Nuoto, Cinema e Musica a 'Quelli che il calcio e....'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  domenica, 15 aprile 2007
 00:00
Domenica 15 aprile, a partire dalle ore 13.50 su Raidue,ospiti di QUELLI CHE IL CALCIO E… le due punte di diamante della nazionale italiana di nuoto. Filippo Magnini e Federica Pellegrini, reduci dai trionfi dei Campionati Mondiali di Melbourne, saranno infatti tra gli ospiti del talk show della seconda rete per festeggiare le medaglie e i record conquistati in Australia.

Federica PellegriniDai campioni del nuoto a quelli dello spettacolo, Simona Ventura e Gene Gnocchi aprono la pagina musicale con la cantante inglese dall’anima soul Joss Stone che presenta il brano Tell me 'bout it estratto dall’album Introducing Joss Stone. Cinema e teatro con Vanessa Incontrada che parla del suo ruolo nella pellicola “Tutte le donne della mia vita” e racconta il debutto con il musical “Alta Società”.

Da Roma Claudia Gerini e Luca Lionello, protagonisti del film “Nero Bifamiliare”, seguiranno la partita Roma – Sampdoria. In studio riflettori puntati sulla lirica con Paolo Limiti, il soprano Daniela Dessì e il tenore Fabio Armiliato, che anticipano temi e curiosità dell’opera “La Zingara guerriera”. Dal Teatro Spazio 89 di Milano Edoardo Costa propone gli esami di recitazione. E poi per svelare tutti i segreti della cucina l’esperto Gianfranco Vissani.

Max Giusti
e Lucia Ocone propongono alcuni dei loro divertenti personaggi, mentre la cronaca della giornata calcistica è affidata a Giampiero Galeazzi, Marco Mazzocchi e al tecnico Giovanni Galeone. Gigi Maifredi e i suoi ragazzi ricostruiscono, invece, le più belle reti della giornata.

Ultimi Video

Palinsesti TV