Lunedi 13 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 13 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 13 luglio 2015 | 05:00

Sapore Di Te
A 30 anni dal cult 'Sapore di mare', Carlo Vanzina firma una nostalgica commedia balneare stavolta ambientata negli anni '80, con Vincenzo Salemme e Martina Stella. Sulle spiagge di Forte dei Marmi si avvicendano le avventure sentimentali e goliardiche di un gruppo di vacanzieri.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Divergent
In un futuro in cui una grande guerra ha distrutto le citta' e reso necessario un mutamento nell'organizzazione delle societa', la razza umana vive divisa in cinque caste la cui appartenenza non si da' per nascita ma per scelta individuale al compimento della maggiore eta'. I Candidi (sempre sinceri) si occupano di esercitare la legge, i Pacifici (sempre gentili) coltivano la terra per sfamare tutti, gli Eruditi (sempre a conoscenza di tutto) sono insegnanti e ricercatori, gli Abnegati (altruisti) si occupano di governare e infine gli Intrepidi si occupano della protezione. Al momento di compiere un test sulla personalita' utile a capire a quale gruppo si e' piu' affini Beatrice Prior risulta Divergent, cioe' non affine a nessuna categoria, un risultato rarissimo che la mette in pericolo. L'ordine sociale infatti impone di eliminare quelli come lei poiche' la loro stessa esistenza e' una minaccia all'ordine cosi' costruito. Celando la sua natura Beatrice sceglie gli Intrepidi e comincia il suo addestramento a una vita di cui non e' certa.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

La Bella e la Bestia
1810. Dopo aver perso la sua fortuna in mare un mercante e' costretto a ritirarsi in campagna con I suoi sei figli. Una di questi e' Belle, la piu' giovane. Durante un viaggio il padre scopre il castello della Bestia che lo condanna a morte per aver rubato una rosa. Belle decide allora di offrire la propria vita in cambio di quella del genitore. Non e' pero' la morte cio' che l'attende.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Frammenti di un omicidio
Tutti i volti della paura in un thriller con Milla Jovovich. Dopo l'aggressione di un maniaco, una donna accusa un disturbo che le impedisce di riconoscere i visi delle persone. La polizia chiedera' il suo aiuto per stanare lo psicopatico che non ha rinunciato a ucciderla.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il boss e la matricola
Clark arriva a New York per studiare cinematografia all’università. Appena giunto però rimane vittima di uno scippo in cui perde denaro e valigia. Quando ritrova lo scippatore è troppo tardi perché l’uomo non ha più un dollaro. Gli propone allora un lavoro da suo zio: Carmine Sabatini. Seguiranno molte fughe...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Need for Speed
Tobey ha un'officina in cui ripara macchine e non se la passa bene economicamente. Per salvarsi dalla bancarotta accetta di riparare una macchina per conto di Dino, pilota ricco e viziato. Finito il lavoro e' chiaro che Tobey e' in grado di spingere quella macchina molto piu' in la' di quel che e' in grado di fare Dino, il quale per dimostrare il contrario lo sfida ad una corsa a tre nella quale un incidente scatenato da Dino stesso causera' la morte di un amico di Tobey che, ingiustamente incolpato, scontera' tre anni di carcere. Una volta uscito di galera l'unico obiettivo di Tobey e' attraversare il paese in tempo per gareggiare in una corsa clandestina tra le piu' pericolose e battere Dino.
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Yards
James Gray, il regista di Little Odessa, al secondo film sembra essersi già perduto; The Yards è una storia sentita mille volte: un delinquente giovanile esce di prigione, torna a casa dalla mamma con tutte le buone intenzioni, ma viene risucchiato dal giro tanto da essere coinvolto in un brutto omicidio. Interessanti gli interpreti (Mark Wahlberg, Joaquìn Phoenix, Charlize Theron ottimi, gli anziani James Caan, Faye Dunaway, Ellen Burstyn), ma il film è privo di interesse.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il gufo e la gattina
Nel medesimo albergo abitano un romanziere fallito ed una prostituta. A causa di un violento litigio vengono privati delle camere; lui va ad abitare con un amico e porta con sé la ragazza rimasta senza alloggio. Lentamente l'astio dei due si trasforma in amore.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

I, Frankenstein
Duecento anni dopo la sua creazione, la Creatura di Victor Frankenstein si trova al centro di una guerra combattuta ai margini del visibile tra gargoyle, difensori della razza umana, e demoni che cercano di rianimare una colonia di cadaveri al fine di possederne l'anima. Naberius, principe dei cattivi, vuole carpire il segreto di Adam - nome col quale la regina dei gargoyle ha ribattezzato la Creatura - per coronare il suo progetto di distruzione, ma non avra' gioco facile: l'inaspettata scoperta di uno scopo di vita e l'incontro con una bella elettrofisiologa, infatti, faranno nascere una nuova consapevolezza nel tragico quanto risoluto mostro.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video