Mercoledi 16 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 16 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 16 marzo 2016 | 05:00

Mercoledi 16 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DFlight
Whip Whitaker e' un pilota di linea col vizio dell'alcool. Dopo una notte di bagordi consumata con una giovane hostess, il comandante si prepara ad affrontare l'ennesimo volo, affiancato da un primo ufficiale diligente e pignolo. Quello che doveva essere un'ordinaria corsa tra Orlando e Atlanta si trasforma presto in un incubo, precipitando aereo e situazione. Un improvviso cedimento della struttura impedisce all'aereo di volare e costringe Whitaker a una manovra di emergenza che prova a mantenere in quota l'aereo, rivoltandolo per rallentarlo, rimettendolo in posizione dritta e tentando un atterraggio il piu' lontano possibile da case e civili. L'operazione disperata riesce e Whitaker rovina a terra, salvando novantasei persone e perdendone sei. Eroe per la stampa e per l'opinione pubblica, l'intrepido pilota deve adesso vedersela con la NTSB (National Transportation Safety Board). Se da una parte le indagini rivelano la causa meccanica che ha provocato la tragedia, dall'altra tradiscono il segreto indicibile di Whip Whitaker: l'alcolismo. In attesa del processo, Whip incontrera' Nicole, una tossicodipendente con cui condivide il dramma della dipendenza. Nell'abisso in cui lo ha precipitato il suo volo, non si vedono pero' uscite di emergenza.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

Men in Black 3
Boris l'animale e' un alieno brutto, sporco e cattivo. Rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, ubicato addirittura sulla luna, riesce a fuggire e a scatenare il panico sulla Terra, a cui dichiara guerra. Ma il vero obiettivo del boglodito e' uccidere l'agente K, che quarant'anni prima lo avevo sbattuto in prigione e privato di un braccio durante un conflitto armato. L'evasione di Boris risveglia vecchi fantasmi nel laconico e inespressivo agente K, a cui J prova a strappare, senza successo, confessioni e sorrisi. L'imminente attacco alla terra e la 'dipartita' di K, persuadono J a viaggiare indietro nel tempo, alla ricerca di un passato da modificare perche' il futuro sia migliore e K un uomo finalmente felice e socievole. Precipitato letteralmente nel luglio del 1969, J assistera' in missione il giovane agente K, scoprendo dietro i segreti dell'universo quelli del suo cuore.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Piccole peste Safari in Africa
La celebre saga danese per ragazzi si sposta in Africa per un'altra imperdibile avventura. In viaggio nella Savana con lo zio Erik per salvare gli animali selvaggi, i cinque coraggiosi nipotini andranno alla ricerca di una vicina di casa, rapita da un gruppo di bracconieri.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Un marito di troppo
La dottoressa Emma Lloyd (Uma Thurman) è in procinto di sfondare sul mercato con il libro "Amore vero" e di sposare il suo editore, Richard (Colin Firth). La trasmissione radiofonica che tiene quotidianamente ha riscosso un successo incredibile, i consigli sentimentali che ha dispensato hanno rincuorato centinaia di donne e impedito unioni ad alto tasso d’incompatibilità. Come quella tra Sophia e Patrick Sullivan (Jeffrey Dean Morgan), un vigile del fuoco. Determinato a vendicarsi della donna che ha mandato all’aria la sua storia d’amore, Patrick mette mano all’archivio online del municipio di New York e fa sì che Emma e Richard non possano convolare a giuste nozze: dopo il suo intervento, infatti, la dottoressa dell’amore risulta già sposata, niente meno che con Patrick stesso. Mentre, inferocita, Emma si appresta a incontrare Sullivan per chiarire l’anomalia, non sa che in lui sta per incontrare l’amore vero, che non è affatto come lo immaginava e che metterà in crisi ogni sua certezza.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Grande, grosso e...Verdone
Il candido Leo, che andava in vacanza a Ladispoli e alzava gli occhi al cielo, si è sposato con Tecla, ha due figlioli paffuti e una madre defunta da seppellire. Il pignolo e metereopatico Furio, che chiamava il servizio di percorribilità strade per viaggiare senza perturbazioni, ha mutuato il nome in Callisto, ha un lavoro prestigioso, un appetito immoderato per le squillo e un figlio introverso da sistemare. Jessica e Ivano, rientrati dal viaggio di nozze, hanno concepito Steven e hanno "affinato" i gusti e i nomi. I coatti, che si sognano signori, si chiamano Enza Sessa e Moreno Vecchiarutti. Provano "a ri-farlo strano" a Taormina ma si scoprono conformisti e ordinari.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Double Identity
Thriller ricco di suspense con Val Kilmer. Un medico americano emigrato in Cecenia si innamora di una donna dall’identita’ misteriosa dopo averla salvata da un’aggressione. E’ solo l’inizio di una pericolosa avventura, fra traffici illeciti e spietate organizzazioni criminali.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il mio nuovo strano fidanzato
Madrid.Leni Dalinski è una ragazza ebrea tornata a casa per presentare il fidanzato Rafi alla famiglia. Tutto va a meraviglia, finché l'uomo non rivela di essere palestinese. Nel tentativo di inserirsi e di essere accettato, Rafi offre tutte la sua dusponiblità, che viene apparentemente accettata. Dunque si trova nel bel mezzo di tutte le vicende famigliari e intime del gruppo. Padre che tradisce la moglie, sorella ragazza madre e così via. Gag a non finire. Con tentativo si seduzione da parte della madre della fiodanzata.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Boeing Boieng
Un giornalista americano a Parigi, combinando ingegnosamente i vari piani di volo di tre sue amiche hostess, riesce ad averle regolarmente nel proprio letto senza che le tre lo sappiano. L'arrivo di un amico dall'America, più qualche imprevisto nel traffico aereo internazionale, metteranno il furbacchione in serio imbarazzo: dovrà ripiegare forzatamente su una sola delle tre.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Animals United
Nel Delta dell’Okavango, in Botswana, la mangusta Billy, un padre di famiglia immaturo e bighellone, e il suo unico amico Socrates, il leone, avendo atteso invano l’annuale piena, decidono di mettersi in viaggio per andare a cercare l’acqua. Fa loro compagnia, on the road, un manipolo di animali distanti per specie e geografia, riuniti solo dall’emergenza e dal comune coraggio. Ci sono Winston e Georgina, le tartarughe innamorate da secoli, l’orso polare Sushi, la giraffa Gisella, un galletto francese di nome Charles e un branco di bufali…imbestialiti. Il nemico è sempre lui, l’uomo, armato di fucile e d’intenzioni stupidamente autodistruttive.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video