Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 14 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 14 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 14 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DTaken 3 - L'ora della verità
Bryan Mills, ex agente della CIA, si gode il meritato riposo a Los Angeles. La sua vita adesso scorre ordinaria tra una visita alla figlia Kim, che ha appena scoperto di essere incinta, e un bicchiere di vino rosso con l'ex moglie Lenore, in crisi col nuovo compagno e decisa a sedurre il suo ex marito. Ma Bryan vuole restarne fuori, almeno fino a quando Lenore non avra' chiarito la situazione con Stuart, che una sera si presenta alla sua porta e gli domanda nervosamente di stare lontano da lei. La mattina dopo Lenore viene trovata morta nella casa di Bryan, accusato immediatamente dalla polizia. Quasi catturato dagli agenti, Bryan ha comunque la meglio e fugge, deciso a dimostrare la propria innocenza. Ancora una volta lo aiuteranno nell'impresa il fedele Sam, ex collega, e la figlia Kim, che non ha mai dubitato di lui.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Asterix & Obelix: missione Cleopatra
Egitto, la bellissima Cleopatra dovrà far costruire in suo onore e in soli tre mesi il più sontuoso palazzo mai visto. Affiderà l¿opera all¿ architetto Numérobis che si troverà costretto, per non diventare cibo per coccodrilli, a chiedere l¿aiuto di Asterix ed Obelix...
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Zip & Zap e il club delle biglie
I due pestiferi e ingegnosi gemelli, protagonisti di un famoso fumetto spagnolo e di una serie animata, sbarcano sul grande schermo. In punizione nel rigido collegio Esperanza per aver truccato un esame, Zip e Zap formano una banda e sfidano il perfido preside dell'istituto
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Cinque assi
Le incertezze del matrimonio in una storia sulla giovinezza perduta con Charlie Sheen e Tia Carrere. Un promesso sposo festeggia l'addio al celibato insieme ai suoi amici piu' cari, che vogliono convincerlo a rimanere scapolo durante una notte brava di baldoria e nostalgia.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Amori e disastri
Mel è felice con la bella moglie Nancy e il figlio neonato ma sente che gli manca qualcosa, vuole incontrare i suoi veri genitori, che non ha mai conosciuto, essendo stato adottato da piccolo da un'altra coppia. Tina, ex ballerina ora psicologa, lavora per l'agenzia che si era occupata dell'adozione di Mel ed ora ha il compito di riunirlo con i genitori, riprendere in video l'incontro e utilizzarlo per motivi di studio. Cosi Mel, Nancy, il bambino e Tina si mettono in viaggio verso le persone individuate, ma la ricerca si rivela più difficile del previsto.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Mega Shark Vs Mecha Shark
L'intero oceano si trasforma in un sanguinoso campo di battaglia quando il governo statunitense commissiona la costruzione di uno squalo meccanico altamente tecnologico per fermare il mega squalo che, in preda alla furia, sta terrorizzando tutto il pianeta.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Sogni e delitti
Colin Farrell e Ewan McGregor sono due fratelli di origine proletaria. Il primo fa il meccanico, ha il vizio del gioco e un’attrazione fatale per il whisky, il secondo aiuta il padre al ristorante e coltiva confuse ambizioni di riscatto sociale. Quando il ricco zio, trasferitosi in Cina per affari, va a trovarli, i due si precipitano a chiedergli un prestito per uscire dai rispettivi impasse: uno è infatti nei guai con i creditori per aver contratto un debito di gioco, mentre l’altro ha perso la testa per una sensuale, misteriosa e volubile attrice dilettante, con la quale sogna di trasferirsi a Los Angeles. Lo zio si rivela disponibile ad aiutarli, ma pone una condizione pesante come un macigno: sarebbero disponibili a uccidere un suo nemico in affari, le cui rivelazioni potrebbero costargli la galera?
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I duri di Oklahoma
Una donna, persuasa che in una collina di sua proprietà si nasconda il petrolio, rifiuta le proposte di acquisto di un'importante società e comincia a cercare da sola. La sua ostinazione è causa di alcune morti, ma alla fine si scopre che è stato tutto inutile perché il petrolio non c'è.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

The Amazing Spider-Man
All'eta' di sette anni, Peter Parker viene affidato alle cure di zia May e zio Ben dai genitori che non rivedra' mai piu'. Un decennio dopo, e' un liceale solitario con una cotta per la compagna di classe Gwen Stacy, figlia del capitano della polizia. La scoperta, in soffitta, di una valigetta di suo padre contenente dei documenti secretati, porta Peter a fare la conoscenza del dottor Curt Connors, vecchio amico di famiglia e collega del padre presso la Oscorp. E' nel suo laboratorio, dove si studia la possibilita' di innesti tra cellule umane e animali, che Peter viene morso da un ragno e si ritrova dotato di nuovi e straordinari poteri.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza

    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 settembre 2011
  • I contenuti gratuiti sul digitale terrestre del gruppo Mediaset

    Come anticipato da Andrea Ambrogetti (presidente di DGTVi) durante l'intervista esclusiva a Digital-Sat, Mediaset ha lanciato una nuova campagna di spot incentrati sulla promozione dei numerosi canali diffusi dal gruppo sul digitale terrestre in modalità free. Per agevolare i propri utenti in vista degli switch-off che coinvolgeranno l'Italia centrale nella seconda metà del 2011, è a disposizione un numero verde dedicato a risolvere problemi come la sint...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • Suor Angela investe Don Matteo, la curiosa staffetta tra le fiction Rai

    Durante l'ultima puntata della fiction ''Don Matteo 8'' andata in onda lo scorso giovedì abbiamo assistito ad una curiosa staffetta tra la celebre serie con protagonista Terence Hill e quella che la sostituirà da giovedì prossimo su Rai 1 e Rai HD. "Che Dio ci aiuti" è la nuova serie Rai prodotta dalla Lux Vide su una strana coppia di investigatori: suor Angela (Elena Sofia Ricci) e l'ispettore Marco Ferrari (Massimo Poggio). Niente di pi...
    T
    Televisione
      domenica, 11 dicembre 2011