Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 24 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 24 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 24 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DUn matrimonio da favola
Daniele sta per sposare la figlia del presidente della banca di Zurigo presso la quale e' impiegato. In vista del gran giorno chiama accanto a se' i suoi ex compagni di liceo, che non vedeva dai tempi della maturita'. Al contrario di Daniele, pochi di loro hanno coronato i sogni giovanili: Luca voleva viaggiare e invece fa la guida turistica; Luciana voleva diventare giocatrice di calcio professionista ma un incidente le ha stroncato la carriera e lei ha finito per sposare il perito dell'assicurazione; Alessandro ha dovuto seguire le orme del padre nell'esercito nascondendo la propria omosessualita'; e Giovanni, che voleva giocare in Borsa, vende borsette e ha sposato un'avvocatessa divorzista (ma ha un'amante che lo crede un uomo libero). Il matrimonio a Zurigo diventa l'occasione per ritrovarsi e fare il punto delle vite di tutti, magari con la speranza di cambiarne qualcuna.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Pain&Gain - muscoli e denaro
Daniel Lugo e' un trainer di fitness ossessionato dal conseguire il classico sogno americano. Riesce cosi' a coinvolgere due amici, Doyle e Doorball nel portare a termine il rapimento di un facoltoso cliente della palestra. Lo scopo e' quello di farsi trasferire i suoi averi. Le cose pero' non andranno per nulla per il verso sperato dal trio.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Khumba - Cercasi strisce disperatamente
Nella comunita' delle zebre che vivono nel deserto di Kharoo in Sudafrica c'e' un nuovo nato a cui viene dato il nome di Khumba. Il piccolo ha pero' una diversita': solo meta' corpo e' a strisce. L'altra meta' e' bianca. Questo fa si' che quando sopravviene la siccita' lo si accusi di esserne la causa. Venuto a sapere di una leggendaria fonte magica in cui le prime zebre apparse sulla terra si immersero per avere le strisce, Khumba parte insieme a uno gnu e a uno struzzo. In agguato c'e' pero' il temibile leopardo Phango.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il club delle prime mogli
Tre vecchie amiche del college si ritrovano trent'anni dopo e scoprono di avere tutte problemi con i rispettivi mariti, troppo presi a inseguire ragazze giovani. Decise a vendicarsi, le tre donne mettono in atto un piano diabolico per mettere nei guai i consorti infedeli.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Lo spaccacuori
Affiatati come pochi, i Farrelly Bros. e Ben Stiller si riuniscono per un’altra commedia irriverente e bizzarra. Protagonista, questa volta, è Eddie Cantrow, un fascinoso quarantenne, convinto, dopo soli tre giorni di luna di miele, di aver trovato la donna della sua vita. In realtà, le cose non vanno come dovrebbero e la neosposa svela lati caratteriali inizialmente sopiti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Due giorni senza respiro
San Fernando Valley. Un killer che si innamora dell'ostaggio, un regista pronto al suicidio che incontra una fan, un poliziotto della buoncostume che si fa attrarre da chi dovrebbe tenere sotto controllo. Questi e altri personaggi si incrociano in un film che mette in scena omicidi e sesso senza farsi intimorire e, al contempo, mirando a divertire con intelligenza.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Bara con vista
Grottesca black comedy con Alfred Molina e Christopher Walken. In una cittadina gallese, la moglie del sindaco inscena la propria morte con l'aiuto del suo amante, un impresario di pompe funebri con cui sogna di fuggire. Ma una serie di imprevisti complica il loro piano.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Carabina Quigley
Siamo nel 1860 e il pistolero Quigley si trasferisce dall'America in Australia. Va a lavorare dal proprietario inglese di un ranch. Girato nel vecchio stile dei classici del western usci' nei cinema quasi in contemporanea con l'outsider per eccellenza Balla coi lupi. Selleck se la cava bene, a mezza strada tra un John Wayne leggero e un Clint Eastwood spiritoso.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Musei Vaticani 3D
Classificato come il contenuto d'arte piu' visto nei cinema del mondo da sempre, il documentario svela con l'immersivita' del 3D le meraviglie delle opere raccolte nei musei del Papa. Con la guida del Prof. Paolucci, direttore dei Musei Vaticani. Un primato produttivo Sky 3D in collab. con Sky Arte HD e la Direzione dei Musei Vaticani. Per la prima volta anche in chiaro su digitale terrestre Can. 27.  
(SKY 3D ore 21.10)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e ...
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023
  • Video Sky - Il cinema d'estate non va mai in vacanza

    Estate, i genitori sono al mare, la casa è libera. Un invito a vedere la tv. Il primo approccio di un ragazzo con la ragazza che gli piace. Peccato che la tv estiva sia piena di repliche o di programmi non troppo ...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 agosto 2015
  • Ambrogetti (DGTVi) sullo stop alla LCN: ''La sentenza del Tar sta creando il caos''

    A Radio Capital, Silvia Mobili raccoglie l'opinione di Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtvi, l'associazione italiana per lo sviluppo della tv digitale terrestre. Numerazione LCN, il Tar del Lazio annulla la delibera dell'Agcom Numerazione LCN, Comit...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011