Digital News | Palinsesti | Video - 12 gennaio 2025, ore 21:50 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
DAZN Serie B 22a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti - immagine di copertura per i programmi TV

DAZN Serie B 22a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Logo DAZN - Palinsesti e Programmi TV
D
Programmi DAZN
Logo del canale DAZN - Programmazione completa
D
Palinsesti DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

sabato, 01 febbraio 2020 | Ore: 10:30

DAZN Serie B 22a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN, la piattaforma di streaming trasmetterà  tutte le partite del ventiduesimo turno della Serie BKT. Si parte con l'anticipo Cremonese-Pisa (venerdì alle 21:00) per arrivare al posticipo Pescara-Cosenza (lunedì alle 21:00). Tra i match previsti tra sabato e domenica spicca la sfida tra Frosinone e Virtus Entella (sabato alle 15:00) accomunate dagli stessi punti in campionato.

LA GIORNATA - Giornata di derby la terza di ritorno con Campania e Veneto protagoniste grazie a Benevento-Salernitana e ChievoVerona-Venezia. La capolista, che sta andando avanti a suon di record, sfiderà la squadra di Ventura che ha vinto 3 delle ultime 4 gare e cerca l’aggancio al secondo posto. Al Bentegodi invece la squadra di Marcolini riceve un Venezia in serie positiva da 3 turni. Esordio per Pasquale Marino sulla panchina dell’Empoli contro il Crotone, l’altra calabrese invece, il Cosenza, sarà protagonista del monday night in casa del Pescara. Dopo l’addio a Zanetti, l’Ascoli prova a ripartire nel delicato match di Livorno con Tramezzani ancora a caccia del primo successo sulla panchina labronica, mentre il Pordenone cerca riscatto contro uno Spezia imbattuto da 8 turni. Per il Frosinone appuntamento allo Stirpe con la Virtus Entella, sfida a tinte granata al Provinciale con il match fra Trapani e Cittadella. Chiude il quadro Juve Stabia-Perugia.

La Serie B targata DAZN sarà disponibile con anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 9 dei 10 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea .

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 22a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 31 GENNAIO 2020

  • ore 21:00 Serie B 22a Giornata: Cremonese vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Nei 16 confronti ufficiali tra le due squadre allo Zini score di 7 successi dei padroni di casa (ultimo 2-1 nella C-1 2004/05), 5 pareggi (ultimo 3-3 dopo over-time nella Coppa Italia 2018/19, con qualificazione toscana ai rigori) e 4 vittorie nerazzurre (ultima 1-0 nella C-1 2006/07). Particolarmente “drammatico” da un punto di vista strettamente sportivo il match di Cremona del 21 giugno 1987, ultima giornata della Serie B 1986/87 con la Cremonese prima in classifica con 43 punti e Pescara, Pisa e Genoa ad inseguire con 42 e Lecce e Cesena a 41. I grigiorossi perdettero 1-2 lo scontro diretto col Pisa (reti di Sclosa su rigore al 29’, raddoppio di Piovanelli al 44’ e gol della bandiera su rigore di Nicoletti al 45’) e lasciarono la A diretta ai nerazzurri toscani e al Pescara, che si impose 1-0 all’Adriatico sul Parma. Agli spareggi finirono i grigiorossi con Lecce e Cesena, poi in serie A salirono i bianconeri romagnoli come terza squadra. Cremonese imbattuta in casa da 7 gare ufficiali, con 3 successi e 4 pareggi. Ultimo k.o. grigiorosso il 6 ottobre scorso, 0-2 dal Cittadella, in B. Pisa cooperativa del gol con 13 marcatori diversi, come Benevento e ChievoVerona. Quella toscana è la formazione cadetta che – nelle riprese – getta il maggior numero di punti al vento rispetto ai risultati del 45’: -8.

SABATO 1 FEBBRAIO 2020

  • ore 15:00 Serie B 22a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 22a Giornata: Frosinone vs Virtus Entella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Angelo Battisti
    Il Frosinone ospita la Virtus Entella per una sfida che vede entrambe le squadre nella parte superiore della classifica. Il match tra Nesta e Boscaglia è uno dei più interessanti della categoria, ma i padroni di casa sperano di portare avanti la buona tradizione in casa contro l'avversario odierno: su sette precedenti, il Frosinone ha perso tre volte, ma al Benito Stirpe è imbattuto.  In terra ciociara 3 precedenti ufficiali tra le due compagini: 2 le vittorie dei giallazzurri di casa (ultima 4-0 nella B 2017/18) e 1 pareggio (3-3 nella B 2014/15). Frosinone sempre in gol nei 270’ presi in considerazione, 9 gol complessivi. Virtus Entella scatenata nei 15’ finali di primo tempo: 8 le reti liguri segnate dal 31’ al 45’ più recuperi, primato condiviso con il Pordenone.
     
  • ore 15:00 Serie B 22a Giornata: Livorno vs Ascoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Salvatore Marino
    Il Livorno ha bisogno di tre punti per cercare di uscire dalla zona retrocessione e non sarà facile avere la meglio sull'Ascoli, autore finora di una buona stagione. Dopo il successo dell'andata, gli ospiti sperano di ripetersi anche in trasferta. Chi avrà la meglio all'Armando Picchi? In Toscana i confronti ufficiali tra le due squadre sono 15: in bilancio 9 vittorie amaranto (ultima 1-0 nella B dell’anno scorso), 4 pareggi (ultimo 1-1 nella B 2010/11) e 2 successi bianconeri (ultimo 3-1 nella B 2015/16). Livorno senza successi da 10 giornate, con score di 3 pareggi e 7 sconfitte. Ultima vittoria amaranto il 2 novembre scorso, 2-1 al Picchi sulla Juve Stabia. Due soli punti nelle ultime 10 trasferte per l’ Ascoli (con 8 sconfitte a corredo del bilancio, di cui 5 nelle ultime 5 giocate con ultimo pari l’1-1 di Salerno del 30 novembre scorso). Ultima vittoria esterna marchigiana il 21 settembre scorso, 5-1 in casa della Juve Stabia. Sempre fuori casa bianconeri a porta aperta da 20 partite di fila, con 44 gol subiti ed ultima porta inviolata il 23 febbraio 2019, 1-0 a Cremona.
     
  • ore 15:00 Serie B 22a Giornata: Spezia vs Pordenone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Bordocampo ed interviste: Matteo Cantile
    Il Pordenone è una delle squadre più brillanti in casa, ma il suo rendimento in trasferta non è lo stesso e i neroverdi sperano di migliorare il loro passo lontano dalla Dacia Arena, a partire dalla gara in trasferta sul campo dello Spezia. Contro i liguri, Tesser ha un ottimo ruolino di marcia (otto risultati positivi su nove precedenti) e il Pordenone ha vinto l'unico scontro di sempre fra le due squadre. Come finirà al Picco?  Nei 3 precedenti al Picco tra le due squadre bilancio di 2 successi liguri (ultimo 3-2 nella Serie C 1960/61) ed 1 pareggio (1-1 nella Serie C 1959/60). Padroni di casa sempre in rete nei 270’ presi in esame, totale di 5 gol. Una sola sconfitta nelle ultime 13 giornate per lo Spezia, 2-3 a Pisa lo scorso 9 novembre; nel mezzo per i liguri 6 successi e 6 pareggi. Pordenone scatenato e fragile nei primi 15’ di gara: 6 le reti friulane segnate (come Empoli e Benevento), 6 i gol subiti dai neroverdi (record come Trapani, Perugia e Salernitana).
     
  • ore 15:00 Serie B 22a Giornata: Trapani vs Cittadella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Bordocampo ed interviste: Luca Tutone
    Dal Veneto alla Sicilia: vertici opposti dello Stivale, come opposte ambizioni costruite in questa prima parte di stagione. Il Trapani ha riabbracciato la Serie B con diverse difficoltà e punta tutto sulla salvezza, il Cittadella invece ha nel mirino la quarta qualificazione consecutiva ai playoff. In Sicilia 3 precedenti ufficiali tra le due squadre, tutti in Serie B: 1 vittoria dei padroni di casa (2-1 nel 2014/15) e 2 successi veneti (ultimo 2-1 nel 2016/17). Cittadella sempre in rete al Provinciale, 5 gol complessivi. Trapani svagato nei primi 15’ di gara: 6 le reti subite dai siciliani dal 1’ al 15’, record condiviso con Salernitana, Pordenone e Perugia. Quella siciliana è la squadra cadetta che segna con meno giocatori diversi: 7 in 21 giornate, come il Venezia. Cittadella a porta aperta da 10 gare ufficiali consecutive, 16 gol totali subiti ed ultima porta inviolata nel 2-0 a Perugia del 9 novembre scorso, in B. Veneti svagati dopo la pausa: 8 le reti subite dai ragazzi di Venturato dal 46’ al 60’ di gara.
     
  • ore 18:00 Serie B 22a Giornata: Empoli vs Crotone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Marrucci
    Due squadre che sembravano destinate ad annate radicalmente opposte: il Crotone veniva da una salvezza faticosa, l'Empoli da una retrocessione all'ultimo secondo. Eppure le posizioni sembrano ribaltate: adesso sono gli ospiti alla caccia di un posto per la promozione diretta e il ritorno in A, mentre i padroni di casa annaspano più indietro in graduatoria. Tuttavia, il Crotone non ha mai vinto in nove precedenti ufficiali a Empoli, così come Stroppa non ha mai battuto gli avversari odierni in quattro incroci: come finirà al Castellani?  Nei 9 precedenti ufficiali tra le due squadre al Castellani, Crotone mai vittorioso; bilancio di 5 successi dell’Empoli (ultimo 2-1 nella Serie A 2016/17) e 4 pareggi (ultimo 0-0 nella Serie B 2012/13). Empoli a porta aperta da 15 giornate di Serie BKT 2019/20 con 23 reti subite. Ultima gara vinta e senza subire reti il 3-0 casalingo sul Perugia del 28 settembre scorso. Una vittoria nelle ultime 16 giornate per l’Empoli, 2-1 sull’Ascoli lo scorso 7 dicembre; nel mezzo 7 pareggi ed 8 sconfitte per i toscani. Empoli scatenato nei primi 15’ di gara, 6 le reti azzurre dal 1’ al 15’ di gioco, come Pordenone e Benevento. Ma toscani distratti prima della pausa, con 8 reti subite dal 31’ al 45’ di gara più recuperi, le stesse del ChievoVerona.

DOMENICA 2 FEBBRAIO 2020

  • ore 15:00 Serie B 22a Giornata: Chievo Verona vs Venezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
    Derby veneto tra Chievo e Venezia: sarà una partita determinante per il futuro di entrambe le squadre. Per i veronesi è un'occasione per non perdere il treno verso i playoff; per gli ospiti, invece, un'opportunità per riscattare lo 0-2 subito all'andata in casa al "Penzo" e scalare la classifica. Chi avrà la meglio al "Bentegodi"?  A Verona derby veneto numero 12: nei precedenti si contano 4 successi scaligeri (ultimo 2-1 nella B 2000/01), 6 pareggi (ultimo 1-1 nella A 2001/02, unico giocato in massima divisione ed ultimo in ordine cronologico prima di oggi) e 1 vittoria lagunare (2-1 nella C-1 1989/90). Il protagonista assoluto dell’ultimo derby fu Eugenio Corini, attuale allenatore del Brescia, che fu autore del pareggio clivense al 63’ su rigore dopo aver provocato con un autogol il vantaggio arancioneroverde, dopo soli 6’. ChievoVerona distratto prima della pausa, con 8 reti subite dal 31’ al 45’ di gara più recuperi, le stesse dell’ Empoli. Di fronte gli opposti per cooperative del gol: 13 i marcatori del ChievoVerona, record del torneo condiviso con Pisa e Benevento; Venezia – invece – squadra cadetta che segna con meno giocatori diversi, 7, come il Trapani. Venezia a porta chiusa fuori casa da 208’: ultima rete firmata Forte al 62’ di Juve Stabia-Venezia 2-0 del 21 dicembre scorso, da cui si sommano i residui 28’ del Menti e le intere gare a Perugia (1-0) e Cremona (0-0).
     
  • ore 15:00 Serie B 22a Giornata: Juve Stabia vs Perugia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Bordocampo ed interviste: Alfonso Maria Avagliano
    A Castellammare di Stabia arriva il Perugia di un Serse Cosmi deciso a rilanciare il Grifo nelle zone alte della classifica. All’andata la neopromossa Juve Stabia è riuscita a fermare i perugini sullo 0-0. Come finirà questa volta?  Al Menti i precedenti ufficiali tra le due squadre sono 5: 2 le vittorie campane (ultima 2-0 nella C-1 2005/06), 1 pareggio (1-1 nella C-1 2006/07) e 2 successi umbri (ultimo 3-1 nella I Divisione 2008/09). Juve Stabia a porta chiusa da 270’ in casa: ultima rete subita da Ciano al 90’ di Juve Stabia-Frosinone 0-2 dell’8 dicembre scorso, da cui si contano i 3 interi incontri contro Venezia (2-0), Cosenza ed Empoli (duplice 1-0). Campani distratti nei 15’ finali di gioco, con 11 reti subite dal 76’ al 90’ recuperi inclusi, stessa cifra di Ascoli e Trapani. Perugia svagato nei primi 15’ di gioco con 6 reti subite dal 1’ al 15’, primato negativo con Salernitana, Pordenone e Trapani. Umbri primi nella classifica dei gol con subentranti: 5 i centri biancorossi, record condiviso con il Benevento. Perugia a porta aperta da 11 trasferte ufficiali di fila, con 21 gol subiti in totale ed ultima porta inviolata nell’1-0 a Livorno il 31 agosto scorso, in B.
     
  • ore 21:00 Serie B 22a Giornata: Benevento vs Salernitana (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Silver Mele
    I dominatori della Serie B sfidano un’altra potenza del campionato: la Salernitana. All’andata la squadra di Ventura ha perso due a zero in casa, riusciranno questa volta i granata a portare via punti dal Vigorito? Sono 24 i derby campani in tornei ufficiali giocati finora al Vigorito: in bilancio 11 successi sanniti (ultimo 4-0 nella B dell’anno scorso), 8 pareggi (ultimo 1-1 nella B 2016/17) e 5 vittorie granata (ultima 2-1 nella I Divisione Lega Pro 2013/14). Benevento squadra regina per partite vinte (15), minor numero di sconfitte (1), unica imbattuta in casa ancora, attacco record (37 gol segnati) e difesa bunker (11 reti subite). Sanniti imbattuti da 12 giornate con bilancio di 10 vittorie e 2 pareggi ed ultimo k.o. datato 26 ottobre scorso, 0-4 a Pescara. In queste 12 gare giallorossi sempre in gol, 26 reti complessive. Benevento cooperativa del gol con 13 marcatori diversi, alla pari di ChievoVerona e Pisa. I sanniti sono da record anche per gol con subentranti (5, come il Perugia). Giallorossi scatenati nei primi 15’ di gioco (6 le reti sannite dal 1’ al 15’, record condiviso con Pordenone ed Empoli) e nei 15’ finali di gioco (12 reti tra il 76’ ed il 90’ inclusi recuperi). La Salernitana nei primi 15’ di gara è invece troppo distratta con 6 gol subiti, primato negativo con Pordenone, Trapani e Perugia ed è seconda per gol segnati nei 15’ finali (11, come la Virtus Entella).

LUNEDI 3 FEBBRAIO 2020

  • ore 21:00 Serie B 22a Giornata: Pescara vs Cosenza (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Marco Calabresi - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Giorgio Basile
    Per il posticipo della 22ª giornata, il Pescara è pronto a giocarsi le sue chance contro il Cosenza. Di fronte al proprio pubblico, i padroni di casa sperano di cogliere i tre punti e proseguire la striscia positiva di risultati contro gli avversari odierni. Gli ospiti, infatti, non battono il Pescara in gare ufficiali dal novembre 2009, mentre il Cosenza non ha mai vinto all'Adriatico. Come finirà il match tra le due squadre?  I precedenti ufficiali in Abruzzo tra le due squadre sono 26: 12 i successi biancazzurri (ultimo 3-1 nella I Divisione 2009/10), 12 i pareggi (ultimo 1-1 nella B dell’anno scorso) e 2 vittorie calabresi (ultima 2-1 nella C 1967/68). Il Pescara non vince in casa dal 2 novembre scorso, 3-0 sul Pisa; nelle 5 uscite successive davanti al pubblico amico 4 pareggi ed 1 sconfitta, il bilancio. Pescara scatenato dopo la pausa: 8 le reti biancazzurre dal 46’ al 60’. Cosenza a porta aperta fuori casa da 10 match, per un totale di 15 reti al passivo. Ultima porta inviolata lo 0-0 a Crotone del 24 agosto scorso. Cosenza vittorioso due volte in spareggi giocati a Pescara: nel 1990/91 per la salvezza in B, 1-0 sulla Salernitana, nel 2017/18 per la salire in B, 3-1 sul Siena.

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie B 2024/25 - Diretta LaB Channel 21a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Amazon Prime Video)

    Gli appassionati di calcio possono ora godere di un'esperienza unica grazie al nuovo canale LaB Channel, disponibile su Prime Video, che trasmette tutte le partite delle squadre della Serie BKT. Questo accordo tra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un passo importante verso l'obiettivo di Prime Video di ampliare la propria offerta con contenuti sempre più esclusivi, includendo anche eventi sportivi live tra i più seguiti dal pubblico. Per la Lega Serie B, questo...
    S
    Sport
      domenica, 12 gennaio 2025
  • Serie B 2024/25 - Diretta DAZN 21a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Domenica 12 gennaio alle 17:15, il Cesena ospiterà il Cittadella allo stadio Manuzzi per la 21ª giornata di Serie BKT, visibile su DAZN anche in modalità gratuita. . Una sfida che promette scintille tra due squadre determinate a conquistare i tre punti per scalare la classifica. I romagnoli, per cui la vittoria manca dal 14 dicembre, cercheranno di rilanciarsi e avvicinarsi alla zona playoff, mentre i veneti, guidati da Dal Canto, daranno il tutto per tutto per allontanarsi...
    D
    DAZN
      domenica, 12 gennaio 2025
  • Tennis Australian Open 2025, dirette integrali e contenuti speciali su Eurosport e Discovery+

    L’Australian Open 2025 è un’esclusiva in Italia di Warner Bros. Discovery, che da domenica 12 gennaio alle finali femminile e maschile del 25/26 sarà trasmesso su Eurosport e per la prima volta in diretta integrale su Discovery+. Con oltre 250 ore di tennis LIVE su Eurosport 1 (match di cartello) ed Eurosport 2 (match italiani) dai campi di Melbourne Park, Warner Bros. Discovery rinnova nel 2025 la sua squadra di campioni oggi autorevoli opinionisti: Boris Becker,...
    S
    Sport
      domenica, 12 gennaio 2025
  • Fayna Sky Sport Insider: «Calciomercato a Siena: tra Storia, Vino e… una Porta Bloccata!»

    Valerio Spinella in arte 'Fayna' (nella foto) ci porta dietro le quinte di un'edizione speciale di Sky Calciomercato L'Originale, che, dopo una lunga pausa di 128 giorni, riparte da Siena per l'inizio della sua versione invernale. Questa nuova tappa del programma itinerante è molto più di una semplice trasmissione sportiva; è un viaggio che unisce la passione per il calcio e la scoperta di luoghi affascinanti, dove il lavoro dietro le quinte e...
    S
    Sky Italia
      sabato, 11 gennaio 2025
  • Serie A 2024/25 - Diretta Sky e NOW 20a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 11 Gennaio alle 20.45 | MILAN - CAGLIARI  Domenica 12 Gennaio alle 18.00 | BOLOGNA - ROMA Lunedi 13 Gennaio alle 20.45 | MONZA - FIORENTINA PRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH DAL LUNEDI AL VENERDI ALLE 23 | SKY CALCIOMERCATO - L'ORIGINALE ON TOURVENERDI 10 IN...
    S
    Sky Italia
      sabato, 11 gennaio 2025
  • Serie A 2024/25 - Diretta DAZN 20a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su  DAZN è tutto pronto per un nuovo imperdibile appuntamento: la prima partita di Serie A Enilive gratuita [clicca qui per accedere] del 2025. Sabato 18 gennaio alle ore 18:00 Juventus e Milan si incontreranno in casa dei bianconeri e la partita sarà visibile gratuitamente su DAZN. A raccontare ogni momento di questa attesissima sfida sarà Pierluigi Pardo, accompagnato dal commento tecnico di Andrea Stramaccioni, mentre in campo Massimo Ambrosini insieme alla...
    D
    DAZN
      sabato, 11 gennaio 2025
  • Antonino Cannavacciuolo su TV8 con Cucine da Incubo: nuove missioni impossibili ogni venerdì

    Per la prima volta in chiaro, su TV8, tornano le avventure da incubo di Antonino Cannavacciuolo, protagonista del nuovo ciclo di episodi di Cucine da incubo, dal 10 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30. Per Cannavacciuolo, amatissimo e acclamato Chef pluristellato, è arrivato il momento di vestire i panni del “supereroe” delle Cucine da incubo di tutta Italia: vere e proprie missioni impossibili nelle quali visita ristoranti con un servizio, uno stile e una...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 10 gennaio 2025
  • MasterChef Italia celebra su Sky e NOW Gualtiero Marchesi e registra ascolti record

    Una serata speciale (e con ascolti record), quella di ieri, a MasterChef Italia: nelle cucine in cui decine di persone sognano di diventare il nuovo MasterChef italiano, è stato omaggiato il più grande di tutti, il padre fondatore della moderna cucina italiana nonché lo chef italiano più noto al mondo, Gualtiero Marchesi. A lui i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno dedicato uno Skill Test che è stato un viaggio tra i...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 10 gennaio 2025
  • M – Il Figlio del Secolo, Esclusiva Sky e NOW | Serie Evento sul Fascismo con Luca Marinelli

    La fondazione dei Fasci di combattimento, la presa di Fiume da parte di D’Annunzio e l’ingresso in Parlamento di Mussolini e i suoi nel primo appuntamento con la serie dal best seller di Antonio Scurati. Dal 10 gennaio 2025 in esclusiva su Sky Atlantic, Sky Cinema e in streaming solo su NOW “Per il futuro, l’avanguardia, la rivoluzione: oggi nasce il fascismo”: la fondazione dei Fasci di combattimento, nel 1919, da parte di Benito Mussolini sancisce la nascita...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 10 gennaio 2025
  • Warner Bros. Discovery: Record di Ascolti e Pubblicità nel 2024, Crescita per Nove e Real Time

    Ascolti da record nel 2024 per il gruppo Warner Bros. Discovery che si conferma 3° editore nazionale e segna, con il 9,4% di share nelle 24 ore, una crescita del +9% rispetto allo scorso anno. Crescita che raggiunge il +18% in prime time, grazie alla quale WBD è l’editore televisivo con la miglior performance tra tutti i broadcaster facendo segnare numeri da record in ogni singolo mese del 2024. Un successo spinto da Nove e Real Time, i canali che hanno avuto la maggiore...
    E
    Economia
      giovedì, 09 gennaio 2025
  • Serie A: Juventus - Milan Sabato 18 Gennaio GRATIS su DAZN senza abbonamento

    Su  DAZN è tutto pronto per un nuovo imperdibile appuntamento: la prima partita di Serie A Enilive gratuita [clicca qui per accedere] del 2025. Sabato 18 gennaio alle ore 18:00 Juventus e Milan si incontreranno in casa dei bianconeri e la partita sarà visibile gratuitamente su DAZN. A raccontare ogni momento di questa attesissima sfida sarà Pierluigi Pardo, accompagnato dal commento tecnico di Andrea Stramaccioni, mentre in campo Massimo Ambrosini insieme alla...
    D
    DAZN
      giovedì, 09 gennaio 2025
  • Nuova Stagione Tennis 2025, campagna Sky e NOW con tutti i Tornei ATP e WTA in Diretta

    La nuova campagna di Sky Sport dedicata alla partenza della stagione 2025 del tennis Guarda tutto il grande tennis solo su Sky. È il claim che accompagna la nuova campagna di Sky Sport dedicata alla partenza della stagione 2025 del tennis, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. Partita in queste settimane con i primi tornei ATP 250 (Brisbane, Hong Kong, Adelaide e Auckland), WTA 500 (Brisbane e Adelaide) e...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 09 gennaio 2025
  • MasterChef Italia su Sky e NOW - Omaggio a Gualtiero Marchesi con Berton e Oldani

    A MasterChef Italia le sfide diventano sempre più difficili per la Masterclass che fin qui ha dimostrato di avere determinazione, grandi obiettivi e ancor più grandi ambizioni. Negli episodi di giovedì 9 gennaio, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, i cuochi amatoriali in gara arriveranno a un vero e proprio punto di svolta del loro percorso affrontando una delle prove più complesse di questa stagione, in cui il livello di difficoltà salirà...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 09 gennaio 2025
  • Federico Ferri ricorda Rino Tommasi: «Leggenda del giornalismo sportivo e fondatore di Sky Sport»

    Oggi ci ha lasciato Rino Tommasi (nella foto), una vera e propria leggenda del giornalismo sportivo, un gigante che ha segnato la storia del nostro mestiere e della narrazione sportiva. Rino Tommasi è stato un punto di riferimento non solo per il giornalismo italiano, ma anche per quello internazionale, in particolare nel mondo della boxe, del tennis e del calcio. Ha rivoluzionato il linguaggio del giornalismo sportivo e il modo di raccontare gli eventi sportivi, in particolare con la...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 08 gennaio 2025
  • La nuova stagione di The Last of Us arriva ad aprile in esclusiva su Sky e NOW

    Dopo un primo ciclo di episodi da record, la nuova stagione della serie HBO e Sky Exclusive, vincitrice dell’Emmy Award®, The Last of Us, ispirata al celebre videogioco sviluppato da Naughty Dog per PlayStation®, arriverà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW ad aprile, in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti, come annunciato dal nuovo teaser appena rilasciato. In questo secondo capitolo della serie, ambientato cinque anni dopo gli eventi della prima stagione,...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 08 gennaio 2025
  • In prima TV su Sky Cinema e streaming NOW il capolavoro Vermiglio di Maura Delpero

    È in arrivo su Sky Cinema in prima TV “VERMIGLIO”, il film scritto e diretto da Maura Delpero vincitore del Gran Premio della Giuria all'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia,nominato ai Golden Globe 2025 come Miglior film straniero e nella shortlist per rappresentare l’Italia nella categoria Miglior film internazionale agli Oscar® 2025, in onda mercoledì 8 gennaio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 08 gennaio 2025
  • Addio a Rino Tommasi, Maestro del Giornalismo Sportivo da Canale 5 e Tele+ fino a Sky Sport

    Lo sport italiano è in lutto per la scomparsa di Rino Tommasi, il giornalista sportivo che avrebbe compiuto 91 anni il prossimo 23 febbraio. Tra i grandi maestri della professione, Tommasi ha scritto pagine indelebili del giornalismo italiano, spaziando dalla boxe al tennis. Per decenni ha raccontato questi sport in Italia, lasciando un segno con le sue analisi e telecronache, dapprima su Tele+ (di cui fu il primo direttore) e poi su Sky Sport, insieme all'amico Gianni...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 08 gennaio 2025
  • Speciale Digitale Terrestre 2024 | Movimenti mux DVB-T, canali DTT LCN, frequenze, test

    Nel corso del 2024, su Digital-News.it e sul nostro Digital-Forum.it, abbiamo seguito con particolare attenzione l'evoluzione delle frequenze del digitale terrestre, un aspetto fondamentale ma spesso trascurato per molti appassionati della televisione. Le frequenze, che possono sembrare un argomento tecnico e poco interessante, in realtà hanno un impatto diretto sulla qualità della fruizione televisiva e sulle dinamiche di trasmissione dei contenuti. Ogni cambiamento in questo...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 07 gennaio 2025
  • Supercoppa Italiana 2025, Finale Inter - Milan (diretta tv esclusiva Canale 5)

    Inter e Milan si affrontano all’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh nella finalissima di EA SPORTS FC Supercup che sarà trasmessa in diretta su Canale 5. In palio per nerazzurri e rossoneri c’è l’onore di alzare il primo trofeo della stagione. Si apre il sipario sull’Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, che stasera alle ore 20.00 italiane ospiterà la Finale di EA SPORTS FC Supercup tra Inter e Milan. I nerazzurri, campioni d’Italia in carica, e i...
    S
    Sport
      lunedì, 06 gennaio 2025
  • Sky Sport Tennis 🎾 in diretta ATP 250 Adelaide e Auckland, WTA 500 Adelaide e 250 Hobart

    E’ ripartita alla grande la stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW .. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta da lunedì 6 a sabato 11 gennaio: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Nel circuito maschile, il ATP 250 Adelaide International, che si svolge ad Adelaide, in Australia, è un evento che raccoglie alcuni dei più talentuosi tennisti, pronti a sfidarsi in un clima di grande intensità. La città...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 06 gennaio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 12 Gennaio 2025 - Sci Alpino St. Anton, Adelboden, Pallavolo, Calcio Femminile

    In vista del weekend, Domenica 12 Gennaio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un racco...
      domenica, 12 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Sherlock Holmes - Gioco di ombre, Domenica 12 Gennaio 2025

    Domenica 12 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. u Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Sherlock Holmes - Gioco di ombre, il secondo capitolo della saga diretta da Guy Ritchie, con Robert Downey Jr., Jude Law e Noomi Rapace. Questa volta, il brillante detective Sherlock Holmes e il fidato Dottor Watson si trovano ad affrontare il geniale e spietato Professor Moriarty, ...
      domenica, 12 gennaio 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C NOW 2024/25 - Diretta Sky 22a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie C NOW si riavvicina alla sua grande tradizione. Nelle case degli italiani torna il calcio della domenica pomeriggio. Un ritorno alle origini, alle storiche abitudini dei tifosi italiani, che porta la Serie C NOW al centro del pallone nostrano, legando ancora di più le storie e il suo racconto all’innovazione, grazie al forte sostegno televisivo di Sky Sport. Ogni giornata vedrà sei gare disputate in contemporanea domenica alle 15 e saranno tutte trasmesse anch...
      sabato, 11 gennaio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 11 Gennaio 2025 - Sci Alpino St. Anton, Adelboden, Pallavolo

    In vista del weekend, Sabato 11 Gennaio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un r...
      sabato, 11 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: The Penitent, Sabato 11 Gennaio 2025

    Sabato 11 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, The Penitent, diretto e interpretato da Luca Barbareschi e tratto dal testo di David Mamet, esplora i dilemmi morali e le complessità della natura umana. Quando un noto psichiatra si ritrova coinvolto in un processo mediatico dopo che un suo paziente compie una strage, la sua ...
      sabato, 11 gennaio 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW - Calendario 10 - 12 Gennaio (Bundesliga 16a Giornata)

    Nella Casa dello Sport di Sky, da venerdì 10 a domenica 12 gennaio, appuntamento con i campionati esteri, da seguire in esclusiva live su Sky e in streaming su NOW.. In campo la Bundesliga - compresi i Friday night e i Monday night. BUNDESLIGA – In Germania si torna in campo dopo la pausa invernale per la sedicesima giornata di Bundesliga. Primo incontro domani, venerdì 10 gennaio, alle 20.30 con Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen in diretta su Sky Sport Calcio e NOW. Sa...
      venerdì, 10 gennaio 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky e Tivusat, Palinsesto 10 - 16 Gennaio 2025

    Le partite della Serie A Enilive 2024/2025 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 dei telecomandi di Sky e tivùsat. Gli abbonati a DAZN possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Dazn conferma così la scelta di volere raggiungere tutti gli amanti del calcio e non solo, ampliando il portfolio delle partnership distributive, anche attravers...
      venerdì, 10 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: M. Il Figlio del Secolo, Venerdi 10 Gennaio 2025

    Venerdi 10 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, M. Il Figlio del Secolo, tratto dall'omonimo romanzo di Antonio Scurati, vincitore del Premio Strega, è una serie Sky Original che narra la tumultuosa ascesa di Benito Mussolini e la nascita del fascismo in Italia. In un'epoca di profonda crisi sociale e politica, il ...
      venerdì, 10 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Il giorno sbagliato, Giovedi 9 Gennaio 2025

    Giovedi 9 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno HD (canale 301), Il giorno sbagliato presenta un thriller ad alta tensione con Russell Crowe. Una donna, dopo aver suonato insistentemente il clacson nel traffico, scatena la rabbia di un autista psicopatico, che inizia a perseguitarla in un'escalation di violenza. Questo film tiene lo spettatore i...
      giovedì, 09 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Vermiglio, Mercoledi 8 Gennaio 2025

    Mercoledi 8 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301 e Sky Cinema Drama HD alle 21:45 sul canale 308, Vermiglio, il sorprendente film di Maura Delpero che ha ricevuto il Gran Premio della Giuria a Venezia. Ambientato alla fine della Seconda Guerra Mondiale, la trama segue una famiglia trentina che vede la propria stabilità mess...
      mercoledì, 08 gennaio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨