Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 9 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D #ColpiDiFortuna

Martedi 9 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D #ColpiDiFortuna

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 09 giugno 2015 | 05:00

Martedi 9 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D #ColpiDiFortunaColpi di fortuna
Mario e Piero sono amici e colleghi che, dopo aver miracolosamente vinto la lotteria, smarriscono il biglietto e sono costretti a ripercorrere le tracce di Piero che, dopo una notte da leoni, ha scordato tutto quello che gli e' successo. Gabriele e' un imprenditore tessile stile Brunello Cucinelli in procinto di chiudere un grosso affare con la Mongolia. Peccato che il traduttore dal mongolo si riveli uno iettatore, e che Gabriele sia terrorizzato dalla sfortuna. Infine Felice e' un ex ballerino e padre di famiglia che scopre di avere un fratello minore, Walter, completamente pazzo e deve decidere se prendersene cura o abbandonarlo al suo destino.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

27 volte in bianco
Jane è una ragazza romantica e generosa, anche troppo a volte, follemente innamorata del suo capo e dei matrimoni. La sua passione per le cerimonie nuziali è talmente forte che finora ha partecipato a ben 27 matrimoni in ’veste’ di damigella e tiene custoditi nell’armadio tutti i bellissimi abiti indossati di volta in volta. Questo in attesa del giorno in cui arriverà finalmente il ’suo’ giorno più bello, magari insieme all’uomo dei suoi sogni, che non sembra essersi ancora ’accorto’ di lei e che proprio non riesce a vederla in ’quel modo’. Nel frattempo Jane dovrà accontentarsi del corteggiamento cinico ed opportunista di un’adorabile canaglia di nome Kevin, un cronista a caccia di scoop sulla ’ragazza dei matrimoni’. A svegliare la ragazza da ogni illusione, il ritorno della sorella minore Tess, un’insopportabile viziata biondina mozzafiato che in un colpo solo riuscirà a distruggere i suoi sogni d’amore e la sua fissazione per i ricevimenti di nozze.
(SKY CINEMA WEEDING HD ore 21.10)

La casa dei fantasmi
A Jim Evers (Eddie Murphy) , agente immobiliare di New Orleans, capita l'affare di una vita: poter gestire la vendita di Villa Gracey, un tempo prestigiosa dimora ma oggi fatiscente e inquietante. Recatosi con la famiglia a visitare la casa, scopre ben presto che la casa e' infestata dai fantasmi.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La lettera scarlatta
Demi Moore e Gary Oldman in una coinvolgente parabola sull'amore proibito nell'America puritana del '600. Una donna sposata s'innamora di un reverendo e mette al mondo una bambina illegittima in una societa' che la bolla come peccatrice. Dal capolavoro di Nathaniel Hawthorne.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il Ritorno del Monnezza
Claudio Amendola sulle orme di Tomas Milian in una commedia poliziesca che rinnova la comicita’ dei cult anni ’70. Il figlio del mitico Ispettore Giraldi indaga sulla morte di un ladro di appartamenti, scoprendo un giro di droga e denaro sporco che coinvolge figure insospettabili.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Viaggio senza ritorno
Vincent Gallo esce di prigione (proprio come nel suo Buffalo 66) e vuole girar pagina. Vuole cambiare proprio tutto e avere magari il conforto di un rapporto vero con una ragazza. Ma, si sa, in un certo ambiente i buoni proprositi si scontrano...con l'ambiente appunto. Per sistemarsi occore fare "quell'ultimo colpo", che non sistema mai niente, anzi è la fine di tutto. Esordio del giovane Sutherland. Poteva essere anche peggiore.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Amores Perros
Città del Messico. Octavio tenta di scappare con Susana, sua cognata, portandosi dietro anche il cane Cofi che può servire per portare a casa qualche soldo in più. Daniel lascia la famiglia per iniziare una nuova vita con la modella Valeria che, nel giorno in cui dovrebbe cominciare a stare con lui, è vittima di un grave incidente. Lì sopraggiunge El Chivo, un ex guerrigliero comunista uscito dal carcere e abile come sicario. L’uomo trova Cofi che sta morendo e lo porta con sé per guarirlo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Quella sporca ultima meta
Finito in carcere per ubriachezza e guida pericolosa, il campione di rugby Crewe è costretto dal direttore ad allenare una squadra di detenuti che dovrà battersi contro quella dei poliziotti. Lo scontro è duro e i poliziotti giocano pesante: perciò Crewe, che in un primo momento si era accordato col direttore per la vittoria dei poliziotti, si impegna a fondo e fa vincere la propria squadra.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Gran Bretagna e Irlanda dal cielo
Sui cieli di Gran Bretagna, Irlanda e Canada - Ep. 1 - Uno straordinario documentario esperienziale che mostra dall'alto le bellezze dei mutevoli paesaggi del Regno Unito grazie all'applicazione delle piu' evolute tecniche 3D. Un tour aereo per scoprire alcuni dei luoghi piu' suggestivi del pianeta da una nuova prospettiva. In questo episodio le localita' balneari e Loch Ness.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨