Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Cinema e NOW: Point Break, Giovedi 11 Gennaio 2024

Sky Cinema e NOW: Point Break, Giovedi 11 Gennaio 2024

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 11 gennaio 2024 | 05:00

Giovedi 11 Gennaio 2024 | E' ancora più bello tornare a casa con Sky Cinema - Nella serata odierna di Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW)  una selezione di film eclettica e avvincente per tutti i gusti su Sky. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno HD (canale 301), "Point Break - Punto di rottura" presenta Patrick Swayze e Keanu Reeves nel cult movie di Kathryn Bigelow. Un agente dell'FBI si infiltra in una banda di surfisti che rapina banche indossando maschere di presidenti americani. Su Sky Cinema Due HD (canale 302) alle 21:15, "Dopo il matrimonio" è un remake del film di Susanne Bier con Michelle Williams e Julianne Moore. La dirigente di un orfanotrofio indiano va a New York per incontrare una benefattrice, che nasconde altri fini. Alle 21:15 su Sky Cinema Collection HD (canale 303), "Fast&Furious - Solo parti originali" è il quarto capitolo della saga con il ritorno di Vin Diesel, Paul Walker e Michelle Rodriguez. Dominic Toretto torna a Los Angeles per vendicare un'amica e ritrova l'agente O'Conner.

Su Sky Cinema Family HD (canale 304) alle 21:00, "Ade'le e l'enigma del faraone" è diretto da Luc Besson e racconta le avventure di una giovane scrittrice. Dall'Egitto a Parigi, l'intrepida eroina affronta mummie e mostri preistorici per salvare la sua amata sorella. "Badge of Honor" è in onda su Sky Cinema Action HD (canale 305) alle 21:00. Si tratta di un thriller poliziesco con Mena Suvari e Martin Sheen, in cui una detective degli affari interni indaga su una coppia di agenti della squadra narcotici coinvolti nell'omicidio di un ragazzo. Alle 21:00 su Sky Cinema Suspense HD (canale 306), "Governance - Il prezzo del potere" è un noir ambientato nel settore petrolifero, incentrato sui temi dell'arrivismo e dell'avidità. Il film, diretto da Michael Zampino, vede la partecipazione di Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni.

Su Sky Cinema Romance HD (canale 307) alle 21:00, "Mangia, prega, ama" presenta Julia Roberts e Javier Bardem. Una scrittrice, in viaggio fra Italia, India e Indonesia, scopre le meraviglie del cibo, la meditazione e l'uomo dei sogni. Alle 21:00 su Sky Cinema Drama HD (canale 308), "A mano disarmata" è un biopic con Claudia Gerini sulla giornalista Federica Angeli. La cronista de 'La Repubblica' indaga sulla criminalità organizzata di Ostia, e le ritorsioni non tarderanno ad arrivare. "I delitti del BarLume - La loggia del cinghiale" è in onda su Sky Cinema Comedy HD (canale 309) alle 21:00. È l'ottavo film prodotto da Sky Cinema tratto dai bestseller di Marco Malvaldi. Gli allegri vecchietti trascinano Massimo a una festa di addio al celibato dove, però, ci scappa il morto.

Su Sky Cinema Uno +24 HD (canale 310) alle 21:15, "La maledizione della Queen Mary" è un ghost-movie con Alice Eve dal regista di "Dracula Untold". La nave Queen Mary, teatro di macabri delitti in passato, è oggi un'attrazione turistica; ma il male riaffiora dalle sue viscere. Alle 21:15 su Sky Cinema Due +24 HD (canale 311), "Cafe' Society" è una commedia di Woody Allen con Jesse Eisenberg, Kristen Stewart e Steve Carell. Ambientato negli anni '30, il giovane Bobby parte per Los Angeles in cerca di fortuna nel cinema e si innamora di Vonnie.

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  -
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Point Break - Punto di rottura
Patrick Swayze e Keanu Reeves nel cult movie di Kathryn Bigelow. Un agente FBI si infiltra in una banda di surfisti che rapina banche indossando maschere di presidenti americani
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Dopo il matrimonio
Michelle Williams e Julianne Moore nel remake del film di Susanne Bier. La dirigente di un orfanotrofio indiano va a New York per incontrare una benefattrice, che nasconde altri fini.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Fast&Furious - Solo parti originali
Quarto capitolo della saga con il ritorno di Vin Diesel, Paul Walker e Michelle Rodriguez. Dominic Toretto torna a Los Angeles per vendicare un'amica e ritrova l'agente O'Conner.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ade'le e l'enigma del faraone
Luc Besson dirige una pellicola sulle avventure di una giovane scrittrice. Dall'Egitto a Parigi, l'intrepida eroina affronta mummie e mostri preistorici per salvare la sua amata sorella.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Badge of Honor
Thriller poliziesco con Mena Suvari e Martin Sheen. Una detective degli affari interni indaga su una coppia di agenti della squadra narcotici, coinvolti nell'omicidio di un ragazzo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Governance - Il prezzo del potere
Noir ambientato nel settore petrolifero e centrato sui temi dell'arrivismo e dell'avidita. Di Michael Zampino, con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Mangia, prega, ama
Alla ricerca della felicita' con Julia Roberts e Javier Bardem. Una scrittrice, in viaggio fra Italia, India e Indonesia, scopre le meraviglie del cibo, la meditazione e l'uomo dei sogni.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

A mano disarmata
Claudia Gerini nel biopic sulla giornalista Federica Angeli. La cronista de 'La Repubblica' indaga sulla criminalita' organizzata di Ostia. Le ritorsioni non tarderanno ad arrivare.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

I delitti del BarLume - La loggia del cinghiale
Ottavo film prodotto da Sky Cinema tratto dai bestseller di Marco Malvaldi. Gli allegri vecchietti trascinano Massimo a una festa di addio al celibato dove pero' ci scappa il morto.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

La maledizione della Queen Mary
Ghost-movie con Alice Eve dal regista di "Dracula Untold". La nave Queen Mary, teatro di macabri delitti in passato, e' oggi un'attrazione turistica; ma il male riaffiora dalle sue viscere.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Cafe' Society
Commedia di Woody Allen con Jesse Eisenberg, Kristen Stewart e Steve Carell. Anni '30: il giovane Bobby parte per Los Angeles in cerca di fortuna nel cinema e si innamora di Vonnie.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Usa: Lady Gaga versione Simpson, in tv il prossimo 20 maggio

    Usa: Lady Gaga versione Simpson, in tv il prossimo 20 maggio

    La regina del pop Lady Gaga approda a Springfield. L'eclettica cantante statunitense apparirà in versione Simpson nella famosa serie tv di animazione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 20 maggio per l'ultima puntata della stagione della serie Usa.
    T
    Televisione
      venerdì, 11 maggio 2012
  • Foto - Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che an...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • Foto - La Bbc festeggia oggi i suoi 90 anni tra scandali e perdita di fiducia

    La Bbc festeggia oggi i suoi 90 anni tra scandali e perdita di fiducia

    La Bbc festeggia i suoi 90 anni, anche se il suo futuro è divenuto incerto, dopo il mega-scandalo legato al popolare “pedo-presentatore” Jimmy Savile. Era il 14 novembre del 1922 quando andò in onda la primissima trasmissione dell’emittente pubblica britannica. Per celebrare l’evento, sarà trasmessa in simult...
    S
    Satellite
      mercoledì, 14 novembre 2012