Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C Playoff Semifinale Andata (anche DAZN)

Eleven Sports - Palinsesto Telecronisti Serie C Playoff Semifinale Andata (anche DAZN)

Eleven Sports
E
Eleven Sports
SerieC TV
E
SerieC TV

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 04 giugno 2023 | 06:00

Attiva DAZN

Come comunicato lo scorso 15 Febbraio, DAZN Group, la principale società mondiale di streaming sportivo direct-to-consumer, ha completato l'acquisizione delle attività di ELEVEN Group e dell'agenzia creativa di social media con sede negli Stati Uniti Team Whistle.

L'acquisizione dimostra ulteriormente l'ambizione di DAZN di diventare la destinazione sportiva globale per eccellenza per i fan, combinando l'accesso ai diritti premium con una gamma di altri prodotti e servizi, tra cui giochi, e-commerce ed esperienze social.

Il rilevante portafoglio di diritti di Eleven amplia l'offerta di DAZN, rendendo DAZN la casa del calcio in Europa. In aggiunta ai contenuti sportivi trasmessi in Italia, Germania, Spagna, Giappone, Canada, Stati Uniti e Regno Unito, DAZN si espanderà anche in Belgio, Portogallo e Taiwan. In particolare in Belgio grazie al campionato di calcio nazionale (Jupiler Pro League) ed altri eventi internazionali; in Portogallo con i principali diritti calcistici internazionali, tra cui la Premier League inglese e la UEFA Champions League ed infine a Taiwan, con il baseball locale.

Con oltre 700 milioni di follower su tutti i canali e una rete di distribuzione in crescita che genera cinque miliardi di visualizzazioni al mese, la portata social e la strategia di Team Whistle aiuteranno DAZN a raggiungere un pubblico nuovo, rafforzando al contempo l’engagement con quello già esistente. Whistle farà leva sui diritti e il lavoro di DAZN per creare valore al di fuori della piattaforma, costruire audience e indirizzare i fan verso i suoi servizi e contenuti a pagamento.

Queste competenze avanzate nell’ambito dei social media e dell’engagement dei fan posizionano DAZN come il partner perfetto per i titolari dei diritti, offrendo loro sia una piattaforma scalabile e solida su cui trasmettere i loro contenuti live, sia la capacità di coinvolgere e aumentare la loro fan base globale.

Eleven Sports sta inviando a tutti i suoi clienti una comunicazione che annuncia la cessazione del servizio prevista in automatico per il 24 Luglio 2023 , come parte del processo che ha portato alla vendita della piattaforma di streaming a DAZN. Pertanto dopo tale data per continuare nella visione degli eventi sarà necessario sottoscrivere un abbonamento ad un profilo minimo DAZN Start o superiori.

Il momento decisivo nella Serie A TIM, Serie Bkt, Serie C e tutto lo sport live su DAZN
Attiva DAZN e scopri le altre offerte aggiornate

   IL PALINSESTO DI SERIE C TV - ELEVEN SPORTS

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

REGOLAMENTO -  I confronti valevoli quali “Semifinali” saranno disputati in gare di andata e ritorno. Le società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla “Finale”. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla “Finale” le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i tiri di rigore. Le due società vincitrici le “Semifinali” acquisiranno il titolo per l’ammissione alla “Finale

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di ELEVEN SPORTS è lieta di poter offrire la programmazione completa comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite 

DOMENICA 4 GIUGNO 2023

  • ore 20:30 Serie C Playoff Semifinale Andata: Foggia vs Pescara (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Stadio "Zaccheria" - Foggia
    Telecronaca: Antonio Di Donna
    È tempo di Final Four per i playoff di Serie C. Nella prima delle due semifinali di andata si scontrano Foggia e Pescara: l'unica superstite del Sud contro la rinascita dei delfini. Ma anche, e soprattutto, un magico incontro tra passato e presente per Zden?k Zeman, tornato per la terza volta sulla panchina del Pescara dopo il quarto e ultimo atto vissuto a Foggia lo scorso anno. I rossoneri arrivano alla gara dopo la clamorosa rimonta contro il Crotone, con i calabresi in doppio vantaggio fino al 50'; i delfini, invece, sono reduci dalla doppia vittoria contro la Virtus Entella. E pensare che proprio una sconfitta ai playoff contro la squadra di Chiavari mise fine al ritorno in rossonero di Zeman, esattamente due anni fa. Chi si aggiudicherà l'atto I delle semifinali?  Sono 23 i precedenti in Puglia fra le due squadre: 13 le vittorie rossonere (ultima 1-0 nella I Divisione Lega Pro 2009/10), 6 i pareggi (ultimo 1-1 nella serie B 2018/19) e 4 successi biancazzurri (ultimo 4-0 nella serie C 2022/23). Nella storia di questi 23 precedenti anche due sfide in serie A: 20 novembre 1977, 2-0 rossonero (gol di Pirazzini e Iorio) e 29 novembre 1992, ancora vittoria dei “satanelli”, 1-0 (rete su rigore di Oberdan Biagioni). Foggia in rete allo “Zaccheria” da 14 partite ufficiali di fila, totale di 29 marcature ed ultimo stop nello 0-0 contro il Catanzaro del 12 dicembre scorso, in C. Metamorfosi Foggia dal ritorno di Rossi: 9 gare ufficiali disputate, di cui 5 chiuse con “clean sheet”. In casa i rossoneri non subiscono gol da 239’, ultimo gol di Talia al 31’ di Foggia-Potenza 1-1 del 14 maggio scorso, nei playoff. Delio Rossi ex di turno: ha allenato i biancazzurri abruzzesi nella serie B 1996/97, poi, sempre in B, dal luglio al novembre 2000 e dal gennaio al giugno 2001, con bilancio – sommati i due cicli – di 19 vittorie, 21 pareggi e 28 sconfitte in 68 incontri ufficiali. Da avversario, tra i precedenti, una finale playoff persa per salire dalla B alla A, contro il Bologna, edizione 2014/15, 0-0 all’andata al “Cornacchia”; ritorno 1-1 al “Dall’Ara” ed emiliani promossi per miglior piazzamento in regular season. Pescara con un solo “clean sheet” nelle ultime 15 gare ufficiali e 20 reti subite nelle altre 14; il dato si riferisce al successo 3-0 a Picerno del 23 aprile scorso. Ex di lusso Zdenek Zeman che ha allenato i rossoneri pugliesi a più riprese: dal luglio 1986 all’aprile 1987, dal 1989/90 al 1993/94 e nel 2010/11 con 122 vittorie, 90 pareggi e 102 sconfitte in 314 panchine ufficiali. Da avversario 6 precedenti con 4 suoi successi, 1 pareggio ed 1 vittoria dei “satanelli”. La partita dello “Zaccheria” tra Foggia e Pescara sarà diretta da Paride Tremolada di Monza, assistenti Regattieri e Ravera, IV uomo Galipò, Var Aureliano, Avar Sechi.
     
  • ore 20:30 Serie C Playoff Semifinale Andata: Lecco vs Cesena (diretta) [disponibile anche su DAZN]
    Stadio "Rigamonti - Ceppi" - Lecco
    Telecronaca: Danilo Sorrentino
    Al via la Final Four dei playoff di Serie C. Lecco e Cesena si ritrovano a distanza di ben quattro anni dall'ultimo incontro in Serie D, questa volta in una semifinale di andata direzione Serie B. I blucelesti arrivano dall'impresa contro il Pordenone, super favorita entrata in gara proprio contro il Lecco e subito travolta dai compagni di girone. Discorso diverso, invece, per il Cesena a cui è bastato il doppio 0-0 per avere la meglio sul Vicenza. A passare alla finale al termine del doppio confronto sarà la squadra con il punteggio maggiore nei 180′. In caso di parità, si guarderà la differenza reti tra andata e ritorno e si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore solo in caso di ulteriore parità. Chi si aggiudicherà l'Atto I delle semifinali? In Lombardia 6 precedenti ufficiali fra le due squadre: 1 vittoria dei padroni di casa (1-0 nella serie C-1 1997/98), 2 pareggi (ultimo 0-0 nella serie B 1972/73) e 3 successi bianconeri (ultimo 1-0 nella I Divisione Lega Pro 2008/09). L’ultima sfida al “Rigamonti-Ceppi” risale al 15 febbraio 2009, vinta 1-0 dai romagnoli, rete decisiva di Giaccherini su rigore. Attenzione alla “cabala”: Cesena promosso in 3 stagioni su 6 quando ha incrociato in campionato il Lecco: in ordine nel 1972/73 prima storica ascesa in A dalla B, 1997/98 e 2008/09 da C-1 a B, allenatori Gigi Radice, Corrado Benedetti e Pierpaolo Bisoli. In casa Lecco vittorioso una sola volta nelle ultime 7 uscite, a fronte di 5 pareggi ed 1 sconfitta. Lombardi che hanno superato 2-1 la Pro Patria in data 8 aprile scorso. In 5 di queste partite lombardi mai in gol, 3 sole reti segnate in questi 630’. Cesena a porta chiusa da 420’ in match ufficiali, in assoluto; ultima rete subita da Calamai al 30’ di San Donato Tavarnelle-Cesena 1-6 del 6 aprile scorso. Cesena imbattuto fuori casa dal 29 novembre scorso, 0-1 a Lucca; poi 12 trasferte per i bianconeri con bilancio di 8 successi e 4 pareggi. La partita al “Rigamonti-Ceppi” tra Lecco e Cesena sarà diretta da Gabriele Scatena di Avezzano, assistenti Belsanti e Ceolin, IV uomo Giordano, Var Pairetto, Avar Schirru.

GLI ALTRI EVENTI IN ONDA SU ELEVEN SPORTS ITALIA

  • Domenica 4 Giugno ore 18:30 Calcio: Diretta Pro League (diretta)
    Conduttore: Matteo Occhiuto, collegamento dai campi Genk-Anversa (Gioele Anni) e Union St Gilloise-Club Brugge (Alessio Colombo)
     
  • Mercoledi 7 Giugno ore 19:05 Handball-Bundesliga: THW Kiel vs HSG Wetzlar (diretta)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Il momento decisivo nella Serie A TIM, Serie Bkt, Serie C e tutto lo sport live su DAZN
Attiva DAZN e scopri le altre offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tr...
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011
  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023
  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022