Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie A 14a Giornata, Diretta Esclusiva - Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209)

DAZN Serie A 14a Giornata, Diretta Esclusiva - Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie A 14a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (anche Sky 209) Nella quattordicesima giornata di campionato la Serie A TIM e la Serie BKT tornano in campo per regalarci un nuovo weekend di emozioni in diretta su DAZN.

La quattordicesima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 30 novembre alle 20:45 con Fiorentina-Lecce. Una partita importante con i viola in cerca del riscatto dopo i risultati delle ultime giornate e con la squadra di Liverani che prosegue il cammino verso la salvezza dopo il pareggio strappato contro il Cagliari.

Il lunch match delle 12:30 di domenica 24 novembre sarà Juventus-Sassuolo. I bianconeri sono i favoriti contro i ragazzi di De Zerbi che non vincono fuori casa da sei turni. Per proseguire la corsa verso il titolo, la capolista punta ai tre punti della vittoria sperando così di allungare ulteriormente il distacco con l’Inter. Alle 15:00 spazio invece a Lazio-Udinese, match che promette grande spettacolo grazie ai suoi protagonisti, in primis il capocannoniere Ciro Immobile.

La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

LA SQUADRA DI DAZN - Confermata la squadra di DAZN anche per la nuova stagione: Diletta Leotta continuerà a essere il volto di DAZN in diretta dagli stadi italiani per la conduzione dei pre e post partita dei principali match della Serie A TIM a cui si affiancheranno, al commento, Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni e Gabriele Giustiniani. Le novità della stagione si avranno tra gli opinionisti con tre nuovi ingressi: Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi.

La squadra comprende anche i “veterani” Mauro German Camoranesi, Francesco Guidolin, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Simone Tiribocchi e Alessandro Budel. Completano la rosa gli interventi da bordocampo e le interviste ai protagonisti di Giulia Mizzoni, Davide Bernardi, Marco Russo, Tommaso Turci e Federica Zille.

Dopo il grande successo della scorsa edizione torna inoltre con cadenza mensile, a partire da settembre, l’appuntamento con Linea Diletta. Diletta Leotta porterà le star dello sport a raccontare senza maschera il loro lato più “unconventional”, tra test inediti e domande che mai nessuno si è permesso di rivolgere loro. Immagini, parole e aneddoti si focalizzeranno sulla persona dietro il giocatore o il manager, svelandone passioni e tratti distinitivi.

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 14a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 30 NOVEMBRE 2019

  • ore 20:45 Serie A 14a Giornata: Fiorentina vs Lecce (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Pre e post partita dallo stadio Artemio Franchi di Firenze: Giulia Mizzoni e Massimo Gobbi
    Sono passati ben sette anni e mezzo dall'ultimo incrocio in Serie A tra Lecce e Fiorentina: all'epoca i viola centrarono un successo fondamentale per la permanenza nella massima serie, ma oggi la sfida dell'"Artemio Franchi" è importante in chiave-salvezza soprattutto per gli ospiti, vogliosi di allontanarsi dalla zona calda della graduatoria. Come si concluderà la gara di Firenze? Il Lecce ha vinto 2 delle ultime 3 gare di Serie A TIM giocate a Firenze (ottenendo per il resto un pareggio), il tutto dopo essersi aggiudicato soltanto una delle prime 10 partite giocate in trasferta al Franchi in Serie A TIM (2 pareggi e 7 sconfitte). All’interno dell’organico della Fiorentina, 6 diversi calciatori hanno segnato più di un gol a testa: nessun’altra squadra ha fatto meglio Napoli escluso, anch’esso a quota 6 giocatori. Gianluca Lapadula è il primo calciatore del Lecce ad andare in gol in 4 gare consecutive di Serie A TIM da quanto ci riuscì Javier Chevanton nel marzo-aprile 2004. L’uruguaiano arrivò a toccare quota 5 nel febbraio 2004.

DOMENICA 1 DICEMBRE 2019

  • ore 12:30 Serie A 14a Giornata: Juventus vs Sassuolo (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Pre e post partita dallo stadio Allianz di Torino: Diletta Leotta e Mauro German Camoranesi
    La Juventus intende proseguire la sua corsa al titolo: per farlo, i bianconeri hanno bisogno di tre punti di fronte al proprio pubblico. L'avversario odierno è il Sassuolo, che ha però una pessima tradizione statistica in trasferta contro i campioni d'Italia: su sei precedenti, i padroni di casa hanno sempre avuto la meglio. Riusciranno i ragazzi di De Zerbi - anche lui mai vincitore contro la Juventus - ad avere la meglio in questa sfida?
    La Juventus ha vinto tutte e 6 le gare giocate in casa in Serie A TIM contro il Sassuolo, segnando 18 reti e subendone soltanto 2. I neroverdi sono una delle 7 squadre di Serie A TIM contro cui i bianconeri hanno disputato almeno 6 match casalinghi senza mai perdere neanche un punto. L’unico successo ottenuto dal Sassuolo in Serie A TIM in uno scontro diretto è datato 2015 (28-10-2015 1-0, Sansone). Gonzalo Higuain ha segnato 7 gol nelle sue ultime 3 partite casalinghe di Serie A TIM giocate contro il Sassuolo (5 in 2 partite con la Juventus, 2 in una contro il Napoli). Il Sassuolo ha una media di 478 passaggi riusciti per partita e completa l'86,4% dei suoi tentativi: in entrambe le classifiche occupa la terza posizione, dietro alla stessa Juventus (2ª) e al Napoli.
     
  • ore 15:00 Serie A 14a Giornata: Lazio vs Udinese (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Pre e post partita dallo stadio Olimpico di Roma: Marco Russo
    L'Udinese sembra essersi momentaneamente tirata fuori dalla zona pericolosa e adesso sogna il colpaccio a Roma, dove la Lazio ospita i bianconeri per il match della 14ª giornata. I padroni di casa sperano di proseguire la striscia positiva contro gli ospiti: Inzaghi ha sempre vinto in sei precedenti contro l'Udinese, mentre i biancocelesti sono imbattuti nelle ultime dieci sfide contro gli avversari odierni. La Lazio ha vinto 6 scontri diretti consecutivi con 13 reti all’attivo e solo 2 al passivo. Si tratta della seconda striscia personale più lunga dopo quella di 10 successi di fila raggiunti tra il 1998 e il 2003. L’ultima vittoria dell’Udinese risale al 2014 (25-09-2014 0-1, Thereau). Ciro Immobile è il primo giocatore ad andare in gol in 8 partite consecutive della Lazio in Serie A TIM. L'unico altro calciatore a toccare quota 9 nella massima serie dal 2006 ad oggi è stato Fabio Quagliarella (arrivato ad 11 lo scorso anno). Juan Musso ha portato a casa 5 clean sheet fin qui, stesso score ottenuto da Samir Handanovic e Marco Silvestri (nessuno ha fatto meglio). L’estremo difensore argentino è uno dei 2 portieri (insieme a Gianluigi Donnarumma) ad aver già parato 2 calci di rigore.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Vanzini 🏎️ La Stagione 2024 della Formula 1 su Sky Sport F1! 🔥

    A poche ore dalla partenza dell'aereo che lo porterà insieme a tutto il team di Sky Sport in Bahrain per il primo weekend in pista, abbiamo incontrato Carlo Vanzini alla 
    S
    Sky
      martedì, 27 febbraio 2024
  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perder...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012
  • Novità digitali - Alle 21 la partenza di Top Crime (canale 39 digitale terrestre)

    Top Crime debutta al tasto n° 39 del telecomando (e sulla piattaforma Tivùsat) il prossimo 1° giugno, alle ore 21.00, con due episodi di “Bones” in prima visione. Il canale Mediaset è interamente dedicato al genere di maggior successo nel mondo: l’investigazione. A ogni ora della giornata la certezza di vedere una serie o un film in cui l...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 01 giugno 2013