Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 19 al 25 Marzo 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 19 al 25 Marzo 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

GLI EVENTI DELLA SETTIMANA SU SKY

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 19 al 25 Marzo 2017LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT
Lunedì 20 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e dalle 21.45 su Sky Cinema David di Donatello HD
Gabriele Mainetti dirige il film rivelazione del 2016, vincitore di 7 David di Donatello (tra cui miglior regista esordiente, migliore attore e attrice protagonista e miglior attore e attrice non protagonista), che rilegge in chiave inedita il mondo dei supereroi. Claudio Santamaria è Enzo Ceccotti, un ladruncolo della periferia romana che finisce casualmente a contatto con una sostanza radioattiva che lo doterà di poteri straordinari. L’incontro con una ragazza speciale (Ilenia Pastorelli) lo convincerà ad usare i suoi superpoteri per combattere contro la malavita della capitale, capitanata da uno spietato Luca Marinelli.

IN TREATMENT – STAGIONE FINALE
Dal 25 marzo, ogni sabato dalle 21.15 su Sky Atlantic HD e su Sky Cinema Uno HD
A partire da sabato 25 marzo, ogni sabato andranno in onda 5 nuove puntate della stagione finale di IN TREATMENT, la versione italiana targata Sky dell’omonima serie HBO divenuta cult a livello internazionale. Un vero e proprio viaggio nella mente in 35 intensissimi episodi diretti da Saverio Costanzo (Hungry Hearts, La solitudine dei numeri primi) e Edoardo Gabbriellini (Padroni di Casa), con Sergio Castellitto, Margherita Buy, Giovanna Mezzogiorno, Domenico Diele (1992), Giulia Michelini (Torno Indietro e Cambio Vita) e Brenno Placido (Come Saltano i Pesci) protagonisti.

EDICOLA FIORE
Dal 20 marzo, dal lunedì al venerdì in diretta alle 7.30 su Sky Uno, dalle 8 su TV8 e in versione serale dalle 20.30 su Sky Uno HD e TV8
Ritorna su Sky Uno la divertentissima rassegna stampa di Fiorello, ogni mattina alle 7.30 in diretta. In un clima di allegria, ritroviamo Fiorello e gli amici del bar che da anni commentano insieme a lui i fatti del giorno. Notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web, attualità, vignette, interviste: l’Edicola Fiore attinge a tutto ciò che trova spazio sui giornali per costruire un’ironica carrellata sulla nostra società. Un appuntamento mattutino che rilancia i temi di cui si parlerà per tutto il giorno.

DOMENICA 19 MARZO

INCROCI PERICOLOSI
Domenica 19 marzo, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
Dramma con Ryan Philippe, Anna Paquin e Luke Wilson. Un uomo che ha fatto dentro e fuori dalla clinica per dieci anni per combattere le proprie dipendenze, decide di fare ritorno a casa dalla famiglia che ha abbandonato anni prima, dove sarà costretto ad affrontare la moglie del fratello, il suo primo amore, che è ancora invaghita di lui.

NATO PER UCCIDERE
Dal 19 marzo, ogni domenica dalle 22.55 su Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky)
Metodici, meticolosi e a volte al limite del rituale. Ogni assassino seriale uccide spesso seguendo un suo preciso, macabro disegno che manifesta tutta la sua perversione. Crime+Investigation presenta i nuovi episodi di NATO PER UCCIDERE: i maestri del male, la serie che si addentra nella cronaca più oscura per portare alla luce alcuni le efferate azioni dei più crudeli serial killer mai esistiti. Da Altemio Sanchez conosciuto come “il ragazzo della porta accanto” che ha assassinato dalle nove alle quindici donne, passando per la coppia di freddi assassini, formata da Alton Coleman e Debra Brown, che avvicinavano le proprio vittime in modo amichevole per poi strangolarle tutte freddamente: NATO PER UCCIDERE ci accompagna alla scoperta del cuore del male.

FESTA DEL PAPÀ
Domenica 19 febbraio, dalle 15.20 su Sky Cinema Family HD
Coraggiosi, irriducibili e straordinari: Sky Cinema Family, celebra la Festa del Papà, domenica 19 marzo con una carrellata dei padri più memorabili del grande schermo: si parte alle 15.20 con SENTI CHI PARLA, dove un bambino appena nato (con l'inconfondibile voce di Paolo Villaggio) sceglie un tassista divertente e incasinato, ma dal cuore d’oro, come padre per sé e come compagno per la madre rimasta sola; a seguire l’indimenticabile MRS. DOUBTFIRE – MAMMO PER SEMPRE con Robin Williams disposto a fingersi una vecchia tata per poter stare vicino ai suoi figli dopo il divorzio. Alle 19.10 è la volta di IMMAGINA CHE con Eddie Murphy nei panni di un manager di successo e papà di una bambina di nove anni dotata di poteri piuttosto particolari e in prima serata della commedia con Cuba Gooding Jr che interpreta un padre costretto a gestire un centro estivo per ragazzi molto indisciplinati, IL CAMPEGGIO DEI PAPÀ, sequel de L’ASILO DEI PAPÀ, in onda in seconda serata.

BUON COMPLEANNO GLENN CLOSE
Domenica 19 marzo, dalle 11.25 su Sky Cinema Passion HD
Per celebrare i 70 anni di Glenn Close, Sky Cinema Passion, domenica 19 marzo le dedica la programmazione della mattinata. Alle 11.25 la troviamo nel film tratto dal romanzo di Ira Levin, LA DONNA PERFETTA, nei panni della moglie di Christopher Walken, guru della tranquilla cittadina di Stepford abitata da uomini e donne dalla vita apparentemente idilliaca; a seguire andrà in onda IL MISTERO VON BULOW, dramma processuale tratto da una storia vera su un uomo (premio Oscar a Jeremy Irons) condannato per il presunto omicidio della moglie miliardaria (interpretata da Glenn Close).

LUNEDÌ 20 FEBBRAIO

LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT
Lunedì 20 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e dalle 21.45 su Sky Cinema David di Donatello HD
Enzo Moscatti vive a Tor Bella Monaca, un quartiere malfamato dei bassifondi di Roma, che per sopravvivere compie piccoli crimini. La sua casa è disseminata di dvd porno, in frigo non ci sono altro che budini alla vaniglia e la vita di Enzo procede monotona, buia e senza ideali. Una notte, mentre scappa dalla polizia, si tuffa nel Tevere ed entra in contatto con una sostanza radioattiva misteriosa. Il giorno dopo Enzo si sveglia con la superforza. Inizialmente usa i poteri per i suoi furti in giro per la città ma l’avvicinamento con la vicina di casa Alessia, una ragazza uscita di testa dopo la morte della madre e accanita fan dell’anime Jeeg Robot d’acciaio, gli farà lentamente emergere nuovi valori che lo porteranno a combattere le bande criminali della città.

EDICOLA FIORE
Dal 20 marzo, dal lunedì al venerdì in diretta alle 7.30 su Sky Uno, dalle 8 su TV8 e in versione serale dalle 20.30 su Sky Uno HD e TV8
Dal 20 marzo al 19 maggio ogni giorno dal lunedì al venerdì, EDICOLA FIORE sarà in diretta dalle ore 7.30 su Sky Uno. In serata, l’appuntamento si rinnova alle ore 20.30 sempre su Sky Uno HD con EDICOLA FIORE DELLA SERA, una puntata che ripropone la diretta della mattina rieditata con l’aggiunta di contenuti inediti. Nel weekend spazio a EDICOLA FIORE – THE WORST OF, il meglio e il peggio della settimana: sempre su Sky Uno.

MAFIA NOSTRA
Lunedì 20 e martedì 21 marzo, dalle 21.00 su History HD (canale 407 di Sky)
Corruzione. Appalti truccati. Estorsioni. Narcotraffico. Sequestri di persona. Omicidi. Stragi. La storia italiana è stata brutalmente e tragicamente segnata dai crimini commessi dalle organizzazioni mafiose. In occasione della Giornata nazionale della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie (21 marzo), History dedica le serate del 20 e 21 al mondo della criminalità organizzata italiana, raccontata sotto diversi punti di vista: dal Maxiprocesso dell’86, che inferse un primo, durissimo colpo a Cosa Nostra, al ruolo giocato dalle donne all’interno della mafia fino all‘Ndrangheta, “la più pericolosa delle mafie”.

TURBO WEEK
Da lunedì 20 fino a venerdì 24 marzo, dalle 21.00 su Discovery HD (canale 401 di Sky)
Marzo, mese dei motori! Discovery Channel saluta la primavera con una settimana interamente dedicata al mondo delle quattro e due ruote. Da lunedì 20 a venerdì 24, tutte le sere a partire dalle 21 ci sarà una programmazione ad hoc con i principali volti di canale che ci accompagnerà alla scoperta di tutti i segreti del mondo automobilistico. Inoltre, per lanciare i nuovi episodi di Fast N’ Loud, venerdì 24 avremo lo speciale di Fast N’ Loud dedicato alle Hot Wheels in prima tv assoluta!

MARTEDÌ 21 FEBBRAIO

MILES AHEAD
Martedì 21 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Don Cheadle dirige se stesso nel ruolo del grande jazzista Miles Davis in un appassionante biopic che racconta la storia di come il musicista, dopo un periodo di silenzio artistico, cerca di tornare sulla scena grazie all’aiuto di un giornalista di Rolling Stones, interpretato da Ewan McGregor.

IL MISTERO DELLE TOMBE SULL’HIMALAYA
Martedì 21 marzo, dalle 20.55 su National Geographic HD (canale 403 di Sky)
Un team di scienziati e alpinisti rinviene sull’Himalaya ossa umane e manufatti, tra cui maschere d’oro e sete cinesi. Custodite nelle profondità di grotte remote, questi resti sembrano richiamare macabri rituali di morte. Ma la prova più importante custodita in quelle ossa è l'antico DNA umano che potrebbe segnare una svolta nella storia evolutiva dei moderni popoli himalayani. Gli studi dimostrerebbero infatti che l’incontro nella preistoria tra l’homo sapiens e l’ominide di Denisova, avrebbe consentito alle popolazioni himalayane di sviluppare caratteristiche che consentono di prosperare in alta quota. IL MISTERO DELLE TOMBE SULL’HIMALAYA, in onda su National Geographic martedì 21 marzo alle 20:55, segue gli sviluppi di questa ricerca senza precedenti che potrebbe svelare molto del nostro passato.

FASCINO SENZA ETÀ – HARRISON FORD
Martedì 21 marzo, dalla prima serata su Sky Cinema Cult HD
Sono belli e affascinanti, sono i volti maschili di Sky Cinema Passion, in onda ogni martedì di marzo in prima e seconda serata. Martedì 21 marzo è di scena Harrison Ford, nel remake del classico di Billy Wilder SABRINA, dove interpreta un miliardario introverso e in lotta con il fratello per la conquista del cuore dell’affascinante figlia dell’autista e in ADALINE – L’ETERNA GIOVINEZZA, dramma soprannaturale sullo scorrere del tempo e sulla forza dell’amore.

MERCOLEDÌ 22 MARZO

PRESSURE
Mercoledì 22 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Un film ad alta tensione ambientato negli abissi. Un gruppo di uomini restano intrappolati in una piccola capsula nel bel mezzo del mare, dopo aver abbandonato la propria nave per riparare una conduttura dell'olio. Nel cast Danny Huston (X-Men: le origini - Wolverine) e Matthew Goode (The Imitation Game)

ITALIAN SOUND – FRANCESCO MOTTA
Mercoledì 22 marzo, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Sky Arte ti porta direttamente nell’«Italian Sound», con una serie di special in esclusiva, per raccontarti tutto quello che non sapevi della scena musicale del nostro Paese. In questo speciale musicale, Francesco Motta racconta la sua storia di musicista, lo studio dei primi strumenti, l’inizio della sua carriera artistica all’interno di piccoli club fino alla pubblicazione del suo ultimo album “la fine dei vent’anni” e al ricevimento del premio Luigi Tenco proprio per questo album. L’artista eseguirà alcuni dei suoi brani più importanti in un live acustico realizzato in esclusiva per Sky Arte.

GIOVEDÌ 23 MARZO

IN NOME DI MIA FIGLIA
Giovedì 23 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Daniel Auteil è il protagonista di un dramma tratto da una storia vera. Quando un padre viene informato della morte della figlia quattordicenne, avvenuta in vacanza con la madre e il nuovo compagno in circostanze misteriose, decide di scoprire la verità iniziando una lunga lotta per la giustizia che andrà avanti per 27 anni e diventerà l'unica ragione della sua vita.

DA MONET A MATISSE: L’ARTE DI DIPINGERE IL GIARDINO MODERNO
Giovedì 23 marzo, dalle 21.15 su Sky Arte HD
«Io devo forse ai fiori l'essere diventato pittore», così il grande impressionista Monet parla della sua vocazione. Entra nel giardino incantato della storia dell’arte, alla scoperta dei capolavori di Monet, Matisse, Bonnard, Renoir, Kandinskij, Pissarro, Sorolla, Nolde e Libermann. Il film trasporta gli spettatori attraverso alcuni dei più bei giardini del mondo, raffigurati poi all’interno di grandi capolavori: oltre alle ninfee di Monet a Giverny, conosceremo il giardino di Bonnard a Vernonnet, in Normandia, o quello di Kandinskij a Murnau, in Alta Baviera, che divenne luogo di incontro di musicisti e artisti provenienti da tutto il mondo. Uno straordinario inno alla natura che caratterizzò gli artisti del periodo a cavallo tra Otto e Novecento, alla ricerca di un’oasi di pace, in fuga dalla frenesia del mondo moderna.

THE INTERN
Dal 23 marzo, ogni giovedì dalle 21.00 su Fox Crime HD (canale 116 di Sky)
Con THE INTERN ancora un noir che arriva dalla Francia su FoxCrime, in prima visione assoluta. Dopo essere stata in carcere per un errore giudiziario, Constance Meyer (Michèle Bernier), è decisa a ricominciare una nuova vita traendo insegnamento dalla sua terribile vicenda. Dopo essersi laureata in legge a 50 anni, inizia a il praticantato a Marsiglia con un giudice severo, esigente e molto più giovane della sua assistente. Constance è una donna solida che viene dalla provincia, il carattere empatico e il suo approccio non tradizionale spingeranno il giudice a modificare i suoi metodi investigativi. Nato come film, dopo il grande successo in sala The Intern è diventata una serie tv in 7 episodi popolarissima su France 3, già rinnovata per una seconda stagione.

VENERDÌ 24 MARZO

CODE M – LA SPADA DI D’ARTAGNAN
Venerdì 24 marzo, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Un film d’avventura per tutta la famiglia. L’anziano Ber, ha passato tutta la sua vita a cercare la leggendaria spada di d’Artagnan senza mai ottenere risultato e oramai malato, spera che l'undicenne nipote Isabel continui le sue ricerche. Aiutata dai suoi due amici e contro la volontà dei genitori, Isabel accetta la sfida, cominciando a muoversi tra mappe indecifrabili, codici, castelli e grotte inaccessibili.

#MusicForFreedom
Venerdì 24 marzo, dalle 21.15 su Sky Arte HD
«Per cambiare il mondo devi fare un po’ di rumore!» Sky Arte dedica la serata al potere della musica, e al suo straordinario potere di abbattere i confini geografici. Dal premio Oscar Morgan Neville, YO-YO MA E I MUSICISTI DELLA VIA DELLA SETA: uno splendido documentario sull'acclamato violoncellista Yo-Yo Ma e sul Silk Road Ensemble, uno straordinario collettivo di musicisti internazionali che si è riunito per celebrare la musica in tutte le sue forme. Questo film segue le incredibili storie individuali di più di cinquanta strumentisti, cantanti, compositori, arrangiatori, artisti e narratori visivi provenienti da tutto il mondo, una toccante rivoluzione che parte dalla più antica via di comunicazione. A seguire, il documentario sui jazzisti pakistani di SONG OF LAHORE.

SABATO 25 MARZO

IN TREATMENT – STAGIONE FINALE
Dal 25 marzo, ogni sabato dalle 21.15 su Sky Atlantic HD e su Sky Cinema Uno HD
E’ tempo di tornare in terapia, anche se, purtroppo, per l’ultima volta. La terza stagione di In Treatment, la stagione finale, debutterà su Sky Atlantic sabato 25 marzo alle 21.15 con i 5 episodi della prima settimana (ndr, come le precedenti stagioni, anche questa sarà composta da 35 episodi). Nel cast, oltre ovviamente a Castellitto, troviamo Margherita Buy (Rita, la paziente del lunedì), Domenico Diele (Padre Riccardo, il paziente del martedì), Brenno Placido (Luca, il paziente del mercoledì), Giulia Michelini (Bianca, la paziente del giovedì), e Giovanna Mezzogiorno (Adele, la nuova analista di Giovanni).

KILL YOUR FRIENDS
Sabato 25 marzo, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD
Nella Londra degli anni 90, un giovane manager (Nicholas Hoult - X-Men - Giorni di un futuro passato) trova lavoro nell'industria musicale all'apice del successo del Britpop. Quando però il mercato inizia a vacillare, il giovane non esiterà a macchiarsi le mani di sangue in un disperato tentativo di salvare la propria carriera.

BEN 10
Sabato 25 e domenica 26 marzo, dalle 08.55 su Cartoon Network HD (canale 607 di Sky)
Arrivano sul canale i nuovi attesi episodi in esclusiva prima tv di BEN 10, la nuova serie con protagonista il bambino-eroe amato in tutto il mondo, prodotta da Cartoon Network Studios e creata da Man of Action Entertainment (Big Hero 6). Lo show segue le avventure di Ben in viaggio per la campagna degli Stati Uniti durante le vacanze estive accompagnato da sua cugina Gwen e dal nonno Max. Nel corso della vacanza il ragazzo trova un orologio, chiamato Omnitrix, con cui può trasformarsi in dieci spettacolari e potenti alieni. Grazie agli speciali super poteri acquisiti Ben potrà affrontare numerose e divertenti avventure e – in un continuo mix tra comedy e action – far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada. In questi nuovi episodi viene messo maggiormente in evidenza il rapporto d’amicizia fra Ben e Gwen che saranno sempre più complici nelle loro fantastiche avventure.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il genovese Crozza: ''Lo spettacolo non deve sempre andare avanti''

    Il programma di Maurizio Crozza Italialand-Nuove attrazioni ieri sera non è andato in onda  per rispetto alle persone che hanno perso la vita in Liguria a causa del maltempo che sta flagellando la regione. Il commento di Maurizio Crozza: "La scelta di non andare in onda questa sera è stata condivisa con la rete. Genova è la mia città e la tragedia che la sta colpendo in queste ore mi tocca profondamente. E' il mio modo di esserle vicino in questo momento". In questo video lo specia...
    T
    Televisione
      sabato, 05 novembre 2011
  • Zecchino D'Oro 55 - Vince 'Il mio nasino' di Massimo Spiccia (video)

    Il mio nasino (testo di Sergio Iodice, musica di Piero Braggi), interpretato da Massimo Spiccia, 4 anni, di Cerreto di Spoleto (Perugia), ha vinto la 55esima edizione dello Zecchino d'Oro, la tradizionale rassegna di canzoni per l'infanzia che si è conclusa questa sera in diretta su Rai1 dall'Antoniano di Bologna, con la conduzione di Veronica Maya e Pino Insegno. Seconda posizione per 'Il canto del gauchito', cantata da Juan Francisco Greco, 8 anni, di Buenos Aires. Dodici i brani in gara, nove italiani e tre stranieri (Arge...
    T
    Televisione
      domenica, 25 novembre 2012
  • Maurizio Crozza è... Flavio Briatore per il suo nuovo one-man-show su La7

    Dopo la parodia di Antonio Conte, che già spopola sul web, Maurizio Crozza svela una nuova interpretazione per il suo nuovo one-man-show su La7, "Crozza nel Paese delle Meraviglie": é Flavio Briatore. Nel nuovo appuntamento con la satira di Crozza, per un'ora di programmazione fino a giugno su La7, il comico genovese interpreta un altro personaggio al centro delle polemiche del nostro paese e, come sempre, usa la parodia per raccontare l'Italia contemporanea. Maurizio Crozza, ancora una volta, sceglie il web per anticipare il suo nuovo personag...
    T
    Televisione
      venerdì, 05 ottobre 2012