Venerdi 5 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 5 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

SKY Cinema
S
SKY Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 05 giugno 2015 | 05:00

Venerdi 5 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D Dom Hemingway
Londra. Dopo dodici anni di carcere Dom Hemingway puo' riassaporare la liberta'. La pena e' stata lunga perche' ha deciso di non rivelare il nome del suo boss, il russo Ivan. Facendo cio' ha perso le fasi della crescita della figlia e non ha potuto assistere la moglie che e' morta di cancro. Ora vuole almeno ricevere la ricompensa per il silenzio e quindi, accompagnato dall'amico Dick, si reca in Francia da Ivan ma il suo carattere esuberante rischia di metterlo in guai seri.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Ti sposo ma non troppo
Luca e' il fisioterapista (precario) di Andrea, allenatore di canoa. Quando lo psicologo Cosimo parte per Cuba e affida a Luca il suo appartamento-studio, il fisioterapista comincia a ricevere le visite di tutti i pazienti di Cosimo, e sistematicamente li allontana: tutti tranne una, la bella Andrea, che giunge allo studio per la prima volta sperando di risolvere il suo grave problema. Andrea infatti e' stata abbandonata davanti all'altare dal promesso sposo, e da allora la parola matrimonio le provoca svenimenti e attacchi di panico. A completare il quartetto c'e' Carlotta, la ragazza con cui Andrea (quello maschio) sta per sposarsi: ma la passione per le chat di entrambi i fidanzati mettera' a rischio il rapporto.
(SKY CINEMA WEDDING HD ore 21.10)

Little Secrets - Sogni e segreti
Emily Lindstrom ha solo quattordici anni, ma ha già le idee chiare per quanto riguarda il futuro. Il suo grande sogno è diventare una grande violinista. Durante l'estate, mentre le sue amiche partono per il campeggio, Emily resta in città ad esercitarsi e, per arrotondare, si fa pagare cinquanta centesimi per non spifferare tutti i "piccoli segreti" che conosce.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La chiave di Sara
Julia Jarmond (Kristin Scott Thomas) e' una giornalista americana, moglie di un architetto francese e madre di una figlia adolescente. Da vent'anni vive a Parigi e scrive articoli impegnati e saggi partecipi. Indagando su uno degli episodi piu' ignobili della storia francese, il rastrellamento di tredicimila ebrei, arrestati e poi concentrati dalla polizia francese nel Velodrome d'Hiver nel luglio del 1942, 'incrocia' Sara e apprende la sua storia, quella di una bambina di pochi anni che con ostinata resistenza sopravvivera' alla sua famiglia e agli orrori della guerra.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

National Security - Sei in buone mani
Hank Rafferty (Steve Zhan), ha visto morire il proprio compagno di squadra durante una azione. Il distretto non gli affida il caso che consentirebbe al nostro di acciuffare i colpevoli, perciò Rafferty è costretto a tornare di pattuglia per le strade della città da solo. Si imbatte così in Earl Montgomery (Martin Lawrence), appena cacciato dall'accademia di polizia per le sue trovate poco ortodosse. Si forma così la solita coppia di sbirri che combattono tra di loro piuttosto che contro i criminali. Solo che dovrebbero anche far ridere mentre Martin Lawrence fa rimpiangere anche il peggior Eddie Murphy.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Scream
Un serial killer terrorizza gli abitanti di una cittadina della California. Un poliziotto e una giornalista televisiva, che non nasconde il proprio arrivismo, cercano di fermarlo. Sidney, una ragazzina la cui madre è stata uccisa dal killer, si troverà ad affrontarlo. "Non uccidermi", implora l’assassino nel finale "voglio tornare nel sequel." In questa frase è condensato il senso di un film che lavora sulle convenzioni del genere per metterle in evidenza, non rinunciando comunque a fare cinema. Se la ’didattica’ fosse sempre così avvincente!
(SKY MAX HD ore 21.00)

Holy Water
C'e' il postino, il meccanico, l'albergatore e il giovane a caccia di sogni. I quattro musicisti del piccolo villaggio irlandese di Killcoulin's Leap trascorrono le giornate tra uno sguardo speranzoso al cielo e un'occhiata consolatoria ai giornaletti pornografici.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

10 secondi per fuggire
Un memorabile Charles Bronson al servizio della giustizia in un'avventura con Robert Duvall e John Huston. Uno specialista viene ingaggiato dalla moglie di un uomo d'affari incarcerato in una prigione messicana. Lo aiutera' ad evadere e a scoprire il complotto in cui e' coinvolto.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Lo Hobbit - La desolazione di Smaug
Bilbo, Gandalf e i 12 nani capitanati da Thorin Scudodiquercia procedono il loro viaggio tra ragni giganti, uomini orso e il fondamentale incontro con gli elfi silvani di Legolas. Ad un passo dalla meta pero' Gandalf e' costretto a separarsi dalla compagnia per affrontare prove piu' importanti da solo, mentre i nani e Bilbo giungono a Pontelagolungo, alle pendici del monte in cui riposa il drago Smaug. Determinato a riprendere quel che e' suo Thorin Scudodiquercia non attende Gandalf e decide di procedere da solo inviando come pattuito Bilbo a rubare l'Arkengemma dal drago dormiente.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video