Digital-News.it Logo
Foto - Rai Sport, Coppa Italia 2020/2021 Quarti, Programma e Telecronisti

Rai Sport, Coppa Italia 2020/2021 Quarti, Programma e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

R
Rai

Rai Sport, Coppa Italia 2020/2021 4 Turno, Programma e TelecronistiDa martedì 26 a giovedì 28 Gennaio, in diretta RAI, la Coppa Italia 2020/2021 sceglie le quattro semifinaliste che a febbraio poi, tra il 2 e il 10, si giocheranno i due posti in finale (19 maggio) nel classico “andata e ritorno”.

Ancora per questo turno le partite saranno secche, ad eliminazione diretta, con il calendario che offre il meglio subito: martedì 26, infatti, in prima serata su Rai1, a partire dalle 20.35, c’è il derby di Milano. Sarà il fiore all’occhiello di questa fase della competizione, che mette di fronte le prime due della classifica di serie A: il derby d’andata di campionato lo vinse il Milan, 2-1, grazie al satanasso Ibrahimovic, che inflisse all’Inter di Conte la prima sconfitta stagionale (l’altra sarebbe arrivata a Genova, sponda Samp, dopo 8 vittorie di fila, ancora per mano di due ex, Candreva e Keita Balde). Ibra sarà in campo anche martedì, probabilmente insieme a Mario Mandzukic, il suo nuovo partner d’attacco, appena tornato in Italia dopo aver lasciato, l’anno scorso, la Juve. Inter-Milan sarà raccontata da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con Alessandro Antinelli e Marco Civoli nel “presentation studio” e Thomas Villa a bordocampo.

Doppio appuntamento, invece, mercoledì 27: nel pomeriggio, su Rai2, l’Atalanta affronta la Lazio, nel match tra due delle squadre più in forma del momento. Per gli uomini di Gasperini l’occasione di puntare alla terza semifinale in quattro anni: la telecronaca della partita, in onda in diretta dalle 17.15 (calcio d’inizio alle 17.30), sarà di Luca De Capitani e Manuel Pasqual, con Alessandra D’Angiò in conduzione e Andrea Riscassi a bordocampo. In serata, cambio di rete per il terzo match: prime time su Rai1 per Juventus-Spal, con i biancoazzurri, unici “sopravvissuti” della Serie B, protagonisti, negli ottavi, del blitz di Reggio Emilia e dell’eliminazione del Sassuolo. Juve-Spal sarà commentata da Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, con le interviste e gli interventi a bordocampo di Paolo Paganini e la conduzione in studio di Marco Lollobrigida.

Chiusura, ancora in prima serata, giovedì 28 di nuovo su Rai 2, con Napoli-Spezia: i detentori del trofeo affrontano la sorpresa ligure, protagonista della clamorosa impresa negli ottavi, all’Olimpico, dove hanno eliminato la Roma ai supplementari. Il racconto del match sarà affidato a Dario Di Gennaro e Manuel Pasqual, con Enrico Varriale in conduzione e Simona Rolandi e Aurelio Capaldi a dividersi bordocampo e interviste.

Tutti i match di Coppa Italia saranno visibili anche in streaming su RaiPlay.

LA PROGRAMMAZIONE DEI QUARTI DELLA COPPA ITALIA SULLA RAI

Martedi 26 Gennaio 2021

  • ore 20:45 Inter vs Milan - Diretta Rai Uno (vincente vs Juventus / Spal )
    Telecronaca: Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro
    Bordocampo ed interviste: Thomas Villa
    Studio a cura di: Alessandro Antinelli e Marco Civoli
    25º confronto in Coppa Italia tra Inter e Milan: avanti i rossoneri nel bilancio per 10 successi a sette - completano sette pareggi. Dopo il successo per 2-1 in Serie A TIM lo scorso ottobre, il Milan potrebbe vincere due partite di fila contro l'Inter in tutte le competizioni per la prima volta dal 2011 (tra campionato e Supercoppa Italiana). L'Inter ha superato gli ottavi di finale con un successo nei tempi supplementari; i nerazzurri non raggiungono l'extra time per due partite di fila nella competizione dal dicembre 2017, contro Pordenone e Milan. L'Inter è stata eliminata nelle semifinali della scorsa Coppa Italia dopo una sconfitta per 0-1 contro il Napoli in casa all’andata; i nerazzurri non perdono due partite interne di fila nella competizione dal 1980 (vs Juventus e Palermo in quell'occasione). Il Milan ha raggiunto la semifinale di Coppa Italia in tutte le ultime tre edizioni; i rossoneri non registrano una striscia più lunga dal quadriennio 2000/01 - 2003/04. Un solo pareggio negli ultimi otto derby di Milano in tutte le competizioni (cinque successi nerazzurri e due rossoneri) - 0-0 nell’aprile 2018 in campionato - dopo che le due formazioni avevano concluso in parità quattro delle loro sei precedenti sfide. Il Milan potrebbe diventare la prima squadra contro cui Romelu Lukaku segna in ciascuna delle sue prime quattro sfide con l’Inter in tutte le competizioni; il belga ha fin qui realizzato un gol in tutte le tre gare contro i rossoneri. L’Inter è la vittima preferita di Zlatan Ibrahimovic in carriera con la maglia del Milan in tutte le competizioni: sette gol in sei sfide. Mario Mandzukic ha segnato un gol nella sua esperienza italiana contro l’Inter, proprio nella sfida più recente, con la Juventus in Serie A TIM (dicembre 2018): gol decisivo per il successo bianconero per 1-0.

Mercoledi 27 Gennaio 2021

  • ore 17:45 Atalanta vs Lazio - Diretta Rai Due (vincente vs Napoli/Spezia)
    Telecronaca: Luca De Capitani e Manuel Pasqual
    Bordocampo ed interviste: Andrea Riscassi
    Studio a cura di: Alessandra D'Angiò e Manuel Pasqual
    Sono 10 i precedenti tra Atalanta e Lazio in Coppa Italia: i biancocelesti conducono per quattro successi a due, completano quattro pareggi. Dopo essere rimasta imbattuta in sei delle prime sette sfide contro la Lazio in Coppa Italia, l’Atalanta ha perso tutte le ultime tre contro i biancocelesti, rimanendo a secco di gol nelle due più recenti. L’ultima sfida tra Atalanta e Lazio in Coppa Italia risale alla finale del maggio 2019: successo della formazione di Simone Inzaghi per 2-0 (gol di Milinkovic-Savic e Correa). L’Atalanta è imbattuta nei cinque precedenti casalinghi contro la Lazio in Coppa Italia (2V, 3N), mantenendo tre volte la porta inviolata. Atalanta e Lazio si sono già affrontate nei quarti di finale di Coppa Italia nel 1988/89; i nerazzurri di Emiliano Mondonico superarono il turno grazie al 2-0 dell’andata e una sconfitta ‘indolore’ per 2-3 nel match di ritorno. Con Gian Piero Gasperini alla guida, l’Atalanta potrebbe accedere alla semifinale di Coppa Italia per la terza volta nelle ultime quattro stagioni; i bergamaschi hanno fatto parte, infatti, delle quattro migliori formazioni sia nel 2017/18 che nel 2018/19. Luis Muriel è il miglior marcatore dell’Atalanta in questa stagione in tutte le competizioni con 14 gol; in tutto il 2019/20, il colombiano aveva segnato 19 reti con la Dea. Aleksey Miranchuk ha segnato un gol in ciascuna delle tre competizioni disputate dall’Atalanta in questa stagione - le sue tre reti complessive con la Dea sono sempre arrivate all’esordio nel torneo: in Champions League, Serie A TIM e Coppa Italia. Ciro Immobile ha preso parte a sei gol nelle ultime sette partite di Coppa Italia: quattro reti e due assist. Simone Inzaghi ha disputato 19 presenze da giocatore con la maglia dell’Atalanta nella Serie A TIM 2007/08, con allenatore Luigi Delneri.
     
  • ore 20:45 Juventus vs Spal - Diretta Rai Uno (vincente vs Inter / Milan )
    Telecronaca: Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro
    Bordocampo ed interviste: Paolo Paganini
    Studio a cura di: Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro
    Sono tre i precedenti tra Juventus e SPAL in Coppa Italia, tutti tra il 1962 e il 1973 in casa dei ferraresi. Dopo aver perso la prima sfida nel 1962, la Juventus ha ottenuto la vittoria nelle due successive. La Juventus ha segnato il doppio delle reti della SPAL nei tre confronti di Coppa Italia: 10 v 5. Juventus e SPAL si sono già affrontate nei quarti di finale di Coppa Italia: successo dei bianconeri per 4-1, nel gennaio 1966, con Heriberto Herrera alla guida. La Juventus ha vinto 21 delle ultime 29 sfide contro la SPAL in tutte le competizioni (6N, 2P), segnando 64 reti nel periodo, 2.2 di media. Era dal 1981 che la SPAL non si qualificava ai quarti di finale di Coppa Italia (contro il Torino in quel caso); più in generale, questa è la quarta volta che i ferraresi arrivano a questo punto del torneo. Per arrivare a questo match contro la Juventus, la SPAL ha superato ben quattro turni di Coppa Italia: i primi due grazie alla lotteria dei calci di rigore contro Bari e Crotone; gli altri grazie a due vittorie per 2-0 (v Monza e Sassuolo). La Juventus ha raggiunto la semifinale di Coppa Italia in sette delle ultime nove edizioni, infatti solo nel 2013/14 e nel 2018/19 non ci è riuscita. La SPAL potrebbe ottenere il pass per la semifinale di Coppa Italia per la seconda volta nella sua storia, dopo quella nel 1961/62, stagione in cui perse in finale contro il Napoli (1-2). Álvaro Morata è l’unico giocatore della Juventus ad aver segnato almeno un gol in tutte le quattro competizioni disputate dai bianconeri in questa stagione (Supercoppa Italiana, Champions League, Serie A TIM e Coppa Italia). Le cinque reti della SPAL in questa edizione della Coppa Italia sono state messe a segno da cinque giocatori diversi: Seck, Paloschi, Brignola, Missiroli e Dickmann.

Giovedi 28 Gennaio 2021

  • ore 21:15 Napoli vs Spezia - Diretta Rai Due (vincente vs Atalanta/Lazio)
    Telecronaca: Dario Di Gennaro e Manuel Pasqual
    Bordocampo ed interviste: Aurelio Capaldi
    Studio a cura di: Simona Rolandi ed Enrico Varriale
    Nei due precedenti tra Napoli e Spezia in Coppa Italia ha sempre vinto la formazione partenopea: in trasferta nell’agosto 1988 e in casa nel gennaio 2017, in entrambi i match per 3-1. Il Napoli è rimasto imbattuto in sette delle ultime otto sfide contro lo Spezia in tutte le competizioni (5V, 2N), perdendo tuttavia nel match più recente: 1-2 lo scorso 6 gennaio in Serie A TIM. Lo Spezia potrebbe vincere due match di fila contro il Napoli in tutte le competizioni per la prima volta dal 1949 (in quel caso due successi consecutivi in Serie B). Il Napoli potrebbe accedere alla semifinale di Coppa Italia per due stagioni di fila per la prima volta dal biennio 2013/14 - 2014/15. Grazie ai successi contro Cittadella, Bologna e Roma, lo Spezia ha registrato tre vittorie di fila in Coppa Italia per la seconda volta nella sua storia: la precedente nel 1941 contro Pisa, Ancona e Fiumana; i liguri non sono mai arrivati a quattro nella competizione. Questa sarà la quarta volta che lo Spezia disputa un quarto di finale di Coppa Italia: l’ultima nel 2015/16 contro l’Alessandria; in tutti i tre precedenti casi, la squadra ligure non ha mai superato il turno. Lo Spezia ha segnato almeno due gol in tutte le tre sfide disputate in questa stagione di Coppa Italia: la squadra ligure non ha mai trovato almeno due reti per quattro incontri di fila nella competizione. Andrea Petagna ha segnato due reti nelle ultime tre partite di Coppa Italia: gol della vittoria per 1-0 della SPAL proprio contro lo Spezia nell’agosto 2018 e la rete del 3-2 in Napoli-Empoli. Riccardo Saponara ha realizzato tre gol nelle ultime tre gare disputate in Coppa Italia: doppietta con lo Spezia contro la Roma e gol con il Genoa contro l’Imolese. M'Bala Nzola è il miglior marcatore dello Spezia in questa stagione in tutte le competizioni: nove gol, al secondo posto Andrej Galabinov, Diego Farias e Daniele Verde, tutti a quota quattro reti.

 ______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Uefa Europa League Finale 2024, ATALANTA - Bayer Leverkusen (diretta tv Sky Sport, Rai 1, DAZN)

    Atalanta vs Bayer Leverkusen, tutto pronto a Dublino (diretta tv Sky Sport, Rai 1, DAZN)per la finale di Europa League ad un passo dalla storia. Tutti gli occhi sono puntati sulla Dublin Arena - Aviva Stadium, in Irlanda, che ospiterà la finale di UEFA Europa League 2023/24 tra l'Atalanta, debuttante in una finale europea, e il Bayer Leverkusen, neo-campione della Bundesliga. Stasera l'Atalanta BC, guidata da Gian Piero Gasperini, si schiera con un 3-4-3. In porta troviamo Juan...
    S
    Sport
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Sky lancia Store Online, Merchandising Esclusivo su Amazon per Padel e Golf

    Una grande novità per tutti gli sportivi: è online lo store di Sky, dedicato alla vendita di articoli merchandising. Una selezione esclusiva e limited edition di prodotti targati Sky Sport, per la prima volta disponibile sul mercato, che renderanno i propri momenti di svago ancora più unici e performanti. Lo shop online è già raggiungibile tramite la vetrina dedicata su Amazon,  caratterizzata da una navigazione smart e intuitiva per valorizzare le...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Carlo Conti Direttore artistico e conduttore di Sanremo 2025 e 2026

    Come annunciato al Tg1 sarà Carlo Conti il nuovo Direttore artistico e conduttore del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Una decisione unanime dei vertici aziendali, l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea. Per i prossimi due anni Conti sarà al timone del più importante evento multimediale nazionale organizzato dalla Rai e dal Comune di...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Sky Inclusion Days 2024, successo per la Giornata della Diversità e Inclusione

    Si è conclusa ieri la seconda edizione degli Sky Inclusion Days, una giornata di incontri, testimonianze e performance. Un evento all’insegna della diversità e dell’inclusione come forza che genera senso di appartenenza e crea nelle persone i presupposti per ricercare la propria felicità. Con oltre 10 ore di diretta, più di 60 ospiti e una straordinaria partecipazione di pubblico, l’evento ha esplorato le sfide più urgenti della nostra...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Ascolti 37a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Bologna-Juventus sfiora il milione

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La 37esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 17 al 20 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 4,1 milioni di ascoltatori (4.185.423) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Max, nuovo Servizio Streaming Warner Bros. Discovery arriva in 20 Paesi Europei

    Warner Bros. Discovery ha annunciato oggi che Max, il suo servizio di streaming avanzato, è ufficialmente attivo e disponibile in 20 paesi tra i Paesi nordici, l'Iberia e l'Europa centrale e orientale. I paesi includono Andorra, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Ungheria, Kosovo, Moldavia, Montenegro, Macedonia del Nord, Norvegia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia. Max offre agli abbonati...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Offerta Esclusiva DAZN e Juventus: abbonamento speciale per i Tifosi Bianconeri Stagione 2024/25

    Con il massimo campionato di calcio che volge quasi al termine, e la 15esima Coppa Italia appena portata a casa, la passione per il calcio dei tifosi bianconeri non si ferma e il club si proietta già al prossimo anno con la campagna abbonamenti 2024/2025. In vista della nuova stagione di grande calcio di Serie A, DAZN insieme a Juventus lancia una nuova ed esclusiva offerta per non perdere neanche una partita del club bianconero anche quando è in trasferta. CHI PUÒ...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Federico Ferri (Sky): «Sport come narrazione di Valori e Emozioni, il privilegio di raccontarlo»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Federico Ferri, direttore di Sky Sport, durante il panel "Sky Up The Edit e i valori dello Sport" che vedeva la partecipazione del Ministro Andrea Abodi, della campionessa di...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Tech Talk, LIVE 🔴 TECH TALK - CABSAT 2024 - Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - CABSAT 2024 - 30th AnniversaryLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Partecipa al nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un'occasione informativa disponibile anche in inglese e spagnolo, dedicata ai temi dei Media, del Digitale, delle Telecomunicazioni, della...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Euro 2024: Sky porta la Coppa ufficiale in tour negli store di Napoli, Roma e Milano

    Un appuntamento da segnare in agenda per i clienti Sky e i tanti appassionati di calcio: la Coppa ufficiale di Euro 2024 sarà in tour negli store Sky di Napoli, Roma e Milano. Un’occasione imperdibile per ammirare da vicino il trofeo, scattare un selfie ricordo e avvicinarsi all’evento calcistico dell’estate. Il tour della coppa partirà da Napoli il 21 e 22 maggio dal negozio flagship Sky di Via Chiaia, 28. Seguirà la tappa di Roma il 23 e 24 maggio nel...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Andrea Duilio (Sky): «Inclusione nel nostro DNA, eventi come questo ci rendono unici»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, l'entusiasmo per il "festival dell'inclusione", un evento che si svolge per il secondo anno consecutivo. Duilio ha...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023 - 2024, anticipi e posticipi 38a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

    La Lega Serie A ha ufficialmente annunciato il calendario della 38a giornata della stagione 2023/2024. Potrai seguire gli incontri in diretta su DAZN e Sky Sport. Definita anche la data per il match ATALANTA-FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM  non disputato in data 17 marzo 2024, che sarà recuperato domenica 2 giugno 2024 alle ore 18.00 con diretta esclusiva su DAZN. Cagliari-Fiorentina già questo giovedì per dare modo alla...
    S
    Sport
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN espande la sua strategia globale con 10 Nuovi Canali FAST

    DAZN amplia la sua strategia a livello globale con il lancio di dieci nuovi Free Ad-Supported Television (FAST) Channel in collaborazione con il leader del settore Amagi, andando a rafforzare così il proprio impegno nel fornire ai fan di tutto il mondo un intrattenimento sportivo senza pari. Grazie alla partnership siglata con Amagi nel 2023, i canali FAST offriranno una serie di contenuti ed eventi sportivi accattivanti, che spazieranno dal padel, al fighting con la boxe fino ai motori...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti (20 e 21 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Andata, Palinsesto Telecronisti NOW (20 e 21 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Archiviata la fase preliminare si torna in campo per le semifinali d’andata dei Playoff. Lunedì 20 maggio alle 20.30, in campo Palermo-Venezia (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW). Martedì 21 maggio, alla stessa ora, la seconda semifinale...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Jeanne du Barry - La favorita del re - Prima TV Sky Cinema, streaming NOW

    Arriva in prima TV su SKY JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE, in onda lunedì 20 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Romance),in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Maïwenn (Mon roi - Il mio re, DNA - Le radici dell'amore), JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE è stato il film di apertura del Festival di Cannes 2023 e ha segnato il ritorno sul...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • 20 Maggio 2024, Sky Inclusion Days in diretta sul canale 501 e in streaming

    Grande appuntamento con SKY INCLUSION DAYS, tanti nuovi nomi si aggiungono al programma dell’evento dedicato ai temi dell’inclusione e della diversità, valori che da sempre Sky si impegna a promuovere e diffondere. Una giornata di incontri, testimonianze e performance che si terrà dalle 9.00 di lunedì 20 maggio a Milano al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, e che sarà in diretta sul canale 501 di Sky oltre che in streaming su...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 ATP 250 Ginevra, ATP 250 Lione WTA 500 Strasburgo e WTA 250 Rabat

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 20 a sabato 25 maggio: due del circuito maschile ATP e due del circuito femminile WTA. In ambito maschile, i riflettori saranno puntati su due importanti eventi del circuito ATP 250: il torneo di Ginevra e il torneo di Lione. Questi eventi vedranno la partecipazione di alcuni dei migliori tennisti del mondo, pronti a darsi battaglia sulla terra...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 17 a lunedì 20 maggio, appuntamento con la trentasettesima giornata della stagione 2023/2024. Sabato alle 18 in campo Lecce-Atalanta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Alle 20.45 tocca a Torino-Milan (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre domenica...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Con ben sei squadre in cinque punti e solo due partite rimanenti, la 37a giornata di SERIE A TIM promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. La tensione è alle stelle, soprattutto in vista degli scontri diretti Sassuolo - Cagliari e Udinese - Empoli, fissati rispettivamente per le 12:30 e le 15:00 di domenica. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM...
    D
    DAZN
      sabato, 18 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨