Ora si scambiano i personaggi delle sitcom italiane

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

T
Televisione
  martedì, 15 maggio 2007
 00:00

Una si svolge tutta in treno, l'altra è ambientata su un aereo. Ora si incontreranno: le sit-comedy di Raidue Andata e ritorno (quella del treno) Piloti (quella dell'aereo) si preparano al loro primo cross over, ossia il passaggio di uno dei protagonisti di Andata e ritorno in un episodio di Piloti nello stesso ruolo.

Succederà il 29 maggio, alle 19.40 su Raidue, in Piloti, la sit che vede protagonista la coppia comica Max Tortora ed Enrico Bertolino: Giorgia (Cinzia Molena), pendolare tutti i giorni sul treno nell'altra sit, salirà sull'aereo più improbabile del palinsesto (si vola sulla compagnia low cost la Piccione Airlines) nel ruolo di Giorgia. Cinzia Molena

L'escamotage è semplice: in Andata e ritorno Giorgia è pendolare sul treno ma nella vita fa la hostess. In Piloti interpreterà appunto un'assistente di volo, sull'aereo di Tortora e Bertolino, e si scoprirà che è una ex fiamma proprio del «playboy» Max.

Intanto, sul treno di Andata e ritorno si avvicendano nuovi personaggi, tra cui spiccano Tony e Clelia, patiti di gossip, interpretati da Antonio Rocco e Clelia Piscitello. La sit comedy, in onda tutti i giorni alle 17.50 su Rai 2, raggiunge anche un milione di telespettatori.

Ultimi Video

Palinsesti TV