Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C 15a Giornata, Basket Serie A + altri eventi

Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C 15a Giornata, Basket Serie A + altri eventi

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 26 novembre 2022 | 06:00

Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C 15a Giornata, Basket Serie A + altri eventiMercoledì 2 novembre, Eleven Sports lanciava gli ‘ELEVENDAYS’ per dare a tutti i tifosi l’accesso all’universo ELEVEN SPORTS ad un prezzo unico e irripetibile. L’abbonamento stagionale, infatti, valido fino al 30 giugno 2023 per tutte le competizioni trasmesse sulla piattaforma sarà disponibile a €49,99, anziché €79,99. L’offerta degli ‘ELEVENDAYS’ sarà ora disponibile per tutti gli appassionati fino al 30 novembre 2022.

L’universo ELEVEN, disponibile su pc, mobile, app e smart tv, fornisce un’offerta live e on-demand con contenuti premium.

Dalla scorsa stagione ha fatto il suo ingresso nel mondo del basket, diventandone a tutti gli effetti la casa, con l’acquisizione dei diritti LBA in esclusiva per le prossime tre stagioni. L’offerta basket è arricchita anche dagli eventi internazionali: Eurolega, Eurocup, Basketball Champions League e i match delle nazionali FIBA fino al 2025. Tra i contenuti premium, spazio anche alla Serie C di calcio e al rugby, con il campionato nazionale Peroni Top10.

La vastissima offerta di contenuti, invece, include il meglio della pallamano, con la Serie A Gold maschile e la Serie A1 femminile, la Champions League e la Bundesliga, la Serie A1 maschile e femminile di pallanuoto, la Jupiler Pro League (il massimo campionato di calcio belga), il campionato di Serie B femminile di calcio, gli eventi del circuito One Championship, gli appuntamenti del LIV Golf (la nuova Superlega del golf), il Sail GP di vela, il football americano con l’Italian Football League e la European League of Football e molto altro.

   IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite 

SABATO 26 NOVEMBRE 2022

  • ore 14:30 Serie C 15a Giornata Girone B: Ancona vs Torres (diretta)
    Telecronaca: Daniele Monacelli
    Dopo l'importante vittoria contro il Cesena, l'Ancona cerca il terzo centro consecutivo. Gli avversari sono invece reduci dalla sconfitta contro la Reggiana e hanno bisogno di punti, per non rischiare di cadere nella zona play out. Attendiamo solo il fischio d'inizio, per goderci lo spettacolo di questa nuova giornata di campionato.
     
  • ore 14:30 Serie C 15a Giornata Girone B: Montevarchi vs Recanatese (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Ferrari
    Importante scontro diretto quello tra Montevarchi e Recanatese. I padroni di casa, vincendo, hanno l'occasione di superare gli avversari, al momento a +2 in classifica. La squadra ospite, in caso di sconfitta, si ritroverebbe catapultata in zona play out. Vincere è quindi fondamentale per entrambe. Vedremo se, al fischio finale, ci saranno cambiamenti nella classifica del Girone B.
     
  • ore 14:30 Serie C 15a Giornata Girone B: Fiorenzuola vs Alessandria (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Il Fiorenzuola nella scorsa giornata non è riuscito a trovare il terzo successo di fila, perdendo 1-0 in casa del Pontedera. L'occasione per rialzarsi arriva in questo nuovo turno di campionato. L'avversario da battere è l'Alessandria, reduce dalla sconfitta contro il Siena. I punti in palio sono importantissimi per la classifica di entrambe. Vietato sbagliare, al Velodromo Attilio Pavesi ci si aspetta una grande sfida.
     
  • ore 14:30 Serie C 15a Giornata Girone B: Olbia vs Cesena (diretta)
    Telecronaca: Marcello Scano
    Olbia e Cesena hanno perso l'ultima di campionato ed entrambe devono tornare a fare punti. L'ultimo incrocio tra le due risale allo scorso gennaio. In quell'occasione, il Cesena vinse 3-0. L'Olbia, attualmente penultima in classifica, deve cercare di cambiare le carte in tavola, per provare a scappare dalla zona retrocessione.
     
  • ore 17:30 Serie C 15a Giornata Girone B: Fermana vs Lucchese (diretta)
    Telecronaca: Gianmarco Minossi
     La Fermana ha pareggiato l'ultima di campionato contro la Vis Pesaro, trovando l'1-1 nei minuti finali. In questo nuovo turno di campionato, i padroni di casa sfidano la Lucchese, reduce dalla brutta sconfitta arrivata contro il Gubbio. Gli ultimi due incroci tra le due squadre sono finiti 0-0. Vedremo se, questa volta, una delle due formazioni riuscirà a prevalere sulla rivale.
     
  • ore 17:30 Serie C 15a Giornata Girone B: Gubbio vs San Donato Tavarnelle (diretta)
    Telecronaca: Andrea Verdolini
    Il Gubbio ha battuto 2-0 la Lucchese nell'ultimo turno di campionato. L'avversario di questa giornata è il San Donato, reduce dall'importante pareggio contro la Virtus Entella. Gli ospiti, ultimi in classifica, sono alla disperata ricerca di punti, per provare ad uscire dalla zona retrocessione. Il Gubbio è invece attualmente secondo e deve vincere per restare per provare a scavalcare la Reggiana, al momento prima ad un solo punto di distanza. Al Pietro Barbetti si attende solo il calcio d'inizio di questa quindicesima giornata.
     
  • ore 17:30 Serie C 15a Giornata Girone B: Imolese vs Pontedera (diretta)
    Telecronaca: Matteo Migliori
    L'Imolese è reduce da tre sconfitte consecutive e vuole tornare a fare punti, per provare ad uscire da questo momento negativo. L'avversario di questa giornata è il Pontedera, che viene dalla grande vittoria contro il Fiorenzuola. L'ultimo testa a testa finì 2-0 per la squadra ospite, più che intenzionata a ripetersi in questa nuova stagione. L'Imolese è avvisata, per vincere bisognerà giocare una grande partita.
     
  • ore 17:30 Serie C 15a Giornata Girone B: Reggiana vs Rimini (diretta)
    Telecronaca: Paolo Moneti
    La Reggiana, vincendo l'ultima di campionato, ha conquistato la vetta della classifica. Ora, i padroni di casa dovranno fare di tutto per difendere il primo posto. Questa volta l'avversario da battere è il Rimini. La squadra ospite, attualmente nona, cerca il secondo centro consecutivo, per provare a migliorare la propria classifica. L'ultimo testa a testa finì in parità. Vedremo se, questa volta, una delle due squadre riuscirà a portarsi a casa i tre punti.
     
  • ore 17:30 Serie C 15a Giornata Girone B: Siena vs Carrarese (diretta)
    Telecronaca: Fabio Frabetti
    Scontro diretto di alta classifica quello tra Siena e Carrarese. Le due squadre hanno attualmente entrambe 25 punti in classifica, a -2 dalla Reggiana capolista. Vincere è importante, per allungare sulla rivale e provare a lottare per la vetta. L'ultimo incrocio sorride alla squadra ospite che vinse la partita 3-1. Vedremo se la Carrarese riuscirà a ripetersi, o se invece il Siena riuscirà a ribaltare la situazione.
     
  • ore 17:30 Serie C 15a Giornata Girone B: Virtus Entella vs Vis Pesaro (diretta)
    Telecronaca: Stefano Sommariva
    L'Entella è reduce da una brutta gara contro il San Donato. Dopo il pareggio, per i padroni di casa arriva l'occasione di tornare a vincere. L'avversario da battere sarà la Vis Pesaro, anch'essa reduce da un 1-1 contro la Fermana. All'Entella è concessa solo la vittoria, per poter continuare la lotta alla vetta della classifica. L'ultimo testa a testa sorride alla squadra ospite. Vedremo dunque se i padroni di casa riusciranno a rifarsi.

DOMENICA 27 NOVEMBRE 2022

  • ore 12:00 Serie C 15a Giornata Girone C: Audace Cerignola vs Viterbese (diretta)
    Telecronaca: Antonio Palladino
    L'Audace Cerignola sfida la Viterbese in questo nuovo turno di campionato. I padroni di casa sono reduci dalla bella vittoria contro il Foggia. Gli avversari hanno invece perso la sfida contro il Crotone. Per la Viterbese è fondamentale tornare al più presto a fare punti, per provare ad allungare sulle ultime due posizioni della classifica. Vedremo se i padroni di casa riusciranno a frenare ulteriormente gli avversari, trovando il loro secondo centro consecutivo
     
  • ore 12:00 Serie C 15a Giornata Girone A: Pro Vercelli vs Sangiuliano (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calderoni
    Dopo il pareggio contro la Pergolettese nella scorsa giornata, la Pro Vercelli torna in campo contro il Sangiuliano. La squadra avversaria è reduce dalla sconfitta contro l'Arzignano e ha bisogno di fare punti, per restare fuori dalla zona play out. I padroni di casa hanno invece l'occasione di allungare sugli avversari, attualmente ad un solo punto di svantaggio. Vedremo se, alla fine dei novanta minuti, ci saranno stravolgimenti nella classifica del Girone A.
     
  • ore 14:30 Serie C 15a Giornata Girone A: Juventus Next Gen vs Mantova (diretta)
    Telecronaca: Danilo Sorrentino
    La Juve Next Gen è alla ricerca della sua quarta vittoria consecutiva in campionato. Dopo aver superato l'ostacolo Pro Patria, i padroni di casa si preparano ad affrontare il Mantova, in una partita che si giocherà all'Allianz Stadium di Torino. La squadra ospite arriva da un pareggio contro la Feralpisalò e deve tornare subito a vincere, per provare ad uscire dalla zona play out. L'ultimo incrocio è finito 3-0 per i padroni di casa, che avranno l'occasione di trovare la quinta vittoria consecutiva, spinti anche dall'incredibile atmosfera che si respirerà allo Stadium.
     
  • ore 14:30 Serie C 15a Giornata Girone A: Novara vs Piacenza (diretta)
    Telecronaca: Luca Tumminello
    Novara e Piacenza si sfidano nel quindicesimo impegno stagionale. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta e vogliono tornare subito a vincere. In palio, punti importanti per la classifica di entrambe. I padroni di casa, attualmente sesti, sono ad un solo punto di distanza dalla Pro Sesto seconda. In caso di vittoria, il Novara potrebbe dunque scalare qualche posizione e allungare sulle rivali. Il Piacenza invece è ultimo e una vittoria è fondamentale per provare ad uscire dalla zona retrocessione. Vedremo come cambierà la classifica al termine dei novanta minuti.
     
  • ore 14:30 Serie C 15a Giornata Girone A: Pergolettese vs Virtus Verona (diretta)
    Telecronaca: Davide Casi
    La Pergolettese scende in campo contro la Virtus Verona nel quindicesimo impegno di campionato. I padroni di casa vogliono tornare a vincere, dopo aver pareggiato l'ultima gara contro la Pro Vercelli. La Virtus Verona invece è finalmente riuscita a trovare il primo successo stagionale, battendo 2-0 il Trento. L'ultimo scontro tra le due squadre è finito 2-0 per i padroni di casa, che faranno di tutto per ripetersi. La Virtus però deve continuare a vincere, per provare a scappare dalla zona play out della classifica del Girone A.
     
  • ore 14:30 Serie C 15a Giornata Girone A: Pro Sesto vs Pordenone (diretta)
    Telecronaca: Gioele Anni
    Allo stadio Ernesto Breda va in scena il big match tra Pro Sesto e Pordenone. La seconda in classifica sfida la prima della classe. I padroni di casa hanno l'occasione di accorciare le distanze portandosi, in caso di vittoria, a -2 dalla vetta. Il Pordenone cerca invece il quinto successo consecutivo, per allungare ulteriormente sulle inseguitrici. Sarà una grande sfida e lo spettacolo non può che essere assicurato
     
  • ore 14:30 Serie C 15a Giornata Girone A: Triestina vs Lecco (diretta)
    Telecronaca: Walter Topan
    La Triestina non vince da tre giornate consecutive, troppe per una squadra che lotta per uscire dalla zona play out della classifica. L'avversario di questa giornata è il Lecco, attualmente quarto, ma a pari punti con la Pro Sesto seconda. Sarà una gara difficile per i padroni di casa. Gli avversari sanno di non poter commettere errori, per poter restare in corsa per la lotta alla vetta della classifica. L'ultimo precedente sorride alla squadra ospite, che è pronta a vincere nuovamente. La Triestina, per conquistare i tre punti, dovrà giocare una grande gara.
     
  • ore 14:30 Serie C 15a Giornata Girone C: Messina vs Turris (diretta)
    Telecronaca: Pietro Di Paola
    Dopo il pareggio contro il Potenza, il Messina è pronto a sfidare la Turris. la squadra avversaria non vince da ormai sette partite consecutive e rischia di sprofondare nella zona play out della classifica. I padroni di casa, attualmente ultimi, hanno l'occasione di guadagnare punti fondamentali per uscire dalla zona retrocessione e portarsi a -1 dalla Turris. Vedremo se, al fischio finale, una delle due formazioni sarà riuscita a ritrovare la vittoria.
     
  • ore 14:30 Serie C 15a Giornata Girone C: Avellino vs Taranto (diretta)
    Telecronaca: Vito Coppola
    L'Avellino ha appena incassato la sua seconda sconfitta consecutiva in campionato, perdendo contro il Picerno nella scorsa giornata. L'occasione per tornare a fare punti arriva con il Taranto. Anche gli avversari hanno fallito l'ultima prova, perdendo 3-0 contro la Virtus Francavilla. Attualmente, la classifica vede l'Avellino 17°, a -3 dal Taranto 13°. I padroni di casa hanno quindi l'opportunità, vincendo, di agganciare gli avversari, guadagnando punti fondamentali per uscire dalla zona play out. Vedremo se l'Avellino riuscirà a portare a termine l'impresa.
     
  • ore 14:30 Serie C 15a Giornata Girone C: Crotone vs Latina (diretta)
    Telecronaca: Matteo Pirritano
    Il Crotone, terzo in classifica, torna in campo contro il Latina per continuare la sua rincorsa verso la vetta. La squadra ospite, reduce dal pareggio contro la Juve Stabia, è attualmente ottava e deve continuare a fare punti per poter restare in zona play off. Al Crotone non è invece concesso sbagliare. In questa giornata Catanzaro e Pescara si sfideranno e i padroni di casa, vincendo, potrebbero approfittare del big match tra le prime due e tentare un sorpasso. Vedremo come cambierà la classifica al termine dei 90 minuti
     
  • ore 14:30 Serie C 15a Giornata Girone C: Fidelis Andria vs Giugliano (diretta)
    Telecronaca: Luca Scattarella
    La Fidelis Andria, dopo la vittoria contro il Monterosi, cerca il secondo centro consecutivo, per guadagnare punti fondamentali in ottica classifica. L'avversario di questa giornata è il Giuliano, attualmente 4° in classifica e reduce anch'esso da una bella vittoria contro il Monopoli. Entrambe le squadre hanno bisogno di continuare a fare risultato. Ai padroni di casa serve vincere, per allungare sul Messina ultimo in classifica. Gli avversari devono invece fare punti per consolidare il loro quarto posto, difendendosi dalle inseguitrici sempre più vicine. Vedremo quale squadra uscirà sorridendo dallo stadio degli Ulivi di Andria.
     
  • ore 14:30 Serie C 15a Giornata Girone C: Gelbison vs Picerno (diretta)
    Telecronaca: Alfonso Avagliano
    La Gelbison si prepara ad affrontare il Picerno nel nuovo turno di campionato. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta contro il Catanzaro e vogliono tornare subito a vincere. Gli avversari hanno invece battuto l'Avellino, in uno scontro diretto importantissimo in ottica salvezza. L'ultimo incrocio sorride agli ospiti, che proveranno a fare di tutto per riuscire ad espugnare il Marcello Torre.
     
  • ore 14:30 Serie C 15a Giornata Girone C: Monterosi vs Foggia  (diretta)
    Telecronaca: Fabio Frabetti
    Dopo la pesante sconfitta arrivata contro la Fidelis Andria, il Monterosi sfida il Foggia in questo scontro diretto per la zona play off. Attualmente, la classifica vede i foggiani al 10° posto, a +2 dai padroni di casa undicesimi. Vincere è quindi fondamentale, per allungare su una diretta avversaria e continuare la lotta per le prime dieci posizioni della classifica del Girone C. Gli ultimi due incroci sono finiti entrambi in parità. Vedremo se, questa volta, una squadra riuscirà a trionfare sulla diretta rivale.
     
  • ore 14:30 Serie C 15a Giornata Girone C: Pescara vs Catanzaro (diretta)
    Telecronaca: Federico Principi
    Pescara vs Catanzaro è il big match di questa giornata. Le due squadre occupano attualmente i primi due posti della classifica. Il Catanzaro capolista non ha ancora mai perso in questa stagione. Il Pescara invece arriva da tre vittorie consecutive ed è attualmente a -3 dall'avversario. Si prospetta una partita spettacolare, entrambe sanno che vincere è l'unica cosa che conta. Allo Stadio Adriatico, siamo pronti per goderci lo spettacolo di questo big match del Girone C.
     
  • ore 17:30 Serie C 15a Giornata Girone A: Albinoleffe vs Pro Patria (diretta)
    Telecronaca: Luca Viscardi
    La classifica vede attualmente l'Albinoleffe quattordicesimo e la Pro Patria dodicesima, ad un solo punto di vantaggio. I padroni di casa hanno dunque l'occasione di sorpassare gli avversari in questo nuovo turno di campionato. In questa stagione, le due squadre si sono già affrontate in Coppa Italia, dove la Pro Patria ha eliminato l'Albinoleffe vincendo 1-0. Arriva dunque l'opportunità per la squadra di casa di prendersi la rivincita, battendo i rivali davanti al proprio pubblico, in uno scontro diretto importante per la classifica del Girone A.
     
  • ore 17:30 Serie C 15a Giornata Girone A: Feralpisalò vs Trento (diretta)
    Telecronaca: Davide Maino
    Dopo il pareggio contro il Mantova, la Feralpisalò torna in campo, questa volta contro il Trento. Gli avversari arrivano da una brutta sconfitta contro la Virtus Verona, in uno scontro diretto per la zona play out della classifica. La Feralpisalò, attualmente quinta, è a 24 punti, gli stessi della Pro Sesto seconda. Vincere potrebbe aiutare i padroni di casa ad allungare sulle dirette rivali. Il Trento però sa di dover fare punti, per non sprofondare ulteriormente verso gli ultimissimi posti della classifica. Vedremo quale squadra sorriderà al termine dei novanta minuti.
     
  • ore 17:30 Serie C 15a Giornata Girone A: Padova vs Renate (diretta)
    Telecronaca: Dimitri Canello
    Padova e Renate si affrontano nel quindicesimo impegno di campionato. I Padroni di casa sono alla ricerca di una vittoria, dopo il pareggio rimediato nella scorsa giornata contro l'Albinoleffe. Gli avversari sono invece reduci da una pesantissima sconfitta contro la Pro Sesto e sono chiamati a reagire il più in fretta possibile, per poter continuare la rincorsa alla vetta della classifica. L'ultimo precedente risale allo scorso dicembre e, in quell'occasione, a vincere fu il Padova. Vedremo se, questa volta, il Renate riuscirà a portarsi a casa i tre punti.
     
  • ore 17:30 Serie C 15a Giornata Girone C: Juve Stabia vs Potenza (diretta)
    Telecronaca: Francesco Guarino
    Entrambe arrivano da un pareggio, entrambe devono tornare al più presto a vincere. Juve Stabia e Potenza si affrontano in questo nuovo turno di campionato. I padroni di casa hanno bisogno di punti per continuare a stare nelle prime 10 posizioni della classifica. Il Potenza invece è solo a +1 dalla zona play out e deve assolutamente vincere, per non essere coinvolto nella lotta per la salvezza. L'ultimo testa a testa finì con un pareggio. Vedremo se, questa volta, una delle due squadre riuscirà a vincere, uscendo dal Menti con i 3 punti conquistati.
     
  • ore 17:30 Serie C 15a Giornata Girone C: Monopoli vs Virtus Francavilla (diretta)
    Telecronaca: Vincenzo Murgolo
    Dopo la sconfitta contro il Giugliano, il Monopoli scende in campo contro la Virtus Francavilla. La squadra avversaria arriva da una bella vittoria contro il Taranto e, al momento, si trova a soli due punti di svantaggio dal Monopoli. Vincere diventa dunque fondamentale per entrambe. I padroni di casa hanno l'occasione di difendere il nono posto. Gli avversari possono invece sorpassare il Monopoli ed entrare così nella zona play off. Vedremo come cambierà la classifica del Girone C al termine dei novanta minuti.

LUNEDI 28 NOVEMBRE 2022

  • ore 20:30 Serie C 15a Giornata Girone A: Arzignano vs Vicenza (diretta)
    Telecronaca: Nicola Pitton
    L'Arzignano ha vinto una gara importante contro il Sangiuliano ed è attualmente nono in classifica. In questo turno di campionato, l'avversario da battere è il Vicenza. La squadra ospite arriva da un filotto di due successi consecutivi in campionato ed è settimo, a +2 dagli avversari. Arzignano e Vicenza si sono già sfidati in Coppa Italia quest'anno, nello scontro vinto dalla squadra ospite per 4-2. I padroni di casa hanno dunque l'opportunità di prendersi la rivincita contro gli avversari. Vedremo se, al fischio finale, assisteremo a qualche cambiamento nella classifica del Girone A.

GLI ALTRI EVENTI IN ONDA SU ELEVEN SPORTS ITALIA:

  • Pallamano Serie A maschile 12^ giornata 26-nov 16:30 Fondi vs Cassano Magnago (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 12^ giornata 26-nov 17:30 Campus Italia vs Fasano (diretta)
  • Pallamano Serie A femminile 9^ giornata 26-nov 17:30 Ferrara vs Pontinia (diretta)
  • Pallanuoto A1 Femminile 5^ Giornata 26-nov 18:00 Plebiscito Padova vs  L'Ekipe Orizzonte (diretta)
    Telecronaca: Ettore Miraglia e Francesco Postiglione
  • Pallamano Serie A femminile 9^ giornata 26-nov 18:00 Erice vs Prato (diretta)
  • Pallamano Serie A femminile 9^ giornata 26-nov 18:00 Teramo vs Brixen Sudtirol (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 12^ giornata 26-nov 18:00 Secchia vs Rubiera Pressano (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 12^ giornata 26-nov 18:30 Sassari vs Brixen (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 12^ giornata 26-nov 18:30 Conversano vs Carpi (diretta)
  • Pallamano Serie A femminile 9^ giornata 26-nov 18:30 Cassano Magnago vs Mezzocorona (diretta)
  • Pallamano Serie A femminile 9^ giornata 26-nov 18:30 Salerno vs Mestrino (diretta)
  • Pallamano Serie A femminile 9^ giornata 26-nov 18:30 Casalgrande Padana vs Padova (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 12^ giornata 26-nov 19:00 Merano vs Bolzano (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 12^ giornata 26-nov 19:00 Romagna vs Albatro (diretta)
  • Basket LBA 8^ Giornata 26-nov 20:00 Venezia vs Trento (diretta)
    Telecronaca: Mino Taveri - Interviste: Andrea Gardina
  • Basket LBA 8^ Giornata 26-nov 20:30 Trieste vs Brescia  (diretta)
    Telecronaca: Emilio Ripari e Sandro De Pol
  • Pallamano Bundesliga 27-nov 14:00 Kiel vs Gummersbach (diretta)
  • Rugby Eccellenza Femminile 2^ Giornata 27-nov 14:30 Colorno vs Cus Torino (diretta)
    Telecronaca: Daniele Groegan
  • Basket LBA 8^ Giornata 27-nov 16:00 Tortona vs Napoli (diretta)
    Telecronaca: Nicolò Foto
  • Basket LBA 8^ Giornata 27-nov 17:00 Treviso vs Milano (diretta)
    Telecronaca: Matteo Gandini - Interviste: Andrea Furlan
  • Basket LBA 8^ Giornata 27-nov 18:10 Bologna vs Brindisi (diretta)
    Telecronaca: Giovanni Poggi e Andrea Niccolai
  • Basket LBA 8^ Giornata 27-nov 18:30 Pesaro vs Sassari (diretta)
    Telecroanca: Mirko Fusi - Interviste: Michele Zavagnini
  • Basket LBA 8^ Giornata 27-nov 19:00 Scafati vs Reggio Emilia (diretta)
    Telecronaca: Giulio Alfano
  • Basket LBA 8^ Giornata 27-nov 20:00 Verona vs Varese (diretta)
    Telecronaca: Marco Barzizza - Interviste: Lorenzo Poliselli
     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'interattività di X Factor 2013: app, social, tasto verde e molto altro!

    Ovviamente la terza edizione di X Factor targata Sky conferma e rilancia la sua missione di ''social tv'', che diventerà ancora più interattiva. L'app di X Factor (disponibile su App Store per smartphone e tablet iOS e su Google Play per smartphone e tablet Android) sarà ancora più ricca. Oltre alle sezioni dedicate ...
    S
    Sky
      giovedì, 24 ottobre 2013
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG5 del 30/3/2018 ore 20:00

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente dispon...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • Tg1, nuovo blitz del disturbatore Paolini davanti Piazza San Pietro

    Il disturbatore colpisce ancora. In collegamento da piazza San Pietro il giornalista del Tg1 Aldo Maria Valli viene 'assalttato' dal 'disturbatore' tv per definizione Gabriele Paolini che corre verso il giornalista, si posiziona alle spalle e poi prova a dire una frase al microfono. La linea torna prontamente in studio al conduttore del telegiornale F...
    T
    Televisione
      martedì, 14 agosto 2012