Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C 20a Giornata, Basket Serie A + Eurolega

Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C 20a Giornata, Basket Serie A + Eurolega

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 23 dicembre 2022 | 06:00

Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C 20a Giornata, Basket Serie A + EurolegaSu ELEVEN SPORTS è possibile acquistare una gift card da €39,99, come idea regalo per Natale 2022, che permette di accedere a tutti gli eventi disponibili sulla piattaforma fino al 30 Giugno 2023. 

Tra i migliori contenuti, tutto il basket con Serie A UnipolSai, Eurolega, Eurocup, Basketball Champions League e i match delle nazionali FIBA. Tutta la Serie C con playoff e playout, il grande rugby con Peroni Top10 ed European Rugby Challenge Cup, e molto altro.

E’ possibile accedere all’acquisto della gift card direttamente dai canali social di ELEVEN SPORTS Italia o attraverso il seguente link: https://pages.elevensports.com/it/giftcard

Dopo l’acquisto, si riceverà in breve tempo una mail con la gift card contenente un codice promozionale da poter riscattare direttamente sul sito www.elevensports.com, seguendo le istruzioni presenti sulla pagina di conferma e iniziare così a fruire della ricca offerta di contenuti live e on demand presenti sulla piattaforma.

   IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite 

GIOVEDI 22 DICEMBRE 2022

  • ore 14:30 Serie C 20a Giornata Girone A: Pordenone vs Triestina (diretta)
    Telecronaca: Walter Topan
    Periodo complicato per il Pordenone che dopo un buon inizio di stagione, sta perdendo punti per strada. 4 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare, l'obiettivo è uscire dalla crisi il prima possibile e provare a rimanere agganciato alle prime della classe, prima però c'è l'ostacolo Trento da superare.

VENERDI 23 DICEMBRE 2022

  • ore 12:30 Serie C 20a Giornata Girone A: Trento vs Juventus Next Gen (diretta)
    Telecronaca: Stefano Carta
    La Juventus Next Gen fa visita al Trento penultima in classifica con l'obiettivo di ritornare alla vittoria dopo le due sconfitte contro Arzignano e Virtus Verona. Trento in netta difficolta, con l'ultimo successo datato 16 ottobre.
     
  • ore 14:30 Serie C 20a Giornata Girone A: Arzignano vs Pro Patria (diretta)
    Telecronaca: Alberto Braioni
    L'Arzignano ospita una delle squadre più in forma del campionato, la Pro Patria. 4 vittorie e un pareggio nelle ultime 5 gare fanno capire lo stato di grazia dei ragazzi di Vargas che fanno visita all'Arzignano.
     
  • ore 14:30 Serie C 20a Giornata Girone A: Feralpisalò vs Albinoleffe (diretta)
    Telecronaca: Davide Maino
    4 vittorie e 4 pareggi nelle ultime 8 partite, secondo posto in classifica e voglia di continuare a sognare la promozione, la Feralpisalò ospita l'Albinoleffe, imbattuta da due turni e con l'obiettivo di proiettarsi verso la zona Playoff
     
  • ore 14:30 Serie C 20a Giornata Girone A: Lecco vs Virtus Verona (diretta)
    Telecronaca: Matteo Sfolcini
    Una delle squadre più in forma nell'ultimo periodo fa visita al Lecco nell'ultima gara del 2022 con l'obiettivo di conquistare la quarta vittoria consecutiva e allontanarsi dalla zona playout, la Virtus Verona mette nel mirino il Lecco, reduce dal pareggio contro la Pro Vercelli.
     
  • ore 14:30 Serie C 20a Giornata Girone A: Mantova vs Sangiuliano (diretta)
    Telecronaca: Paolo Moneti
    Il Mantova non vince in casa da cinque turni tra campionato e Coppa Italia, il Sangiuliano fa molta fatica in trasferta viste le tre sconfitte consecutive. Squadre a due punti di distanza in classifica e voglia di chiudere con una vittoria il 2022.
     
  • ore 14:30 Serie C 20a Giornata Girone A: Padova vs Pro Vercelli (diretta)
    Telecronaca: Dimitri Canello
    Il Padova non trova il successo da 3 turni, discorso completamente diverso per la Pro Vercelli che arriva da 6 risultati utili consecutivi e nessuna voglia di fermarsi. Partita con 3 punti importanti in palio per le sorti della classifica
     
  • ore 14:30 Serie C 20a Giornata Girone A: Piacenza vs Pergolettese (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    La Pergolettese in cerca di una vittoria che manca da tre turni cosi come il Piacenza. Ritornare alla vittoria ridarebbe morale ad entrambe le squadre. Ospiti che non hanno mai trovato la vittoria in trasferta in questa stagione.
     
  • ore 14:30 Serie C 20a Giornata Girone A: Pro Sesto vs Vicenza (diretta)
    Telecronaca: Angelo Taglieri
    Big match da non perdere tra Pro Sesto e Vicenza. Squadre in grande forma, per i padroni di casa sono 11 i risultati utili consecutivi, mentre per i biancorossi sono 9 tra campionato e Coppa Italia.
     
  • ore 14:30 Serie C 20a Giornata Girone A: Renate vs Novara (diretta)
    Telecronaca: Antonio Torretti
    Dopo 4 sconfitte consecutive, il Renate è tornato alla vittoria contro l'Arzignano lo scorso turno di campionato. Novara che lontano da casa fa molta fatica a raccogliere punti, nelle ultime 4 uscite sono arrivate altrettante sconfitte.
     
  • ore 14:30 Serie C 20a Giornata Girone B: Alessandria vs Imolese (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calderoni
    Le strade di Alessandria e Imolese si incrociano nuovamente in questa stagione, per la prima partita del girone di ritorno. Le due squadre non stanno attraversando un buon momento. I padroni di casa sono attualmente diciannovesimi in classifica e non vincono da ben 7 giornate consecutive. L'Imolese è invece al 14° posto e non ha conquistato neanche una vittoria nelle ultime 8 partite giocate in campionato. Per le due squadre è arrivato dunque il momento di reagire e conquistare punti importanti in ottica salvezza. Nella partita d'andata ad avere la meglio fu l'Imolese. Vedremo se l'Alessandria sarà in grado di prendersi la sua rivincita, tornando così finalmente ad esultare davanti al proprio pubblico
     
  • ore 14:30 Serie C 20a Giornata Girone B: Carrarese vs Cesena (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Noli
    Dopo la vittoria contro la Vis Pesaro, la Carrarese torna in campo e, questa volta, si prepara ad affrontare il Cesena. La squadra ospite è attualmente terza in classifica, a soli tre punti di distanza dalla Reggiana capolista. Per i bianconeri è fondamentale continuare a vincere e restare agganciati alla lotta per la vetta del girone B. I padroni di casa vogliono invece centrare il secondo successo consecutivo e consolidare così il proprio posto nella zona play off. L'ultimo testa a testa sorride al Cesena. Vedremo se, questa volta, a trionfare saranno invece i ragazzi della Carrarese.
     
  • ore 14:30 Serie C 20a Giornata Girone B: Montevarchi vs Gubbio (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Ferrari
    Il Montevarchi non vince da ben 5 giornate consecutive, troppe per una squadra in lotta per uscire dall'ultimo posto in classifica. Dopo la disfatta contro il Rimini, i padroni di casa si preparano ad affrontare il Gubbio. La squadra ospite è attualmente seconda in classifica, ad un solo punto di svantaggio dalla Reggiana prima. Dopo aver battuto il Pontedera, il Gubbio è pronto ad espugnare il Gastone Brilli Peri, per continuare la sua scalata verso la vetta. La partita d'andata finì 2-0 per la squadra ospite. Vedremo se il Montevarchi riuscirà a compiere un'impresa, prendendosi la sua rivincita sugli avversari e tornando così a vincere davanti al proprio pubblico.
     
  • ore 14:30 Serie C 20a Giornata Girone B: Torres vs Virtus Entella (diretta)
    Telecronaca: Marcello Scano
    Dopo la sconfitta contro la Fermana, la Torres è pronta a sfidare l'Entella in questo primo impegno del girone di ritorno. Anche gli avversari sono reduci da una sconfitta, nella partita persa 1-2 contro il Siena. Ai padroni di casa serve tornare a vincere, per poter allungare ulteriormente sulle inseguitrici e consolidare il proprio posto nella zona salvezza. Gli avversari sono invece alla ricerca di punti necessari per rimanere nelle prime 10 posizioni della classifica. La partita di andata finì 1-0 per la Virtus Entella. Vedremo se, questa volta, a trionfare sarà invece la Torres.
     
  • ore 14:30 Serie C 20a Giornata Girone B: Vis Pesaro vs Recanatese (diretta)
    Telecronaca: Andrea Verdolini
    Vis Pesaro e Recanatese sono pronte a darsi battaglia in questo scontro diretto per la zona salvezza. Le due squadre non stanno attraversando un grande momento di forma. I padroni di casa sono al momento quindicesimi, appena fuori dalla zona play out e a secco di vittorie da addirittura 12 partite consecutive. La squadra ospite è invece diciassettesima e non ha vinto neanche una volta nelle ultime sei partite giocate. Ad entrambe non è più concesso sbagliare, la lotta per la salvezza si fa sempre più serrata e ogni punto può essere decisivo. La partita di andata terminò con uno 0-0. Vedremo se, questa volta, al termine dei novanta minuti una delle due squadre sarà riuscita ad avere la meglio sulla diretta rivale.
     
  • ore 14:30 Serie C 20a Giornata Girone C: Crotone vs Messina (diretta)
    Telecronaca: Matteo Occhiuto
    Dopo aver battuto il Giugliano i padroni di casa, secondi in classifica, sono pronti a tornare in campo in questo primo turno del girone di ritorno. L'avversario da battere è il Messina, squadra al momento ultima in classifica e a secco di vittorie da ben 7 giornate consecutive. Per il Crotone è vietato sbagliare, il Catanzaro sembra inarrestabile e un passo falso renderebbe la scalata alla vetta ancora più complicata. In questa stagione, il Crotone ha già affrontato due volte il Messina, vincendo sia la prima di campionato che la partita di Coppa Italia. Vedremo se, questa volta, la squadra ospite riuscirà a compiere l'impresa di tornare a vincere proprio all'Ezio Scida.
     
  • ore 14:30 Serie C 20a Giornata Girone C: Picerno vs Catanzaro (diretta)
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio
    Prosegue il fantastico momento di forma del Picerno, che ha vinto le ultime 4 partite giocate. Dopo il grande successo ottenuto contro il Pescara, i padroni di casa sono pronti ad affrontare la prima della classe. Al Donato Curcio arriva infatti il Catanzaro. Per il Picerno si prospetta una partita molto difficile, la capolista non ha ancora mai perso in campionato ed è pronta a continuare su questa strada, aumentando così ulteriormente il proprio vantaggio sul Crotone secondo. Nell'ultima sfida, ad avere la meglio fu proprio il Catanzaro, che si impose con uno schiacciante 4-0. Vedremo se il Picerno riuscirà a prendersi la sua rivincita, centrando così il quinto successo consecutivo e fermando la striscia di risultati utili degli avversari.
     
  • ore 14:30 Serie C 20a Giornata Girone C: Potenza vs Fidelis Andria (diretta)
    Telecronaca: Danilo Sorrentino
    All'Alfredo Viviani è tutto pronto per l'inizio di questo scontro diretto per la salvezza. Il Potenza affronta la Fidelis Andria, in palio punti importantissimi per uscire dalla zona play out della classifica. Entrambe hanno perso l'ultima partita giocata. I padroni di casa non sono riusciti a contenere la forza del Catanzaro, avversario sicuramente di livello superiore. La squadra ospite ha invece fallito in casa contro il Latina. Entrambe hanno bisogno di tornare subito a fare punti. La partita di andata terminò con uno 0-0. Vedremo se, questa volta, al fischio finale una delle due squadre sarà riuscita ad imporsi sulla diretta rivale.
     
  • ore 14:30 Serie C 20a Giornata Girone C: Viterbese vs Giugliano (diretta)
    Telecronaca: Fabio Frabetti
    Prosegue il momento negativo della Viterbese, a secco di vittorie da ben sette giornate consecutive. I padroni di casa, attualmente penultimi, devono assolutamente provare a reagire e tornare a fare punti, per non rischiare di cadere in zona retrocessione. Per farlo, la Viterbese dovrà però prima affrontare il Giugliano. La squadra ospite, al momento quinta, è reduce dalla pesante sconfitta contro il Crotone e vuole tornare subito a vincere, per consolidare il suo posto nella zona play off della classifica. In questa stagione, le due squadre si sono già affrontate sia in campionato, nella partita vinta 2-0 dal Giugliano, sia in Coppa Italia, nello scontro terminato 2-1 a favore della Viterbese. Vedremo chi questa volta riuscirà ad avere la meglio.
     
  • ore 17:30 Serie C 20a Giornata Girone C: Fermana vs Fiorenzuola (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Ottaviani
    Dopo la vittoria contro la Torres, la Fermana è pronta ad affrontare il Fiorenzuola in questo primo impegno del girone di ritorno. La squadra ospite è a secco di vittorie da ben due giornate consecutive. Dopo la brutta sconfitta contro il San Donato, il Fiorenzuola è chiamato ad una reazione, per non rischiare di uscire dalla zona play off. La Fermana ha invece bisogno di continuare a fare punti, in modo da poter allungare ulteriormente sulle inseguitrici e consolidare così il suo posto in zona salvezza. La partita di andata terminò 1-0 per il Fiorenzuola. Vedremo se i padroni di casa riusciranno a prendersi la propria rivincita, battendo così i rivali davanti al proprio pubblico.
     
  • ore 17:30 Serie C 20a Giornata Girone B: Lucchese vs Reggiana (diretta)
    Telecronaca: Maicol Cottini
    Lucchese e Reggiana sono pronte a darsi battaglia in questo primo impegno del girone di ritorno. La Reggiana ha vinto l'ultima partita contro l'Imolese, conquistando così il titolo di campione d'inverno del Girone B. La Lucchese, al momento undicesima, è invece reduce dal pareggio in casa dell'Olbia e deve assolutamente tornare a conquistare i 3 punti, in modo da poter provare ad entrare nella zona play off della classifica. La partita di andata finì 2-1 per la Reggiana, più che pronta a ripetersi espugnando lo stadio Porta Elisa. Alla Lucchese servirà una grande prestazione se vorrà difendere la propria casa, battendo così la prima della classe davanti ai propri tifosi.
     
  • ore 17:30 Serie C 20a Giornata Girone B: Pontedera vs Olbia (diretta)
    Telecronaca: Vittorio Vannucci
    Il Pontedera ha interrotto il suo grande filotto di vittorie, perdendo in casa del Gubbio e mancando così il suo sesto successo consecutivo. Smaltita la delusione per la sconfitta, i padroni di casa sono ora pronti ad affrontare l'Olbia. La squadra ospite è a secco di vittorie da ben 7 partite consecutive e, dopo l'ultimo pareggio contro la Lucchese, per i sardi è arrivato il momento di tornare a conquistare i 3 punti. Nella partita d'andata, ad avere la meglio fu proprio l'Olbia, più che pronta a ripetersi espugnando l'Ettore Mannucci. Vedremo se il Pontedera riuscirà invece a vendicarsi, tornando così subito a vincere in casa e davanti ai propri tifosi.
     
  • ore 17:30 Serie C 20a Giornata Girone B: Rimini vs San Donato Tavarnelle (diretta)
    Telecronaca: Federico Principi
    Il Rimini ha vinto l'ultima partita contro il Montevarchi, conquistando così la sua seconda vittoria consecutiva. Archiviato il successo, i padroni di casa sono pronti ad affrontare il San Donato. Anche la squadra ospite è reduce da una vittoria, nella grande partita giocata in casa del Fiorenzuola. Ad entrambe le squadre serve continuare su questa strada. Il Rimini ha bisogno di punti per restare nella zona play off della classifica. il San Donato deve invece continuare a vincere, per poter provare a raggiungere la zona salvezza. L'ultimo testa a testa terminò con un pareggio. Vedremo se, questa volta, al triplice fischio una delle due squadre sarà riuscita a prevalere sulla rivale.
     
  • ore 17:30 Serie C 20a Giornata Girone B: Siena vs Ancona (diretta)
    Telecronaca: Daniele Monacelli
    Siena e Ancona sono pronte a sfidarsi in questo scontro diretto fondamentale per la zona play off della classifica. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria. I padroni di casa sono reduci dal grande successo ottenuto in casa della Virtus Entella. La squadra ospite ha invece dominato nella partita vinta 4-0 contro la Recanatese. Attualmente, l'Ancona si trova al 9° posto in classifica, mentre il Siena è 10° ad un solo punto di svantaggio. In palio ci sono dunque punti importantissimi per la lotta alla zona play off. Nel girone d'andata, lo scontro fra le due squadre terminò 1-1. Vedremo se, questa volta, una delle due formazioni riuscirà ad avere la meglio sulla diretta rivale.
     
  • ore 17:30 Serie C 20a Giornata Girone C: Avellino vs Pescara (diretta)
    Telecronaca: Francesco Guarino
    Dopo il pareggio della scorsa giornata con il Monterosi, l'Avellino è pronto a scendere in capo contro il Pescara in questo primo impegno del girone di ritorno. La squadra avversaria, al momento terza in classifica, è reduce dalla brutta sconfitta contro il Picerno e deve assolutamente rimediare all'errore, per non rischiare di uscire definitivamente dalla lotta per la vetta della classifica. L'Avellino ha invece bisogno di fare punti per continuare la sua scalata verso la zona play off. La partita di andata terminò 1-0 per il Pescara. Vedremo se i padroni di casa riusciranno a vendicarsi, tornando così a vincere davanti ai propri tifosi.
     
  • ore 20:30 Serie C 20a Giornata Girone C: Audace Cerignola vs Monterosi (diretta)
    Telecronaca: Antonio Palladino
    Audace Cerignola e Monterosi Tuscia tornando a sfidarsi in questo primo impegno del girone di ritorno. I padroni di casa sono reduci dalla bella vittoria contro la Juve Stabia e devono continuare su questa strada, per consolidare il proprio posto nella zona play off della classifica. La squadra ospite arriva invece da un pareggio contro l'Avellino e ha bisogno di una vittoria per rimanere fuori dalla zona play out. Nella partita di andata, il Monterosi si impose per 3-0 sugli avversari. Vedremo se l'Audace Cerignola riuscirà a prendersi la sua rivincita, centrando così il secondo successo consecutivo in casa e davanti al proprio pubblico.
     
  • ore 20:30 Serie C 20a Giornata Girone C: Juve Stabia vs Gelbison (diretta)
    Telecronaca: Antonio Fioretto
    Dopo la sconfitta in casa dell'Audace Cerignola, la Juve Stabia torna in campo e si prepara ad affrontare la Gelbison. Anche gli avversari sono reduci da una disfatta, nella partita persa 5-1 contro il Monopoli. Per entrambe le squadre è fondamentale tornare a vincere. I padroni di casa hanno bisogno di punti per rimanere nelle prime dieci posizioni della classifica. Gli avversari invece sono a secco di vittorie da ben sei giornate consecutive e devono assolutamente riprendersi, per non rischiare di uscire dalla zona salvezza. La partita d'andata finì 3-1 per la Juve Stabia. Vedremo se la Gelbison riuscirà a vendicarsi, tornando così a vincere proprio al Romeo Menti.
     
  • ore 20:30 Serie C 20a Giornata Girone C: Latina vs Foggia (diretta)
    Telecronaca: Vito Coppola
    Continua il momento magico del Latina, che nella scorsa giornata ha vinto 3-0 in casa della Fidelis Andria centrando il suo secondo successo consecutivo. In questo primo impegno del girone di ritorno, i padroni di casa si preparano ad affrontare il Foggia. Anche la squadra ospite ha vinto l'ultima partita, battendo 2-1 la Turris. Nell'ultimo testa a testa, i padroni di casa si imposero sui foggiani vincendo 3-1. Vedremo se, questa volta, la squadra rossonera riuscirà ad avere la meglio sui rivali, espugnando il Domenico Francioni e centrando così il secondo successo consecutivo.
     
  • ore 20:30 Serie C 20a Giornata Girone C: Taranto vs Monopoli (diretta)
    Telecronaca: Luca Guerra
    Scontro diretto importantissimo in ottica play off quello tra Taranto e Monopoli. I padroni di casa, al momento decimi, sono reduci da tre vittorie consecutive e devono assolutamente aumentare la propria striscia di successi, per allungare sulle dirette inseguitrici. Il Monopoli, attualmente undicesimo, è ad un solo punto di svantaggio dagli avversari e, dopo la bella vittoria contro la Gelbison, cercherà in tutti i modi di espugnare l'Erasmo Iacovone e superare il Taranto in classifica. Le due squadre si sono già affrontate in questa stagione, nella prima giornata di campionato e nel turno di Coppa Italia. In entrambe le circostanze fu il Monopoli ad avere la meglio. Vedremo se, questa volta, il Taranto riuscirà invece a vendicarsi, prendendosi così la sua rivincita contro la diretta rivale.
     
  • ore 20:30 Serie C 20a Giornata Girone C: Virtus Francavilla vs Turris (diretta)
    Telecronaca: Alfredo Ghionna
    Dopo la bella vittoria contro la Viterbese, per la Virtus Francavilla è il momento di giocarsi uno scontro diretto importantissimo in ottica salvezza. Alla Nuovarredo Arena arriva la Turris. La squadra ospite, al momento a soli due punti di svantaggio dai padroni di casa, è a secco di vittorie da ben 4 giornate consecutive e deve assolutamente tornare a conquistare i tre punti, per poter provare ad uscire dalla zona play out della classifica. La partita d'andata terminò 2-2. Vedremo se, questa volta, al triplice fischio una formazione sarà invece riuscita ad imporsi sulla diretta rivale.

GLI ALTRI EVENTI IN ONDA SU ELEVEN SPORTS ITALIA:

  • Basket Eurolega 15^ Giornata 22-dic 18:45 Fenerbahce vs Partizan Belgrado (diretta)
  • Basket Eurolega 15^ Giornata 22-dic 20:00 Olympiacos vs Stella Rossa Belgrado (diretta)
  • Basket Eurolega 15^ Giornata 22-dic 20:00 Alba Berlino vs Maccabi Tel Aviv (diretta)
  • Basket Eurolega 15^ Giornata 22-dic 20:30 Baskonia vs Bologna (diretta)
    Telecronaca: Mino Taveri
  • Basket Eurolega 15^ Giornata 22-dic 21:00 Real Madrid vs Lyon-Villeurbanne (diretta)
  • Basket Eurolega 15^ Giornata 23-dic 18:30 Anadolu Efes vs Panathinaikos (diretta)
  • Basket Eurolega 15^ Giornata 23-dic 19:00 Zalgiris Kaunas vs Bayern Monaco (diretta)
  • Basket Eurolega 15^ Giornata 23-dic 20:30 Milano vs Monaco (diretta)
    Telecronaca: Matteo Gandini
  • Basket Eurolega 15^ Giornata 23-dic 20:30 Valencia vs Barcellona (diretta)
  • Calcio Jupiler Pro League 18^ Giornata 26-dic 13:30 Club Brugge vs Leuven (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Morelli
  • Basket LBA 12^ Giornata 26-dic 17:00 Tortona vs Treviso (diretta)
    Telecronaca: Nicolò Foto
  • Basket LBA 12^ Giornata 26-dic 17:30 Trieste vs Trento (diretta)
    Telecronaca: Emilio Ripari
  • Basket LBA 12^ Giornata 26-dic 18:00 Venezia vs Sassari (diretta)
    Telecronaca: Marco Barzizza
  • Basket LBA 12^ Giornata 26-dic 18:30 Milano vs Varese (diretta)
    Telecronaca: Matteo Gandini e Paolo Lepore
  • Basket LBA 12^ Giornata 26-dic 19:00 Pesaro vs Bologna (diretta)
    Telecronaca: Sandro Pugliese e Andrea Niccolai
  • Basket LBA 12^ Giornata 26-dic 19:30 Brindisi vs Scafati (diretta)
    Telecronaca: Mino Taveri
  • Basket LBA 12^ Giornata 26-dic 20:00 Brescia vs Reggio Emilia (diretta)
    Telecronaca: Giulio Alfano
  • Basket LBA 12^ Giornata 26-dic 20:30 Napoli vs Verona (diretta)
    Telecronaca: Sabino Palermo
  • Calcio Jupiler Pro League 18^ Giornata 26-dic 20:45 Charleroi vs Anderlecht (diretta)
    Telecronaca: Alessio Colombo
     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti