Martedi 1 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 1 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 01 dicembre 2015 | 05:00

Martedi 1 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DOgni Maledetto Natale
Massimo e Giulia si innamorano a prima vista, senza sapere quasi nulla l'uno dell'altra. Quando, dopo pochi giorni di frequentazione, Giulia invita Massimo a trascorrere il Natale a casa sua, il ragazzo inizialmente rifiuta, perche' per lui quella ricorrenza e' "il momento piu' spaventoso dell'anno". Ma la nostalgia di Giulia lo convince ad accettare l'invito della ragazza, e Massimo si ritrova a trascorrere la vigilia con i Colardo, un gruppo di boscaioli del viterbese che sembrano essere rimasti fermi all'eta' della pietra, quanto a grazie sociali.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10 e SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.40)

Il Principe e il povero
Richard Fleischer riprende la stessa trama del film di William Keighley. Meno fine ma più spettacolare.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Qualcuno da amare
Adam e' un ragazzo orfano e introverso. Lavora in un fast food con Carolyne, dolce e romantica. Lui la salva da uno stupro. S'innamorano perdutamente, ma lui e' malato di cuore. Per adolescenti con fini pedagogici -si puo' sempre trovare qualcuno da amare- e un po' strappalacrime!
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il cacciatore di ex
Milo Boyd è un ex poliziotto con una ex moglie. Cacciatore di taglie per sopravvivenza e non per vocazione, gli viene offerta la possibilità di pareggiare i conti con Nicole, giornalista d’assalto sposata per nove mesi e poi congedata per incompatibilità. Sulle tracce di un omicidio mascherato da suicidio, Nicole manca la convocazione in tribunale per oltraggio a pubblico ufficiale e diventa suo malgrado latitante. Beccata e sfuggita più volte allo zelo dell’ex marito, Nicole finisce per chiedergli aiuto nell’indagine. In fuga da loro stessi e da un presunto assassino, Milo e consorte rivedranno le rispettive posizioni, volgendo lo smarrimento in crescita, e l’animosità in un ritrovato amore.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Squadra 49
I vigili del fuoco, si sa, da quell'11 Settembre di quattro anni fa, hanno assunto per gli Stati Uniti un valore infinito, al limite dell'angelico. Fatta questa premessa, può essere più semplice vedere e comprendere un film in cui il confine fra umanità e retorica rischia pericolosamente di scomparire.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Dallas Buyers Club
Ron Woodroof vive come se non ci fosse un domani, non credendo alla medicina ma professando solo la religione della droga e dell'alcol. La scoperta di non avere realmente un domani a causa della contrazione del virus HIV apre un calvario di medicinali poco testati e molto inefficaci, fino all'estrema soluzione di sconfinare in Messico alla ricerca di cure alternative. Li' verra' a conoscenza dell'esistenza di farmaci e cure piu' efficaci, ma non approvate negli Stati Uniti, che decidera' di cominciare ad importare e vendere a tutti coloro i quali ne abbiano bisogno, iniziando un braccio di ferro legale con il proprio paese.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Don Camillo
In un piccolo paese della Bassa Padana la vita si svolgerebbe tranquilla se le dispute tra il parroco (Don Camillo) e il sindaco comunista (Peppone) non fossero allordine del giorno. I due tentano di ostacolarsi vicendevolmente, benche' fondamentalmente si stimino. Don Camillo, a causa del suo temperamento, deve subire i frequenti rimproveri del Crocefisso nella sua chiesetta. Peppone si da' anima e corpo alla costruzione di una Casa del Popolo, ma anche Don Camillo non vuole essere da meno e si da' da fare per completare la costruzione del suo oratorio.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Oscure presenze
La casa della morte - Halloween 3D! Dopo il terribile uragano Katrina, Karla ritorna a New Orleans e si occcupa di ricostruire un edificio. Purtroppo non sara' l'unica inquilina in questa storica dimora. 
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video