Digital-News.it Logo

Mike Bongiorno: 'Vorrei tornare a fare quiz classici'

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Adnkronos

T
Televisione
"Vorrei tanto tornare a fare i quiz classici, quelli di una volta, dove c'e' un campione che si ripresenta la settimana dopo e dove il montepremi finale e' importante".

Mke BongiornoCosi' Mike Bongiorno delinea le caratteristiche del nuovo quiz che sta mettendo a punto e che ad ottobre andra' in onda su Retequattro. Presentando la nuova edizione de 'Il Migliore' (in onda da giovedi' prossimo in prima serata, sempre su Retequattro), Bongiorno vorrebbe riproporre la formula del vecchio 'Rischiatutto', riproponendolo con un restyling adatto ai giorni d'oggi.

"Importante e' anche il montepremi, che dovra' essere adeguato", aggiunge Bongiorno ricordando come quello de 'Il Migliore' sia di fatto modesto "tant'e che non lo chiamerei un quiz ma un happening, dove ci si ritrova tra amici e si distribuiscono due lire ai vincitori".

Quanto alla nuova edizione de 'Il Migliore', a sfidarsi saranno questa volta gli studenti universitari (nella prima puntata), poi, di volta in volta, nobili, cantanti, medici, attori di fiction. Il tutto per otto puntate prima, appunto, di dare il cambio ad ottobre al nuovo quiz.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La relazione del presidente Agcom sullo stato della Televisione
    L'estratto riguarde il settore televisivo dell'intervento del presidente Corrado Calabrò, nella relazione annuale dell’Authority Agcom al Parlamento. Per maggiori informazioni: Relazione Annuale Agcom 2011: Calabrò sulla televisione digitale
    T
    Televisione
      martedì, 14 giugno 2011
  • Il bimbo disturba la diretta Cnn: boccacce dietro all'inviata
    In diretta da Montecito, in California, una giornalista della Cnn segue il matrimonio di Kim Kardashian. Improvvisamente alle sue spalle arriva un bambino che inizia a fare delle boccacce davanti alla telecamera e il video in poche ore diventa un cult della rete.
    C
    Curiosità
      lunedì, 22 agosto 2011
  • Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli
    Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight. Secondo il Mail Online, che riferisce la notizia, l'immagine finita erroneamente on air faceva parte di una scena della commedia Shameless di Channel 4. La donna senza veli è apparsa sullo schermo per u...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 gennaio 2012