News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

Domenica sera su Italia 1 torna 'Colorado Caf Live'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  sabato, 14 aprile 2007
Aprile 2006: la quinta edizione di “Colorado Cafè Live” conquistava la prima serata di Italia1. Aprile 2007: in una veste completamente rinnovata, arrivano nuovi attori e tornano vecchi comici della compagnia, per animare un vero e proprio show televisivo, il varietà della domenica sera della rete Mediaset.
 
Ritorna “COLORADO”, in onda su Italia 1, ogni domenica in prima serata, dal 15 aprile 2007.
 
Colorado - Italia 1 A Rossella Brescia, Giovanni Cacioppo e Beppe Braida,  new entry di questa nuova edizione, il compito di condurre la serata.
 
Un trio inedito che salirà sul palco con intenzioni semiserie, per cercare di tenere a bada l’intera compagnia, di cui farà parte anche uno strano personaggio, PUNGOLO, un cactus - emblema di Colorado - che ricorderà, con battute feroci, i fatti salienti della settimana.
 
Colorado sarà un varietà comico più strutturato, che manterrà un rapporto diretto e vivace con il pubblico, presente nello studio televisivo di Cologno Monzese - dove, da quest’anno, si registrerà lo show - ma anche con quello a casa, che potrà collegarsi al sito www.coloradocafe.it, per suggerire spunti e battute, commentare e aggiornare le performances dei comici stessi.
 
Il programma torna alla prima serata con intenti innovativi e con una squadra di nuovi autori (diretti da Cesare Vodani) per affiancare uno staff già collaudato, curato dagli “storici” Piero Crispino e Maurizio Totti, che hanno, con gli anni, dato vita a un marchio della nuova comicità italiana.
 
Sette serata a tema - dall’amore al lavoro, dallo sport all’informatica – per ridere della nostra realtà, del nostro sociale; partendo da una fonte seria e autorevole: i beneamati sondaggi. Sondaggi assolutamente autentici, commentati, di volta in volta dai diversi attori del nostro palcoscenico.
 
Giovanni Cacioppo, inoltre, si presenterà nelle vesti di Presidente di un’immaginaria nazione nascente, lo Stato dei Supermercati Liberi, che giura sul 3X2.
 
Tanti i comici presenti nel cast artistico.

Logo ColoradoGli storici: Pulci e Bianchi (che presenteranno, oltre alle loro più riuscite parodie, Forum, nuovi “mostri” contemporanei, quali il mimo Marcellus Marceau o il sergente dei marines); i genovesi Andrea Ceccon, uno strambo guru new age, Fabrizio Casalino (che reinterpreterà alla Vasco o alla Gigi d’Alessio, improbabili brani musicali)ed Enrique Balbontin, simulatore di nefandezze umane, nonché Capece, imbonitore sui generis; i Turbolenti - all’anagrafe Gianluca Fubelli, Enzo Polidoro, Stefano Vogogna e Gianluca Impastato (il quale, a tutti i costi, si vuole riproporre come miglior enologo italiano) – che si presenteranno nei panni di membri di una baby gang e lottatori di wrestling;il trio sardo Pino & gli Anticorpi,  distribuitori automatici di lavori interinali, con il loro tormentone “dimmi quello che devo fare… e io lo faccio!”;  Omar Fantini nelle vesti del dottor ColorHouse, Silvio Muccino e un sociologo degli anni ’80; il trio napoletano dei Ditelo Voi, che realizzano un inedito talk show sul calcio, il cui moderatore è un ultras; il romano Maurizio Battista che risponderà ai lettori di una rivista di scienze e attualità; il comico milanese Pucci, esperto di rapporto di coppia; e infine il napoletano doc Paolo Caiazzo.
 
Tra le novità: i “Fichi d’India” che, oltre ad indossare i consueti panni delle “mamme”, stavolta dei conduttori, interpreteranno “il gatto e la volpe” (visti nel Pinocchio di Benigni) e due bambini che giocano a fare i personaggi storici; l’attore comico del momento, Dario Bandiera (Manuale d’amore 1 e 2), che con i suoi virtuosismi vocali reinterpreterà la nostra realtà, musicale e non; Rocco Barbaro, filosofo della Magna Grecia con il suo motto “io faccio quello che voglio”; la bimbetta irriverente, la “piccola canaglia”, Rita Pelusio, che al pianoforte riesce a cantarla a tutti; Pozzoli & De Angelis (della compagnia “Scaldasole”) che reinterpretano i Muppett’s Show e i loro surreali discorsi, che si concludono sempre con un paradossale “..certo, certo!”; l’esperto musicologo Carmine Faraco; Giampiero Perone, nelle vesti del geniale miliardario Bill Gates; Alessandro Bergallo nei panni del maestro Yoda di Guerre Stellari che nel nostro mondo ha però perso qualsiasi potere e, quindi, saggezza; Luciano Lembo con il suo Bob De Niro; infine Marco Bazzone,  il lettore Cd in carne ed ossa.
 
Lo spettacolo vedrà coinvolta anche l’Orchestra di Ritmi Moderni Arturo Piazza, con otto elementi, il cui leader Federico Bianco (voce dello storico programma radiofonico Caterpillar), che è anche l’anima umoristica della band, interagirà con i conduttori. All’orchestra è stata affidata la realizzazione della sigla iniziale e finale dello show. La canzone s’intitola “Colorado – Revolution”, un titolo che è tutto un programma. 

Ultimi Palinsesti