Eleven Sports - Telecronisti Serie C 13a Giornata + altri eventi

Eleven Sports - Telecronisti Serie C 13a Giornata + altri eventi

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 12 novembre 2022 | 06:00

Eleven Sports - Telecronisti Serie C 12a Giornata, Basket Serie A 6a Giornata + altri eventiDa mercoledì 2 novembre fino al 13 novembre tutti i tifosi avranno accesso all’universo ELEVEN SPORTS ad un prezzo unico e irripetibile. L’abbonamento stagionale, infatti, valido fino al 30 giugno 2023 per tutte le competizioni trasmesse sulla piattaforma sarà disponibile a €49,99, anziché €79,99. 

L’universo ELEVEN, disponibile su pc, mobile, app e smart tv, fornisce un’offerta live e on-demand con contenuti premium. 

Dalla scorsa stagione ha fatto il suo ingresso nel mondo del basket, diventandone a tutti gli effetti la casa, con l’acquisizione dei diritti LBA in esclusiva per le prossime tre stagioni. L’offerta basket è arricchita anche dagli eventi internazionali: Eurolega, Eurocup, Basketball Champions League e i match delle nazionali FIBA fino al 2025.

Tra i contenuti premium, spazio anche alla Serie C di calcio e al rugby, con il campionato nazionale Peroni Top10. La vastissima offerta di contenuti, invece, include il meglio della pallamano, con la Serie A Gold maschile e la Serie A1 femminile, la Champions League e la Bundesliga, la Serie A1 maschile e femminile di pallanuoto, la Jupiler Pro League (il massimo campionato di calcio belga), il campionato di Serie B femminile di calcio, gli eventi del circuito One Championship, gli appuntamenti del LIV Golf (la nuova Superlega del golf), il Sail GP di vela, il football americano con l’Italian Football League e la European League of Football e molto altro.

   IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite 

SABATO 12 NOVEMBRE 2022

  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone A: Albinoleffe vs Sangiuliano (diretta)
    Telecronaca: Matteo Sfolcini
    Dopo la vittoria contro la Pro Vercelli nella scorsa giornata, l'Albinoleffe ospita il Sangiuliano, squadra che ha pareggiato l'ultima partita contro la Virtus Verona. I padroni di casa hanno l'occasione di superare gli avversari, attualmente ad un solo punto di vantaggio in classifica. Vedremo se l'Albinoleffe riuscirà a portare a termine il sorpasso, evitando così di essere risucchiata nella zona play out della classifica del Girone A
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone A: Arzignano vs Mantova (diretta)
    Telecronaca: Nicola Pitton
    Dopo il pareggio contro il Padova, all'Arzignano serve una vittoria, per poter restare nelle prime 10 posizioni della classifica. L'avversario della tredicesima giornata sarà il Mantova, squadra che arriva da tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia. Agli avversari serve assolutamente tornare a vincere, per poter provare a fuggire dalla zona play out. L'ultimo testa a testa è finito con un clamoroso 5-2 in favore dei padroni di casa, che sicuramente proveranno a ripetere l'impresa anche in questa nuova stagione.
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone A: Juventus vs Next Gen Pro Vercelli (diretta)
    Telecronaca: Samuele Anastasio
    La Juventus Next Gen è alla ricerca della sua terza vittoria consecutiva. Questa volta, la squadra da battere sarà la Pro Vercelli, reduce dalla sconfitta contro l'Albinoleffe. Per la Juve, vincere vorrebbe dire superare gli avversari in classifica, attualmente a +1. L'ultimo testa a testa sorride ai padroni di casa, che vinsero 0-1 a Vercelli. Vedremo se la Juve farà risultato anche in casa, o se invece gli avversari riusciranno a ribaltare la situazione.
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone A: Pergolettese vs Trento (diretta)
    Telecronaca: Antonio Torretti
    Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio e ad entrambe serve tornare subito a vincere. La Pergolettese, a 15 punti in classifica, sfiderà il Trento, a soli 2 punti di distanza. L'ultimo testa a testa è finito 0-0. Vedremo se questa volta, al termine dei 90 minuti, una delle due squadre riuscirà a prevalere sulla rivale.
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone A: Pro Sesto vs Padova (diretta)
    Telecronaca: Gioele Anni
    Pro Sesto e Padova tornano in campo dopo i rispettivi pareggi nella scorsa giornata. I padroni di casa hanno l'occasione di superare gli avversari, ad un solo punto di distanza in classifica. L'ultimo scontro tra le due squadre finì 2-1 per il Padova. Vedremo se, questa volta, la Pro Sesto riuscirà a conquistare i tre punti
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone A: Triestina vs Renate (diretta)
    Telecronaca: Walter Topan
    La Triestina arriva da 5 sconfitte consecutive in campionato. L'occasione di interrompere la striscia negativa arriva contro il Renate. Gli avversari hanno pareggiato l'ultima partita contro la Pergolettese e, attualmente, sono secondi in classifica a pari punti con il Pordenone capolista. Alla squadra ospite non è quindi concesso di poter sbagliare. Contro i biancorossi serve una vittoria, per continuare ad inseguire il primo posto in classifica. I padroni di casa dovranno dunque lottare per provare a conquistare i tre punti.
     
  • ore 17:30 Serie C 13a Giornata Girone A: Feralpisalò vs Lecco (diretta)
    Telecronaca: Davide Maino
    Dopo la vittoria contro il Vicenza, la Feralpisalò dovrà affrontare uno scontro contro una diretta rivale. Il Lecco, a -2 punti in classifica, è reduce da una brutta sconfitta contro il Pordenone. 5-0 il risultato finale, un boccone amaro da digerire. Gli avversari vorranno subito rifarsi, vincendo al Lino Turina una partita fondamentale, che permetterebbe al Lecco di sorpassare i padroni di casa. Vedremo se la Feralpisalò riuscirà a mantenere il suo vantaggio.
     
  • ore 17:30 Serie C 13a Giornata Girone A: Novara vs Pro Patria (diretta)
    Telecronaca: Nicolò Foto
    Dopo la sconfitta contro la Juventus Next Gen, il Novara torna in campo contro la Pro Patria. Gli avversari hanno vinto l'ultima partita, battendo 2-1 la Triestina. Per gli ospiti, vincere a Novara vorrebbe dire fare un bel salto in classifica, superando i padroni di casa attualmente in vantaggio di 2 punti. Scopriremo se la Pro Patria riuscirà a sbancare il Silvio Piola, o se invece il Novara tornerà a vincere davanti al proprio pubblico.
     
  • ore 17:30 Serie C 13a Giornata Girone A: Piacenza vs Pordenone (diretta)
    Telecronaca: Matteo Migliori
    Il Piacenza è reduce dalla vittoria contro il Mantova e, in questo tredicesimo impegno di campionato, dovrà affrontare la prima della classe. Il Pordenone ha battuto 5-0 il Lecco ed è alla ricerca della terza vittoria consecutiva. Fare un passo falso vorrebbe dire rischiare di perdere il primato in classifica. Il Piacenza dovrà quindi lottare per poter provare a rubare punti ad un avversario che nel mirino ha solo la vittoria.
     
  • ore 17:30 Serie C 13a Giornata Girone A: Virtus Verona vs Vicenza (diretta)
    Telecronaca: Alberto Braioni
    La Virtus Verona deve provare a vincere la sua prima partita stagionale, per riprendersi da un inizio di stagione molto complicato. L'avversario da affrontare sarà il Vicenza, squadra reduce da due sconfitte consecutive in campionato. Gli ospiti cercano un successo, per porre fine a questa striscia di risultati negativi. L'ultimo testa a testa sorride al Vicenza, che vinse 2-1 in Coppa Italia, eliminando dalla competizione i padroni di casa. Vedremo se, questa volta, sarà la Virtus a festeggiare, riuscendo a vincere la sua prima partita stagionale.

DOMENICA 13 NOVEMBRE 2022

  • ore 12:00 Serie C 13a Giornata Girone B: Gubbio vs Recanatese (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Ottaviani
    Dopo la sconfitta di Cesena, al Gubbio non è più concesso sbagliare. Per continuare la scalata alla vetta della classifica serve una vittoria. L'avversario da battere, questa volta, sarà la Recanatese, squadra che è reduce da una partita persa contro il Fiorenzuola. Anche gli avversari sono a caccia di punti utili per tenersi alla larga dalla zona play out della classifica. Al Pietro Barbetti, tutto è pronto per scoprire quale squadra riuscirà ad avere la meglio, in questo tredicesimo impegno di campionato.
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone B: Ancona vs Imolese (diretta)
    Telecronaca: Andrea Verdolini
    L'Ancona scende in campo contro l'Imolese in questo tredicesimo turno di campionato. L'ultimo precedente tra le due squadre risale al febbraio scorso. In quell'occasione, a vincere fu proprio l'Ancona. L'Imolese però ha bisogno di punti, per rimediare alla sconfitta incassata contro l'Olbia nella scorsa giornata. Allo stadio Del Conero, tutto è pronto per un grande spettacolo.
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone B: Montevarchi vs Vis Pesaro (diretta)
    Telecronaca: Fabio Frabetti
    Il Montevarchi non attraversa un buon momento di forma. I padroni di casa hanno incassato 6 sconfitte consecutive e devono tornare al più presto a fare punti. L'avversario di questa giornata sarà la Vis Pesaro. Anche gli ospiti non vincono da ormai 5 giornate. Entrambe le squadre hanno dunque bisogno di un successo, per uscire da questo periodo negativo. L'ultimo testa a testa sorride agli avversari. Vedremo se il Montevarchi riuscirà a ribaltare la situazione, tornando finalmente a vincere davanti al proprio pubblico
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone B: Fermana vs Alessandria (diretta)
    Telecronaca: Mario La Rocca
    La Fermana deve tornare a vincere, dopo una serie di 9 risultati negativi. L'occasione arriva in uno scontro diretto contro l'Alessandria, squadra a soli 2 punti di vantaggio in classifica. La lotta per uscire dalla zona play out continua e ogni punto può essere fondamentale. Vedremo se i padroni di casa riusciranno a trionfare, o se invece l'Alessandria metterà a segno il suo terzo centro consecutivo tra campionato e Coppa Italia.
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone B: Fiorenzuola vs Carrarese (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Dopo le rispettive vittorie nella scorsa giornata, Fiorenzuola e Carrarese si affronteranno in questo tredicesimo impegno stagionale. Il Fiorenzuola ha l'occasione di sorpassare l'avversario, attualmente avanti in classifica di un solo punto. Vincere è fondamentale, per poter restare nella zona play off. Vedremo se, al fischio finale, assisteremo a qualche cambiamento nella classifica del Girone B
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone B: Olbia vs San Donato Tavarnelle (diretta)
    Telecronaca: Marcello Scano
    L'Olbia, dopo la bella vittoria in casa dell'Imolese, torna in campo al Nespoli. L'avversario da battere sarà il San Donato, squadra reduce da un pareggio contro l'Ancona. I padroni di casa, battendo l'ultima in classifica, hanno l'occasione di allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Il San Donato invece ha bisogno di 3 punti per provare a recuperare qualche posizione in classifica. Vincere è fondamentale ed entrambe le squadre faranno di tutto per riuscirci.
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone B: Reggiana vs Pontedera (diretta)
    Telecronaca: Paolo Moneti
    La Reggiana non è riuscita a fare male all'Entella nello scontro diretto giocato la scorsa giornata. Opportunità di sorpasso che si ripresenta in questo tredicesimo turno di campionato. L'avversario da battere sarà il Pontedera, squadra che vince da ben quattro partite consecutive e che ha eliminato i padroni di casa nell'ultimo turno giocato di Coppa Italia. La Reggiana sarà quindi più che motivata ad interrompere la striscia di vittorie avversaria, per rimediare alla sconfitta incassata in coppa e per continuare la scalata al primo posto in classifica
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone B: Rimini vs Torres (diretta)
    Telecronaca: Federico Principi
    Il Rimini affronterà la Torres in questo nuovo impegno di campionato. I padroni di casa arrivano da una sconfitta incassata contro il Pontedera. La classifica li vede a soli 3 punti di vantaggio dagli avversari. La Torres, reduce dalla vittoria contro Montevarchi, ha quindi l'occasione di smuovere la classifica. Vedremo se, al Romeo Neri di Rimini, potremo assistere al sorpasso dei sardi o se invece il Rimini riuscirà a consolidare il suo vantaggio.
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone B: Siena vs Lucchese (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Ferrari
    Il Siena, dopo le due vittorie consecutive in campionato, è pronto a conquistare il terzo centro, battendo in casa la Lucchese. Gli avversari hanno perso l'ultima di campionato contro l'Alessandria. Alla Lucchese servono punti, per restare nelle prime 10 posizioni della classifica. Il Siena invece deve vincere se vuole continuare a lottare per la vetta della classifica. All'Artemio Franchi ci si aspetta una grande partita.
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone C: Gelbison vs Turris (diretta)
    Telecronaca: Biagio Marco Liccardo
    Quattro sconfitte e due pareggi nelle ultime sei gare per la Turris. Periodo da dimenticare e tre punti nel mirino per provare a dare una scossa alla stagione. Gelbison reduce dalla sconfitta contro il Pescara, che cercherà subito di rialzare la testa, soprattutto per ridare morale
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone C: Monopoli vs Foggia (diretta)
    Telecronaca: Antonio Di Donna
    Quattro vittorie nelle ultime cinque partite per il Foggia, che dopo un inizio di stagione difficile, sembrerebbe aver trovato la quadra giusta per continuare a far bene. Farà visita al Monopoli, che ha iniziato alla grande il campionato e ora si trova in quarta posizione sopra di quattro punti rispetto i foggiani.
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone C: Monterosi vs Catanzaro (diretta)
    Telecronaca: Davide Casi
    Il Monterosi ospita il Catanzaro capolista nella cornice della tredicesima giornata di campionato. Ospiti ancora imbattuti e primi in solitario, vorranno continuare la striscia di risultati utili consecutivi per allungare il più possibile sul Pescara, attualmente secondo in classifica.
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone C: Potenza vs Latina (diretta)
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio
    Dopo il buon inizio di stagione, il Latina ha raccolto solo cinque punti nelle ultime cinque partite, l'obiettivo è quello di ritrovare la vittoria per ridare morale, ma soprattutto aggiungere punti al bottino. Per il Potenza invece, solo due punti nelle ultime quattro e l'obiettivo di uscire dalla zona playout.
     
  • ore 14:30 Serie C 13a Giornata Girone C: Taranto vs Viterbese (diretta)
    Telecronaca: Alfredo Ghionna
    Due punti dividono in classifica Taranto e Viterbese, con gli ospiti che in caso di vittoria, uscirebbero dalla zona playout scavalcando gli avversari e spedendoli nella zona rossa della classifica. Un match con tre punti in palio molto pesanti.
     
  • ore 15:00 Serie C 13a Giornata Girone C: Pescara vs Messina (diretta)
    Telecronaca: Francesco Paolo Salviani
    Il Pescara continua ad inseguire il Catanzaro, capolista del girone, proseguendo con la striscia positiva di risultati: quattro vittorie nelle ultime cinque partite confermano il grande stato di forma dei padroni di casa, che ospitano un Messina penultimo in classifica.
     
  • ore 17:30 Serie C 13a Giornata Girone C: Audace Cerignola vs Picerno (diretta)
    Telecronaca: Antonio Palladino
    Il Picerno non batte il Cerignola dal 2018, questo è sicuramente il primo pensiero degli ospiti che al momento si trovano a sei punti in classifica dai padroni di casa e che vorranno accorciare le distanze. Il Cerignola reduce dal pareggio nel derby, cercherà subito di ritrovare la vittoria, soprattutto per allungare in classifica.
     
  • ore 17:30 Serie C 13a Giornata Girone C: Avellino vs Giugliano (diretta)
    Telecronaca: Vito Coppola
     
  • ore 17:30 Serie C 13a Giornata Girone C: Crotone vs Fidelis Andria (diretta)
    Telecronaca: Matteo Pirritano
    Dopo la brutta sconfitta nel derby contro il Catanzaro, il Crotone ha l'obbligo di ritornare subito in scia ai rivali per continuare il percorso verso la promozione. Prima però, dovrà fare i conti contro la Fidelis Andria.
     
  • ore 17:30 Serie C 13a Giornata Girone C: Juve Stabia vs Virtus Francavilla (diretta)
    Telecronaca: Giulio Alfano
    Le quattro sconfitte e i tre pareggi nelle ultime sette gare, fanno capire il periodo delicato che sta passando la Virtus Francavilla, che al tredicesimo turno farà visita alla Juve Stabia, reduce da una vittoria preziosa contro il Giugliano.

LUNEDI 14 NOVEMBRE 2022

  • ore 20:30 Serie C 13a Giornata Girone B: Virtus vs Entella Cesena (diretta)
    Telecronaca: Stefano Sommariva
    Dopo il pareggio contro la Reggiana, per l'Entella è il momento di giocare un altro scontro diretto. L'avversario di questa giornata sarà il Cesena, primo in classifica a pari punti con i padroni di casa. Chi vince si prende la vetta, chi perde rischia di essere raggiunto e sorpassato dalle inseguitrici. L'ultimo precedente si giocò lo scorso aprile e, in quell'occasione, a sorridere fu il Cesena. Questa però è una nuova stagione e la Virtus Entella non è intenzionata a concedere punti.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti