Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 26 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 26 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 26 Novembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DThe Forger - Il falsario
John Travolta e Christopher Plummer sono i protagonisti di una singolare rapina. Scarcerato grazie al patto con un criminale, Ray deve ricambiare il favore rubando un quadro di Monet.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Gli ultimi saranno ultimi
Luciana vive ad Anguillara, lavora in fabbrica ed e' sposata con Stefano, disoccupato cronico pieno di idee multimilionarie ma refrattario all'idea di "stare sotto padrone". Da tempo desiderano un figlio che non arriva, ma quando il loro sogno si avvera il datore di lavoro di Luciana si rifiuta di rinnovarle il contratto "a tempo determinato", vista la gravidanza in corso. Antonio e' un poliziotto veneto trasferito ad Anguillara con disonore e accolto con scherno dai colleghi. Appena arrivato si confronta con le peculiarita' del paese, a cominciare dai ripetitori che trasmettono la messa dai citofoni e dai lavandini di casa (insieme a una serie di radiazioni pericolose). Il suo e' un percorso di espiazione costellato dalle punizioni del capo e le mortificazioni dei compagni di pattuglia.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Alice attraverso lo specchio
Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway e Sacha Baron Cohen nel sequel in 3D di 'Alice in Wonderland', prodotto da Tim Burton. Alice torna nel Sottomondo dove ritrova tutti i suoi bizzarri amici e viene coinvolta in un'avventura fantasmagorica per salvare il Cappellaio Matto.
(SKY FAMILY HD e SKY 3D ore 21.05)
 
Ancora tu!
Nel 2002 Marni era la ragazza più bruttina e sfortunata del liceo e Joanna, la leader della scuola, non perdeva occasione per deriderla e metterla in difficoltà. Ora Marni è stata appena promossa vicepresidente della sede newyorkese di un’importante società di pubbliche relazioni. Deve però tornare a casa perché il fratello ha deciso di sposarsi... proprio con Joanna. Il passato torna a pesare sulle spalle di Marni anche se la futura cognata non sembra proprio ricordarsi di lei. Ma c’è di più: all’arrivo della ricca e potente zia di Joanna (i cui genitori sono morti), la madre di Marni, Gail, scopre in lei una compagna di scuola con cui le relazioni si erano bruscamente troncate.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Effetti collaterali
Uno scienziato pazzo paga uno studente squattrinato per sperimentare un preparatao che acuisce i cinque sensi. Tutto e' ok finche' la dose non viene sbagliata. Unico motivo d'interesse (la Spheeris e' capace di ben altro) la presenza di un fratello Wayans
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
 
Skyfall
In missione a Istanbul per conto della Regina, della Patria e di M, James Bond deve recuperare un file prezioso che contiene i nomi degli agenti infiltrati del MI6. Finito nelle mani di un killer professionista, Bond lo insegue cadendo sotto i colpi del fuoco amico. Precipitato e disperso dentro una cascata, Bond viene dichiarato morto e compianto in un formale necrologio. A redigerlo e' M, che lo ha sacrificato senza riuscire a recuperare il maltolto. Pubblicate su internet le identita' degli agenti operativi, M e' chiamata a rispondere della questione e della sua gestione davanti al governo britannico che vorrebbe le sue dimissioni. Bond, intanto, sopravvissuto alla 'caduta' e alla inoperosita', e' richiamato a Londra e al dovere da un attentato gravissimo alla sede del MI6. L'obiettivo e' M, il criminale e' Silva, un ex agente 'venduto' e torturato che ha coltivato la vendetta e adesso chiede il conto al suo ex direttore. Figli putativi della stessa M(adre), Bond e Silva si confronteranno a colpi di pistola, fino a esplodere o a implodere il loro passato.  
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Il cittadino illustre
Daniel Mantovani, premio Nobel per la letteratura, l'ha profetizzato nel suo antiretorico discorso svedese: la massima onoreficenza fara' di lui un monumento, spedendolo anzitempo al museo. Da cinque anni, infatti, non scrive niente di nuovo, e sono piu' gli inviti che rifiuta di quelli che accetta. Quando pero' arriva via lettera una richiesta da Salas, minuscolo paese argentino, decide di andare. A Salas, Daniel Mantovani e' nato e cresciuto, e da la' e' fuggito, senza mai tornare, quarant'anni or sono, costruendo la sua identita' sul rifiuto di quel luogo e della sua mentalita'. Una volta in Argentina, lo scrittore e' oggetto di un'accoglienza trionfale, ma col passare dei giorni le cose peggiorano, le sue opinioni non piacciono, si solleva un malumore sempre piu' generalizzato,un'aria nientemeno che di violenza.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Black Sunday
La guerrigliera palestinese Dahlia, che capeggia un'organizzazione terroristica, organizza un attentato a Miami, per colpire gli Usa. Si tratta di far saltare per aria un intero stadio gremito di 80.000 persone, presente il presidente stesso degli Stati Uniti. Il piano verrà sventato in extremis.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo ''Chiambretti Muzik Show'' con Piero Chiambretti prossimamente su Italia 1

    E' nell'aria il ritorno di Piero Chiambretti. O meglio "In the Air Tonight", come recita il titolo della canzone di Phil Collins che fa da colonna sonora al primo spot in onda da oggi a tappeto su Italia 1 e che annuncia l'atteso ritorno del conduttore con il suo "Chiambretti Muzik Show".Nello spot, la canzone dell'ex leader dei Genesis fa da sottofondo musicale ad una scenografia ad effetto: in un televisore retrò posto davanti a una parete dalla carta da parati rossa, un gorilla sente la canzone entrargli nell'anima, per poi rivelare -...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross - Omar Visintin BRONZO

    Omar Visintin conquista la medaglia di bronzo nello Snowboard Cross maschile, dopo una Big Final incredibile e con una rimonta pazzesca. L'azzurro si scatena nella seconda metà di gara e strappa il 3° posto, dietro ad Alessandro Haemmerle (Austria) ed Eliot Grondin (Canada). Prestazione sontuosa del "Baffo di Merano" Omar Visintin, bravissimo a centrare una medaglia d'autore nella finalissima dello snowboard cross maschile (la prima alle Olimpiadi per l'Italia in questa disciplina). L'azzurro ha chiuso a...
    S
    Sport
      giovedì, 10 febbraio 2022
  • Guzzanti imita Venditti nella sigla di ''Aniene'', venerdì su SKY Uno

    In anteprima nazionale a "Chiamate Roma TriUno TriUno", programma radio del Trio Medusa in onda dal lunedì al venerdì tra le 7:00 e le 9:00 su radio DeeJay, la sigla cantata da Corrado Guzzanti in versione Venditti dello show tv "Aniene" in onda venerdì 10 su SkyUNO
    S
    Sky
      lunedì, 06 giugno 2011