e....'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
La trentesima puntata di QUELLI CHE IL CALCIO E?, in onda domenica 1 aprile a partire dalle 13.50 su Raidue, si apre con Fabrizio Moro che propone ?Pensa?, brano con il quale ha vinto la categoria giovani della 57° edizione del Festival di Sanremo e anche il premio della critica, quello della città di Sanremo e quello attribuito dalle Radio.

Ricca la pagina sportiva con Simona Ventura e Gene Gnocchi che intervistano ?l?aeroplanino? Vincenzo Montella, attualmente in forza al Fulham, e il difensore esterno della Juventus Jonathan Zebina. Dal calcio al pattinaggio la linea passa alla campionessa europea Carolina Kostner appena rientrata dai Campionati Mondiali di Tokyo.

La cronaca e il commento delle partite della serie A sono affidati a Giampiero Galeazzi, Marco Mazzocchi e al tecnico Gigi Simoni. I gol più belli della giornata sono riproposti da Gigi Maifredi e dai suoi ragazzi.

Garante del pubblico è il sociologo Francesco Alberoni che presenta il suo nuovo libro ?Leader e masse?. Per il teatro Andrea Brambilla racconta ?Tutti i santi giorni? spettacolo graffiante scritto da Michele Serra. Alda D?Eusanio, Roberta Lanfranchi e Cesare Cadeo parlano dei loro nuovi impegni televisivi.

Divertimento e buonumore sono gli ingredienti del surreale Quiz condotto da Gene Gnocchi che ospita la sfida tra i due finalisti dell?Isola dei Politici gli onorevoli Giuseppina Castiello e Michele Bordo.

Da Verona Riccardo Rossi e Mauro Perfetti mostrano le novità e le curiosità del Vinitaly. Infine sempre molto attese le simpatiche incursioni dei personaggi proposti da Max Giusti e da Lucia Ocone.

Fabrizio Moro

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Steve Miller Jones (Limelight): ''Esperienza migliore con video live e on demand di qualita''

    Nel settore dei Media e del Broadcasting si stanno verificando cambiamenti drastici per quanto riguarda la tecnologia e i modelli commerciali. Per restare competitivi c'è bisogno di flessibilità nella propria infrastruttura di diffusione video, in modo da potersi muovere in qualasiasi direzione sia necessaria per soddisfare e tene...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2018
  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo D...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011
  • E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità ...
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023