Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN Serie B 35a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 35a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie B 35a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiLa piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del trentacinquesimo turno della Serie BKT [abbonati qui]. Si parte con l'anticipo Pescara-Frosinone (oggi alle 18:45) per arrivare al posticipo Spezia-Venezia (oggi alle 21:00). Tra i match previsti venerdì spicca la sfida tra Crotone e Salernitana (oggi alle 21:00).

 Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 9 dei 10 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea .

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 35a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 17 LUGLIO 2020

  • ore 18:45 Serie B 35a Giornata: Pescara vs Frosinone (diretta) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Giorgio Basile
    Manca sempre meno alla fine della stagione regolare, si avvicina il tempo dei verdetti. La sfida dello Stadio Adriatico tra Pescara e Frosinone è fondamentale per le ambizioni salvezza dei padroni di casa e quelle promozione degli ospiti. Negli otto confronti ufficiali in Abruzzo tra le due squadre il bilancio è di quattro vittorie biancazzurre (ultima 2-0 nella coppa Italia 2016/17), tre pareggi (ultimo 3-3 nella serie B 2017/18) e un successo ciociaro (2-0 nella serie B 2006/07). Pescara a porta aperta da 13 partite di fila, dopo il 2-0 a Udine sul Pordenone del 25 gennaio; Frosinone senza gol esterni da 291’: ultima marcatura su rigore, nel 2-2 a Livorno del 3 marzo scorso, autore su rigore Dionisi al 69’. Inedito il confronto tecnico ufficiale tra Andrea Sottil ed Alessandro Nesta.
     
  • ore 21:00 Serie B 35a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva) 
    Conduce: Stefano Rosso
    Torna la Serie B e torna anche Zona Gol, il programma che vede tutti i campi collegati in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.
     
  • ore 21:00 Serie B 35a Giornata: Benevento vs Livorno (diretta esclusiva) 
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Prima contro ultima. Se per il Benevento, però, si tratta soltanto di una passerella, con la promozione già in tasca, il Livorno è all'ultima spiaggia per tentare di risalire la china.  Negli otto confronti ufficiali in Abruzzo tra le due squadre il bilancio è di quattro vittorie biancazzurre (ultima 2-0 nella coppa Italia 2016/17), tre pareggi (ultimo 3-3 nella serie B 2017/18) e un successo ciociaro (2-0 nella serie B 2006/07). Pescara a porta aperta da 13 partite di fila, dopo il 2-0 a Udine sul Pordenone del 25 gennaio; Frosinone senza gol esterni da 291’: ultima marcatura su rigore, nel 2-2 a Livorno del 3 marzo scorso, autore su rigore Dionisi al 69’. Inedito il confronto tecnico ufficiale tra Andrea Sottil ed Alessandro Nesta.
     
  • ore 21:00 Serie B 35a Giornata: Cittadella vs Ascoli (diretta esclusiva) 
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Bordocampo ed interviste: Gianluca Prudenti
    Promozione e salvezza si incrociano al Tombolato. Il Cittadella è ripartito forte dopo la pausa, avanzando, anche quest'anno, la sua candidatura per salire in Serie A; l'Ascoli, al contrario, ci ha messo un po' per ritrovare la vittoria, e adesso vuole accelerare per garantirsi la permanenza.  Sono nove i confronti ufficiali fra le due squadre al “Tombolato”: quattro vittorie granata (ultima 3-2 nella serie B 2017/18), due pareggi (ultimo 2-2 nella serie B 2018/19) e tre successi marchigiani (ultimo 1-0 nella serie B 2016/17). Cittadella fragile in casa rispetto alle gare esterne: 22 i punti veneti al “Tombolato”, 30 lontano da casa. Christian Mora fa 100 da professionista: per lui finora 16 gettoni in serie B, 76 in Lega Pro, 5 in coppa Italia e 2 in altri tornei post-season, esordio assoluto il 27 agosto 2016, Renate-Olbia 2-1, in serie C. Ascoli in serie positiva da 4 giornate, con score di tre vittorie e un pareggio: si tratta della serie positiva record nella Serie BKT 2019/20 per i marchigiani. L’Ascoli segna anche da 5 partite di fila, 7 gol totali, con ultimo stop nello 0-1 al “Del Duca” contro il Perugia, 21 giugno scorso. Tra Roberto Venturato e Davide Dionigi incrocio tecnico inedito.
     
  • ore 21:00 Serie B 35a Giornata: Crotone vs Salernitana (diretta esclusiva) 
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Bordocampo ed interviste: Bruno Palermo
    La lotta per la promozione prosegue selvaggia e ogni giornata propone uno scontro diretto. Stavolta è il turno di Crotone-Salernitana: i padroni di casa sono i principali candidati per unirsi al Benevento per la promozione diretta, mentre i padroni di casa sono nel gruppone in lotta per i playoff. Punti decisivi in palio.  Nei 24 confronti ufficiali tra le due squadre allo “Scida” il bilancio è di dieci vittorie rossoblu (ultima 4-0 nella serie B 2015/16), dieci pareggi (ultimo 1-1 nella serie B 2018/19) e quattro successi granata (ultimo 1-0 nella serie B 2000/01). Crotone imbattuto da 10 giornate di campionato, con score di 7 successi e 3 pareggi. L’ultimo k.o. calabrese è il 2-3 a casa della Juve Stabia, in data 15 febbraio scorso. Salernitana scatenata nei 15’ finali di gara, con 16 reti segnate tra 76’ e 90’ inclusi recuperi, come il Benevento. Giovanni Stroppa e Giampiero Ventura con due confronti tecnici ufficiali: ha sempre vinto il mister granata ex CT della nazionale, segnando tre reti in ognuna delle due partite.
     
  • ore 21:00 Serie B 35a Giornata: Empoli vs Virtus Entella (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209) 
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Lorenzo Marrucci
    Due squadre che viaggiano da tempo al confine della zona playoff. Lo scontro diretto tra Empoli ed Entella, a quattro giornate dalla fine, dirà chi potrà continuare a sperare e chi invece, vedrà le proprie speranze affievolirsi.  Empoli imbattuto in casa nei sei confronti ufficiali contro la Virtus Entella: quattro i successi toscani (ultimo 2-1 nella serie B 2017/18) e due pareggi (ultimo 0-0 nella serie C 1970/71). Empoli una delle due formazioni cadette 2019/20 che – dopo 34 turni – che segna di meno con subentranti, appena 2 reti, come il Livorno. Empoli, inoltre, fair-play: appena 67 le ammonizioni subite dai toscani in 34 giornate della Serie BKT 2019/20, nemmeno 2 in media a partita. Virtus Entella che registra il suo ultimo successo esterno il 29 dicembre 2019, 3-1 a Cittadella. Tra Pasquale Marino e Roberto Boscaglia sei incroci da mister: conduce il coach dei liguri per tre vittorie a due, con un pareggio a completare lo score.
     
  • ore 21:00 Serie B 35a Giornata: Juve Stabia vs Chievo Verona (diretta esclusiva) 
    Telecronaca: Federico Zanon
    La ripresa è stata a dir poco difficoltosa per la Juve Stabia, scivolata pericolosamente in zona retrocessione. Serve una scossa ai gialloblù: al Romeo Menti arriva il Chievo, in lotta per i playoff promozione. Inedito al “Menti” il confronto tra le due squadre dalla maglia gialloblù. Juve Stabia subisce gol da 14 partite di fila, il ChievoVerona è una delle due compagini della Serie BKT 2019/20 che ha sommato finora il maggior numero di pareggi, 14 in 34 giornate, come il Venezia. Michele Rigione taglia il traguardo delle 100 gare in B considerata la sola regular season: esordio il 14 ottobre 2012, Hellas Verona-Grosseto 2-0. Tra Fabio Caserta ed Alfredo Aglietti primo confronto da allenatori.
     
  • ore 21:00 Serie B 35a Giornata: Perugia vs Cremonese (diretta esclusiva) 
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    Sfida delicatissima al Renato Curi: Perugia e Cremonese si giocano molto delle rispettive chance salvezza. Soprattutto i lombardi, sempre pericolosamente al limite della zona retrocessione.  Nei dieci confronti ufficiali in terra umbra fra le due squadre, bilancio di sette successi biancorossi (ultimo 3-1 nella serie B 2018/19), due pareggi (ultimo 0-0 nella serie B 1981/82) e una vittoria grigiorossa (1-0 nella serie B 1982/83). L’unica vittoria lombarda fu firmata da una rete di Bonomi e la Cremonese al “Curi” arriva da 6 sconfitte consecutive. In trasferta i lombardi sono imbattuti da cinque gare, con bilancio di tre successi e 2 pareggi, con ultimo k.o. il 2-3 a La Spezia dell’11 febbraio scorso. Tra Serse Cosmi e Pier Paolo Bisoli quattro precedenti: in bilancio due vittorie a una in favore del coach biancorosso oltre a un pareggio. Bisoli ex di giornata, essendo stato allenatore dei biancorossi umbri B 2015/16, sommando 15 vittorie, 13 pareggi e 16 sconfitte in 44 match ufficiali.
     
  • ore 21:00 Serie B 35a Giornata: Pisa vs Trapani (diretta esclusiva) 
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Bordocampo ed interviste: Giulia Lorenzini
    Sono le due squadre che hanno trovato più continuità al ritorno in campo dalla pausa. Mentre il Pisa è vicina la salvezza e può addirittura sognare i playoff, il Trapani deve ancora faticare per risalire la classifica. In Toscana un solo precedente ufficiale fra le due squadre, 1-0 per i padroni di casa nella Serie B 2016/17, rete decisiva al 78’ di Eusepi. Pisa reduce da quattro vittorie di fila all’ “Arena Anconetani”, con ultima squadra uscita indenne il Venezia, vittorioso 2-1 il 22 febbraio scorso. Toscani inoltre cooperativa del gol nella serie BKT 2019/20 con 19 marcatori diversi in 34 turni. Trapani in striscia positiva da dieci giornate, con bilancio di quattro successi e sei pareggi, record nella Serie BKT 2019/20 per i siciliani, imbattuti dallo 0-5 a Cremona del 16 febbraio scorso. Tra Luca D’Angelo e Fabrizio Castori sfida inedita.
     
  • ore 21:00 Serie B 35a Giornata: Pordenone vs Cosenza (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Obiettivi diversi ma la stessa necessità di conquistare i tre punti. Siamo alla stretta finale e Pordenone e Cosenza non possono permettersi errori, nelle rispettive corse a promozione e salvezza. In terra friulana un solo precedente tra le due compagini: nei playoff di serie C 2016/17 fu 1-0 per i neroverdi di casa, rete decisiva di Semenzato al 90’. Pordenone a porta chiusa, in casa, da 286’: ultima rete subita da Di Mariano al 74’ su rigore in Pordenone-Juve Stabia 2-1 del 3 marzo scorso. Poi si contano i restanti 14’ contro i campani e le 3 intere gare successive, 0-0 contro il Venezia, 2-0 sull’Entella e 1-0 sul Pisa. Attilio Tesser e Roberto Occhiuzzi non si sono mai incontrati da avversari.
     
  • ore 21:00 Serie B 35a Giornata: Spezia vs Venezia (diretta esclusiva) 
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    All'andata terminò 0-0, ma non mancarono le emozioni. Stavolta il pareggio non farebbe contenta nessuna delle due: lo Spezia è nel pieno della lotta playoff, il Venezia deve invece vincere per tenere lontano il pericolo playout. Al “Picco” 15 confronti ufficiali tra le due squadre: bilancio di sei successi spezzini (ultimo 1-0 nella serie C-1 1989/90), sette pareggi (ultimo 1-1 nella serie B 2018/19) e due vittorie lagunari (ultima 1-0 nella coppa Italia 1938/39). L’ ultima vittoria veneziana fu firmata dalla rete di Andreis al 85’ nel giorno di Natale del 1938. Spezia in rete da 17 partite di fila, al “Picco” da 11. Andrej Galabinov vede “quota 100”: l’attaccante bulgaro, con la rete al Cosenza della settimana scorsa è salito a 98 gol con club italiani, di cui 3 in serie A, 57 in B, 30 in C, 7 in coppa Italia, 1 in altri tornei post-season. Il Venezia è una delle due compagini della Serie BKT 2019/20 che ha sommato finora il maggior numero di pareggi, 14 in 34 giornate, come il ChievoVerona. Lagunari meglio in trasferta che in casa: appena 15 i punti lagunari al “Penzo” nella Serie BKT 2019/20, 26 lontano da casa. Tra Vincenzo Italiano e Alessio Dionisi unico precedente il match di andata al “Penzo”, chiuso sullo 0-0.

    ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Abbonati ora a DAZN e guarda tutta Serie BKT. 9.99€/mese.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D - Highlights Novembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Novembre 2011: terzo mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Novembre su Sky 3D citiamo: Space Dogs
    S
    Sky
      venerdì, 28 ottobre 2011
  • Carlo e Camilla meteorini: leggono le previsioni del tempo alla Bbc

    Il principe Carlo ha annunciato le previsoni del tempo per Bbc Scotland. L'erede al trono e sua moglie Camilla hanno visitato i quartieri generali dell'emittente a Glasgow e durante il tour Carlo ha letto le previsioni meteo per i telegiornale dell'ora di pranzo. Dopo che la giornalista Sally Magnusson gli ha dato la parola. La visita del principe e della moglie era per celebrare i 60 anni...
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 maggio 2012
  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011