Le due puntate di 'Ugly Betty' di questa sera su Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  venerdì, 25 maggio 2007
 00:00
Dopo lo straordinario successo della scorsa settimana in termini di ascolto su Italia 1 che l'ha consacrata come miglior serie all'esordio degli ultimi 5 anni, vi proponiamo alcune anticipazioni sulle due puntate della serie tv Ugly Betty che andranno in onda questa sera a partire dalle 21 su Italia 1.


DAL QUEENS CON FURORE

Ugly BettyBradford (Alan Dale) organizza un party per suo figlio Daniel (Eric Mabius) e per la sua rivista "Mode". Betty (America Ferrera) cerca di entrare ma il buttafuori non l'autorizza.
Bradford manda un suo amico a cercare la macchina di Fey Sommers, ridotta male a causa dell'incidente, in modo da farla sparire per evitare che qualcuno si accorga che era stata manomessa.

Betty ha un pranzo importante con il fotografo Vincent Bianchi e decide di darsi una sistemata, così si fa aiutare da sua sorella che la porta in una specie di centro bellezza. Durante la sua giornata di lavoro viene derisa da Wilhelmina (Vanessa Williams) e capisce che cambiare aspetto non è servito a niente.
Vincent Bianchi accetta di fare una grande servizio fotografico per "Mode", quando Wilhelmina lo viene a sapere esplode dalla rabbia...

TUTTO IN UNA BORSA

Betty (America Ferrera) si reca in ufficio per liberare la scrivania dai suoi effetti personali. La ragazza incontra Christina (Ashley Jensen) che nota che la borsa dell'amica è un'imitazione di quella che lei le aveva regalato.
Daniel (Eric Mabius) si impegna a creare un'amicizia con Oshi, grande amico di Fey.
Christina intanto si prepara per dare via i vestiti della... "vecchia stagione" e tutte le modelle cercano di prendersi quelli più belli.
Wilhelmina (Venssa Williams) cerca di incastrare Daniel riguardo ai suoi fondi finanziari...

Ultimi Video

Palinsesti TV