Martedi 25 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 25 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

SKY Cinema
S
SKY Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 25 agosto 2015 | 05:00

Martedi 25 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMaschi contro femmine
Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio e non fanno l’amore da quasi un anno. Anche se gli amici lo spingono alla soddisfazione degli istinti, Walter è un marito fedele, ma non abbastanza per resistere alle avances della bionda pallavolista Eva. Intanto, i vicini di casa Chiara e Diego non perdono un’occasione per insultarsi a vicenda, lui playboy senza scrupoli e lei infermiera solitaria, dedita fino in fondo alla causa ambientalista. Ma destino vuole che, in seguito a un fortuito incontro ravvicinato, Diego sprofondi in uno stato d’impotenza psicosomatica. Marta e Andrea, invece, sono due studenti universitari che condividono un appartamento e una ragazza, tanto carina quanto sessualmente confusa, proprio nel momento in cui la madre di Andrea sta attraversando una disastrosa crisi di mezza età.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Noah
Noe', ultimo discendente della stirpe di Set, vede morire suo padre per mano dei discendenti di Caino. Diventato adulto una notte il Creatore gli parla in sogno annunciandogli la fine dell'umanita' con un grande diluvio e instillando in lui lo stimolo a costruire un'arca in cui stipare tutti gli animali assieme alla moglie, i figli e le mogli dei figli. Aiutato dai giganti (antica stirpe che popola la Terra, originariamente scesa dal cielo per pieta' verso gli uomini) costruisce l'arca e la difende dagli attacchi portati dal resto degli uomini quando e' ormai chiaro che la fine e' vicina. Tentato a sua volta da un eccesso di religiosita' e adesione alla furia divina rischia di uccidere la propria discendenza e sconfigge la propria nemesi infiltratasi nell'arca fino a sopravvivere e ritrovare la Terra.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Clara e il segreto degli orsi
Avvincente avventura fra le splendide Alpi svizzere. Clara, una tredicenne capace di sentire e udire cose che gli altri non percepiscono, entra in contatto con una coetanea vissuta nella sua fattoria 200 anni fa. Con l'aiuto di un amico speciale affrontera' un'antica maledizione.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Marie Antoinette
Maria Antonietta nasce a Vienna il 2 novembre 1755. Nel 1770 raggiunge a Versailles il suo promesso sposo, il delfino di Francia futuro Luigi XVI. Il 16 ottobre 1793 viene ghigliottinata. Si può racchiudere in queste tre date la vicenda storica di una delle regine più note della Storia. Non è però a questo che guarda Sofia Coppola nella terza opera di una filmografia dedicata alla difficoltà di crescere per una giovane donna, quale che sia il luogo o l’epoca. Che si sia chiusi nell’ottusità di una famiglia americana (Il giardino delle vergini suicide), che ci trovi in un luogo in cui il non conoscere la lingua corrisponde anche al complesso rapporto con se stessi (Lost in Translation) o che siano i fasti di una reggia a circondare una giovane e bella futura regina di Francia, la situazione si ripete.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Hot Chick - Una bionda esplosiva
Jessica (Rachel McAdams), la ragazza più carina del college, ruba un orecchino in una gioielleria. L’orecchino, però, ha dei poteri magici e la bionda ragazza si trova all’improvviso nel corpo di Clive (Rob Schneider), un trentenne che è in possesso del secondo orecchino della coppia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Age of Ice
Il terrore e' scolpito nel ghiaccio in uno spettacolare B-movie prodotto dalla Asylum. Una serie di terremoti devasta l'Africa e l'Asia provocando stravolgimenti climatici che coprono di neve le Piramidi e il Sahara. Una famiglia americana dovra' combattere la nuova era glaciale.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Will Hunting - Genio ribelle
All’Institute of Technology del Massachussets insegna un luminare (Skasgard), matematico conosciuto in tutto il mondo. Propone su una lavagna un problema ultracomplesso e dà un anno di tempo ai suoi allievi per risolverlo. La mattina dopo il problema è risolto. La cosa si ripete pochi giorni dopo. Il genio è tale Will Hunting (Damon), addetto alle pulizie. Will vive solo, ha un gruppo di amici fedeli, è anarchico e violento, non si fida di nessuno. Però ha un’intelligenza inverosimile, in tutti i sensi: legge un libro in dieci minuti, conosce praticamente tutto lo scibile. Viene rintracciato e affidato a diversi psicologi, tutti letteralmente distrutti, finché si arriva a Robin Williams (molto simile all’insegnante dell’ Attimo fuggente) che trova il modo per entrare nella complessa personalità del ragazzo...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Caccia a Ottobre Rosso
Sean Connery e Alec Baldwin in un incalzante action-movie subacqueo. Il comandante di un sottomarino nucleare sovietico smette di obbedire agli ordini e viene braccato sia dagli americani che dagli stessi russi. Solo un agente dei servizi segreti ha capito le sue intenzioni...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Okawango: coccodrilli affamati
Il foto-giornalista Roger Horrocks si imbarca in una missione quasi suicida nel delta dell'Okavango, faccia a faccia con un branco di coccodrilli affamati. Un avventuroso viaggio che lo portera' ad incontrare anche uno sciamano che vive con i predatori e ad ascoltare le testimonianze dei sopravvissuti alle aggressioni.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video