Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 20 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 20 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 20 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DUna folle passione
George Pemberton e' un barone del legno nell'America di fine anni Venti. Lasciate per un viaggio da affari le montagne del North Carolina, incontra Serena, una giovane donna con un passato tragico e il desiderio di appartenere a qualcuno nel presente. Innamorati e decisi a condividere insieme il resto della loro vita, George e Serena si sposano e si impegnano ad accrescere il loro impero. Soci, sceriffo ed 'ecologisti', ostinati a rilevare le foreste e a farne un parco, intralciano pero' i loro piani di gloria. Ambiziosa e pronta a tutto pur di tutelare il suo amore e la sua fortuna, Serena persuade George a spingersi oltre i limiti della legalita'. L'aborto spontaneo della donna e il figlio di George, nato da una relazione precedente e mai formalizzata, precipiteranno la coppia in un inferno senza ritorno.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Un dolce Natale
Gara gastronomica dagli sviluppi romantici in una deliziosa commedia natalizia. Due insegnanti delle elementari, da sempre rivali, si sfidano all'ultimo biscotto, ma l'affascinante papa' di una nuova alunna le trasformera' in concorrenti in amore.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.10)

Un fantasma per amico
Nella soffitta del vecchio castello della cittadina di Eulenstein, oggi convertito in museo, vive un fantasmino bianco. Da centinaia di anni, il piccolo fantasma si sveglia a mezzanotte e si riaddormenta un'ora dopo. Desideroso di rivedere per una volta Eulenstein in pieno giorno, il fantasma segue il consiglio di un gufo e si ritrova alla luce del sole, ma nero come la pece. Intanto, in paese, il piccolo Karl partecipa con la classe ad una gita notturna al castello e si ritrova "faccia a faccia" con il fantasma. Affatto spaventato, il bambino lo racconta agli altri, ritrovandosi non solo deriso ma anche ingiustamente accusato di furto. Il fantasma e Karl, a questo punto, possono contare esclusivamente l'uno sull'altro per uscire dai rispettivi impicci.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Tutti i rumori del mondo
Dal romanzo 'Il mondo delle cose senza nome' di Daniela Rossi, la tormentata storia di una madre, con Elena Sofia Ricci. Dopo aver dato alla luce un bambino affetto da sordita' congenita, una donna entra in crisi e dovra' bruscamente riconsiderare tutti i propri rapporti affettivi.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il burbero
Malintesi e colpi di scena in una commedia con Adriano Celentano e la bellissima Debra Feuer. Giunta in Italia per raggiungere il marito, una cameriera newyorkese scopre che il consorte e' coinvolto in loschi affari e chiede aiuto a uno scorbutico avvocato conosciuto in aereo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Prince - Tempo di uccidere
Jason Patric, Bruce Willis e John Cusack in un action nel nome della vendetta fra le luci di Las Vegas. Per ritrovare la figlia improvvisamente scomparsa, un ex killer della mafia e' costretto a riaffrontare il suo piu' acerrimo nemico che ha deciso di chiudere un conto in sospeso.
(SKY MAX HD ore 21.00)

La promessa dell'assassino
Una ragazza russa muore dando alla luce un figlio. L?ostetrica, Anna, ne traduce il diario alla ricerca dei parenti cui dare in affido il bambino. Scoprira' inquietanti rapporti con la mafia russa, giri di prostituzione e criminalita' che rapidamente la stringono in una pericolosa rete...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I Tre Moschettieri
Francia, 1625. Charles d'Artagnan, un giovane guascone, va a Parigi per essere ammesso tra le file dei moschettieri di re Luigi XIII. Tuttavia, la lettera di raccomandazione che porta con sé - ed indirizzata al Signor de Tréville, capo dei moschettieri - gli viene sottratta lungo il tragitto da un individuo con il quale si scontra in duello: per il resto del romanzo, verrà chiamato "L'uomo di Meung", dal luogo dove è avvenuto il duello. Il signor de Tréville lo riceve egualmente e, dopo l'udienza, D'Artagnan s'incammina per Parigi, dove incontra casualmente, uno dopo l'altro, Athos, Porthos e Aramis, i più famosi moschettieri del re.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Captain America: the winter soldier
Ambientatosi nei nostri giorni Steve Rogers continua a servire gli Stati Uniti attraverso lo S.H.I.E.L.D., nonostante non sia contento della poca trasparenza e delle scarse informazioni che riceve su quel che fa. Quando anche Nick Fury comincia a scoprire che ci sono dati ed elementi che sono preclusi anche a lui e' evidente che tutta la struttura serve un doppio fine. Se non bastassero le intuizioni arrivano diversi attacchi (a Fury in primis) a scoprire le carte e mostrare chi sia la talpa dentro l'organizzazione. Fuggito assieme a Vedova Nera e un reduce che forse puo' dare una mano, Capitan America comincia a scoprire che forse Hydra non e' morto del tutto con la seconda guerra mondiale.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pirateria, Duilio (Sky Italia): Governo acceleri sulla nuova legge

    «Questo appuntamento annuale è diventato un importante momento di confronto per fare il punto sulla diffusione della pirateria su come viene percepita e su come contrastarla in modo più efficace. In questi anni Fapav ha lavorato molto per creare un fronte compatto nella lotta contro questo fenomeno e per scardinare i luoghi comuni che a lungo hhnno dipinto la pirateria c...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 giugno 2023
  • Favino, Orlando e Linus per la campagna Sky dedicata alla Champions in esclusiva

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna Sky dedicata alla prossima stagione di UEFA Champions League e lo fa dando voce ai tifosi veri. I tifosi sono d'eccezione: Pierfrancesco Favino, accesissimo sostenitore della Roma, Silvio Orlando del Napoli e Linus, juventino doc. I du...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 giugno 2014
  • Eurobasket 2022, su Sky il torneo piu' competitivo e spettacolare di sempre

    È tutto pronto per il FIBA EuroBasket 2022, il campionato europeo maschile di pallacanestro, in programma dal 1° al 18 settembre in diretta su Sky e in streaming su NOW. Al via della 41ma edizione, in modalità itinerante in 5 città (Colonia, Praga, Tbilisi e Milano
    S
    Sky
      giovedì, 01 settembre 2022