Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C 17a Giornata, Basket Serie A + altri eventi

Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C 17a Giornata, Basket Serie A + altri eventi

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 03 dicembre 2022 | 12:50

   IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite 

SABATO 3 DICEMBRE 2022

  • ore 14:30 Serie C 17a Giornata Girone B: Ancona vs Alessandria (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Ottaviani
    Dopo la sconfitta contro la Carrarese, l'Ancona torna in campo contro l'Alessandria in questo nuovo impegno di campionato. Gli avversari sono reduci da due pareggi e non vincono da ben quattro giornate consecutive. Entrambe hanno l'occasione di conquistare punti fondamentali per la classifica, che vede attualmente l'Ancona 10° e l'Alessandria 17°. Vedremo se una delle due squadre riuscirà a cogliere l'occasione di ritornare a vincere. Allo stadio Del Conero, si attende solo il fischio d'inizio di questo Ancona-Alessandria.
     
  • ore 14:30 Serie C 17a Giornata Girone B: Montevarchi vs Pontedera (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Ferrari
    Montevarchi-Pontedera è il derby di questo nuovo turno di campionato. Le due squadre arrivano da due momenti molto diversi. il Montevarchi, attualmente 18°, ha perso lo scontro salvezza contro il San Donato e non vince da ben due giornate. Il Pontedera ha invece centrato il suo terzo successo consecutivo battendo 2-1 l'Entella ed è al momento 7°. Per il Montevarchi una vittoria nel derby potrebbe diventare fondamentale, per provare ad uscire dal momento negativo e conquistare punti importanti in ottica salvezza. L'ultimo testa a testa finì in parità. Vedremo se, questa volta, una delle due squadre riuscirà ad avere la meglio, conquistandosi così un importante vittoria in questo derby toscano.
     
  • ore 14:30 Serie C 17a Giornata Girone B: Carrarese vs Torres (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Noli
    La Carrarese ha vinto l'ultima partita battendo 2-0 l'Ancona. Archiviato il successo, è già tempo di tornare il campo in questo nuovo impegno di campionato. L'avversario di questa giornata è la Turris, squadra reduce dalla sconfitta contro il Fiorenzuola. Per i padroni di casa, attualmente al 3° posto, è vietato sbagliare. Vincere potrebbe significare accorciare sulle prime due e continuare a sognare in grande, lottando per la vetta. Gli avversari sono invece al momento al 12° posto e hanno bisogno di trovare un successo che manca da ben 4 giornate consecutive. Vedremo quale squadra riuscirà ad uscire con il sorriso dallo Stadio dei Marmi
     
  • ore 14:30 Serie C 17a Giornata Girone B: Fiorenzuola vs Rimini (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Entrambe le squadre hanno vinto il turno infrasettimanale. Il Fiorenzuola ha conquistato 3 punti importanti a casa della Torres. Il Rimini invece è reduce dall'ottimo 3-1 contro l'Imolese. Attualmente, la classifica vede i padroni di casa al sesto posto, con soli tre punti di vantaggio dagli avversari noni. Per il Rimini arriva dunque l'opportunità di accorciare su una rivale, conquistando punti importanti nella lotta per le prime dieci posizioni della classifica. Vedremo se una delle due squadre riuscirà ad uscire vittoriosa dall'Attilio Pavesi.
     
  • ore 14:30 Serie C 17a Giornata Girone B: Gubbio vs Siena (diretta)
    Telecronaca: Andrea Verdolini
    Il Gubbio è al momento 2° in classifica, ad un solo punto di svantaggio dalla Reggiana prima. Nel turno infrasettimanale, i padroni di casa si sono aggiudicati il loro terzo successo consecutivo, battendo 4-0 la Vis Pesaro. In questo nuovo impegno, il Gubbio si prepara ad affrontare il Siena. L'obbiettivo è centrare il quarto successo consecutivo e rimanere attaccati alla capolista. Gli avversari, attualmente ottavi, hanno perso contro la Fermana e devono tornare subito a fare punti, per non rischiare di uscire dalla zona play off. Vedremo quale sarà il verdetto al termine dei novanta minuti.
     
  • ore 14:30 Serie C 17a Giornata Girone B: Imolese vs Vis Pesaro (diretta)
    Telecronaca: Andrea Voria
    Imolese e Vis Pesaro non stanno attraversando un buon momento di forma. I padroni di casa hanno perso le ultime cinque partite di campionato e sono attualmente sedicesimi. Gli avversari invece non vincono da nove giornate e, al momento, sono quindicesimi, appena fuori dalla zona play out e ad un solo punto di vantaggio dagli avversari. Le due squadre hanno dunque l'occasione, vincendo lo scontro diretto, di conquistare punti importantissimi in ottica salvezza, provando così ad uscire dal momento negativo. Vedremo se, al termine dei novanta minuti, ci saranno cambiamenti nella classifica del Girone B
     
  • ore 17:30 Serie C 17a Giornata Girone B: Cesena vs San Donato Tavarnelle (diretta)
    Telecronaca: Matteo Migliori
    Dopo la sconfitta contro la Lucchese, il Cesena ha l'occasione di rifarsi tornando subito in campo, questa volta contro il San Donato. Gli avversari, ultimi in classifica, sono reduci dall'importantissima vittoria nello scontro diretto contro il Montevarchi e devono continuare su questa strada, per provare ad uscire dalla zona retrocessione. I padroni di casa, attualmente quinti, non possono permettersi errori se vogliono poter continuare a lottare con le altre per la vetta della classifica. Vedremo quale sarà il verdetto al termine dei novanta minuti.
     
  • ore 17:30 Serie C 17a Giornata Girone B: Fermana vs Reggiana (diretta)
    Telecronaca: Federico Principi
    Dopo la bella vittoria in casa del Siena nella scorsa giornata, per la Fermana arriva il momento di affrontare la capolista. La Reggiana è reduce da tre vittorie ed è pronta ad espugnare il Bruno Recchioni, per centrare il quarto successo consecutivo. Le inseguitrici stanno andando forte e per gli emiliani è vietato commettere errori. L'ultimo precedente sorride alla squadra ospite. Vedremo se, questa volta, i padroni di casa riusciranno a battere gli avversari, trovando così il terzo successo consecutivo davanti ai propri tifosi.
     
  • ore 17:30 Serie C 17a Giornata Girone B: Olbia vs Recanatese (diretta)
    Telecronaca: Marcello Scano
    Entrambe le squadre non stanno attraversando un buon momento di forma. L'Olbia è ultima in classifica e non vince da 4 giornate consecutive. La Recanatese è invece quattordicesima ed è reduce dalla sconfitta contro la Reggiana. Tornare a vincere è fondamentale, per conquistare punti importanti in ottica salvezza e per provare ad uscire dal momento negativo. Vedremo quale sarà il verdetto al termine dei novanta minuti. Al Nespoli, si attende solo il fischio d'inizio di questo nuovo turno di campionato.
     
  • ore 17:30 Serie C 17a Giornata Girone B: Virtus Entella vs Lucchese (diretta)
    Telecronaca: Stefano Sommariva
    La Virtus Entella ha perso la scorsa partita contro il Pontedera e non può permettersi di lasciare indietro altri punti, se vuole continuare la lotta alla vetta della classifica. L'avversario da battere questa volta è la Lucchese, squadra reduce dall'importante successo contro il Cesena. l'obbiettivo degli avversari è quello di centrare il secondo successo consecutivo, ottenendo così tre punti fondamentali per provare ad entrare nelle prime dieci posizioni della classifica. Le due squadre si sono già affrontate in questa stagione, negli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. In quell'occasione, a vincere furono i padroni di casa, che faranno di tutto per negare agli avversari la possibilità di prendersi la loro rivincita.

DOMENICA 4 DICEMBRE  2022

  • ore 12:30 Serie C 17a Giornata Girone A: Juventus vs Next Gen Sangiuliano (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calderoni
    Dopo la sconfitta contro la Feralpisalò, la Juve Next Gen si prepara ad affrontare il Sangiuliano. La squadra ospite è reduce dalla bella vittoria contro il Padova ed è pronta a lottare per espugnare il Moccagatta e agganciare la Juve in classifica, attualmente in vantaggio di tre punti. Le due squadre si sono già sfidate in questa stagione, negli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. In quell'occasione, a vincere furono i padroni di casa, più che intenzionati a ripetersi e a negare così al Sangiuliano la possibilità di prendersi la rivincita.
     
  • ore 14:30 Serie C 17a Giornata Girone A: Albinoleffe vs Virtus Verona (diretta)
    Telecronaca: Alex Mariani
    L'Albinoleffe è reduce dall'importante vittoria nello scontro diretto contro il Mantova. Dopo il turno infrasettimanale, i padroni di casa tornano subito in campo, questa volta con la Virtus Verona. Gli avversari arrivano da una sconfitta contro la Pro Sesto, in una partita complicata e sbloccata solo nei minuti di recupero. La voglia di riscatto è tanta e la Virtus farà di tutto per espugnare l'Albinoleffe Stadium. Gli ultimi due precedenti sono finiti entrambi 0-0. Vedremo se, questa volta, al fischio finale una delle sue squadre sarà riuscita ad imporsi.
     
  • ore 14:30 Serie C 17a Giornata Girone A: Vicenza vs Pergolettese (diretta)
    Telecronaca: Alberto Braioni
    Prosegue la striscia di vittorie del Vicenza che, nell'ultima giornata, ha battuto il Trento, conquistando il quarto centro consecutivo. L'avversario da superare questa volta è la Pergolettese, squadra reduce dall'importante vittoria contro il Novara. Per il Vicenza, attualmente 4°, arriva l'occasione di conquistare il quinto successo consecutivo e provare ad accorciare sulle altre pretendenti alla vetta. La Pergolettese è però pronta a rovinare i piani dei padroni di casa, espugnando il Menti e interrompendo così il filotto di successi del Vicenza.
     
  • ore 14:30 Serie C 17a Giornata Girone A: Novara vs Arzignano (diretta)
    Telecronaca: Nicolò Foto
    Dopo la brutta sconfitta contro la Pergolettese, il Novara affronta l'Arzignano in questo nuovo turno di campionato. Gli avversari sono reduci dal pareggio contro la Pro Vercelli e hanno bisogno di un successo, per provare ad entrare in zona play off. L'ultimo testa a testa è finito 1-0 per i padroni di casa, che devono assolutamente ripetersi e conquistare punti fondamentali per restare nelle prime dieci posizioni della classifica. Vedremo se, questa volta, sarà invece l'Arzignano a sorridere al termine della gara, tornando a vincere proprio al Silvio Piola.
     
  • ore 14:30 Serie C 17a Giornata Girone A: Padova vs Trento (diretta)
    Telecronaca: Dimitri Canello
    Il Padova non vince in campionato da ben 7 partite consecutive e di questo passo rischia di finire in zona play out. L'occasione per riprendersi arriva in questo nuovo turno di campionato. L'avversario da battere sarà il Trento, reduce da 4 sconfitte consecutive. Entrambe non possono più permettersi di sbagliare. Vincere è fondamentale, per uscire dal momento buio e trovare punti importanti in ottica salvezza. Vedremo quale sarà il verdetto al termine dei novanta minuti.
     
  • ore 14:30 Serie C 17a Giornata Girone A: Pro Patria vs Lecco (diretta)
    Telecronaca: Biagio Marco Liccardo
    Dopo il grande pareggio con la prima in classifica, la Pro Patria torna in campo, questa volta contro il Lecco. Gli avversari, attualmente secondi, arrivano da ben tre successi consecutivi e sono pronti ad espugnare anche il Carlo Speroni, per tentare un clamoroso soprasso e conquistare la vetta del Girone A. L'ultimo precedente sorride ai padroni di casa, che faranno di tutto per ripetersi e fermare così anche la seconda della classe.
     
  • ore 14:30 Serie C 17a Giornata Girone A: Pro Sesto vs Piacenza (diretta)
    Telecronaca: Antonio Torretti
    Pro Sesto e Piacenza sono reduci da due belle vittorie arrivate nel turno infrasettimanale. I padroni di casa hanno conquistato tre punti importanti in casa della Virtus Verona, vincendo nei minuti di recupero una partita fino a quel momento molto bloccata. Il Piacenza ha invece sorpassato l'ostacolo Triestina vincendo in casa 2-0. L'ultimo precedente sorride alla Pro Sesto, che farà di tutto per vincere al Breda davanti ai propri tifosi. Il Piacenza però ha bisogno di punti per cercare di uscire dalla zona play out e lotterà per prendersi la rivincita sugli avversari.
     
  • ore 14:30 Serie C 17a Giornata Girone A: Pro Vercelli vs Pordenone (diretta)
    Telecronaca: Luca Tumminello
    Pro Vercelli e Pordenone hanno pareggiato l'ultima di campionato. I padroni di casa non sono riusciti a battere l'Arzignano. Gli avversari invece hanno conquistato un solo punto in casa contro la Pro Patria, mettendo in serio pericolo il loro primo posto in classifica. Il Pordenone deve assolutamente riprendersi subito, le inseguitrici stanno andando forte e un altro errore potrebbe costargli molto caro. Vedremo se i primi della classe riusciranno ad espugnare il Silvio Piola, tornando così a vincere dopo i due pareggi consecutivi.
     
  • ore 14:30 Serie C 17a Giornata Girone A: Renate vs Mantova (diretta)
    Telecronaca: Gioele Anni
    Renate e Mantova sono entrambe reduci da una sconfitta nell'ultimo turno giocato. I padroni di casa hanno perso lo scontro diretto con il Lecco, ora secondo in classifica. Gli avversari invece, hanno fallito nella partita contro l'Albinoleffe. Le due squadre si sono già affrontate in questa stagione, nella gara di Coppa Italia finita 3-2 per il Renate. Gli ospiti hanno quindi l'occasione di prendersi la rivincita sui padroni di casa, che proveranno in tutti i modi a ripetere l'impresa e conquistare punti importanti per rilanciarsi nella lotta alla vetta.
     
  • ore 14:30 Serie C 17a Giornata Girone A: Triestina vs Feralpisalò (diretta)
    Telecronaca: Walter Topan
    La Triestina è attualmente ultima in classifica e non riesce a vincere una partita da ben 5 giornate consecutive. Dopo l'ultima sconfitta contro il Piacenza, per i padroni di casa è arrivato il momento di sfidare la Feralpisalò. Gli avversari, attualmente secondi a pari punti con il Lecco, hanno vinto le ultime due partite di campionato e cercano il terzo centro consecutivo, per provare a raggiungere la vetta che attualmente dista di un solo punto. L'ultimo testa a testa finì 3-0 per gli ospiti, che sono più che pronti ad espugnare il Nereo Rocco. La Triestina è avvisata, per vincere servirà giocare una partita perfetta.
     
  • ore 14:30 Serie C 17a Giornata Girone C: Messina vs Picerno (diretta)
    Telecronaca: Pietro Di Paola
    Il Messina è ultimo in classifica e non vince da ben 4 giornate consecutive. L'occasione per provare ad uscire dal momento negativo arriva contro il Picerno. L'avversario ha vinto la scorsa gara, battendo 1-0 il Monterosi. L'ultimo testa a testa è finito in parità. Vedremo se, questa volta, una delle due squadre riuscirà ad uscire vittoriosa dal San Filippo-Franco Scoglio.
     
  • ore 14:30 Serie C 17a Giornata Girone C: Catanzaro vs Virtus Francavilla (diretta)
    Telecronaca: Matteo Pirritano
    Padroni di casa ancora imbattuti in stagione con 16 vittorie e 2 pareggi in 18 gare tra campionato e coppa. Stato di forma impressionante di questa squadra che non ha nessuna intenzione di fermarsi. L'obiettivo è quello di centrare l'ottava vittoria consecutiva, ma per farlo dovrà prima affrontare la Virtus Francavilla.
     
  • ore 14:30 Serie C 17a Giornata Girone C: Gelbison vs Latina (diretta)
    Telecronaca: Francesco Guarino
    Un solo punto di differenza in classifica, per entrambe il periodo più complicato della stagione. La Gelbison ha vinto solo una delle ultime 5 gare, per gli ospiti invece, l'ultima vittoria risale al 10 ottobre contro il Picerno. Vincere è l'obiettivo di tutte e due le squadre, soprattutto per ridare morale.
     
  • ore 14:30 Serie C 17a Giornata Girone C: Monterosi vs Viterbese (diretta)
    Telecronaca: Fabio Frabetti
    Sfida di bassa classifica tra Monterosi e Viterbese. Padroni di casa che hanno l'obiettivo di allontanarsi dalla zona retrocessione, Viterbese invece, chiamata alla vittoria per dare una scossa alla classifica e mantenere l'adeguato distacco dalle squadre in zona salvezza.
     
  • ore 17:30 Serie C 17a Giornata Girone C: Audace Cerignola vs Crotone (diretta)
    Telecronaca: Antonio Di Donna
    Il Crotone continua a inseguire il Catanzaro, per farlo dovrà superare l'ostacolo Cerignola reduce da sei risultati utili consecutivi e in piena zona playoff.
     
  • ore 17:30 Serie C 17a Giornata Girone C: Fidelis Andria vs  Juve Stabia (diretta)
    Telecronaca: Vincenzo Murgolo
    Entrambe le squadre arrivano da un pareggio. La Fidelis Andria non è riuscita a battere la Turris nel match finito 0-0. Un solo punto conquistato anche per la Juve Stabia, che ad Avellino non ha trovato la vittoria che manca da ormai tre partite consecutive. Gli ultimi due testa a testa sono finiti entrambi 1-1. Vedremo se, questa volta, una delle due squadre uscirà vincente dallo Stadio degli Ulivi di Andria.
     
  • ore 17:30 Serie C 17a Giornata Girone C: Giugliano vs Foggia (diretta)
    Telecronaca: Alfonso Avagliano
    Scontro diretto in zona play off quello tra Giugliano e Foggia. I padroni di casa, attualmente quinti, hanno perso le ultime due di campionato e hanno un disperato bisogno di tornare subito a vincere. Il Foggia, al momento ottavo, ha invece vinto contro il Messina e adesso è ad un solo punto di svantaggio dal Giugliano. Per gli ospiti arriva dunque l'occasione di centrare il secondo successo consecutivo, sorpassando così i padroni di casa. Vedremo come cambierà la classifica al termine dei novanta minuti.
     
  • ore 17:30 Serie C 17a Giornata Girone C: Monopoli vs Potenza (diretta)
    Telecronaca: Luca Scattarella
    Il Monopoli ha pareggiato l'ultima partita contro il Latina, fallendo così l'occasione di allungare sulle rivali e di consolidare il proprio posto nelle prime dieci posizioni in classifica. L'occasione per tornare a vincere arriva contro il Potenza, squadra reduce da tre pareggi consecutivi e alla ricerca di un successo per tentare la fuga dalla zona play out. L'ultimo incrocio tra le due sorride ai padroni di casa, che vinsero 3-1. Vedremo se, questa volta, il Potenza riuscirà ad espugnare il Simone Veneziani, conquistando così punti fondamentali in ottica salvezza.
     
  • ore 17:30 Serie C 17a Giornata Girone C: Turris vs Avellino (diretta)
    Telecronaca: Antonio Fioretto
    Turris e Avellino arrivano entrambe da un pareggio nell'ultima giornata. I padroni di casa, dopo il mancato successo contro la Fidelis Andria, devono trovare subito la vittoria, per consolidare il vantaggio sull'Avellino che attualmente dista di soli 2 punti. Gli avversari invece hanno l'occasione di tornare a vincere dopo lo 0-0 contro la Juve Stabia, mettendo così a segno un sorpasso importante in ottica salvezza. Le due squadre si sono già sfidate in Coppa Italia nel corso della stagione e, in quella partita, a vincere furono gli ospiti. Vedremo se la Turris riuscirà a prendersi la rivincita, battendo la rivale davanti ai propri tifosi.

LUNEDI 5 DICEMBRE 2022

  • ore 20:30 Serie C 17a Giornata Girone C: Pescara vs Taranto (diretta)
    Telecronaca: Danilo Sorrentino
    Il Pescara è reduce da due passi falsi contro Catanzaro e Virtus Francavilla e deve tornare al più presto a vincere, per non allontanarsi troppo dalla lotta alla vetta. L'avversario di questa giornata è il Taranto, reduce dall'ottimo pareggio contro il Crotone. Gli avversari non vincono da ben tre giornate consecutive, troppe per una squadra in lotta per la salvezza. Entrambe non possono permettersi errori. Vedremo se il Pescara riuscirà a tornare a vincere proprio davanti ai suoi tifosi, o se invece il Taranto riuscirà a compiere l'impresa, trionfando in casa della terza in classifica.

GLI ALTRI EVENTI IN ONDA SU ELEVEN SPORTS ITALIA:

  • One Champ One 163 Lead Card 03-dic 11:30 Lead Card One 164 e Main Card One 164 (diretta)
    Telecronaca: Giuseppe Albi
  • Rugby Peroni Top 10 7^ Giornata 03-dic 15:00 Cus Torino vs Rovigo (diretta)
    Telecronaca: Daniele La Spina
  • Rugby Peroni Top 10 7^ Giornata 03-dic 16:00 Petrarca Padova vs Calvisano (diretta)
    Telecronaca: Simone Varotto
  • Pallamano Serie A maschile 13^ giornata 03-dic 16:30 Albatro vs Conversano (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 13^ giornata 03-dic 17:00 Bolzano vs Fondi (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 13^ giornata 03-dic 17:00 Fasano vs Sassari (diretta)
  • Basket LBA 9^ Giornata 03-dic 18:00 Verona vs Tortona (diretta)
    Telecronaca: Marco Barzizza - Interviste: Alfredo Novello
  • Pallamano Serie A maschile 13^ giornata 03-dic 18:00 Carpi vs Campus Italia (diretta)
  • Pallamano Serie A femminile 10^ giornata 03-dic 18:00 Mezzocorona vs Erice (diretta)
  • Pallamano Serie A femminile 10^ giornata 03-dic 18:00 Pontinia vs Casalgrande Padana (diretta)
  • Pallamano Serie A femminile 10^ giornata 03-dic 18:30 Salerno vs Brixen Sudtirol (diretta)
  • Pallamano Serie A femminile 10^ giornata 03-dic 18:30 Mestrino vs Ferrara (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 13^ giornata 03-dic 18:30 Pressano vs Romagna (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 13^ giornata 03-dic 19:00 Brixen vs Merano (diretta)
  • Pallamano Serie A femminile 10^ giornata 03-dic 20:00 Padova vs Cassano Magnago (diretta)
  • Pallamano Serie A femminile 10^ giornata 03-dic 21:00 Prato vs Teramo (diretta)
  • Basket LBA 9^ Giornata 04-dic 12:00 Brindisi vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Mino Taveri e Roberto Cordella
  • Rugby Peroni Top 10 7^ Giornata 04-dic 14:00 Colorno Mogliano vs Rugby (diretta)
    Telecronaca: Daniele Goegan
  • Pallamano Bundesliga 15^ giornata 04-dic 14:00 Magdeburg vs Lemgo (diretta)
    Telecronaca: Matteo Aldemonte
  • Rugby Eccellenza Femminile 3^ Giornata 04-dic 14:30 Arredissima Villorba vs Colorno (diretta)
    Telecronaca: Andrea Martucci
  • Rugby Peroni Top 10 7^ Giornata 04-dic 15:00 Valorugby Emilia vs Rugby Lyons (diretta)
    Telecronaca: Pietro Ramella Bon
  • Rugby Peroni Top 10 7^ Giornata 04-dic 15:00 Fiamme Oro vs Viadana (diretta)
    Telecronaca: Cesare Venturoli
  • Basket LBA 9^ Giornata 04-dic 17:00 Brescia vs Napoli (diretta)
    Telecronaca: Sandro Pugliese
  • Basket LBA 9^ Giornata 04-dic 18:10 Sassari vs Milano (diretta)
    Telecronaca: Roberto Rubiu
  • Basket LBA 9^ Giornata 04-dic 18:30 Trento vs Pesaro (diretta)
    Telecronaca: Daniele La Spina - Interviste: Alessandro Bitteleri
  • Basket LBA 9^ Giornata 04-dic 19:00 Varese vs Bologna (diretta)
    Telecronaca: Matteo Gandini e Andrea Niccolai
    Interviste: Sabino Palermo
  • Basket LBA 9^ Giornata 04-dic 19:30 Scafati vs Treviso (diretta)
    Telecronaca: Francesco Guadalupi
  • Basket LBA 9^ Giornata 04-dic 20:30 Reggio Emilia vs Trieste (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Caraffi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti