Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 7 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 7 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 7 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DI vichinghi
Guerrieri all'assalto in un'avventura che esalta la mitologia del popolo di Thor. Una tempesta costringe un gruppo di predoni vichinghi a rifugiarsi sulle coste della Scozia, in territorio nemico. Prenderanno in ostaggio la figlia del Re per trovare una via verso la liberta'.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

The Wolf of Wall Street
Jordan Belfort e' un broker cocainomane e nevrotico nella New York degli anni Novanta. Assunto dalla L.F. Rothschild il 19 ottobre del 1987 e iniziato alla 'masturbazione' finanziaria da Mark Hanna, yuppie di successo col vizio della cocaina e dell'onanismo, e' digerito e rigettato da Wall Street lo stesso giorno in seguito al collasso del mercato. Ambizioso e famelico, risale la china e fonda la Stratton Oakmont, agenzia di brokeraggio che rapidamente gli assicura fortuna, denaro, donne, amici, nemici e (tanta) droga. Separato dalla prima moglie, troppo rigorista per reggere gli eccessi del consorte, Jordan corteggia e sposa in seconde nozze la bella Naomi, che non tarda a regalare due eredi al suo regno poggiato sull'estorsione criminale dell'alta finanza e la ricerca sfrenata del piacere. Ma ogni onda cavalcata ha il suo punto di rottura. Perduti moglie, amici e rotta di navigazione, Jordan si infrangera' contro se stesso, l'inchiesta dell'FBI e la dipendenza da una vita 'tagliata' con cocaina e morfina.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Dubitando di Thomas: bugie e spie
Spionaggio ed intrighi in una commedia avventurosa con Lea Thompson di Ritorno al futuro. Un ragazzino, con la fama di bugiardo, viene a conoscenza di un progetto per rapire la figlia del Presidente, ma naturalmente nessuno gli crede. Non gli resta che agire per proprio conto.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Una hostess tra le nuvole
Il sogno americano vola nei cieli in questa commedia sentimentale con Gwyneth Paltrow e Mark Ruffalo. Una ragazza del Nevada lavora sodo per diventare hostess di prima classe ma deve affrontare il tradimento di un'amica. Nel frattempo anche l'amore bussa alla sua porta.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Box Office 3d - Il film dei film
Il famoso professore di simbologia Frank Strong, accompagnato da Liz Salamander (hacker chiusa in carcere a Parigi) segue le orme della temibile setta del Lacryma Christi fino a scoprire, suo malgrado, il terribile segreto del Codice Teomondo Scrofalo. Dalle violente battaglie di un vampiro e di un lupo mannaro che si contendono l'avvenente Bellabimba, le macchine truccate dell'episodio "Corri fast, che sono furios" alla storia di un gladiatore che finisce per preferire i rischi mortali dell'arena alla moglie giungiamo al pianeta di Panduro, dove gli azzurri abitanti, i Viagratar, trascorrono le serate nel rito sacro del Bunga Bunga dopo essersi saziati di misteriose pillole azzurre. Dopo il successo di "Old Old 70' l'ospizio puo' attendere" torna sugli schermi l'ormai invecchiato agente segreto, alle prese con dentiere esplosive e pannoloni da combattimento. Non mancano poi Erry Sfotter e gli amici Ronf ed Erniona, tre maghi ripetenti tenuti segregati nella scuola di magia del "Castello dei Sequels" dall'esigente Mago Silenzio.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Charlie's Angels
Irresistibile action ispirato al telefilm anni '70. Gli angeli Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore, alle dipendenze del misterioso Charlie, devono salvare dai rapitori un genio dell'informatica autore di un software rivoluzionario. Bill Murray interpreta il simpatico Bosley.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Cena tra amici
Vincent, agente immobiliare quarantenne si reca a cena dalla sorella Elizabeth e dal cognato Pierre (entrambi docenti). E' stato invitato anche Claude che e' un orchestrale. In attesa della ritardataria moglie Anne, Vincent si trova al centro dell'attenzione. I due infatti stanno per avere un bambino. Tutto procede per il meglio sino a quando si tocca un argomento che da' il via a una serie di situazioni problematiche: il nome scelto per il nascituro.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il piccolo Lord
Il piccolo lord è tratto dal classico per ragazzi di Francesca Burnett. Questa versione cinematografica è tra le migliori per via dell’interpretazione di Guinness e del piccolo Ricky Schroeder. La storia è sempre quella: un vecchio Lord designa come suo erede il nipotino figlio del matrimonio fra il suo primogenito (ora defunto) e una donna americana. Va tutto bene (il vecchio e il bambino si adorano) quando spunta un altro piccolo pretendente (nato da un’avventura del primogenito). Ma è una truffa. Come scoprirà, grazie a un caso fortuito, il vecchio aristocratico.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

X-Men - Giorni di un futuro passato
In un futuro cupo di guerra aperta tra umani e mutanti, questi ultimi soccombono, braccati dalle invincibili Sentinelle. Il Professor Xavier e Magneto concordano un tentativo estremo: inviare la coscienza di Wolverine nel suo io passato affinche' impedisca a Mystique di essere catturata e di agevolare cosi' la ricerca scientifica che portera' alla creazione delle Sentinelle.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza

    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 settembre 2011
  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegam...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''

    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale ...
    C
    Curiosità
      lunedì, 29 agosto 2011