Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, nel weekend Liga, FA Cup, Ligue 1 (22 - 25 Gennaio)

Calcio Estero DAZN, nel weekend Liga, FA Cup, Ligue 1 (22 - 25 Gennaio)

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN, nel weekend Liga, FA Cup, Ligue 1 (22 - 25 Gennaio)Continua su DAZN [abbonati qui]  la grande stagione di calcio europeo 2020-21. La piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva e in diretta tutte le 380 partite in calendario, oltre agli highlights, interviste ai calciatori e molti altri contenuti originali disponibili on demand.

Un flop interno dopo tre anni, ma anche un gennaio senza vittorie, -21 punti rispetto all'anno scorso. La crisi del Liverpool (ko ieri col modesto Burnley) stupisce la Premier, che vede allontanarsi i due Manchester al giro di boa. Ora Klopp cerca di riemergere nella sfida di Fa Cup da dentro o fuori con il Manchester United, che ritrova dopo lo 0-0 della scorsa settimana. Solskjaer sembra avere trovato la chiave per rimettere in carreggiata l'United che stava affogando. L'arrivo di Cavani, il ritorno in forma di Pogba sono armi in più mentre Klopp non riesce a far decollare il Liverpool. A meno di sorprese, tutte le altre big (City, Chelsea, Tottenham, Arsenal, Leicester ed Everton) dovrebbero passare il turno. Altri indizi di un'annata anomala. Il Real di Zidane (ora in bilico) viene eliminato in Coppa da una squadra di terza serie, figuraccia storica mentre in Liga prova a lanciare la rincorsa all'Atletico in casa dell'Alaves. Avanza timidamente anche il convalescente Barca, che gioca in casa dell'Elche. Continua a distinguersi l'Atletico in fuga, e con una gara in più da recuperare, che riceve il Valencia lontano dalle prime piazze. In Francia Milik approda al Marsiglia di Villas Boas in difficoltà al sesto posto e atteso dalla classica sfida in casa del Monaco. Inizio in chiaroscuro per Pochettino al Psg: ha vinto la Supercoppa ma è risultato positivo al covid. I parigini proseguono il testa a testa col Lilla che ha un impegno serio in casa del Rennes mentre i campioni ospitano il Montpellier. Il Lione cerca riscatto a St.Etienne dopo l'imprevedibile ko interno col Metz.

E il meglio del Calcio Internazionale targato DAZN sarà disponibile con due incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.it  

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 22 GENNAIO 2021

  • ore 20:45 Sky Bet Championship 26a Giornata: Stoke City vs Watford
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Il Watford, in zona playoff, cerca punti per continuare a puntare alle posizioni più alte della classifica. Ma lo Stoke City darà battaglia.
     
  • ore 20:45 FA Cup 4o Turno: Chorley vs Wolverhampton
    Telecronaca: Federico Zanon
    Una favola in pieno stile FA Cup. Il Chorley, che milita in National League North, la sesta divisione del calcio inglese, è la squadra con il ranking più basso rimasta in tabellone e al quinto turno trova una squadra di Premier, il Wolverhampton. Giant killing in vista?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 21a Giornata: Paris Saint-Germain vs Montpellier
    Telecronaca: Alberto Santi
    Al Parco dei Principi arriva il Montpellier, per mettere alla prova il nuovo Paris Saint-Germain di Pochettino.
     
  • ore 21:00 Liga 20a Giornata: Levante vs Valladolid
    Giro di boa in Liga. Il girone di ritorno si apre con la sfida tra Levante e Valladolid. A novembre terminò con un pareggio, acciuffato dai valenciani nel finale: come finirà stavolta?

SABATO 23 GENNAIO 2021

  • ore 13:15 Fa Cup 4o Turno: Southampton vs Arsenal
    Telecronaca: Federico Zanon
    Dopo aver eliminato il Newcastle, arriva il quarto turno di FA Cup per l’Arsenal. I campioni in carica vogliono ancora una volta riscattare le delusioni in campionato con il cammino in coppa.
     
  • ore 14:00 Liga 20a Giornata: Huesca vs Villarreal
    Torna LaLiga, torna il sogno-Champions del Villarreal, che non può permettersi di perdere punti contro lo Huesca se vuole continuare a sperare. Come finirà?
     
  • ore 16:15 Liga 20a Giornata: Siviglia vs Cadice - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Il Siviglia insegue le posizioni che contano: obbligatoria una vittoria nella sfida tutta andalusa contro il Cadice.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 21a Giornata: Lens vs Nizza
    Nord contro Sud: gli estremi opposti della Francia si sfidano nella suggestiva contrapposizione tra Lens e Nizza, due città così lontane, eppure egualmente innamorate del calcio.
     
  • ore 18:30 Liga 20a Giornata: Real Sociedad vs Betis
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Trasferta a San Sebastian per il Betis, che spera di raccogliere 3 punti contro una delle rivelazioni di questo campionato.
     
  • ore 18:30 Fa Cup 4o Turno: Cheltenham Town vs Manchester City
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il Manchester City di Guardiola, che ha iniziato il 2021 con il piede sull’accelaratore, trova il Chelhenham Town nel quarto turno di FA Cup, squadra di quarta divisione del calcio inglese.
     
  • ore 18:30 Division 1 Feminine 13a Giornata: Guingamp vs Paris Saint-Germain
    Le ragazze del Paris Saint-Germain continuano la loro corsa a distanza per il titolo contro il Lione. Appuntamento di giornata, la trasferta in Bretagna, dove il Guingamp, a metà classifica, cerca punti preziosi.
     
  • ore 21:00 Liga 20a Giornata: Alaves vs Real Madrid
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Torna a giocare il Real in campionato dopo due settimane di stop e ricomincia l’inseguimento dei blancos ai cugini dell’Atletico. La squadra di Zidane affronta l’ultima formazione ad averli battuti in campionato: il 28 novembre finì 1-2 a Valdebebas.
     
  • ore 21:00 Copa Sudamericana: Lanus vs Defensa y Justicia
    Telecronaca: Alberto Santi
    Dopo aver battuto i cileni del Coquimbo Unido, il Defensa y Justicia ha conquistato un biglietto per la finale contro i connazionali argentini del Lanus: come finirà?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 21a Giornata: Monaco vs Marsiglia
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Due storici pesi massimi del calcio francese si trovano allo Stadio Louis II: il Monaco ospita il Marsiglia, per una partita che si preannuncia difficile da pronosticare. Chi vincerà?

DOMENICA 24 GENNAIO 2021

  • ore 12:15 Eredivisie 18a Giornata: Fortuna Sittard vs Ajax
    Telecronaca: Federico Zanon
    Continua il cammino dell'Ajax, che dopo aver battuto il Feyenoord vuole mantenere la testa della classifica. Come finirà contro il Fortuna Sittard?
     
  • ore 13:00 FA Cup 4o Turno: Chelsea vs Luton Town
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Il Luton Town, squadra di Championship, affronta il Chelsea che ha visto allontanarsi le prime posizioni della Premier League e ora vuole andare in fondo al percorso di coppa.
     
  • ore 13:00 Ligue 1 21a Giornata: Bordeaux vs Angers
    Al Matmut Atlantique arriva l'Angers, finora autore di una stagione sorprendente e sopra le attese. Come finirà?
     
  • ore 13:00 Barclays FA WSL 13a Giornata: Arsenal vs West Ham United
    Le ragazze dell'Arsenal sperano di poter recuperare punti preziosi per puntare alla vetta: avversario di giornata il West Ham, per un derby di Londra che promette spettacolo.   
     
  • ore 14:00 Liga 20a Giornata: Osasuna vs Granada
    Appuntamento a Pamplona, per un Granada che vuole continuare a stupire.
     
  • ore 16:15 Liga 20a Giornata: Elche vs Barcellona
    Telecronaca: Stefano Borghi
    La rincorsa del Barcellona alle prime posizione di classifica riparte da Elche, nella comunità autonoma valenciana. Messi è tornato a divertirsi in campo, lo spettacolo è imperdibile.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 21a Giornata: Rennes vs Lille
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Continua la corsa del Lille per il titolo, con i "Dogues" in piena corsa per sorprendere tutti e battere lo strafavorito PSG. Appuntamento a Rennes per verificare la condizione dei ragazzi di Galtier.
     
  • ore 18:00 Fa Cup 4o Turno: Manchester United vs Liverpool
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    La rivalità più forte e sentita del calcio inglese si rinnova. A una settimana di distanza dallo scontro diretto in campionato, con le due squadre in piena lotta per il titolo, Red Devils e Reds si ritrovano nella cornice di Old Trafford per il quinto turno della Coppa d'Inghilterra. Solo una continuerà la sua corsa: chi sarà?
     
  • ore 18:30 Liga 20a Giornata: Celta Vigo vs Eibar
    Il Celta Vigo ha ancora qualche possibilità nella corsa per l'Europa: per mantenersi nella parte alta della classifica però deve battere l'Eibar.
     
  • ore 21:00 Liga 20a Giornata: Atletico Madrid vs Valencia
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Prosegue il sogno del Cholo Simeone di riuscire a vincere un’altra Liga con il suo Atletico Madrid. Nella ventesima giornata una sfida di grande tradizione, contro il Valencia. All’andata vittoria per 1-0 dei colchoneros.
     
  • ore 21:00 Ligue 1 21a Giornata: Saint-Étienne vs Lione - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Uno dei derby più accesi di Francia fa il suo ritorno: il Saint-Etienne ospita il Lione. Chi vincerà?
     
  • ore 21:00 Fa Cup 4o Turno: Everton vs Sheffield Wednesday
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Un’altra squadra di Championship nel cammino dell’Everton di Ancelotti. L’allenatore italiano vuole impreziosire ancora di più una già ottima stagione con il percorso di coppa.

LUNEDI 25 GENNAIO 2021

  • ore 20:45 Fa Cup 4o Turno: Wycombe Wanderers vs Tottenham
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Solo una volta, nel 2007, José Mourinho è riuscito ad alzare la più prestigiosa coppa nazionale. Alla guida del Tottenham, ripetere quel successo resta uno dei grandi obiettivi stagionali.
     
  • ore 21:00 La Liga 20a Giornata: Athletic Bilbao vs Getafe
    Telecronaca: Luca Farina
    L’Atletico Bilbao, negli ultimi sette match contro il Getafe, non ha mai vinto. Riuscirà questa volta a portare a casa i tre punti?
     

 

  ______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotori

    Lo Sky Racing Team VR46 ha scelto Cesare Cremonini come voce della squadra dei giovani talenti italiani: ''46'', la canzone scritta da Cesare ispirata all'incredibile storia di Valentino Rossi, il 9 volte campione del mondo che insieme a Sky ha voluto dare vita a questa straordinaria avventura nel Motomondiale, sarà infatti l'inno d...
    S
    Sky
      giovedì, 05 marzo 2015
  • Sky 3D - Highlights Novembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Novembre 2011: terzo mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Novembre su Sky 3D citiamo: Space Dogs
    S
    Sky
      venerdì, 28 ottobre 2011
  • Sky Sport Spot 2022 / 2023 - Nuova stagione, ci sara' da divertirsi!

    Prendete posto: anche quest'anno ci sarà da divertirsi sulla giostra delle emozioni di Sky Sport tra calcio, motori, tennis, basket e molto altro. Lo sport è un'emozione continua, parola di Alex Del Piero. Sky è la Casa dello Sport, con un’offerta straordinariamente ricca per importanza e variet&agrav...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2022