Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 6 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 6 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 6 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DKing Arthur
Le spettacolari origini del mito di Re Artu’ con Clive Owen e Keira Knightley che interpreta Ginevra. Mentre l’Impero Romano e’ sulla via del declino, Artu’, circondato dai suoi valorosi cavalieri, affronta un’epica battaglia contro i Sassoni che cambiera’ il destino della Britannia.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Stai lontana da me
Jacopo, consulente di coppia, e' perseguitato da un'insolita forma di sfortuna: quando comincia a uscire con una ragazza che gli piace, la sorte si accanisce... contro di lei. Per questo, dopo innumerevoli tragedie da lui involontariamente causate alle sue fidanzate, ha optato per la solitudine. Finche' non incontra Sara, una giovane architetto che sembra essere la sua donna ideale. Proprio perche' le vuole veramente bene, Jacopo cerca di starle lontano. Ma la passione reciproca e' incontenibile, e presto le conseguenze sulla vita della ragazza diventano disastrose.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

The Librarian 2 - Ritorno alle miniere di Re Salomone
Flynn Carsen (Noah Wyle) lavora come bibliotecario presso la New York Metropolitan Library quando un giorno viene in possesso di un'antica pergamena egiziana: la mappa segreta delle miniere di re Salomone, dove teneva le sue tante ricchezze. La pergamena gli viene rubata e per recuperarla si lancia in una pericolosissima avventura nelle pianure dell'Africa.     
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Laws of attraction - Matrimonio in appello
Schermaglie amorose fra Pierce Brosnan e Julianne Moore in una commedia romantica fra le aule di tribunale. Un brillante avvocato di New York sfida un'agguerrita collega nella causa di divorzio di una rockstar. Durante un viaggio in Irlanda l'astio si trasformera' in attrazione.

Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà    
Le indagini di unambiziosa giornalista che investiga su misteriosifenomeni sono il filo conduttore di una serie di gag demenziali chehanno in realta' poco in comune tra loro, se non il fatto di esseretutte parodie di scene topiche di altrettanti film cult. Ce n'e' pertutti da The Ring a Signs. Ivi compresa Pamela Anderson che ironizzasul suo silicone. La banda Zucker sembra essere tornata ai tempi diRidere per ridere. Ma i tempi sono cambiati. Oppure no?
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Equilibrium
In un futuro non meglio precisato, l’aggressività umana è diventato un tale problema da dover essere controllato da parte dell’autorità con la somministrazione obbligatoria di calmanti e la messa fuorilegge di ogni tipo di sentimento. I sudditi di questa nazione-modello, Libria, seguono docili le istruzioni ricevute dal Padre, sorta di dittatore teocrate, e la legge è garantita da temibili squadre di funzionari-poliziotti. Uno di questi, però, è roso dai sensi di colpa per aver fatto morire la moglie senza battere ciglio, e quando si dimentica di prendere la medicina decide di ribellarsi al sistema, e di unirsi ai rivoluzionari che stazionano nel sottosuolo per uccidere il Padre e ripristinare i sentimenti. Con Emily Watson e  Christian Bale.
(SKY MAX HD ore 21.00)

L'amico di famiglia
Geremia de' Geremei ha settant'anni. Vive in una cittadina dell'Agro Pontino ed e' proprietario di una piccola sartoria. Brutto e sgraziato vive in una casa buia con la madre paralizzata. La sua vera fonte di guadagno (rigorosamente depositato in cassette di sicurezza) e' pero' l'usura.     
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Caccia al ladro
John è un famoso ladro di gioielli, ritiratosi dalla "professione" dopo essere stato scarcerato durante la guerra e aver partecipato alla Resistenza in Francia. Sulla Costa Azzurra, dove ora vive, si verificano dei furti eseguiti secondo la sua tecnica d’un tempo. Sospettato, tra gli altri, da un’affascinante connazionale, rischia di essere ucciso e, alla fine, riesce a scoprire il nuovo "gatto": imprevedibile, ma non troppo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Pirati! Briganti da strapazzo
Il Capitano Pirata ha un sogno: vincere il premio "pirata dell'anno", per farlo dovra' pero' battere rivali agguerriti e molto piu' "predoni" di lui. Non potendo vantare ricchi bottini o forzieri espugnati o ancora montagne di dobloni su cui surfare, riunisce la sua ciurma di disperati in una serie di arrembaggi che lo portano a contatto con un giovane Charles Darwin, il quale riconosce in quello che il capitano chiama pappagallo, l'ultimo esemplare di Dodo sulla Terra.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supe...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012
  • Il Trio Medusa e i nuovi ''ironici'' canali tematici natalizi della Rai

    Il Trio Medusa presenta al pubblico i nuovi canali tematici natalizi della Rai, la tv che "scende dalle stelle": da Rai Presepe a Rai Cinema Intermittente, da Rai Cinema "é uscito il 38?" a Rai Bisca. Video tratto da Rai 2 - "Quelli che...." del 16/12/2012
    T
    Televisione
      domenica, 16 dicembre 2012
  • LIVE 🔴 🔥 🚨 da Milano: tra poco le novità della nuova stagione @skyitalia ! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Mi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023