Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 18 - 21 Ottobre 2019

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 18 - 21 Ottobre 2019

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 18 ottobre 2019 | 16:35

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 18 - 21 Ottobre 2019Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, EFL Championship, MLS e J1 League giapponese, spiccano Nizza-PSG (venerdì alle 20:45), Eibar-Barcellona (sabato alle 13:00), Atletico Madrid-Valencia (sabato alle 16:00) e Maiorca-Real Madrid (sabato alle 21:00).

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

 LA SITUAZIONE -  Hanno risolti pochi del tanti problemi, ma Real, Barca e Atletico sono tornati ai vertici anche per demerito altrui. Prima di tentare il recupero in Champions il Real ha un facile impegno a Majorca ma anche il Barca non dovrebbe penare a Eibar. Intanto è arrivata l'ufficialità del rinvio per motivi di ordine pubblico del Clasico a Barcellona in programma il 26 ottobre. Più complicato il compito dell'Atletico che riceve il Valencia. Tenta di restare in zona Champions il Granada contro l'Osasuma mentre Real Sociead e Siviglia sono favoriti con Betis e Levante. Il ritrovato Psg, che sfodera un Icardi sorridente e di nuovo goleador, ha un impegno serio ma non impossibile a Nizza. Alle sue spalle dovrebbero resistere le sorprendenti Nantes e Angers, alle prese con avversari malleabili. C'è attesa per il debutto di Rudi Garcia sulla panchina del declinante Lione, che riceve il Digione. Impegni casalinghi non trascendentali per Bordeaux e Marsiglia. Servono tre punti al Monaco col Rennes.

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 18 OTTOBRE 2019

  • ore 13:35 Chinese Super League 26a Giornata: Shenzhen FC vs Guangzhou Evergrande
    Riprende il campionato cinese, che entra nella sua fase più calda con le ultime giornate da giocarsi: in palio c'è un titolo che potrebbe ancora prendere la direzione di Shanghai, versante SIPG. Tuttavia, il Guangzhou Evergrande non può permettersi di perdere il campionato per un secondo anno di fila e la sfida contro lo Shenzhen FC propone un derby italiano in panchina: da una parte Fabio Cannavro, dall'altra Roberto Donadoni. 
     
  • ore 20:45 Championship 12a Giornata: Cardiff City vs Sheffield Wednesday
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Il Cardiff City Stadium finora è stata la vera forza dei gallesi padroni di casa, mai battuti tra le mura amiche e pronti a ospitare lo Sheffield Wednesday, che ha tre punti in più in classifica e punta a tornare in lotta per la promozione. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 20:45 Ligue 1 10a Giornata: Nizza vs Paris Saint-Germain - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    In questo inizio di stagione, il Nizza ha perso in casa soltanto una volta, contro il Marsiglia. Nel fortino dell'Allianz Riviera arriva il favoritissimo PSG, con l'obiettivo di fare il vuoto in campionato. Come finirà? 
     
  • ore 21:00 Liga 9a Giornata: Granada vs Osasuna
    Soltanto un anno fa le due squadre si affrontavano in Segunda División, ora, invece, Granada e Osasuna si ritrovano al piano superiore. A differenza di un anno fa, è il Granada a fare la parte del leone, quarto in classifica dopo un avvio di stagione sorprendente, interrottosi soltanto con la sconfitta al Bernabeu, prima della sosta, pur vendendo cara la pelle.

SABATO 19 OTTOBRE 2019

  • ore 06:00 Chinese Super League 26a Giornata: Vissel Kobe vs FC Tokyo
    La classifica del Vissel Kobe è molto migliorata, con la squadra che si è allontanata dalla zone basse della classifica. E' un match però determinante soprattutto per l'FC Tokyo, che è a due punti dal Kashima Antlers capolista e si gioca il titolo. Come finira?
     
  • ore 13:00 Liga 9a Giornata: Eibar vs Barcellona
    Telecronaca: Stefano Borghi e Massimo Gobbi
    Reduce da due vittorie consecutive in casa, l'Eibar si prepara ad affrontare il Barcellona. Anche i blaugrana arrivano da tre trionfi, dopo la caduta in trasferta a Granada, con l'obiettivo di recuperare il prima possibile la testa della classifica. Come finirà?
     
  • ore 16:00 Liga 9a Giornata: Atlético Madrid vs Valencia
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    In campionato, tra le mura amiche del Wanda Metropolitano, l'Atlético Madrid non ha mai perso: ora nella capitale spagnola arriva il Valencia, determinato a uscire imbattuto dal tempio rojiblanco. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 17:30 Ligue 1 10a Giornata: Lione vs Digione - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Fabio Fava
    Dopo due sconfitte pesanti arrivate prima della sosta, il Lione ha scelto di cambiare guida tecnica, affidandosi all'ex Roma e OM Rudi Garcia. Sarà il primo match del nuovo tecnico davanti ai suoi tifosi, con l'OL subito chiamato a fare risultato. Ci riuscirà contro il Digione?
     
  • ore 18:30 Liga 9a Giornata: Getafe vs Leganés
    Sfida tutta interna all'area metropolitana di Madrid, con il Getafe che ospita il Leganés. Per gli "Azulones" e i "Pepineros" è soprattutto un derby da non perdere: chi avrà la meglio?
     
  • ore 19:00 MLS Playoff Primo Turno: Atlanta United vs New England Revolution
    I playoff di MLS iniziano con una sfida nella Eastern Conference: i secondi classificati dell’Atlanta United sfidano i New England Revolution che hanno agguantato l’ultimo spot necessario per l’accesso alla postseason. Occhi puntati sui rossoneri Josef Martinez (27 gol finora) e sul fratello di Pogba, Florentin. Novanta minuti per accedere alle semifinali di Conference.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 10a Giornata: Reims vs Montpellier
    Il Reims si è dimostrato un avversario ostico per chiunque, riuscendo a battere diverse "grandi" tra cui Marsiglia, PSG e Lille. È contro squadre di medio-bassa classifica che, però, i biancorossi hanno perso diversi punti: l'ultimo match in casa è stato perso contro il Digione, e ora a Reims arriva un Montpellier con gli stessi punti, in corsa per l'Europa e determinato a vincere. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 10a Giornata: Angers vs Brest
    Allo Stade Raymond Kopa il Brest cerca di raccogliere punti: ma i biancorossi non hanno ancora vinto in trasferta finora in campionato, e l'Angers si è dimostrato una delle rivelazioni di questo inizio di stagione. Chi vincerà?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 10a Giornata: Tolosa vs Lille
    Il rendimento altalenante del Lille non ha permesso alle giovani stelle dei "Dogues" di rendere come previsto finora in campionato. La squadra di Christophe Galtier è comunque nei piani alti della classifica, in gioco per le posizioni europee. Riuscirà a espugnare Tolosa e a trovare continuità?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 10a Giornata: Nîmes vs Amiens
    È una sfida che può valere diversi punti salvezza: il Nîmes ospita l'Amiens allo Stade de Costières, dove ha ottenuto le uniche due vittorie finora in stagione. Riuscirà a trovare la terza?
     
  • ore 21:00 Liga 9a Giornata: Maiorca vs Real Madrid
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Dopo aver conservato la vetta della classifica grazie alla vittoria sul Granada, il Real Madrid vola nelle isole Baleari per sfidare il Maiorca. Anche la squadra di Vicente Moreno dopo tre sconfitte consecutive è riuscita a conquistare tre punti con l’Espanyol. Chi avrà la meglio al rientro dopo la pausa delle nazionali?
     
  • ore 21:53 MLS Playoff Primo Turno: Seattle Sounders vs FC Dallas
    I playoff della Western Conference iniziano con la sfida tra i Seattle Sounders, secondi classificati, e l’FC Dallas che ha centrato l’ultima posizione utile per l’accesso alla post season. Nella regular season è finita 0-0, cosa succederà con le semifinali di Conference in palio?

DOMENICA 20 OTTOBRE 2019

  • ore 00:05 MLS Playoff Primo Turno: Toronto FC vs DC United 
    In una partita secca ci si gioca tutto: il Toronto FC ospita il DC United, e solo una squadra passerà al turno successivo. Chi si qualificherà alle Conference Semifinals, dove troverà il New York City?
     
  • ore 04:08 MLS Playoff Primo Turno: Real Salt Lake vs Portland Timbers 
    In 90 minuti si decide tutto: i risultati di regular season, ora, non contano più nulla. Per il Real Salt Lake ci sarà anche un piccolo vantaggio, quello del fattore-campo, nella sfida ai Portland Timbers, una partita che vale (quasi) un'intera stagione. Chi passa sfida la vincitrice di Seattle Sounders - FC Dallas: come finirà? 
     
  • ore 12:00 Liga 9a Giornata: Alavés vs Celta Vigo
    Un solo punto in classifica divide Alavés (8) e Celta Vigo (9), che si affrontano per allontanarsi dalla zona retrocessione. I galiziani vengono dal successo in casa con l’Athletic Bilbao dove ha finalmente ritrovato il gol Iago Aspas, i baschi hanno invece perso 4 delle ultime 5 partite.
     
  • ore 14:00 Liga 9a Giornata: Real Sociedad vs Betis
    Dopo un inizio sorprendente, la Real Sociedad ha frenato bruscamente raccogliendo un solo punto nelle ultime tre partite. Non se la passa meglio il Betis, che sta vivendo una stagione fatta finora di pochi sorrisi e tante delusioni.
     
  • ore 15:00 Ligue 1 10a Giornata: Bordeaux vs Saint-Étienne
    Al Matmut Atlantique di Bordeaux arriva il Saint-Étienne: la squadra di Paulo Sousa è a soli 4 punti dal PSG capolista e vuole continuare la sua corsa per l'Europa. Molto meno buona la situazione dei "Verts", che non hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi. Come finirà?
     
  • ore 16:00 Liga 9a Giornata: Espanyol vs Villarreal
    È una sfida-chiave per l'Espanyol, che riparte dopo la sosta per le nazionali con una situazione di classifica tutt'altro che semplice: i catalani lottano per non retrocedere e hanno bisogno di 3 punti contro un Villarreal messo meglio nella graduatoria. Come finirà?
     
  • ore 17:00 Ligue 1 10a Giornata: Monaco vs Rennes
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Servirà la miglior tradizione statistica possibile a spingere il Monaco oltre l'ostacolo: una volta tornati dalla pausa per le nazionali, i ragazzi guidati da Jardim - solo due sconfitte per il tecnico portoghese in 12 precedenti contro il Rennes - hanno bisogno di tre punti che li spingano lontani dalla compatta zona retrocessione (sette squadre in due punti). Di contro, il Rennes spera di veleggiare a metà classifica con un altro successo, stavolta a domicilio.
     
  • ore 18:30 Liga 9a Giornata: Athletic Bilbao vs Valladolid
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Quindici anni di imbattibilità casalinga contro gli avversari odierni (l'ultima sconfitta è un 4-1 del marzo 2004): l'Athletic Bilbao affronta il Real Valladolid con questa particolare tradizione nella speranza che possa esser proseguita, dando anche slancio agli uomini di Garitano. Un altro successo casalingo potrebbe spingere i baschi sempre più in altro in graduatoria. Come finir la sfida al San Mames?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 10a Giornata: Marsiglia vs Strasburgo
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il nuovo corso di Andrè Villas-Boas spera di portare risultati a Marsiglia, ma per l'OM naviga a metà classifica, lontano dalla vetta e comunque a distanza dalle posizioni che portano in Champions League. Un successo contro lo Strasburgo sarebbe un'ottima medicina prima della classifica contro il PSG, ma gli ospiti vogliono tre punti per uscire dalla zona retrocessione.
     
  • ore 21:00 Liga 9a Giornata: Siviglia vs Levante
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Siviglia-Levante è la sfida che mette di fronte due delle figure più riconoscibili tra gli allenatori del campionato spagnolo: da una parte l'ex c.t. della nazionale, Julen Lopetegui, dall'altra l'iconico Paco Lopez. La classifica vede un distacco di soli due punti tra le due squadre, ma i padroni di casa han bisogno di un successo per tenersi nella zona che vale un piazzamento europeo a fine stagione.
     
  • ore 21:20 MLS Playoff Primo Turno: Philadelphia Union vs New York Red Bulls
    Sfida cruciale per entrambe le squadre: i Philadelphia Union e i New York Red Bulls sono al crocevia della loro stagione. In un solo match si deciderà chi avrà la possibilità di giocare le Conference Semifinals contro la vincente di Atlanta United - New England Revolution.

LUNEDI 21 OTTOBRE 2019  

  • ore 02:30 MLS Playoff Primo Turno: Minnesota United vs LA Galaxy
    Prova decisiva per Zlatan Ibrahimovic e i suoi LA Galaxy: è il primo turno dei playoff, e all'Allianz Field di Minneapolis i californiani si giocano il passaggio alle semifinali di Conference, dove troverebbero i rivali del Los Angeles FC. Come finirà?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video