Lunedi 14 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 14 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 14 dicembre 2015 | 05:00

Lunedi 14 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DTaken 3 - L'ora della verità
Bryan Mills, ex agente della CIA, si gode il meritato riposo a Los Angeles. La sua vita adesso scorre ordinaria tra una visita alla figlia Kim, che ha appena scoperto di essere incinta, e un bicchiere di vino rosso con l'ex moglie Lenore, in crisi col nuovo compagno e decisa a sedurre il suo ex marito. Ma Bryan vuole restarne fuori, almeno fino a quando Lenore non avra' chiarito la situazione con Stuart, che una sera si presenta alla sua porta e gli domanda nervosamente di stare lontano da lei. La mattina dopo Lenore viene trovata morta nella casa di Bryan, accusato immediatamente dalla polizia. Quasi catturato dagli agenti, Bryan ha comunque la meglio e fugge, deciso a dimostrare la propria innocenza. Ancora una volta lo aiuteranno nell'impresa il fedele Sam, ex collega, e la figlia Kim, che non ha mai dubitato di lui.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Un Natale Stupefacente
Il film diretto da Volfango De Biasi si inserisce nel filone del cosiddetto Cinepanettone. Si tratta di pellicole appartenenti al genere comico, che escono nel periodo natalizio. Da qui deriva l'appellativo. In genere, questa tipologia di film viene prodotta dalla casa di produzione Filmauro ma il successo, in termini di incassi al botteghino, ha spinto anche altre societa' del settore a realizzare delle produzioni simili a livello di trama e attori.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.10)

Puzzole alla riscossa
La grande società immobiliare che ha in progetto di abbattere l’ennesima foresta per far spazio ad un complesso residenziale sta per ritrovarsi contro un banda di agguerriti animali. Non solo le puzzole del titolo (che poi non hanno un ruolo centrale, semmai è l’orsetto lavatore il vero leader) ma anche orsi, scoiattoli, aquile e via dicendo, tutti sono coalizzati nelle perfide vendette ai danni di chi vuole distruggere il loro habitat naturale per soldi.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ricordati di me
Prendete Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno alla fine de L'ultimo bacio, aggiungete 20 anni ed ecco comparire magicamente Fabrizio Bentivoglio e Laura Morante, protagonisti di quello che, se non e' il seguito ufficiale del film che tanto successo ha dato al giovane regista, sicuramente e' la quadratura del cerchio, la conclusione del trittico sui difficili equilibri della famiglia media italiana iniziato con Come te nessuno mai.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

La ragazza del mio miglior amico
Dustin (Jason Biggs) è innamorato della collega Alexis (Kate Hudson) la quale però non è poi così interessata a lui tanto da chiedergli, dopo cinque settimane di appuntamenti, di restare buoni amici. Diventa quindi per lui indispensabile chiedere l’aiuto del compagno di appartamento Tank (Dane Cook). Costui ha una sorta di specializzazione: se un uomo viene lasciato da una donna lui fa in modo di conoscerla, uscire con lei e disgustarla a tal punto che lei non vorrà fare altro che ritornare tra le protettive braccia di chi ormai considerava un ex. Tank entra quindi in azione con Alexis utilizzando l’ormai collaudata strategia. Ma le cose non vanno come previsto.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

I predatori dell'arca perduta
Indiana Jones, insegnante di archeologia negli anni '30, è incaricato dal governo americano di ritrovare l'Arca dell'Alleanza, uno scrigno di legno che contiene le tavole dei Dieci Comandamenti. C'è di tutto in questo meraviglioso giocattolone adatto ai bambini di tutte le età; c'è la materia per un serial tv in 12 puntate, condensata in meno di 2 ore con vertiginosa felicità. Appartiene, forse, più a Lucas produttore che a Spielberg regista ed è pure un vivace esempio di metacinema (riflessione sul cinema, demistificazione dei generi e loro riabilitazione), messo in immagini con competenza professionale, sapienza tecnologica, allegra sfacciataggine. 4 Oscar per le scenografie, il suono, il montaggio e gli effetti visivi. 115 milioni di dollari d'incasso soltanto sul mercato nordamericano. Seguito da "Indiana Jones e il tempio maledetto".
(SKY MAX HD ore 21.00)

Nella terra del sangue e del miele
Danijel e' un poliziotto serbo e Anja una giovane pittrice musulmana. Questo non impedisce loro di trovarsi bene insieme e di flirtare. Finche', nel 1992, scoppia la guerra e i due si trovano su fronti opposti. Danjiel e' infatti figlio di un generale al comando delle truppe che operano rastrellamenti e violenze di ogni genere sui musulmani e si trova ad arrestare Anja insieme ad altre donne che verranno umiliate e violentate. La presenza della donna pero' lo mette in crisi e cerca di proteggerla come puo'. Fino a quando suo padre verra' a sapere che ha una relazione con un 'nemica'.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Bulli e pupe
Due famosi giocatori newyorkesi, Nathan Detroit e "Cielo" Masterson, fanno la scommessa delle scommesse. Cielo è sicuro di poter sedurre Sarah Brown ufficiale dell'Esercito della Salvezza. Ci riesce, ma, innamorato anche lui, rinuncia a ritirare la posta. Giocherà ancora con Detroit ottenendo che l'intera banda dei bulli per un giorno svolga mansioni ancillari alla missione dell'Esercito della Salvezza. Ogni ruolo nel 1955 veniva offerto a Marlon Brando. Accettò (forse anche lui per scommessa) quello di Cielo Masterson, tratto da un musical di successo basato sui personaggi di Damon Runyon. Interpretazione non esaltante: le sue ammiratrici italiane rimasero perplesse constatando nelle parti cantate in inglese, come la voce del loro idolo fosse ben diversa da quella, maschia e sonora, del suo doppiatore italiano (Cigoli). Le cose buone vennero essenzialmente da Frank Sinatra, dai bravi caratteristi e dagli stupendi numeri delle Goldwyn Girls.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Tartarughe Ninja
Il Clan del Piede sta mettendo in ginocchio la citta' di New York con i suoi metodi terroristi e la sua iniezione di paura. Nessuno riesce a sbarrargli la strada. Almeno fino a quando non salgono in superficie, per mettergli i "bastoni" tra le ruote, Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Per April O'Neal, giovane reporter in cerca di uno scoop, e' l'inizio di un'avventura letteralmente incredibile: chi mai credera', infatti, che le sorti della citta' sono nelle mani di quattro tartarughe adolescenti, geneticamente mutate in seguito ad un esperimento che si credeva fallito, affascinate dalla musica pop e dalle boyband, ghiotte di pizza e imbattibili nelle arti marziali? Per April, pero', non si tratta soltanto di lavoro, ma di una faccenda molto piu' importante.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video