Digital-News.it Logo
Foto - Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C 19a Giornata, Basket Serie A + altri eventi

Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C 19a Giornata, Basket Serie A + altri eventi

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C 19a Giornata, Basket Serie A + altri eventiA partire da oggi, su ELEVEN SPORTS sarà possibile acquistare una gift card da €39,99, come idea regalo per Natale 2022, che permette di accedere a tutti gli eventi disponibili sulla piattaforma fino al 30 Giugno 2023. 

Tra i migliori contenuti, tutto il basket con Serie A UnipolSai, Eurolega, Eurocup, Basketball Champions League e i match delle nazionali FIBA. Tutta la Serie C con playoff e playout, il grande rugby con Peroni Top10 ed European Rugby Challenge Cup, e molto altro.

E’ possibile accedere all’acquisto della gift card direttamente dai canali social di ELEVEN SPORTS Italia o attraverso il seguente link: https://pages.elevensports.com/it/giftcard

Dopo l’acquisto, si riceverà in breve tempo una mail con la gift card contenente un codice promozionale da poter riscattare direttamente sul sito www.elevensports.com, seguendo le istruzioni presenti sulla pagina di conferma e iniziare così a fruire della ricca offerta di contenuti live e on demand presenti sulla piattaforma.

   IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite 

SABATO 17 DICEMBRE 2022

  •  ore 14:30 Serie C 19a Giornata Girone A: Albinoleffe vs Pordenone (diretta)
    Telecronaca: Gioele Anni
    Dopo la vittoria contro il Trento, l'Albinoleffe torna a giocare in casa. L'avversario da battere questa volta è il Pordenone. La squadra ospite non sta attraversando un grande momento di forma, con un digiuno da vittorie che dura da ben quattro giornate. Dopo l'ultimo pareggio contro il Vicenza, per i nero verdi è arrivato il momento di tornare a fare risultato, per non rischiare di allontanarsi troppo dalla lotta alla vetta della classifica. Vedremo quale sarà il verdetto finale, all'Albinoleffe Stadium si attende solo il fischio d'inizio.
     
  • ore 14:30 Serie C 19a Giornata Girone A: Juventus Next Gen vs Virtus Verona (diretta)
    Telecronaca: Samuele Anastasio
    Dopo la sconfitta arrivata in casa dell'Arzignano, la Juve Next Gen torna a giocare al Moccagatta. L'avversario da battere questa volta è la Virtus Verona, reduce da due ottime vittorie consecutive contro Albinoleffe e Renate. Entrambe le squadre hanno un disperato bisogno di punti. I padroni di casa per rimanere nelle prime otto della classifica, gli avversari per continuare la lotta verso la salvezza. L'ultimo testa a testa terminò con un pareggio. Vedremo se , questa volta, al fischio finale una delle due squadre sarà riuscita ad imporsi sulla rivale.
     
  • ore 14:30 Serie C 19a Giornata Girone A: Vicenza vs Piacenza (diretta)
    Telecronaca: Dimitri Canello
    Dopo aver conquistato solo un punto nello scontro diretto contro il Pordenone, il Vicenza ha perso il primo posto della classifica. L'occasione per tornare sulla vetta arriva in questa ultima giornata del girone d'andata. L'avversario da battere è il Piacenza. La squadra ospite è reduce da due sconfitte consecutive e deve tornare subito a vincere, per non cadere in zona retrocessione. Entrambe le squadre sanno di non poter sbagliare e sono pronte a lottare per uscire trionfanti dal Romeo Menti. Vedremo quale sarà il verdetto allo scadere dei novanta minuti.
     
  • ore 14:30 Serie C 19a Giornata Girone A: Novara vs Trento (diretta)
    Telecronaca: Luca Tumminello
    Il Novara ha perso l'ultima giornata contro la Feralpisalò e deve tornare subito a fare punti, per non uscire dalla zona play off della classifica. Per farlo, i padroni di casa devono prima battere il Trento. La squadra ospite ha perso le ultime 6 partite giocate ed è attualmente ad un solo punto di vantaggio dalla zona retrocessione. Uscire dal Silvio Piola con 3 punti conquistati è dunque fondamentale per entrambe. Vedremo se una delle due formazioni riuscirà a battere l'avversaria, tornando così finalmente alla vittoria.
     
  • ore 14:30 Serie C 19a Giornata Girone A: Padova vs Mantova (diretta)
    Telecronaca: Andrea Gardina
    Il Padova ha perso le ultime due partite di campionato. Dopo la delusione di Lecco, i padroni di casa tornano in campo e si preparano ad affrontare il Mantova. La squadra ospite è reduce dal pareggio contro la Pro Vercelli ed è al momento sedicesima, a soli due punti dalla zona salvezza. Il Mantova ha dunque l'occasione di scappare dalla zona play out e guadagnare punti importanti su una diretta rivale, attualmente a soli 3 punti di vantaggio in classifica. Vedremo se il Padova riuscirà invece a difendere il suo vantaggio, tornando a vincere davanti ai propri tifosi e allungando sugli avversari
     
  • ore 14:30 Serie C 19a Giornata Girone A: Pro Patria vs Sangiuliano (diretta)
    Telecronaca: Alex Mariani
    Prosegue il momento positivo della Pro Patria, che nell'ultimo impegno contro il Piacenza ha centrato la sua seconda vittoria consecutiva. L'avversario da affrontare questa volta è il Sangiuliano. La squadra ospite è reduce dall'importante vittoria contro la Triestina e ha bisogno di continuare a fare punti, per provare ad entrare nella zona play off della classifica. Vedremo se il Sangiuliano riuscirà ad espugnare il Carlo Speroni o se invece saranno i padroni di casa ad avere la meglio, centrando così il loro terzo successo consecutiv
     
  • ore 14:30 Serie C 19a Giornata Girone A: Pro Sesto vs Feralpisalò (diretta)
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio
    Scontro diretto per la vetta della classifica quello tra Pro Sesto e Feralpisalò. Le due squadre sono entrambe a 34 punti, chi vince si porta a casa il primo posto in solitaria. I padroni di casa sono reduci da tre successi consecutivi e sono più che pronti a lottare per centrare la quarta vittoria. Gli avversari hanno invece battuto il Novara nell'ultima giornata e vogliono dare seguito alla bella prestazione sbancando l'Ernesto Breda. L'ultimo scontro tra le due finì 1-0 per la squadra ospite. Vedremo se la Pro Sesto riuscirà a prendersi la sua rivincita davanti al proprio pubblico.
     
  • ore 14:30 Serie C 19a Giornata Girone A: Pro Vercelli vs Lecco (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calderoni
    Dopo il pareggio contro il Mantova, la Pro Vercelli è pronta a sfidare il Lecco. La squadra ospite ha vinto l'ultima partita giocata, battendo 2-1 il Padova. Per i padroni di casa è vietato sbagliare, la classifica li vede al momento decimi ad un solo punto di vantaggio dall'Arzignano. Perdere potrebbe dunque costare alla Pro Vercelli il suo posto nella zona play off. Il Lecco è invece attualmente quarto e deve assolutamente continuare a vincere per poter restare in lotta per la vetta. Vedremo quale sarà il verdetto al termine dei novanta minuti. Al Silvio Piola si attende solo il fischio d'inizio di questa ultima giornata del girone di andata.
     
  • ore 14:30 Serie C 19a Giornata Girone A: Renate vs Arzignano (diretta)
    Telecronaca: Luca Viscardi
    Prosegue il momento no del Renate, che in campionato ha perso le ultime quattro partite giocate. Dopo l'ultima disfatta arrivata contro la Virtus Verona, i padroni di casa si preparano ad affrontare l'Arzignano. Gli avversari hanno battuto la Juve Next Gen nella scorsa giornata e devono assolutamente continuare a fare punti, per poter entrare nella zona play off della classifica distante al momento solo di un punto. Vedremo se l'Arzignano riuscirà ad espugnare lo Stadio Città di Meda, o se invece sarà il Renate a vincere, tornando così a fare risultato proprio davanti ai suoi tifosi.
     
  • ore 14:30 Serie C 19a Giornata Girone A: Triestina vs Pergolettese (diretta)
    Telecronaca: Walter Topan
    Prosegue il digiuno della Triestina, che in campionato non vince da ben sette giornate consecutive. I padroni di casa devono assolutamente riprendersi, per provare ad uscire dalla zona retrocessione. L'occasione per tornare a fare punti arriva contro la Pergolettese. Anche gli avversari non stanno attraversando un buon momento di forma, con due sconfitte nelle ultime due partite. L'ultimo precedente sorride alla squadra di Crema, che si impose per 2-1 al Rocco lo scorso marzo. Vedremo se, questa volta, la Triestina riuscirà a prendersi la sua rivincita, tornando a gioire proprio davanti ai suoi tifosi.
     
  • ore 14:30 Serie C 19a Giornata Girone B: Carrarese vs Vis Pesaro (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Noli
    Nell'ultima giornata del girone d'andata, la Carrarese è pronta a sfidare la Vis Pesaro. Entrambe le squadre hanno perso l'ultimo impegno di campionato. I padroni di casa non sono riusciti a superare l'ostacolo Lucchese. Gli avversari hanno invece fallito nella partita giocata in casa contro il Cesena. Per entrambe è importante tornare subito a vincere. La Carrarese ha bisogno di punti per restare in zona play off, la Vis Pesaro invece deve fare risultato per tenersi lontana dalla zona play out. Vedremo quale sarà il verdetto finale. Allo Stadio dei Marmi di Carrara si attende solo il fischio d'inizio della gara.
     
  • ore 14:30 Serie C 19a Giornata Girone B: Cesena vs Alessandria (diretta)
    Telecronaca: Matteo Sfolcini
    Il Cesena torna in capo alla ricerca della sua terza vittoria consecutiva. Dopo aver battuto San Donato e Vis Pesaro, i padroni di casa hanno ora nel mirino l'Alessandria. Gli avversari non vincono da sei giornate consecutive in campionato e hanno un disperato bisogno di punti, per poter centrare l'obbiettivo salvezza. Il Cesena però è attualmente terzo in classifica a -3 dalla vetta e, contro un avversario sulla carta inferiore, non sono permessi errori. Entrambe sono pronte a darsi battaglia, vedremo se al fischio finale una delle due squadre sarà riuscita ad imporsi sulla rivale.
     
  • ore 14:30 Serie C 19a Giornata Girone B: Fiorenzuola vs San Donato Tavarnelle (diretta)
    Telecronaca: Davide Casi
    Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio. Il Fiorenzuola non è riuscito a battere il Siena nella scorsa giornata. Il San Donato invece ha rimediato un solo punto nello scontro con l'Imolese. L'occasione per tornare a vincere arriva in questo ultimo impegno del girone d'andata. Alla squadra ospite serve disperatamente un risultato positivo, per provare ad uscire dalla zona retrocessione. I padroni di casa sono invece al momento sesti e devono continuare a fare punti per consolidare il loro posto nella zona play off della classifica. Vedremo se, al fischio finale, una delle due squadre sarà riuscita ad imporsi, uscendo vittoriosa dal Velodromo Attilio Pavesi.
     
  • ore 14:30 Serie C 19a Giornata Girone B: Gubbio vs Pontedera (diretta)
    Telecronaca: Federico Principi
    Scontro ai vertici della classifica quello tra Gubbio e Pontedera. La seconda sfida la quarta, in palio punti importanti per la corsa alla vetta. I padroni di casa hanno interrotto la loro lunga striscia di vittorie consecutive pareggiando in casa della Torres. Gli avversari invece arrivano da 5 vittorie nelle ultime 5 partite giocate e sono pronti ad espugnare il Pietro Barbetti, per centrare il sesto successo consecutivo. L'ultimo testa a testa finì in parità. Vedremo se, questa volta, al triplice fischio una delle due squadre sarà riuscita ad imporsi sulla diretta rivale.
     
  • ore 14:30 Serie C 19a Giornata Girone B: Imolese vs Reggiana (diretta)
    Telecronaca: Matteo Migliori
    Continua il momento negativo dell'Imolese, che in campionato non vince da 7 giornate consecutive. Dopo l'ultimo pareggio contro il San Donato, per i padroni di casa è giunto il momento di sfidare i primi della classe. La Reggiana è reduce dal brutto passo falso contro l'Olbia, nella partita terminata 0-0. Per gli emiliani è vietato commettere altri errori, le inseguitrici stanno andando forte e perdere punti potrebbe costare alla Reggiana la vetta della classifica. L'ultimo testa a testa finì 5-2 per la squadra ospite, più che pronta a ripetersi anche in questa stagione. Vedremo se, invece, i padroni di casa riusciranno a compiere l'impresa di battere la capolista, tornando così a vincere al Romeo Galli davanti ai propri tifosi.
     
  • ore 14:30 Serie C 19a Giornata Girone B: Virtus Entella vs Siena (diretta)
    Telecronaca: Stefano Sommariva
    Dopo il successo contro la Recanatese, la Virtus Entella è pronta a sfidare il Siena in questa ultima giornata del girone d'andata. La squadra ospite non vince da 4 partite consecutive e deve provare a portarsi a casa i tre punti, per tentare il sorpasso sulla Lucchese ed entrare così in zona play off. Ai padroni di casa serve invece continuare a vincere, per rilanciarsi nella lotta verso le prime posizioni della classifica. L'ultimo precedente tra le due risale allo scorso febbraio e, in quell'occasione, ad avere la meglio fu proprio la Virtus Entella. Vedremo se il Siena riuscirà a prendersi la sua rivincita, uscendo così trionfante dallo Stadio Comunale di Chiavari.
     
  • ore 14:30 Serie C 19a Giornata Girone C: Gelbison vs Monopoli (diretta)
    Telecronaca: Alfonso Avagliano
    La Gelbison negli ultimi cinque incontri ha pareggiato quattro volte e perso una. Padroni di casa con tanta voglia di riscatto e di ritornare alla vittoria, ma per farlo, dovrà superare l'ostacolo Monopoli reduce da due sconfitte consecutive.
     
  • ore 17:30 Serie C 19a Giornata Girone B: Ancona vs Recanatese (diretta)
    Telecronaca: Gianmarco Minossi
    Entrambe le squadre hanno perso l'ultimo impegno di campionato ed entrambe devono tornare subito a vincere. Ancona e Recanatese sono pronte a darsi battaglia in questa ultima giornata del girone d'andata. I padroni di casa, dopo aver fallito lo scontro con il Rimini, hanno bisogno di 3 punti per rimanere in zona play off. La squadra ospite ha invece perso la partita contro l'Entella e deve tornare subito a vincere, per provare a raggiungere la zona salvezza. Allo stadio Del Conero tutto è pronto per l'inizio dei giochi. Vedremo se, al triplice fischio, una delle due squadre sarà riuscita ad imporsi sulla rivale.
     
  • ore 17:30 Serie C 19a Giornata Girone B: Montevarchi vs Rimini (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Ferrari
    Il Montevarchi, attualmente penultimo in classifica, non vince da ben 4 giornate consecutive, troppe per una squadra in lotta per la salvezza. In quest'ultima giornata del girone d'andata, i padroni di casa sono pronti ad affrontare il Rimini. Gli avversari, attualmente ottavi, sono reduci dall'importante vittoria contro l'Ancona e hanno bisogno di continuare a vincere, per consolidare il loro posto nella zona play off della classifica. Ad entrambe serve fortemente un trionfo e per questo ci si aspetta un grande spettacolo. Vedremo se, al fischio finale, una delle due squadre uscirà vittoriosa dalla lotta.
     
  • ore 17:30 Serie C 19a Giornata Girone B: Fermana vs Torres (diretta)
    Telecronaca: Mario La Rocca
    Scontro diretto in zona salvezza quello tra Fermana e Torres. Dopo le due sconfitte consecutive, i padroni di casa hanno l'opportunità di battere una diretta rivale e tornare così finalmente a vincere. Gli avversari sono invece reduci dal buon pareggio contro il Gubbio e vogliono conquistare i tre punti, per avvicinarsi in classifica ad un avversaria che, al momento, è avanti di una sola posizione, con 4 punti di vantaggio. Al Bruno Recchioni è tutto pronto per l'inizio della sfida. Vedremo se, al triplice fischio, una delle due squadre sarà riuscita ad avere la meglio sull'avversaria.
     
  • ore 17:30 Serie C 19a Giornata Girone B: Olbia vs Lucchese (diretta)
    Telecronaca: Marcello Scano
    Dopo il buon pareggio in casa della capolista, l'Olbia torna in campo contro la Lucchese in questo ultimo turno del girone d'andata. Per i padroni di casa è fondamentale centrare una vittoria che manca ormai da sei giornate consecutive. Per farlo, i sardi dovranno battere una squadra reduce da un importante trionfo contro la Carrarese e che deve assolutamente continuare a fare punti, per non rischiare di finire fuori dalla zona play off. Le due formazioni si sono già incontrate in questa stagione, nella partita di Coppa Italia vinta dalla Lucchese lo scorso novembre. Vedremo, dunque, se l'Olbia riuscirà ad ottenere la sua rivincita, tornando così finalmente a vincere proprio al Nespoli davanti ai suoi tifosi.

DOMENICA 18 DICEMBRE 2022

  • ore 12:00 Serie C 19a Giornata Girone C: Virtus Francavilla vs Viterbese (diretta)
    Telecronaca: Antonio Palladino
    Sfida salvezza tra Virtus Francavilla e Viterbese con in palio tre punti che pesano molto sulle sorti della classifica. Patroni di casa reduci da due sconfitte consecutive e con molta voglia di riscatto proprio come la Viterbese che non vince dal 16 novembre nella sfida contro il Pontedera.
     
  • ore 12:30 Serie C 19a Giornata Girone C: Messina vs Taranto (diretta)
    Telecronaca: Pietro Di Paola
    Il Taranto fa visita al Messina ultimo in classifica a caccia della seconda vittoria consecutiva in trasferta, dopo il grande successo contro il Pescara. Padroni di casa in piena crisi con cinque sconfitte nelle ultime sei gare.
     
  • ore 12:30 Serie C 19a Giornata Girone C: Catanzaro vs Potenza (diretta)
    Telecronaca: Matteo Pirritano
    La capolista Catanzaro, ospita il Potenza, squadra difficile da battere viste le due vittorie e i sei pareggi nelle ultime otto. L'ultima sconfitta risale al 2 dicembre, quando il Potenza fu battuto proprio dal Catanzaro ai sedicesimi di Coppa Italia.
     
  • ore 12:30 Serie C 19a Giornata Girone C: Giugliano vs Crotone (diretta)
    Telecronaca: Francesco Guarino
    Il Crotone continua a inseguire il Catanzaro in attesa di un passo falso di quest'ultimi. Ospiti frenati dalla Gelbison l'ultimo turno di campionato e dunque in cerca di una vittoria per continuare il sogno promozione. Giuliano che tra le mura amiche è a caccia della terza vittoria consecutiva
     
  • ore 12:30 Serie C 19a Giornata Girone C: Monterosi vs Avellino (diretta)
    Telecronaca: Fabio Frabetti
    Il Monterosi ospita l'Avellino allo Stadio Enrico Rocchi nella speranza di agganciarlo in classifica. Biancoverdi in grande stato di forma con tre vittorie nelle ultime quattro partite.
     
  • ore 12:30 Serie C 19a Giornata Girone C: Pescara vs Picerno (diretta)
    Telecronaca: Francesco Paolo Salviani
    Dopo tre sconfitte consecutive, il Pescara ritrova la vittoria contro il Monopoli e ora punta il Picerno per continuare a inseguire Crotone e Catanzaro. Picerno che non rimarrà a guardare visto il grande stato di forma della formazione di Longo che non perde dal 30 ottobre.
     
  • ore 12:30 Serie C 19a Giornata Girone C: Turris vs Foggia (diretta)
    Telecronaca: Danilo Sorrentino
    Soltanto tre punti separano Turris e Foggia in classifica. David Di Michele sfida il suo passato allo Stadio Amerigo Liguori, una sfida da non perdere vista l'importanza della posta in palio.
     
  • ore 20:30 Serie C 19a Giornata Girone C: Fidelis Andria vs Latina (diretta)
    Telecronaca: Luca Guerra
    La Fidelis Andria ospita il Latina con l'obiettivo di raccogliere tre punti per uscire dalla zona retrocessione. Discorso diverso per il Latina che si trova in piena zona playoff e non ha nessuna intenzione di fermarsi.

LUNEDI 19 DICEMBRE 2022

  • ore 20:30 Serie C 19a Giornata Girone C: Audace Cerignola vs Juve Stabia (diretta)
    Telecronaca: Antonio Di Donna

GLI ALTRI EVENTI IN ONDA SU ELEVEN SPORTS ITALIA:

  • Pallanuoto A1 Maschile 10^ Giornata 17-dic 14:30 RN Savona vs CC Ortigia (diretta)
    Telecronaca: Ettore Miraglia e Francesco Postiglione
  • Pallamano Serie A maschile 15^ giornata 17-dic 14:30 Fondi vs Sassari (diretta)
  • Rugby Peroni Top 10 9^ Giornata 17-dic 15:00 Petrarca Padova vs  Fiamme Oro (diretta)
    Telecronaca: Simone Varotto
  • Rugby Peroni Top 10 9^ Giornata 17-dic 15:00 Cus Torino vs Calvisano (diretta)
    Telecronaca: Eugenio Bertone
  • Rugby Peroni Top 10 9^ Giornata 17-dic 15:00 Valorugby vs Emilia Viadana (diretta)
    Telecronaca: Paolo Moneti
  • Pallamano Serie A maschile 15^ giornata 17-dic 17:00 Conversano vs Cassano Magnago  (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 15^ giornata 17-dic 17:30 Campus Italia vs Pressano (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 15^ giornata 17-dic 18:00 Secchia vs Rubiera Brixen (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 15^ giornata 17-dic 18:00 Merano vs Fasano (diretta)
  • Pallamano Serie A maschile 15^ giornata 17-dic 18:00 Carpi vs Albatro (diretta)
  • Rugby Challenge Cup 2^ Giornata 17-dic 18:30 Bayonne vs  Benetton Treviso (diretta)
    Telecronaca: Fabio Ardizzone
  • Pallamano Serie A maschile 15^ giornata 17-dic 19:00 Romagna vs  Bolzano (diretta)
  • Fighting Road to One 17-dic 19:30
    Telecronaca: Simone Altrocchi
  • Basket LBA 11^ Giornata 17-dic 20:30 Sassari vs  Napoli (diretta)
    Telecronaca: Roberto Rubiu
  • Rugby Challenge Cup 2^ Giornata 18-dic 14:00 Bristol Bears vs Zebre Parma  (diretta)
  • Pallamano Bundesliga 17^Giornata 18-dic 14:00 Flensburg vs Kiel (diretta)
    Telecronaca: Matteo Aldemonte
  • Rugby Eccellenza Femminile 6^ Giornata 18-dic 14:30 Cus Torino vs Cus Milano (diretta)
    Telecronaca: Marco Ghironi
  • Rugby Peroni Top 10 9^ Giornata 18-dic 14:30 Colorno vs Rovigo (diretta)
    Telecronaca: Daniele Goegan
  • Rugby Peroni Top 10 9^ Giornata 18-dic 14:30 Mogliano Rugby vs Rugby Lyons (diretta)
  • Basket LBA 11^ Giornata 18-dic 17:00 Trento vs Milano (diretta)
    Telecronaca: Sandro Pugliese - Interviste: Alessandro Bitteleri 
  • Basket LBA 11^ Giornata 18-dic 18:00 Varese vs Trieste (diretta)
    Telecronaca: Mino Taveri
  • Basket LBA 11^ Giornata 18-dic 18:30 Treviso vs Brindisi (diretta)
    Telecronaca: Mirko Fusi - Interviste: Andrea Furlan
  • Basket LBA 11^ Giornata 18-dic 19:00 Brescia vs Bologna (diretta)
    Telecronaca: Matteo Gandini e Andrea Niccolai
    Interviste: Carlo Ferrario
  • Basket LBA 11^ Giornata 18-dic 19:00 Reggio Emilia vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Caraffi e Marco Bonamico
  • Basket LBA 11^ Giornata 18-dic 19:30 Verona vs Pesaro (diretta)
    Telecronaca: Alfredo Novello
  • Basket LBA 11^ Giornata 18-dic 20:30 Scafati vs Tortona  (diretta)
    Telecronaca: Marco Barizza  - Interviste: Danilo Sorrentino
     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tg1, nuovo blitz del disturbatore Paolini davanti Piazza San Pietro

    Il disturbatore colpisce ancora. In collegamento da piazza San Pietro il giornalista del Tg1 Aldo Maria Valli viene 'assalttato' dal 'disturbatore' tv per definizione Gabriele Paolini che corre verso il giornalista, si posiziona alle spalle e poi prova a dire una frase al microfono. La linea torna prontamente in studio al conduttore del telegiornale F...
    T
    Televisione
      martedì, 14 agosto 2012
  • Luciana Littizzetto sul nuovo direttore Rai Lorenza Lei

    Non potendo parlare di politica Luciana Littizzetto parla del nuovo direttore Rai la dott.ssa Lei e di una miracolosa formula per la ricrescita dei capelli. da "Che Tempo che Fa" - Domenica 15 Maggio 2011
    T
    Televisione
      lunedì, 16 maggio 2011
  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio m...
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011