Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 21 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 21 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 21 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DStep Up 3
Moose e Camilla, ex ballerini della Maryland School of Arts, arrivano aNew York per frequentare l’universita’. Anziche’ presentarsi a lezione diingegneria, pero’, il ragazzo si lascia immediatamente conquistare da ungruppo di ballerini di strada e finisce nel covo dei Pirati, la crewcapitanata da Luke, che vive e si allena in un grande edificioindustriale recuperato.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
007 - Il Mondo non basta
Spettacolare avventura con l'irresistibile Pierce Brosnan che veste per la terza volta i panni di James Bond. Affiancato dal premio Oscar Judi Dench, deve scoprire i mandanti di un assassinio e proteggere la stupenda Sophie Marceau dalle minacce del terrorista Robert Carlyle.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.10)

I Gemelli del Goal
Una divertente commedia sul calcio 'al femminile' con Dylan e Cole Sprouse, piccole star di 'Big Daddy - Un papa' speciale'. Due gemelli, membri di uno scalcinato team allenato dal padre, vedono passare il testimone ad un nuovo, insolito mister: la loro intraprendente mamma.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

In Amore c'è posto per tutti
Un giorno Antoine, maitre in un ristorante di Parigi, salva uno sconosciuto che cercava di suicidarsi dopo esser stato lasciato dalla fidanzata Blanche.Antoine lo vuole aiutare, gli procura il lavoro, cerca la ragazza causa della sua disperazione, ma finirà con l'innamorarsene.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Abbrozantissimi 2 - Un anno dopo
Avventure clandestine e piccanti sulla riviera romagnola con Jerry Cala' ed Eva Grimaldi. Due coniugi vogliosi di nuovi brividi cercano scambi di coppia; un aspirante scrittore vuole concedere sua moglie a un editore; una donna deve difendersi dal corteggiamento dell'ex marito.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Double Identity
Thriller ricco di suspense con Val Kilmer. Un medico americano emigrato in Cecenia si innamora di una donna dall’identita’ misteriosa dopo averla salvata da un’aggressione. E’ solo l’inizio di una pericolosa avventura, fra traffici illeciti e spietate organizzazioni criminali.
(SKY MAX HD ore 21.00)

La vita di Adele
Ade'le ha quindici anni e un appetito insaziabile di cibo e di vita. Leggendo della Marianna di Marivaux si invaghisce di Thomas, a cui si concede senza mai accendersi davvero. A innamorarla e' invece una ragazza dai capelli blu incontrata per caso e ritrovata in un locale gay, dove si e' recata con l'amico di sempre. Un cocktail e una panchina condivisa avviano una storia d'amore appassionata e travolgente che matura Ade'le, conducendola fuori dall'adolescenza e verso l'insegnamento. Perche' Ade'le, che alle ostriche preferisce gli spaghetti, vuole formare gli adulti di domani, restituendo ai suoi bambini tutto il bello imparato dietro ai banchi e nella vita. Nella vita con Emma, che studia alle Belle Arti e la dipinge nuda dopo averla amata per ore. Traghettata da quel sentimento impetuoso, Ade'le diventa donna imparando molto presto che la vita non e' sempre un (bel) romanzo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il vedovo
Un romano trapiantato a Milano che s’è sposato solo per interesse crede a un certo punto che la ricchissima moglie sia morta in un incidente e pensa già a come adoperare i suoi milioni. La donna, invece, è viva. Il poveraccio prepara un piano per ucciderla...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

I sette peccati capitali del regno animale
Accidia - Una nuova serie evento firmata Discovery! Il peccato e' alla base della depravazione umana? E' radicato nell'evoluzione? Analizziamo il comportamento animale con con il realismo del 3D. In questo episodio conosciamo i piu' pigri del mondo animale: il bradipo, l'orso bruno e il pitone birmano.  
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨