Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 10 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 10 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 10 Gennaio sui canali Sky Cinema HDWonder
Auggie Pullman ha dieci anni, gioca alla playstation e adora Halloween. Perche' e' l'unico giorno dell'anno in cui si sente normale. Affetto dalla nascita da una grave anomalia cranio-facciale, Auggie ha subito ventisette interventi e nasconde il suo segreto sotto un casco da cosmonauta. Educato dalla madre e protetto dalla sua famiglia, Auggie non e' mai andato a scuola per evitare un confronto troppo doloroso con gli altri. Ma e' tempo per lui di affrontare il mondo e gli sguardi sconcertati o sorpresi di allievi e professori.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Into the Grizzly Made
Due fratelli si riuniscono nella loro casa d'infanzia nella selvaggia Alaska. Partono per un'escursione di due giorni ma sono inseguiti da un inesorabile grizzly.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare
Dopo essere sfuggito alle guardie del re nel tentativo di liberare il vecchio compagno di mare Gibbs, Jack Sparrow si ritrova prigioniero sulla nave di Barbanera, grazie alla bella e inaffidabile figlia di quest’ultimo, Angelica, in passato sedotta e abbandonata da Jack stesso e ora a capo della ciurma di zombie del padre. Suo malgrado, il nostro fa dunque rotta verso la Fontana della giovinezza, facendo presto squadra con Barbossa, che si finge al servizio della corona d’Inghilterra ma in verità cerca la vendetta su Barbanera, responsabile della gamba di legno che lo invalida. Per poter ottenere dalla fonte il suo beneficio, a pirati, soldati e corsari occorrono però alcuni ingredienti di non facile reperimento: due antichi calici e una lacrima di sirena.  
(SKY CINEMA PIRATI DEI CARAIBI HD ore 21.15/canale 304)

Solo per vendetta
Un tranquillo professore di lettere inglesi (Nicolas Cage) vede il suo mondo crollare quando la moglie e' picchiata e violentata. La rabbia e il senso di impotenza sono tali che quando nella sala d'attesa dell'ospedale e' avvicinato da un uomo che si propone di fare "giustizia" al posto suo e della polizia in cambio di futuri favori, il professore accetta. La giustizia dell'occhio per occhio sara' effettivamente fatta ma il prezzo da pagare sara' l'ingresso forzato in un'associazione dedita al vigilantismo che non ammette fuoriuscite o dinieghi.
(SKY CINEMA CRIME HD ore 21.15/canale 305)

E' arrivato il broncio
Per un ragazzino riservato come Terry, trascorrere le vacanze estive nello straordinario parco divertimenti della nonna Mary era un'esperienza incredibile. Con la sua fervida immaginazione poteva viaggiare in terre incantate e incontrare personaggi psichedelici, alberi che camminano, palloncini parlanti, orchidee che bisbigliano e draghi pasticcioni. E chissa', magari anche qualche principessa... Ora pero' la nonna Mary non c'e' piu' e il parco rischia di chiudere. Triste e sconsolato, Terry non riesce a staccarsi dal ricordo dei vecchi tempi e dei racconti strambi della nonna.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Resident Evil
Tratto dall’omonimo videgioco di ambientazione horror, ormai un cult del genere. Siamo in un futuro non troppo lontano: un’oscura società sta conducendo esperimenti illegali in una base segreta, "l’Alveare"; la vicenda si complica quando a causa di un incidente entra in funzione il sistema di allarme: il computer centrale, seguendo la procedura programmata, sigilla la base e stermina tutti coloro che si trovano al suo interno. Milla Jovovich interpreta Alice, un’agente speciale che, con la sua squadra, è incaricata di investigare sull’accaduto e far sì che i residui degli esperimenti contenuti nella base non provochino ulteriori danni: ma una volta penetrati all’interno dell’Alveare non mancheranno le sorprese. Con l’ampio uso di effetti speciali tradizionali e molti riferimenti ai classici dell’horror, Resident Evil si rivolge a un pubblico piuttosto vasto e non solo ai fans del videogioco originale, a differenza dei precedenti Tomb Raider e Final Fantasy.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Scoprendo Forrester
Jamal Wallace è uno studente del Bronx con una grande passione per la letteratura e un altrettanto grande amore per il basket. Casualmente entra in contatto con William Forrester, uno scrittore che vinse il Premio Pulitzer con l'unico libro pubblicato. Era poi scomparso e nessuno ne aveva saputo più nulla. A lui, che diviene il suo maestro, Jamal sottopone un racconto che viene giudicato positivamente. Il ragazzo ha ricevuto un'offerta di borsa di studio da una prestigiosa istituzione privata. Ma c'è un ostacolo: il docente di letteratura trova il suo testo troppo pregevole e non crede che un ragazzo del Bronx possa arrivare a tanto. Pertanto é meglio che resti al suo posto e pensi al basket. Nel frattempo anche Forrester trova un aiuto in Jamal. Riesce a uscire di nuovo dall'appartamento in cui si era autorecluso. Il ragazzo però non riesce a risollevare le sorti della propria squadra e tutto sembra risolversi negativamente quando... Gus Van Sant mantiene fermo il proprio sguardo sugli individui al margine e sulle età di passaggio. Questa volta lo fa con alle spalle un produttore/attore decisamente straordinario: Sean Connery. Il regista non solo non esaspera i toni ma sottolinea la propria continuità autoriale con un cameo affidato a Matt Damon. Will Hunting è ancora presente così come sono realmente presenti nel mondo ragazzi dotati che avrebbero ancora una voglia che il luogo comune dà per ormai estinta: quella di studiare per migliorarsi
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

La truffa è servita
Uma Thurman, Sofia Vergara e Tim Roth in una commedia sull'arte dell'imbroglio. Una coppia di esperti truffatori britannici organizza un furto di gioielli a Los Angeles.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Omicidio al Cairo
Il Cairo, Egitto, gennaio 2011. Nouredin e' un ufficiale della polizia corrotto come tutti i suoi colleghi. Chiede denaro per proteggere i commercianti da attacchi delle stesse forze dell'ordine di cui fa parte. Per le strade intanto iniziano ad avvertirsi i primi segnali di quella rivolta che avra' il proprio fulcro in piazza Tahrir.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Scappo dalla città. La vita, l'amore e le vacche
Commedia avventurosa con il simpatico Billy Crystal, valsa il premio Oscar a Jack Palance. Tre amici annoiati dalla quotidianita' newyorkese si regalano una vacanza alternativa scortando una mandria nel selvaggio west. Scopriranno molte cose sulla vita, l'amicizia e loro stessi. (USA 1991)
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Blu profondo 2
Dei ricercatori vengono convocati in una base subacquea dove si sta testando sugli squali toro un nuovo farmaco. La situazione precipita in fretta.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Black mass: l'ultimo gangster
Nato e cresciuto a Boston Jimmy Bulger e' un criminale di zona, ha una gang, e' rispettato e amato dai locali, specialmente da John Connolly, ora diventato agente dell'FBI che con i Bulger (Jimmy e suo fratello Bill, il senatore) e' cresciuto. Proprio John Connolly propone a Jimmy di diventare suo informatore, cosi' da poter fare carriera e in cambio gli consentira' di agire indisturbato.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Out of sight - Gli opposti si attraggono
Amore a prima vista dopo il primo corpo a corpo, tra Jack Foley, ladro gentiluomo (piu' di duecento rapine in banca non violente, tre arresti e altrettante evasioni) e lo sceriffo federale Karen Sisco, incline alle attrazioni fatali per i criminali che deve catturare.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

8 mile
Detroit, oggi. Jimmy Smith jr. e' un ragazzo bianco col sogno di diventare un rapper famoso. A frustrare i suoi desideri ci sono pero' difficili condizioni ambientali (la madre e' una sciroccata che sta con un coetaneo di Jimmy, il lavoro e' sempre pesante ed estremamente precario) e la sua estrema paura del palcoscenico. A cambiare la situazione arriveranno l'incontro con la bella e non cosi' facile Alex, la disillusione nei confronti di supposti amici e un'insperata vincita al bingo da parte della madre. Il giovane vincera' cosi' il suo primo duello rap davanti al pubblico, salvo poi decidere che e' tempo di crescere.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Ci vuole un gran fisico
Il film girera' attorno al personaggio di Eva che sta per raggiungere il traguardo del mezzo secolo di vita lavorando come addetta al reparto cosmetici di un grande magazzino. Una professione che non la entusiasma, ma che ha dovuto scegliere per necessita' dopo essersi separata dal marito e dovendo mantenere una figlia e la madre. La donna ogni giorno lotta contro i segni dell'eta' che avanza, ma commette l'errore di non regalarsi del tempo per se stessa. In piu' non riesce assolutamente a comprendere le esigenze di chi vive con lei: un'adolescente la cui unica passione sembra essere la musica e un'anziana che, a dispetto degli anni, non ha perso, fortunatamente, vivacita' e spirito d'iniziativa. La situazione precipita nel momento in cui una collega della quasi cinquantenne viene improvvisamente licenziata. L'episodio risveglia in Eva il terrore di essere a sua volta estromessa dal centro commerciale, in quanto quel posto e' la sua unica ancora di salvezza. Cerca cosi' di essere sempre perfetta, ma cio' accresce la sua tensione interiore con la conseguenza che infila uno sbaglio dopo l'altro, e tutta la sua esistenza si riempie di difficolta'. Sara' uno "strano" uomo, che da tempo segue tutti i suoi movimenti, a guidarla verso la soluzione dei suoi molteplici problemi. La donna arrivera' a questo traguardo, ma prima dovra' superare un'infinita' di disavventure.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Meglio dello Sport, il film Sky Sport con gli eventi del 2023

    Il 2023 passerà alla storia come uno degli anni più entusiasmanti per lo sport Azzurro. Ultimo in ordine temporale il titolo di Campioni del Mondo di tennis a Malaga alle Finals di Coppa Davis. Jannik Sinner nel corso dell'anno vince il suo primo Masters 1000 a Toronto. In America, LeBron James batte il record di punti segnati in NBA e i Denver Nuggets vincono il loro primo titolo. E' l'anno di Haaland che a sua volta batte - alla 33^ ...
    S
    Sky
      domenica, 31 dicembre 2023
  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • I servizi e i prodotti della RSI (Televisione Svizzera Italiana)

    Quattro nuovi video aziendali RSI (Televisione Svizzera) online. Per presentarla, farla conoscere e, perchè no, strappare un sorriso (tra un dato aggiornato e l'altro). Una iniziativa RSI.  Cosa occorre sapere sulla vostra e nostra tv? Ce lo spiegano due personaggi decisamente di... "frontiera". Con: Paolo Guglielmoni Flavio Sala baristi Beniamino Oncel Roberto Oncel Ideazione: Nico Tanzi testi: Paolo Guglielmoni Flavio Sala Nico Tanzi camera: Paul Nicol Michele Bonito suono: Ricc...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 maggio 2012