Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 10 al 13 Maggio

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 10 al 13 Maggio

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

D
DAZN

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 10 al 13 Maggio

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 10 al 13 MaggioIl weekend di calcio internazionale su DAZN vedrà tante sfide di calcio internazionale, tra cui quelle di Liga, Ligue 1, Ligue 2, Eredivisie, con la sfida punto a punto tra Ajax e PSV, J1 League giapponese, la MLS e il fascino dei playoff del calcio inglese di Championship, League One e League Two

LA SITUAZIONE -  Il Barca si lecca le ferite dello scacco di Anfield diventando arbitro della volata per il quarto posto Champions, in attesa di un probabile secondo titolo nella finale di Coppa del re del 25 col Valencia. Nella penultima giornata riceve il Getafe che ha +3 sul Siviglia e sul Valencia. Il Siviglia ha una perfida trasferta in casa dell'Atletico. Più facile il compito del Valencia in casa con l'Alaves. Per il settimo posto che vale l'Europa League l'Athletic, che ospita il Celta, parte da +3 su Real Sociedad, Espanyol e Alaves. Domenica 12: 18.30 Barcellona-Getafe, Real Sociedad-Real, Atletico-Siviglia, Athletic-Celta, Valencia-Alaves. Lione e St.Etienne mantengono vivo l'interesse della Ligue 1, cannibalizzata dallo strapotere del Psg, battendosi per il terzo posto che vale gli spareggi Champions. Il Lione parte da +1 ma deve affrontare la dura trasferta con un Marsiglia. Non è facile neanche il compito del St. Etienne che riceve il Montpellier. La perdente della volata tra Lione e St.Etienne finirà quarta e disputerà l'Europa League insieme alle vincitrici delle due coppe nazionali, Reims e Strasburgo. Il Monaco, che gioca a Nimes, rischia ancora lo spareggio salvezza visto che è terz'ultima a +3 dal Caen che riceve il Reims. Il Psg cerca di evitare una nuova brutta figura in casa dell'Angers.Negli altri campionati europei, in Olanda l'Ajax, dopo il rocambolesco ko col Tottenham, è a pari punti col Psv a due turni dalla fine. I Lancieri ospitano l'Utrecht quinto mentre il Psv gioca in casa dell'Az quarto, domenica alle 14.30.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 10 MAGGIO 2019

  • ore 20:45 Sky Bet League Two, Tranmere Rovers vs Forest Green Rovers
    Da vincitori dei play-off nella National League 2017-18 a trionfatori dei play-off della League Two l'anno successivo? Al Tranmere Rovers ci sperano. Dopo aver centrato il quinto posto in campionato, la squadra allenata da Micky Mellon affronta la prima di due gare che la vedranno opposta al Forest Green Rovers.
     
  • ore 20:45 Ligue 1, Saint-Etienne vs Montpellier
    A 180 minuti dal termine del campionato, Saint-Étienne e Montpellier sono ancora in corsa per i propri obiettivi stagionali. La squadra di Jean-Louis Gasset vuole blindare il quarto posto e continuare a lottare anche per il terzo posto occupato dal Lione. Il Montpellier invece è a caccia di punti per un piazzamento in Europa League. Come finirà al Geoffroy-Guichard?
     
  • ore 20:45 Ligue 2, Lorient vs Sochaux
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    La lotta salvezza non è ancora chiusa nella seconda divisione francese. Se il Lorient si è ormai issato al quarto posto e punta a mantenerlo, il Sochaux cerca i tre punti in casa dei bretoni per allontanare lo spettro dei play-out: la speranza degli ospiti è quella di ripetere il successo della gara d'andata, vinta da 1-0.

SABATO 11 MAGGIO 2019

  • ore 04:08 MLS, Vancouver Whitecaps vs Portland Timbers
    È una sfida tra due squadre in difficoltà: i Vancouver Whitecaps non hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi e los tesso si può dire per i Portland Timbers. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 07:00 J1 League, Sagan Tosu vs Gamba Osaka
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Situazioni difficili per Sagan Tosu e Gamba Osaka, che si affrontano in quella che è diventata una sfida-salvezza. Se per i padroni di casa l'obiettivo è uscire dalla zona retrocessione, per gli ospiti questa è una gara importante per provare ad allungare sulle pericolanti. Riuscirà la squadra di Miyamoto a centrare i tre punti nel Kyushu?
     
  • ore 13:30 Sky Bet Championship, Aston Villa vs West Bromwich Albion
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Da una parte la tradizione dei Villans, dall'altra la voglia di tornare in prima divisione dei Baggies: Aston Villa contro West Bromwich Albion vede di fronte due squadre molto determinate, entrambe alla caccia di un ritorno in Premier League. La gara d'andata si gioca al Villa Park, con gli ospiti imbattuti negli ultimi quattro precedenti.
     
  • ore 17:00 Ligue 1, Angers vs Paris Saint Germain
    Telecronaca: Alberto Santi
    Da una parte la tradizione dei Villans, dall'altra la voglia di tornare in prima Senza Mbappé (squalificato) e con una situazione societaria in subbuglio, il Paris Saint-Germain si prepara alla penultima trasferta in campionato. L'Angers spera di approfittare di un passo falso per spezzare la maledizione statistica contro i parigini, mai sconfitti dai padroni di casa in prima divisione.
     
  • ore 18:15 Sky Bet Championship, Derby County vs Leeds United
    Telecronaca: Federico Zanon
    Alla fine di una lunga stagione, il Leeds United ha mancato la promozione diretta e si affida ora ai play-off per sognare l'ambito ritorno in Premier League dopo 15 anni. Di contro, il Derby County di Frankie Lampard ha agguantato la sesta piazza all'ultima giornata e spera di superare i rivali in 180'. Come sarà finita la sfida d'andata al Pride Park Stadium?
     
  • ore 19:08 MLS, Cincinnati vs Montreal Impact
    Il caldissimo Nippert Stadium, una delle atmosfere più spettacolari della MLS, accoglie i Montreal Impact, che galleggiano nelle zone alte della classifica di Eastern Conference. Cincinnati è reduce da cinque sconfitte consecutive: riuscirà a ribaltare il trend, con l'aiuto del pubblico di casa?
     
  • ore 20:00 Ligue 1, Nimes vs Monaco
    Telecronaca: Andrea Calogero
    A tre giornate dalla fine, il Monaco non è ancora sicuro della salvezza. Dopo un'annata difficile, l'unico desiderio dei monegaschi è quella di chiudere la stagione con il mantenimento della categoria. Di contro, il Nîmes spera di chiudere in bellezza con un altro successo in casa.
     
  • ore 20:08 MLS, Dallas vs New York RB
    Dallas galleggia a centro classifica nella Western Conference, mentre i New York Red Bulls stanno faticando nella Eastern. Si preannuncia una sfida equilibrata: chi avrà la meglio al Toyota Stadium?
     
  • ore 20:30 Sky Bet League One, Sunderland vs Portsmouth
    Gara d'andata dei playoff di League One allo Stadium of Light. Momento non positivo per il Sunderland che ha raccolto solo due punti nelle ultime quattro giornate. Servirà massima concentrazione visto che la qualificazione si gioca sui 180'. I precedenti sorridono al Portsmouth: negli ultimi cinque precedenti i Pompey non hanno mai perso contro i Black Cats. Come finirà questa volta?
     
  • ore 21:11 MLS, Toronto vs Philadelphia Union
    A inizio marzo, l'esordio di stagione a Philadelphia ha visto il Toronto FC vincere per 3-1 sul campo degli Union. Ora le due squadre si ritrovano a campi invertiti, in Canada, al BMO Field: chi avrà la meglio stavolta?
     
  • ore 22:08 MLS, Los Angeles Galaxy vs New York City
    I Los Angeles Galaxy di Zlatan Ibrahimovic hanno vinto tutte le partite giocate in casa in campionato finora. Avversario di oggi il New York City, che arriva in California con l'intento di raccogliere tre punti, dopo due vittorie ottenute nelle ultime due trasferte. Chi vincerà? 

DOMENICA 12 MAGGIO 2019

  • ore 01:38 MLS, Columbus Crew vs Los Angeles FC
    Non è stato facile sostituire Gregg Berhalter per i Columbus Crew: ciò nonostante, la nuova era di Caleb Porter sta facendo galleggiare i padroni di casa in zona post-season. Per migliorare il proprio rendimento, ci vogliono tre punti contro il Los Angeles FC, una delle squadre più in vista della Western Conference
     
  • ore 01:38 MLS, New England Revolution  vs  San Josè Earthquakes
    La sfida tra New England Revolution e San José Earthquakes vede un possibile record all'orizzonte: Chris Wondolowski ha segnato 144 gol in Major League Soccer, a solo una rete di distanza dal record di Landon Donovan. Il capitano degli Earthquakes spera di trovare quel gol sul campo dell'ultima in classifica nella Eastern Conference, magari regalando tre punti agli ospiti.
     
  • ore 02:08 MLS, Chicago Fire vs Minnesota United
    Ad appena tre giorni dalla gara interna contro i New England Revolution, i Chicago Fire sono di nuovo in campo al SeatGeek Stadium per sfidare il Minnesota United. La tradizione contro gli ospiti è buona (due precedenti, due successi) e i padroni di casa contano di strappare tre punti per risalire la classifica della Eastern Conference.
     
  • ore 03:08 MLS, Colorado Rapids vs Real Salt Lake
    È un periodo nero per i Colorado Rapids, che hanno pareggiato solo due partite da inizio stagione. Per il resto, hanno accumulato solo sconfitte. Con l'ultimo posto in classifica nella Western Conference, i Rapids sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale: arriverà contro il Real Salt Lake?
     
  • ore 04:08 MLS, Seattle Sounders vs Houston Dynamo
    Una striscia di cinque vittorie consecutive tra campionato e play-off mette i Seattle Sounders in buona posizione contro gli Houston Dynamo, ma la sfida tra le due franchigie della Western Conference si prepara a essere una delle migliori partite della giornata. Come finirà la sfida del CenturyLink Field?
     
  • ore 07:00 J1 League, Vissel Kobe vs Kashima Antlers
    Telecronaca: Federico Zanon
    Per il Vissel Kobe è un periodo di crisi: quattro sconfitte di fila, compresa l'ultima caduta sul campo dell'Hokkaido Consadole Sapporo. Tuttavia, i Kashima Antlers potrebbero rappresentare una piccola speranza: nonostante l'ottavo posto in classifica, gli ospiti hanno raccolto solo cinque punti in cinque trasferte quest'anno.
     
  • ore 13:15 Sky Bet League One, Doncaster Rovers vs Charlton Athletic
     Dopo la promozione dalla League Two nel 2017, il Doncaster sogna un altro salto di categoria e il ritorno in Championship dopo cinque anni. Per farlo, però, i Rovers dovranno superare il Charlton Athletic, capace di prendersi il terzo posto solo all'ultima giornata, scavalcando Portsmouth e Sunderland in un solo colpo.
     
  • ore 14:30 Eredivisie, Ajax vs Utrecht
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Reduce dalla semifinale di Champions League e dalla vittoria nella Coppa d'Olanda (4-0 sul Willem II), l'Ajax punta al titolo forte della grande differenza reti (+30, 111 gol segnati). Alla Johan Cruyff Arena arriva l'Utrecht, ancora coinvolto nella lotta per l'Europa. Tre punti potrebbero chiudere il discorso se il PSV non vincesse ad Alkmaar.
     
  • ore 14:30 Eredivisie, AZ Alkmaar vs PSV Eindhoven
    Telecronaca: Federico Casotti
    90' per decidere tutto: il PSV Eindhoven si gioca le residue speranze di titolo ad Alkmaar, dove l'AZ si è già garantito la qualificazione al secondo turno di qualificazioni della prossima Europa League. Tre punti sono il minimo richiesto per gli ospiti, sperando in uno scivolone dell'Ajax nell'ultima gara del campionato.
     
  • ore 15:00 Ligue 1, Rennes vs Guingamp
    La vittoria in Coupe de France è stata d'enorme impatto per il Rennes, ma i bretoni faticano in campionato: una sola vittoria raccolta nelle ultime dieci gare della massima divisione francese è un misero bottino. Per questo, i padroni di casa sperano di rifarsi sul Guingamp, con gli ospiti che hanno ancora una residua speranza di salvezza.
     
  • ore 17:00 Ligue 1, Lille vs Bordeaux
    Dopo il pareggio a Lione, al Lille manca poco per festeggiare la matematica del secondo posto. Tre punti contro il Bordeaux spingerebbero i padroni di casa verso la qualificazione in Champions League, mentre gli ospiti sperano di ricostruire sotto Paulo Sousa (primo precedente in assoluto per il tecnico portoghese contro il LOSC).
     
  • ore 18:30 Liga, Barcellona vs Getafe
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Dopo la batosta europea subita per mano del Liverpool, il Barcellona torna in campo per provare a voltare pagina in vista del finale di stagione, in cui sarà impegnato nella finale di Copa del Rey. L'ostacolo, però, non è da sottovalutare, perché il Getafe sta toccando con mano il sogno Champions e non vuole affatto fermarsi.
     
  • ore 18:30 Liga, Atletico Madrid vs Siviglia
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Ultimo impegno casalingo per l'Atlético Madrid, che oramai non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Al contrario del Siviglia, le cui chance di quarto posto si sono tremendamente complicate dopo le ultime due sconfitte consecutive. Per gli andalusi un solo imperativo: vincere.
     
  • ore 18:30 Liga, Real Sociedad vs Real Madrid
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Al termine di una stagione complicata, il Real Madrid di Zinedine Zidane si è assicurato un posto nella prossima Champions League. Tuttavia, il terzo posto ormai messo in salvo non deve abbassare la guardia dei Blancos, ospiti di una Real Sociedad che ancora nutre una piccola speranza di Europa.
     
  • ore 18:30 Liga, Girona vs Levante
    È in palio una grossa fetta di salvezza al Municipal de Montilivi. Il Girona è terzultimo, in tremenda sconfitta dopo le sette sconfitte nelle ultime otto, e per salvarsi dovrà vedersela con il Levante, che è distante solo tre punti e che con un successo potrebbe garantirsi la salvezza e automaticamente mettere ancora più in difficoltà i catalani. Sfida da dentro o fuori:
     
  • ore 18:30 Liga, Rayo Vallecano  vs Valladolid
    Dopo la retrocessione di due delle tre neo-promosse, il Valladolid vuole evitare lo stesso esito per il suo 2018-19. La sfida in casa del Rayo Vallecano è un buona chance per evitare il peggio, con i padroni di casa che salutano il proprio pubblico prima del ritorno in Segunda.
     
  • ore 18:30 Liga, Athetic Bilbao vs Celta Vigo
    Al San Mamés di Bilbao, Athletic e Celta Vigo inseguono obiettivi diversi. I padroni di casa sperano di tenersi stretti il settimo posto, valido per la qualificazione in Europa League. Dall'altra parte, un successo garantirebbe ai galiziani la permanenza in Primera División. Segui LaLiga Santander su DAZN!
     
  • ore 18:30 Liga, Valencia vs Alaves
    I sogni europei dell'Alavés si sono ormai infranti, non quelli del Valencia, che può giocarsi ancora le sue carte per l'ingresso in Champions League dopo un'ottima stagione sia in campo europeo che nazionale. La squadra di Marcelino ha l'obbligo di vincere, per provare a tenere alta la pressione sul Getafe, distante soltanto tre punti. Come finirà al Mestalla?
     
  • ore 20:33 MLS, Atlanta United  vs Orlando City
    L'andamento dell'Atlanta United, campione in carica della MLS, è stato finora abbastanza altalenante. Il rendimento dell'Orlando City è stato abbastanza simile: chi riuscirà a vincere, cercando di dare una svolta alla propria stagione?
     
  • ore 21:00 Ligue 1, Marsiglia vs Lione
    Ultimo big match della stagione è quello tra Marsiglia e Lione: due nobili del calcio francese, la cui stagione non è stata però delle migliori. I padroni di casa sperano ancora nell'Europa League, mentre per gli ospiti si profila la partecipazione ai preliminari di Champions. Sarà il canto del cigno anche per i due tecnici, Garcia e Génésio? 
     
  • ore 22:00 Liga Betis vs Huesca (in differita gara delle 18:30)
    La stagione del Betis ha vissuto alti e bassi, ma anche quella dell'Huesca non è stata delle migliori. Se i padroni di casa hanno ancora delle speranze di chiudere nella parte sinistra della classifica, gli ospiti saluteranno la prima divisione a breve e sperano di farlo con un altro successo sugli avversari, dopo quello dell'andata per 2-1.
     
  • ore 22:00 Liga Leganes vs  Espanyol (in differita gara delle 18:30)
    A una giornata dal termine del campionato Leganés e Espanyol hanno già raggiunto i propri obiettivi. Entrambe salve le squadre si apprestano a chiudere nel migliore dei modi questo finale di stagione. Un'occasione per lanciare anche qualche giovane. Come finirà al Municipal de Butarque?
     
  • ore 22:00 Liga Villarreal  vs Eibar (in differita gara delle 18:30)
    Il Villarreal si gioca molto del proprio futuro nella sfida del 37° turno contro l'Eibar: se gli ospiti hanno già ottenuto la salvezza, le speranze dei padroni di casa sono appese a un successo. Tre punti metterebbero il Submarino Amarillo in un'ottima posizione per giocare un'altra stagione nella massima divisione spagnola.

LUNEDI 13 MAGGIO 2019

  • ore 01:25 MLS, DC United vs Sporting Kansas City
    Ottima partenza in campionato per il DC United, che nonostante due pesanti KO in casa è riuscito a scalare posizioni verso la vetta della Eastern Conference di MLS. Tutt'altro umore per lo Sporting Kansas City, che ha spesso faticato, soprattutto in trasferta, dove non ha mai vinto quest'anno. Ci riuscirà a Washington?
     
  • ore 20:45 Sky Bet League Two, Forest Green Rovers vs Tranmere Rovers
    Dal 14 maggio 2017 al 13 maggio 2019: Forest Green Rovers e Tranmere Rovers si ritrovano nuovamente contro, sempre di fronte per un traguardo importante. All'epoca la finale valse un posto in Football League, ma ora ci si gioca l'accesso alla finale dei play-off della quarta serie inglese. Dopo essersi salvati clamorosamente nella passata stagione, riusciranno i padroni di casa a salire in League One?

    ______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog


DAZN 1 Mese GRATIS

Con DAZN segui il CALCIO INTERNAZIONALE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 10 al 13 Maggio

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky Sport, in diretta streaming la presentazione degli Europei 2024 | #SkyEuro2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE  - Europei 2024, Sky Sport presenta le novità per Euro 2024 Oggi è un momento di grande festa per Sky Sport, che si prepara a illuminare il Palazzo Reale di Milano con la presentazione speciale dedicata all'offerta televisiva per i tanto attesi Europei di Calcio Germania 2024. In questa cornice prestigiosa, la stampa e gli appassionati dello sport si riuniranno per scoprire in anteprima i dettagli...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Tech Talk LIVE, Media Industry, Tra innovazione e trasformazione - Diretta streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Media Industry, Tra innovazione e trasformazioneLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo, è il punto di...
    H
    HiTech
      martedì, 28 maggio 2024
  • Eurosport lancia canale 4K per Roland Garros e Olimpiadi su TimVision e Sky

    Eurosport lancia un canale in 4K dedicato alle prossime Olimpiadi, e lo accende già in occasione del Roland-Garros di tennis. Oltre che su discovery+, sarà visibile anche su TimVision e Sky. Sarà una grande estate di sport quella del 2024. Fra gli Europei di calcio di Germania (14 giugno – 14 luglio) e le Olimpiadi di Francia (24 luglio – 11 agosto) gli appassionati di sport avranno di che divertirsi. In modo particolare i possessori di uno schermo 4K connesso...
    H
    HDTV e 3D
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Ascolti 38a Giornata Serie A 2023/24 DAZN. Nella top 10 stagionale vince Inter - Juventus

    La 38esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 23 al 26 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 3,0 milioni di ascoltatori (2.957.930) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • DAZN sceglie NVP come partner tecnologico della Serie A, stadio al centro e studio virtuale

     La collaborazione permetterà all’azienda italiana la proposta di un innovativo servizio avanzato di remote production delle integrazioni editoriali della Serie A Enilive dai principali stadi italiani e la realizzazione del primo studio virtuale di DAZN. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. In vista del nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive, DAZN e NVP – PMI Innovativa attiva nella realizzazione...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Caressa e Bergomi: «Emozioni dei Trionfi e magia delle telecronache Sky verso Euro 2024»

    Durante la giornata Sky Live In Milano, tenutasi a Milano presso il Palazzo Reale, Federica Masolin ha discusso con Fabio Caressa e Beppe Bergomi, le voci della Nazionale Azzurra in partenza per gli Europei di Calcio. Gli Europei 2024 inizieranno il 14 giugno e si svolgeranno in Germania. La gara inaugurale del 14 giugno alle 21, vedrà impegnata la Germania - padrona di casa - contro la Scozia, partita che si disputerà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera....
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Arriva Sky Stream: lnnovazione di Sky per esperienza TV Immediata e Smart

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In torna al Palazzo Reale di Milano il 27 maggio con oltre trenta ospiti di spicco

    Oltre trenta ospiti si alterneranno nel corso di Sky TG24 Live In che lunedì 27 maggio torna dopo un anno al Palazzo Reale di Milano, in diretta a partire dalle 9.00 del mattino. Al format ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, prenderanno parte: Elena Bonetti, Azione; Emma Bonino, +Europa; Marina Elvira Calderone, Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali; Guido Crosetto, Ministro della Difesa; Raffaele...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • GialappaShow, su TV8 e Sky «edizione Straordinaria» clip inedite e momenti iconici

    Clip inedite mai andate in onda, ma anche “il meglio” e “il peggio” delle prime sette puntate di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in un unico appuntamento di visione. Si annuncia particolarmente gustoso il menù dell’“Edizione Straordinaria” di questa terza stagione, in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky Uno e in streaming su NOW,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Diabolik - Chi Sei? Il Capitolo Conclusivo della Trilogia - Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky il capitolo conclusivo della trilogia dedicata al Re del Terrore firmata dai Manetti Bros., DIABOLIK - CHI SEI?, in onda lunedì 27 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Tratto dal mitico albo del '68 pubblicato dalle sorelle Giussani, il film racconta la storia del Re del Terrore e delle sue origini, celate...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Tennis Roland Garros 2024: Dirette giornaliere Eurosport / Discovery+ con Nadal, Djokovic e Sinner

    Dai primi scambi di domenica 26 maggio alle finali di sabato 8 (femminile) e domenica 9 giugno (maschile), Warner Bros. Discovery trasmette il Roland Garros in diretta ogni giorno dalle 11:00 con i match di cartello su Eurosport 1, le partite degli italiani su Eurosport 2 e la diretta integrale del torneo su Discovery+ versione illimitata (doppio, juniores, wheelchair e legends) per un totale di 886 match dai campi rossi del Bois de Boulogne. Sarà l’ultimo Roland Garros di Rafael...
    S
    Sport
      domenica, 26 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da giovedì 23 a domenica 26 maggio, appuntamento con l’ultima giornata della stagione 2023/2024. Venerdì alle 20.45 in campo Genoa-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Domenica alle 18 tocca ad Atalanta-Torino (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre alle 20.45 va...
    S
    Sky Italia
      sabato, 25 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La 38a giornata di SERIE A TIM su DAZN promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. La settimana finale di Serie A si apre giovedì 23 maggio 2024 con l’attesissimo incontro Cagliari vs Fiorentina, che andrà in...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • DAZN lancia contenuto esclusivo sugli arbitri: dietro le quinte del mondo arbitrale

    La partnership formativa e informativa siglata tra DAZN, FIGC, AIA, con la collaborazione della Lega Serie A, si arricchisce di un altro contenuto inedito che per la prima volta in assoluto nella storia calcistica, vede gli arbitri aprire le porte dei propri raduniper offrire, a tutti i tifosi di calcio,un punto di vista esclusivo sul mondo arbitrale. Disponibile da oggi in esclusiva su DAZN, il nuovo contenuto on demand si sviluppa tra il centro tecnico di Coverciano e il centro Var di...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • DAZN lancia il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN” per una stagione estiva ricca di eventi

    In vista della nuova stagione sportiva, continuano le iniziative speciali di DAZN dedicate ai tifosi. La piattaforma di intrattenimento e live streaming sportivo lancia, a partire da oggi e fino al 30 agosto, il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN”, che permetterà a tutti i clienti con iscrizione attiva a DAZN che nei mesi di giugno, luglio e agosto seguiranno in app lo spettacolo dello sport, di vincere uno dei cinquanta abbonamenti a DAZN Plus - disponibile su due...
    D
    DAZN
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Perfect Days, Prima TV Sky Cinema e NOW del film di Wim Wenders

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo film di Wim Wenders, acclamato da critica e pubblico, "Perfect Days", in onda venerdì 24 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Due), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky, il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Candidato come Miglior film straniero agli Oscar 2024, il film segue le giornate di Hirayama – un’interpretazione che è valsa a Koji Yakusho il premio di...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Rai accelera verso il DVB-T2. MUX pronto per il 28 agosto, primi test imminenti

    Rai sta compiendo significativi passi avanti nell'implementazione del nuovo standard di trasmissione DVB-T2 . Secondo le ultime informazioni raccolte avrebbe deciso infatti di non aspettare e di anticipare le scadenze legislative per accendere il primo MUX in DVB-T2 per il 28 agosto. Anche se i dettagli sulla composizione del MUX non sono stati completamente definiti, si immagina che questo includerà le tre reti generaliste Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD (che dunque saranno in...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 23 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti (23 - 25 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti NOW (23 - 25 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, continuano playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. Si parte giovedì sera alle 20.30 con il ritorno della finale playout ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | F1 Monaco, MotoGP Catalunya, Indycar 500 Miglia Indianapolis

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana speciale per i motori, con la Formula 1, il Motomondiale e l’IndyCar. F1 A MONACO – Tutto pronto per uno degli appuntamenti più glamour dell’anno: il GP di Monaco. Sul circuito cittadino del Principato si parte giovedì 23 con la conferenza stampa dei piloti, in programma alle 14.30. Venerdì finalmente in pista, con laprima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨