Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Rai Sport Live: in Diretta Mondiali Rugby Semifinale e Tutti gli Eventi del 21 Ottobre 2023 - immagine di copertura per i programmi TV

Rai Sport Live: in Diretta Mondiali Rugby Semifinale e Tutti gli Eventi del 21 Ottobre 2023

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

sabato, 21 ottobre 2023 | Ore: 06:00

Rai Sport Live: in Diretta Mondiali Rugby Semifinale e Tutti gli Eventi del 21 Ottobre 2023In vista del weekend, Sabato 21 Ottobre 2023, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Le gare trasmesse su Rai Sport HD sono disponibili anche in alta definizione HEVC sul canale 558 del digitale terrestre.

Tra novità e tradizione la stagione di Rai Sport diretta da Jacopo Volpi (vicediretttori Auro Bulbarelli, Marco Lollobrigida, Riccardo Pescante, Massimiliano Mascolo e Stella Bruno)  si appoggerà su tre capisaldi fondamentali. Il primo, gli eventi. A cominciare dal grande tennis della Coppa Davis e delle ATP finals, per proseguire con le classiche autunnali di ciclismo, continuando con la assoluta “prima volta” della Ryder Cup di golf per finire con la lunga stagione degli sport della neve e del ghiaccio.

Il secondo caposaldo sono le rubriche tradizionali. A La Domenica Sportiva – che nel 2024 festeggerà i 70 anni di vita – accanto a conduttori e talent, ci sarà uno spazio sempre più incisivo per i social e il costante aggiornamento delle notizie. Anteprima dedicata non solo al calcio ma anche ai grandi eventi della giornata; ritorno dell’Altra Domenica Sportiva, per informare sulle vicende di campionati e manifestazioni non calcistici. A 90° Minuto si torna alla conduzione in coppia, unita a due commentatori. I contenuti sono dettati dal calendario della serie A: anticipi del sabato, partite della domenica pomeriggio, voci e commenti, anticipazioni sui posticipi serali, e tutto quello che sul campionato esce dal mondo dei social. Terzo e ultimo caposaldo, le novità di stagione, a cominciare da Rai Sport Live. In onda su Rai 2 dalle 16 della domenica, conterrà avvenimenti in diretta ma anche riproposizioni nel caso di grandi risultati, commentate dai protagonisti, e brevi speciali sui personaggi dello sport italiano. E poi al sabato un tg dedicato in larga parte all’approfondimento, con uno spazio notevole riservato a quello che non è calcio.

Un punto importante sarà un rilancio della programmazione sul canale tematico Rai Sport HD. L’intenzione è quella di arrivare in alcune fasce della giornata a un filo costante, uno studio centrale che leghi gli eventi trasmessi e l’aggiornamento in tempo reale sulle notizie della giornata. Gli eventi – a volte in sinergia con i canali generalisti – saranno comunque il piatto forte del palinsesto.

RAI 2

  • RAI SPORT LIVE - DA DOMENICA 1° OTTOBRE 2023 ORE 16:00
    Restituire allo sport della domenica uno spazio live su Rete Generalista. Grandi Eventi degli Sport Olimpici, partite di cartello dei campionati delle discipline più importanti, uno studio che aggiorna sugli altri avvenimenti della domenica in attesa di dare la linea a 90’ Minuto, classico appuntamento calcistico.

  • NOVANTESIMO MINUTO - DA DOMENICA 10 SETTEMBRE 2023 ORE 18.25
    Storica trasmissione per riepilogo e anticipazioni della giornata di campionato di calcio di serie A.

  • LA DOMENICA SPORTIVA - DA DOMENICA 20 AGOSTO 2023 IN SECONDA SERATA
    Principali eventi sportivi nazionali e internazionali nell’anno in cui lo storico appuntamento della Rai festeggia 70 anni di vita.

  • L’ALTRA DOMENICA SPORTIVA  -DA DOMENICA 10 SETTEMBRE 2023 IN SECONDA SERATA
    Resoconto della giornata per gli sport Olimpici, Paralimpici, Motori. Risultati e protagonisti in una stagione che culminerà con i Giochi di Parigi 2024.

  • ATUTTOCAMPO - DA venerdì 15 SETTEMBRE 2023 IN terza SERATA
    Approfondimento sportivo, presentazione degli avvenimenti che si terranno nel weekend e focus sui protagonisti del panorama nazionale e internazionale.

RAI SPORT

  • RADIOCORSA - DA giovedì 14 SETTEMBRE 2023 ore 19:00
    Il mondo del ciclismo in un’ora: risultati, immagini delle gare, interviste ai protagonisti, rievocazioni storiche. In replica su Rai 2 in terza serata.

  • REPARTO CORSE - DA giovedì 14 SETTEMBRE 2023 in seconda serata
    Rubrica di approfondimento sul grande circus delle quattro e delle due ruote con un occhio alle manifestazioni a carattere nazionale. In replica su Rai 2 il giovedì in terza serata.

  • L’UOMO E IL MARE - DA giovedì 28 SETTEMBRE 2023 in seconda serata
    La vela italiana e mondiale, dai maxi yacht alle classi olimpiche. In replica su Rai 2 in terza serata.

  • SPORTABILIA - DA venerdì 3 novembre 2023 orario pomeridiano
    Un appuntamento consolidato e atteso per raccontare storie e gare dello sport paralimpico.

  • CALCIO TOTALE - DA lunedì 11 settembre 2023 in seconda serata
    Commento ai fatti del campionato e anticipazioni sulle coppe europee e sugli altri appuntamenti del calcio di club e delle Nazionali. In replica su Rai 2 in terza serata.

 LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

La programmazione sportiva di RAIDUE per il 21 Ottobre 2023 offre una serie di eventi interessanti. Alle 11:00, in diretta dallo studio TV1 di Milano, c'è il notiziario sportivo "TG Sport Giorno." Alle 18:20, in diretta dallo studio SR5 di Roma, si tiene il notiziario "TG Sport Sera del Sabato." 

ore 11:00 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
Notiziario - TG Sport Giorno (diretta)
dallo studio TV1 - Milano

ore 18:20 - RAIDUE HD: (GUARDA LA DIRETTA)
Notiziario - TG Sport Sera del Sabato (diretta)
dallo studio SR5 - Roma

 

 PALINSESTO RAI SPORT HD - SABATO 21 Ottobre 2023

La giornata sportiva del 21 Ottobre 2023 la giornata inizia alle ore 06:00, potrai goderti la replica su RaiSport della "Coppa del Mondo Big Air" nel freestyle, che si è svolta a Chur, Svizzera. Silvano Ploner e Federico De Albertis sono i telecronisti che ti accompagneranno in questa disciplina spettacolare. Alle 06:30, c'è la replica su RaiSport dell'"Ippica Derby del Trotto" da Roma, con la telecronaca a cura di Stefano Rizzato. Alle 07:00, puoi sintonizzarti su "Notiziario - TG Sport Mattina" per le ultime notizie sportive in diretta su RaiSport dallo studio di Milano. Alle 07:30, la replica su RaiSport della "Ciclocross: Coppa del Mondo 1' Tappa - Elite Donne" da Waterloo, Stati Uniti, con la telecronaca di Andrea De Luca e Carlo Martello. Dalle 08:30, potrai seguire la replica su RaiSport della "Ciclocross: Coppa del Mondo 1' Tappa - Elite Uomini" da Waterloo, Stati Uniti, con la telecronaca di Andrea De Luca e Carlo Martello. Alle 09:45, la replica su RaiSport del "Tiro Con L'arco C.ti Europei Tiro di Campagna" da San Sicario, Torino. Nicola Sangiorgio e Guido Lo Giudice ti porteranno in questo mondo di precisione. Dalle 10:30, la replica su RaiSport del "Triathlon: World Cup Sprint Femminile" dal Laghetto dell'Eur di Roma. La telecronaca è curata da Davide Labate e Luca Facchinetti. Alle 12:05, puoi dare un'occhiata alla rubrica "Gli Imperdibili," una promozione di eventi in onda nei prossimi giorni sui canali Rai.

Alle 12:10, potrai vedere la replica su RaiSport della "Rugby: Coppa del Mondo 2023 1a Semifinale: Argentina - Nuova Zelanda" tenutasi allo Stade De France di Saint Denis, Parigi, Francia. Armando Palanza e Tommaso Visentin saranno i telecronisti per questa partita cruciale. Alle 14:15, c'è la replica su RaiSport dell'"Atletica Leggera: Neapolis Marathon" da Napoli, con la telecronaca curata da Gianfranco Benincasa. Alle 14:45, potrai goderti la replica su RaiSport della "Motonautica: Campionato del Mondo F2" da San Nazzaro, Piacenza, con la telecronaca di Cristina Caruso. Alle 15:50, potrai assistere in diretta su RaiSport alla "Rugby Serie A Elite 3a giornata: Emilia - Colorno" dallo stadio Mirabello di Reggio Emilia, con la telecronaca di Vito Giannulo e Andrea Gritti. Alle 17:55, in diretta su RaiSport da Chieri, Torino, potrai seguire il "Pallavolo Femminile: C.to Italiano 3a Giornata: Chieri - Conegliano," con la telecronaca curata da Marco Fantasia e Giulia Pisani. Alle 20:30, la replica su RaiSport dell'"Ippica: Derby del Trotto" da Roma, con la telecronaca di Stefano Rizzato.

Alle 20:50, potrai assistere in diretta su RaiSport alla "Rugby: Coppa del Mondo 2023 2a Semifinale Inghilterra - Sud Africa" dallo Stade De France di Saint Denis, Parigi, Francia, con la telecronaca di Andrea Fusco e Tommaso Visentin. Alle 23:00, è prevista la replica su RaiSport del "Ciclocross Giro D'Italia - 3a Tappa" da Corridonia, Macerata, con la telecronaca di Umberto Martini. Alle 23:30, sintonizzati su "Notiziario - TG Sport Notte" per un riepilogo delle notizie sportive della giornata. Alle 23:45, puoi guardare "Tg Sport Speciale Speciale Campionato" in diretta su RaiSport dallo studio SR8 a Roma, presentato da Fabrizio Tumbarello.

Alle 00:30, c'è la trasmissione differita su RaiSport di "Snowboard: Coppa del Mondo Big Air" da Chur, Svizzera, con la telecronaca di Silvano Ploner e Federico De Albertis. Alle 02:00, puoi vedere la replica su RaiSport della partita "Pallavolo Femminile: C.to Italiano 3a Giornata: Chieri - Conegliano." Infine, alle 04:05, c'è la replica su RaiSport della "Rugby: Coppa del Mondo 2023 1a Semifinale: Argentina - Nuova Zelanda.

  • ore 06:00 Freestyle : Coppa del Mondo Big Air (replica)
    da Chur [Svizzera]
    Telecronca: Silvano Ploner e Federico De Albertis
  • ore 06:30 Ippica Derby del Trotto (replica)
    da Roma
    Telecronaca: Stefano Rizzato
  • ore 07:00 Notiziario - TG Sport Mattina (diretta)
  • ore 07:30 Ciclocross : Coppa del Mondo 1' Tappa  - Elite Donne (replica)
    da Waterloo [Stati Uniti]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Carlo Martello
  • ore 08:30 Ciclocross : Coppa del Mondo 1' Tappa  - Elite Uomini  (replica)
    da Waterloo [Stati Uniti]
    Telecronaca: Andrea De Luca e Carlo Martello
  • ore 09:45 Tiro Con L'arco C.ti Europei Tiro di Campagna (replica)
    da San Sicario [Torino]
    Telecronaca: Nicola Sangiorgio e Guido Lo Giudice
  • ore 10:30 Triathlon: World Cup Sprint Femminile (replica)
    dal Laghetto dell'Eur di Roma
    Telecronaca: Davide Labate e Luca Facchinetti
  • ore 12:05 Rubrica: Gli Imperdibili (promo)
  • ore 12:10 Rugby: Coppa del Mondo 2023 1a Semifinale: Argentina - Nuova Zelanda (replica)
    dallo Stade De France - Saint Denis in Parigi [Francia]
    Telecronaca: Armando Palanza e Tommaso Visentin
  • ore 14:15 Atletica Leggera: Neapolis Marathon (replica)
    da Napoli
    Telecronaca: Gianfranco Benincasa
  • ore 14:45 Motonautica: Campionato del Mondo F2 (replica)
    da San Nazzaro [Piacenza]
    Telecronaca: Cristina Caruso
  • ore 15:50 Rugby Serie A Elite 3a giornata: Emilia - Colorno (diretta)
    dallo stadio Mirabello di Reggio Emilia
    Telecronaca: Vito Giannulo e Andrea Gritti
  • ore 17:55 Pallavolo Femminile : C.to Italiano 3a Giornata : Chieri  - Conegliano (diretta)
    da Chieri [Torino]
    Telecronaca: Marco Fantasia e Giulia Pisani
  • ore 20:30 Ippica: Derby del Trotto (replica)
    da Roma
    Telecronaca: Stefano Rizzato
  • ore 20:50 Rugby: Coppa del Mondo 2023 2a Semifinale Inghilterra - Sud Africa (diretta)
    dallo Stade De France - Saint Denis in Parigi [Francia]
    Telecronaca: Andrea Fusco e Tommaso Visentin
  • ore 23:00 Ciclocross Giro D'Italia  - 3a Tappa (replica)
    da Corridonia [Macerata]
    Telecronaca: Umberto Martini
  • ore 23:30 Notiziario - TG Sport Notte (diretta)
  • ore 23:45 Rubrica: Tg Sport Speciale Speciale Campionato (diretta)
    dallo studio SR8 - Roma
    Conduce: Fabrizio Tumbarello
  • ore 00:30 Snowboard : Coppa del Mondo Big Air (differita)
    da Chur [Svizzera]
    Telecronaca: Silvano Ploner e Federico De Albertis
  • ore 02:00 Pallavolo Femminile : C.to Italiano 3a Giornata : Chieri   - Conegliano (replica)
  • ore 04:05 Rugby : Coppa del Mondo 2023 1a Semifinale: Argentina - Nuova Zelanda (replica)

 

     *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA IN STREAMING

Rai Play offre la possibilità di seguire la programmazione di Rai Sport HD in diretta 24 ore su 24, offrendo una copertura completa di vari eventi sportivi. Alle 17:30 su Rai Play 2, c'è la diretta del "Ciclismo - Champions League - 1a tappa: Maiorca" da Maiorca, Spagna, con la telecronaca di Francesco Pancani e Pierangelo Vignati. Questa è la terza edizione della Champions League di ciclismo su pista, con la prima tappa che vede l'azzurra Miriam Vece sfidare le atlete più forti del mondo nello Sprint, mentre Francesca Selva partecipa all'Endurance. Alle 20:00 su Rai Play 3, puoi seguire in diretta la "Snowboard: Coppa del Mondo Big Air" da Chur, Svizzera. La telecronaca è a cura di Silvano Ploner e Federico De Albertis. Questa è la prima tappa della Coppa del Mondo di snowboard Big Air, con il giovane Ian Matteoli che guida la squadra azzurra e punta a conquistare il podio.

  • 24 ore su 24 - Live Streaming Rai Sport HD (GUARDA LA DIRETTA)
    Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport HD
     
  • ore 17:30 - Rai Play 2 (GUARDA LA DIRETTA)
    Ciclismo - Champions League - 1a tappa: Maiorca (diretta)
    da Maioca [Spagna]
    Telecronaca: Francesco Pancani e Pierangelo Vignati
     
  • ore 20:00 - Rai Play 3 (GUARDA LA DIRETTA)
    Snowboard : Coppa del Mondo Big Air (diretta)
    da Chur [Svizzera]
    Telecronaca: Silvano Ploner e Federico De Albertis

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Calciomercato – L’Originale, ultima settimana on tour a Siracusa con Bonan, Di Marzio e Fayna

    Al via l’ultima settimana on tour dell’estate 2025 di Calciomercato – L’Originale, il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna, su Sky e in streaming su NOW. Una vera e propria volata finale, 7 giorni intensi, da lunedì 25 agosto a lunedì 1° settembre, su Sky Sport 24 e Sky Sport Calcio. Dopo 8 splendide località, Siracusa è la tappa conclusiva del tour estivo...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 25 agosto 2025
  • Italia’s Got Talent dal 5 Settembre in streaming su Disney+ tra talenti, sorprese e votazioni

    Disney+ ha diffuso la key art ufficiale e un contenuto video della nuova edizione di Italia’s Got Talent, lo show prodotto da Fremantle Italia che debutterà venerdì 5 settembre in esclusiva su Disney+ in Italia, con una nuova puntata disponibile ogni settimana. La finale di Italia’s Got Talent sarà trasmessa in diretta streaming il 31 ottobre: è la prima volta per...
    I
    Internet e Tv
    lunedì, 25 agosto 2025
  • Sky Wifi «Il salotto del calcio» con Del Piero, Bergomi e Capello tra diretta e connessione ultraveloce

    Una rete veloce e affidabile, in grado di reggere anche la diretta di una partita da casa. È questa l’idea creativa alla base della nuova campagna di comunicazione Sky,“Il salotto del calcio”, che prende il via oggi con protagonisti Alessandro Del Piero, in compagnia di Beppe Bergomi e Fabio Capello, volti noti del calcio di Sky. Nel nuovo spot, Del Piero è in casa insieme agli amici del condominio per assistere a...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 25 agosto 2025
  • Gioco Pericoloso, thriller psicologico con Adriano Giannini ed Elodie prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV in esclusiva su Sky Cinema l’intenso e raffinato thriller psicologico con Adriano Giannini, Elodie ed Eduardo Scarpetta, GIOCO PERICOLOSO, in onda lunedì 25 agosto alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. GIOCO PERICOLOSO è un’opera originale che esplora con lucidità e tensione narrativa il...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 25 agosto 2025
  • SuperTennis rinnova i diritti in chiaro degli US Open fino al 2030

    La magia degli US Open si riaccende su SuperTennis Tv… e non solo nelle prossime due settimane! Dopo aver raccontato due edizioni meravigliose - culminate con il primo storico trionfo a New York di Jannik Sinner -, e a poche ore dall’inizio del torneo 2025, Sportcast, la società del Gruppo FITP che gestisce il canale tv SuperTennis, comunica di aver raggiunto un accordo con la USTA (la Federtennis statunitense) per il prolungamento del contratto per la...
    S
    Sport
    domenica, 24 agosto 2025
  • Tennis US Open 2025 Sky streaming NOW: 7 canali dedicati, diretta da tutti i campi e nuove produzioni

    FINO A 7 CANALI SKY DEDICATI PER LE 2 SETTIMANE DI TORNEO E LA POSSIBILITÀ DI SEGUIRE I MATCH SU TUTTI I CAMPI GRAZIE A SKY SPORT PLUS PER I CLIENTI SKY E AD EXTRA MATCH PER I CLIENTI NOW ANALISI E COMMENTI DELLA SQUADRA DI SKY SPORT TENNIS CON SKY TENNIS SHOW PRE E POST GARE, COLLEGAMENTI CON GLI INVIATI A NEW YORK E LA TECNOLOGIA DELLO SKY SPORT TECH E IN OCCASIONE DEL TORNEO AMERICANO, DUE NUOVE PRODUZIONI ORIGINALI FIRMATE SKY SPORT: SINNER...
    S
    Sky Italia
    domenica, 24 agosto 2025
  • Fayna Sky Sport Insider: «Calciomercato L’Originale in Trentino: tra emozioni, natura e colpi di mercato»

    Settimana vibrante e intensa quella vissuta in Trentino, dove il format itinerante di Sky Calciomercato L’Originale ha fatto ritorno alle proprie origini, in quella terra che ne ha visto la nascita e che ne custodisce lo spirito autentico. Tra scenari mozzafiato, esperienze a contatto con la natura, incontri con le tradizioni locali e momenti di pura adrenalina, il racconto del calciomercato si è intrecciato con quello del territorio, dando vita a un mosaico unico...
    S
    Sky Italia
    sabato, 23 agosto 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 1a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Tra conferme e nuovi inizi, la stagione 25/26 di Serie A Enilive è pronta a sorprendere su DAZN. Dopo un’estate di calcio internazionale con il Mondiale per Club FIFA 2025, DAZN è pronta a riaccendere i riflettori sul massimo campionato con una stagione carica di novità.   Manca pochissimo al calcio d’inizio su DAZN della nuova stagione di Serie A Enilive e la nuova offerta editoriale scalda i motori: spettacolo,...
    D
    DAZN
    sabato, 23 agosto 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 1a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 23 Agosto alle 20:45 | ROMA - BOLOGNA Domenica 24 Agosto alle 18:00 |  COMO - LAZIO  Lunedi 25 Agosto alle 20:45 |  INTER - TORINOPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e  in streaming su...
    S
    Sky Italia
    sabato, 23 agosto 2025
  • Vuelta di Spagna 2025 esclusiva Eurosport e Discovery+ ciclismo live con Gregorio, Magrini e Contador

    Warner Bros. Discovery (WBD) annuncia la trasmissione di oltre 125 ore di ciclismo in diretta nelle prossime cinque settimane, dalla Vuelta a España (dal 23 agosto al 14 settembre) ai Campionati Mondiali di Ciclismo su strada in Africa (21–28 settembre). L’80ª edizione della Vuelta di Spagna è l’ultimo atto dei Grandi Giri e quest’anno parte dall’Italia con una Gran Salida di tre tappe piemontesi, da sabato 23...
    S
    Sport
    sabato, 23 agosto 2025
  • F1: Il film, blockbuster con Brad Pitt ora disponibile sulle piattaforme premium video-on-demand

    Apple Original Films ha annunciato che l’adrenalinico blockbuster “F1: Il film” è disponibile in premium video-on-demand e per l’acquisto digitale in collaborazione con Warner Bros. Home Entertainment, permettendo al pubblico di rivivere a casa l’esperienza cinematografica che ha dominato il botteghino mondiale. Diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Jerry Bruckheimer, il film ha superato ogni record come titolo live action...
    I
    Internet e Tv
    venerdì, 22 agosto 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 1a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Amazon Prime Video)

    Venerdì 22 agosto alle ore 20:30 allo Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia di Pescara avrà luogo l’Open Day, fra Pescara e Cesena, che darà il via alla 94a edizione della Serie BKT. Il nuovo claim del campionato “100% passione italiana” accompagnerà le squadre nel corso della stagione per...
    S
    Sport
    venerdì, 22 agosto 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 1a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie BKT torna protagonista su DAZN con tutte le 390 partite del campionato, inclusi i playoff e playout. Torna il calcio delle grandi piazze, della gente e delle tifoserie appassionate. Il calcio da batticuore: tra grandi ritorni e nuovi inizi, chi riuscirà a salvarsi? Chi riuscirà a qualificarsi al massimo campionato italiano?  [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Grande attesa per i talenti affermati e le promesse che scenderanno...
    D
    DAZN
    venerdì, 22 agosto 2025
  • I Segreti di Grosse Pointe: il nuovo mystery drama in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    Un elegante quartiere di periferia. Un circolo di giardinaggio. Quattro donne all’apparenza perfette, ma unite da un segreto che potrebbe distruggere le loro vite: un omicidio di cui nessuno vuole parlare. Dal 22 agosto in esclusiva su Sky e in streaming su NOW arriva I SEGRETI DI GROSSE POINTE, un nuovo mistery drama ambientato in un elegante sobborgo americano tranquillo solo all’apparenza, in cui il tono leggero della commedia si mescola con i toni cupi del...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 22 agosto 2025
  • Uefa Conference League: Fiorentina sfida Polissya, Diretta TV8, Sky Sport e NOW

    Anticipo della prima giornata di Serie A con l’andata dei preliminari di UEFA Conference League che vedranno impegnata la Fiorentina. I Viola scenderanno in campo, giovedì 21 agosto alle 20, contro gli ucraini del Polissya. Il match, sul campo neutro di Presov, in Slovenia, sarà visibile su  Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.  Prepartita sugli stessi canali dalle 19:30 con Mario Giunta,...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 21 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Star Trek Beyond, Martedi 26 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 va in onda Star Trek Beyond, terzo capitolo della saga reboot diretta da Justin Lin e prodotta da J.J. Abrams. L’equipaggio dell’Enterprise si spinge ai confini dello spazio conosciuto, dove un nemico misterioso mette alla prova la loro forza,...
     martedì, 26 agosto 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 24 - 30 Agosto: Harry Potter, The Brutalist, Detective Cormoran Strike

    GUIDA TV SKY / NOW | 24 - 30 AGOSTO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!  Domenica prende vita il pop-up dedicato a ...
     lunedì, 25 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Gioco Pericoloso, Lunedi 25 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 debutta Gioco pericoloso, un thriller psicologico con Elodie, Adriano Giannini ed Eduardo Scarpetta. La relazione tra Giada e Carlo viene sconvolta dall’arrivo di un giovane artista carismatico, che mette a dura prova il loro equilibrio sentimentale e l...
     lunedì, 25 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Domenica 24 Agosto 2025: diretta Mondiali Canoa, Ginnastica Ritmica, Pallavolo Femminile

    In vista del weekend, Domenica 24 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 24 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: King Kong, Domenica 24 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 arriva King Kong, il kolossal firmato da Peter Jackson che ha conquistato 3 Oscar. Ambientato negli anni Trenta, il film segue una troupe di documentaristi guidata da Naomi Watts, Jack Black e Adrien Brody, che approda su un’isola misteriosa dove si imb...
     domenica, 24 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨