Mercoledi 13 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 13 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 13 aprile 2016 | 05:00

Mercoledi 13 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DSweetwater
Ed Harris e January Jones (star della serie tv 'Mad Men') in un thriller ambientato nel Far West. Sulle polverose pianure del New Mexico, uno sceriffo rinnegato rischia la pelle pur di aiutare una ex prostituta a vendicare il marito, assassinato da un fanatico leader religioso.  
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Un fidanzato per mia moglie
La conduttrice radiofonica di una piccola emittente cagliaritana (Geppi Cucciari) lascia la sua amata Sardegna per convolare a nozze in quel di Milano, eleggendo la capitale della moda, della finanza e degli aperitivi a nuova sede per una nuova vita. Fuori dal suo contesto, senza un vero impegno professionale, ridotta ai lavori domestici, la ex speaker va in crisi e riversa sul giovane marito (Paolo Kessisoglu), rivenditore di auto d'epoca, tutte le sue frustrazioni. Dopo qualche mese il bonario maritino non la regge piu' ed escogita, con la complicita' del suo datore di lavoro (Dino Abbrescia), un "movente" per separarsi: ingaggia l'ex playboy, detto il Falco (Luca Bizzarri), affinche' questi la seduca e la conduca per mano verso il tradimento. Ma tutto questo e' il passato, raccontato al presente durante una seduta che i coniugi tengono innanzi a una psicologa matrimoniale cercando di recuperare la ragioni del loro stare insieme.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Nanny McPhee - Tata Matilda
Nanny McPhee, Nanny McPhee! (Tata Matilda, Tata Matilda!). Il nome risuona per tutto il film, alla ricerca di qualcosa o qualcuno che dia certezze. E in una famiglia in cui un padre vedovo (Colin Firth) deve gestire sette figli, la situazione non e' mai certa.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

The Lady - L'amore per la liberta'
La storia vera di Aung San Suu Kyi, Premio Nobel per la Pace 1991 e 'orchidea d'acciaio' del movimento per la democrazia in Myanmar. Dopo l'assassinio del padre, il generale Aung San, leader della lotta indipendentista birmana, Suu cresce in Inghilterra e sposa il professore universitario Michael Aris. Quando nel 1988 il suo popolo insorge contro la giunta militare, Suu torna nel paese natale e inizia il suo lungo scontro diretto contro il potere assoluto dei generali.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

La mia vita a stelle e strisce
Lando conduce la sua placida esistenza in un casolare toscano, dedicandosi alla terra e all’allevamento. Improvvisa come un ciclone arriva la mitica zia americana a scombussolare tutto. Zia July, 150 chili ed un inestinguibile desiderio di cibo, ha al seguito il marito, ex-colonnello dei Marines che ha mantenuto le abitudini da caserma, un nipotino pestifero e una figlia che è un’esplosione di bellezza. Nonostante le resistenze di Lando, la cascina comincia pian piano a tingersi di bianco rosso e blu.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Giochi di potere
Ryan torna nella Cia per difendere la propria famiglia. Suoi avversari sono gli implacabili uomini dell'Ira. Un film d'azione con tutti i crismi in cui la tecnologia, come nella realtà, è quasi più importante dell'intelligenza degli uomini. Ford è perfetto per la parte.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Banana
Giovanni ha 14 anni ed è innamorato di Jessica, compagna di classe in odore di bocciatura. Nel ruolo di portiere della squadretta della scuola si è guadagnato il soprannome di Banana, per quel destro incapace di tirare in porta e forse anche per la mania di indossare dentro e fuori dal campetto la maglia gialloverde del Brasile. Perché per Banana la vita va vissuta "alla brasiliana", ovvero con coraggio, determinazione, volontà di rischiare. Peccato che Banana si muova nell'Italia di oggi, in cui tutti hanno paura di sognare: compresi i genitori del ragazzo, che ormai non comunicano più, e la sorella Emma, bilaureata disposta a rinunciare ad un futuro di ricercatrice e all'uomo che ama, e che lei definisce un "fallito bipolare" perché lui non ci sta ad abbandonare i suoi principi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Gli anni dell'avventura
Da libro My early life: a roving commission di Winston Churchill. È la vita di Churchill presa dalle memorie. Il film narra le sue imprese come corrispondente militare, la clamorosa fuga durante la guerra anglo-boera e il suo ingresso in Parlamento.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Le avventure di Sammy
Il tartarughino marino Sammy non è ancora nato che già si trova a conoscere i pericoli della vita. Finito nel becco di un gabbiano riuscirà a salvarsi e, proprio grazie al rischio corso, incontrerà l’amore della sua vita: la tartarughina Shelly. Sarà però un incontrarsi e dirsi addio perché subito dopo i due si perderanno. Il viaggio attraverso gli oceani che Sammy compirà prima di tornare al luogo in cui è nato avrà lo scopo di sottoporlo a prove e quindi di farlo crescere ma anche quello di trovare il passaggio segreto che potrebbe portarlo a ritrovare Shelly.
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020