Venerdi 16 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 16 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 16 ottobre 2015 | 05:00

Venerdi 16 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DAmore, cucina e curry
Dopo la tragica scomparsa della madre nel corso di un incendio provocato da rivalita' politiche Il giovane Hassan si trasferisce dall'India all'Europa con la famiglia. Dopo un periodo di tempo trascorso a Londra la meta definitiva diviene Lumie're, un paesino in cui il padre vede la possibilita' di concretizzare un futuro di prosperita' proseguendo l'attivita' di ristoratori. Il locale viene aperto e ottiene un buon successo a cui si affianca immediatamente l'ostilita' dichiarata della titolare di un ristorante stellato Michelin che si trova esattamente di fronte. I tentativi di cacciare gli indiani si moltiplicano ma Hassan, che e' diventato uno chef raffinato, avra' modo di dimostrare quanto vale.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

GoldenEye
Diciassettesimo film della serie ufficiale, esordio del simpatico Brosnan nel ruolo di James Bond. Dopo la fine dell'Urss, 007 a confronto con vecchi amici e nemici che hanno sostituito le ideologie con il denaro. L'organizzazione criminale Janus, infiltrata ai vertici della difesa russa, assume il controllo di GoldenEye, lo scudo spaziale sovietico. Obiettivi: una colossale rapina via computer ai danni del Regno Unito e una spietata vendetta attesa per una vita intera. Bond corre da San Pietroburgo a Cuba, in compagnia di una bella e coraggiosa programmatrice russa.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.10)

Spiderwick - Le cronache
I gemelli Jared e Simon e la sorella maggiore Mallory sono tutt’altro che lieti di seguire la mamma e lasciare la loro vita a Manhattan per trasferirsi nella magione polverosa di zia Lucinda, nascosta nei boschi del New England. Ma le cose in famiglia sono cambiate, il padre è sempre più distante ed è tempo di costruirsi un’esistenza diversa, anche se Jared non accenna a farsene una ragione.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Hope Springs
Colin (Colin Firth), un giovane artista inglese si rifugia nell’hotel di una piccola città, dopo esser stato lasciato dalla fidanzata. Qui conoscerà una ragazza - presentatagli dalla proprietaria dell’albergo – con la quale nascerà una storia d’amore. Nel frattempo la ex ragazza cerca di riconquistarlo in ogni modo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Box Office 3D - Il film dei film
Il famoso professore di simbologia Frank Strong, accompagnato da Liz Salamander (hacker chiusa in carcere a Parigi) segue le orme della temibile setta del Lacryma Christi fino a scoprire, suo malgrado, il terribile segreto del Codice Teomondo Scrofalo. Dalle violente battaglie di un vampiro e di un lupo mannaro che si contendono l'avvenente Bellabimba, le macchine truccate dell'episodio "Corri fast, che sono furios" alla storia di un gladiatore che finisce per preferire i rischi mortali dell'arena alla moglie giungiamo al pianeta di Panduro, dove gli azzurri abitanti, i Viagratar, trascorrono le serate nel rito sacro del Bunga Bunga dopo essersi saziati di misteriose pillole azzurre. Dopo il successo di "Old Old 70' l'ospizio puo' attendere" torna sugli schermi l'ormai invecchiato agente segreto, alle prese con dentiere esplosive e pannoloni da combattimento. Non mancano poi Erry Sfotter e gli amici Ronf ed Erniona, tre maghi ripetenti tenuti segregati nella scuola di magia del "Castello dei Sequels" dall'esigente Mago Silenzio.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Creep - Il chirurgo
Il sangue di "saw" la scorsa stagione ci aveva sconvolto con un film in cui il liquido rosso sgorgava copioso, senza motivo, innalzando il dramma a una sorta di gioco per la morte inutile e gratuito. Oggi Creep, che aveva tutte le carte in regola per essere l'anti The descent, film crepuscolare ambientato meravigliosamente nelle profondità della terra, diviene un nuovo massacro granguignolesco, tralasciando una sceneggiatura che solo nell'incipit consegna qualche spunto interessante. A Londra, Kate (Franka Potente) deve prendere l'ultimo metrò per lanciarsi in una notte glamour. Perso un treno, dopo essersi addormentata, ne prende un altro al volo, senza rendersi conto della direzione che prenderà. Il treno si ferma, le luci si spengono, e l'oscurità prende il sopravvento. L'incubo inizia.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Dallas Buyers Club
Ron Woodroof vive come se non ci fosse un domani, non credendo alla medicina ma professando solo la religione della droga e dell'alcol. La scoperta di non avere realmente un domani a causa della contrazione del virus HIV apre un calvario di medicinali poco testati e molto inefficaci, fino all'estrema soluzione di sconfinare in Messico alla ricerca di cure alternative. Li' verra' a conoscenza dell'esistenza di farmaci e cure piu' efficaci, ma non approvate negli Stati Uniti, che decidera' di cominciare ad importare e vendere a tutti coloro i quali ne abbiano bisogno, iniziando un braccio di ferro legale con il proprio paese.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Khartoum
Alcune regioni africane sono sotto il controllo del Mahdi e dei suoi seguaci. Dall'Inghilterra viene inviato il generale Gordon che, sfumata l'alleanza con un capo indigeno, si reca dal nemico per cercare di trattare. Ogni sforzo è vano: non resta che asserragliarsi in Khartoum per l'estrema difesa.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Safari Park Adventure 3D
Ep. 5 - I grandi documentari Discovery arrivano su Sky 3D! Le telecamere 3D entrano per la prima volta all'interno del Woburn Safari Park per scoprire la vita quotidiana di alcune delle specie piu' a rischio d'estinzione del pianeta. Due giraffe si preparano a partire per un altro parco. (
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video