Mercoledi 29 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 29 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 29 luglio 2015 | 00:08

Mercoledi 29 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DPandorum - L'universo parallelo
Due astronauti, il tenente Payton e il Caporale Bower si risvegliano nella loro nave spaziale Elysium che è stata lanciata nel 2174 avendo come meta il pianeta Tanis. La Terra è ormai sovrappopolata e le risorse sono minime e fatte oggetto di lotta per la sopravvivenza. Su Tanis sembra sia possibile ricominciare. I due, che avrebbero dovuto far parte di un turno di operatività, si ritrovano però soli nell’immensa astronave. Bower inizia un’esplorazione che lo porta a una terribile scoperta: pochi umani sono sopravvissuti come tali. Gran parte dell’equipaggio e di quella che avrebbe dovuto essere una sorta di Arca di Noè di terrestri si sono trasformati in mostri assetati di sangue.     
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Cose nostre - Malavita
Decisosi a parlare e mandare in galera tutta la sua famiglia (o almeno quelli che ha lasciato in vita) assieme al proprio clan, il boss mafioso Giovanni Manzoni e' continuamente trasferito da una casa all'altra e da un'identita' fittizia all'altra per il programma protezione testimoni dell'FBI. Arrivato con la moglie, la figlia adolescente e il figlio di poco piu' piccolo in un paesino della Francia, tentera' di sopprimere la sua natura mentre i suoi parenti si integrano a modo proprio con l'ambiente locale.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Hotel Transylvania
Per festeggiare il 118 compleanno della figlia Mavis, Dracula ha invitato nel suo hotel di lusso gli amici di sempre, da Frankenstein al lupo mannaro, e tanti altri mostri ancora, con famiglia al seguito, per un party indimenticabile. Dentro la fortezza inespugnabile, che il conte ha eretto in seguito alla tragedia che ha segnato per sempre la sua vita, ogni sorta di creatura pelosa o gelatinosa, gigantesca o piena di teste, e' sicura di poter trascorrere un weekend pacifico, lontano dal pericolo dei pericoli: l'incontro con un umano. Cosi', quando il ventunenne Jonathan, zaino in spalla, varca inaspettatamente la porta girevole della hall, per evitare il panico tra i suoi ospiti, Dracula non puo' far altro che mascherarlo da mostro e cercare di cacciarlo il prima possibile. Peccato che Mavis provi per lui una simpatia istantanea e ricambiata.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Un giorno perfetto
Emma e Antonio, sposati e con due figli (Valentina e Kevin) sono separati da circa un anno. Antonio, che fa l’autista dell’onorevole Fioravanti, non ha per nulla riassorbito il trauma del distacco. Un giorno la polizia viene chiamata dalla sua vicina di casa che ha udito dei colpi di arma da fuoco. Passiamo così a conoscere le vicende della giornata precedente, non solo in relazione a questo nucleo familiare ma legate anche a moglie e figli dell’onorevole nonché ad altri personaggi. La tragedia umana è in agguato.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

The To Do List - L'estate prima del college
Il film racconta la storia di Brandy Klark (Plaza), una persona ambiziosa che decide di fare "lista di cose da fare", con attivita' extra-curriculari ose' che non ha fatto al liceo e vuole realizzare prima del college.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Brivido di sangue
Un seducente ed enigmatico uomo d’affari – che, tecnicamente parlando, è uno psicotico violento e misogino – è spinto a uccidere le donne con cui convive o da cui è attratto finché ne incontra una che gli si oppone e lo blocca. Nonostante le apparenze di thriller che sconfina nell’horror, è un film che racconta la malattia – il vampirismo – in forma di metafora come frutto di solitudine, dolore, impotenza amorosa, incapacità di rapporti con gli altri. Con una scrittura lenta, avvolgente e coinvolgente, ma al tempo stesso fredda e distaccata, riesce a diventare un racconto di struggente malinconia, servito da due protagonisti che non sbagliano una nota né un gesto. Faticosamente distribuito in Italia nell’estate 2004.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Infedele per caso
Mahmud Nasir e' un musulmano che vive a Londra con la moglie e i due figli. Pur essendo intimamente devoto, non e' un praticante impeccabile: cede ai piaceri dell'alcool, a un linguaggio colorito e salta buona parte delle preghiere obbligatorie. In previsione del matrimonio del figlio piu' grande con la figliastra di un leader integralista, si prepara a dimostrarsi un vero musulmano, per ottenere la benedizione del futuro consuocero e far felice la sua famiglia. Peccato pero' che, proprio negli stessi giorni, Mahmud scopra per caso di essere stato adottato e, soprattutto, di essere nato ebreo, sotto il nome di Solly Shimshillewitz!
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il grande Gatsby
Gatsby (Robert Redford), giovane povero ma predestinato a cose importanti, si innamora, corrisposto, della bella e ricchissima Daisy (Mia Farrow). Va al fronte e quando torna lei si è sposata con un suo pari. Allora Gatsby decide che un giorno la riconquisterà e per raggiungere questo obiettivo diventerà ricco e potente. E ci riesce, ma con scorciatoie pericolose, in sostanza diventa un gangster. Acquista una splendida villa su una baia proprio di fronte alla casa di Daisy. Un giorno la fa invitare misteriosamente da un comune amico. Gatsby crede di ricomporre il passato. Daisy gli dà speranze, ma alla fine non riesce a lasciare il marito, col quale ha troppe complicità, a cominciare da quella sociale. Daisy in un incidente d’auto uccide una donna. Gatsby se ne prende la colpa e viene a sua volta ucciso dal marito della morta. Versione di uno dei più bei romanzi americani del Novecento, opera di Scott Fitzgerald. è del tutto aderente al testo ma non ha la magia del Gatsby di Alan Ladd. Robert Redford dà una buona interpretazione, ma il vero Gatsby è Alan Ladd, versione 1949.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Amazzonia
Straordinaria avventura nella giungla selvaggia per un affascinante documentario in 3D narrato da Alessandro Preziosi. Dopo un incidente aereo, una scimmia nata in cattivita' si perde nella foresta amazzonica. Lottera' per la sopravvivenza contro le insidie di un territorio sconosciuto.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video