Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 24 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 24 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 24 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DPaddington
Nel misterioso Peru', una famiglia di orsi coltiva da decenni il mito dell'Inghilterra, paese ospitale e di ottimi gusti, come testimoniato dalla visita dell'esploratore Montgomery e dalla sua marmellata di arance. Cosi', quando giunge l'ora, il piccolo orso s'imbarca, con un cappello in testa e un cartellino che chiede gentilmente che ci si prenda cura di lui. Lo trovano alla piovosa stazione londinese di Paddington, tutto solo sotto l'insegna degli oggetti smarriti, i signori Brown e i loro figli Jonathan e Judy. Con loro, Paddington trova un nome, una casa e una famiglia, ma saranno soprattutto i Brown a scoprire di aver bisogno di Paddington almeno quanto lui ha bisogno di loro.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Christmas Cottage
Peter O'Toole e il premio Oscar Marcia Gay Harden nella genesi di un grande artista. 1977: per salvare il cottage di famiglia e aiutare la sua comunita', il giovane Thomas Kinkade dipinge un murale natalizio scoprendo lo stile che gli valse il soprannome di 'pittore della luce'.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.10)

Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti
Ritornano le fantastiche avventure dell'incredibile famiglia di spie per la regia dell'eclettico Robert Rodriguez. Antonio Banderas, Carla Gugino e i loro due figli affrontano le strane creature che popolano un'isola sperduta. Ma il nemico piu' minaccioso e' uno scienziato pazzo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Baby Boom
Una yuppie di Manhattan (detta la Tiger Lady, per la sua grinta in affari) è costretta ad accollarsi l’orfanella (13 mesi) di un lontano parente. Il fatto sconvolge la sua vita. Presto dimentica, a causa della piccina, lavoro e ambizioni, lascia Manhattan e se ne va a vivere con la piccola, ma il pallino degli affari è sempre presente e avrà modo di rifarsi sugli ex- colleghi di Manhattan proprio grazie alla bimba...
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Lo scroccone e il ladro
Kevin, ladro professionista, e Max, manager con l’hobby del furto, si confrontano in una sorta di gara tra di loro. Il tutto viene innescato da Kevin che ruba un anello a Max (che fra l’altro lo coglie in flagrante). L’oggetto ha un valore puramente affettivo. Punti nell’orgoglio i due "ladri" si impegnano in una vera e propria gara di furti che li trascinerà in situazioni e in posti particolari, come un asilo infantile o addirittura lo schermo televisivo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Captain America: the winter soldier
Ambientatosi nei nostri giorni Steve Rogers continua a servire gli Stati Uniti attraverso lo S.H.I.E.L.D., nonostante non sia contento della poca trasparenza e delle scarse informazioni che riceve su quel che fa. Quando anche Nick Fury comincia a scoprire che ci sono dati ed elementi che sono preclusi anche a lui e' evidente che tutta la struttura serve un doppio fine. Se non bastassero le intuizioni arrivano diversi attacchi (a Fury in primis) a scoprire le carte e mostrare chi sia la talpa dentro l'organizzazione. Fuggito assieme a Vedova Nera e un reduce che forse puo' dare una mano, Capitan America comincia a scoprire che forse Hydra non e' morto del tutto con la seconda guerra mondiale.
(SKY MAX HD ore 21.00)

La magia uccide solo d'estate
Arturo ha pochi anni e un segreto romantico che condivide con Rocco Chinnici, giudice e vicino di Flora, la bambina che gli ha incendiato il cuore. Nato a Palermo, Arturo e' stato concepito il giorno in cui Toto' Riina, Bernardo Provenzano, Calogero Bagarella e altri due uomini della famiglia Badalamenti, uccisero Michele Cavataio vestiti da militari della Guardia di Finanza. Da quel momento e da che si ricordi la sua vita, spesa a Palermo, e' stata allacciata alla Mafia e segnata dai suoi efferati delitti.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.05)

La vita è meravigliosa
Probabilmente e' il capolavoro di Frank Capra, certamente uno dei film piu' belli e amati usciti dalla fucina americana, sostenuto da una magistrale interpretazione di James Stewart. La storia e' molto semplice: George Bailey per tutta la sua vita rinuncia a qualche cosa pur di servire gli altri. Da bambino salva il fratello caduto in uno stagno ghiacciato, ma prende un'otite che lo rende sordo da un orecchio. Da giovane rinuncia alla laurea per restare nella sua cittadina e fare andare avanti la societa' fondata dal padre per fornire case ai meno abbienti.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Artico - Il regno degli orsi polari
In prima visione esclusiva, una produzione Warner Bros in IMAX 3D. Il premio Oscar Meryl Streep - doppiata dalla sua storica voce italiana Maria Pia Di Meo - racconta la storia della sopravvivenza di una famiglia di orsi polari tra i ghiacciai artici a rischio di disgelo. La prospettiva del 3D regala un'esperienza unica dell'impervio paesaggio artico.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. E' in corso un autentico "big bang" nel settore dei Media, per il cr...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 febbraio 2021
  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. C...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023
  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi pr...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011